Il ballottaggio finale

CHIARA_ELODIE

Vede schierate Elodie vs Chiara, commenta le loro prove e dai il tuo voto.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

44 Commenti per Il ballottaggio finale

  1. Roberto scrive:

    Non è stata una belk’azione da parte di emma ed elisa schirare elody contro chiara, questo vuol dire vincere facile, avrebbero far schierare lele o larua, almeno così era una competizione ad armi pari, adesso hanno lasciato sergio contro tutti

  2. patty scrive:

    Non commento le eliminazioni, il perché e il come vengono fatte, ora c’è la giuria prima il televoto, ma ogni volta c’era chi si lamentava che era tutto truccato e deciso prima. Purtroppo chi avrei gradito in finale han lasciato, Alessio e Cristiano e Andreas uscito per infortunio. Sergio mi piaceva ora no, Lele un pochettino mi piace, La Rua prima no ora si. Il resto noia.

  3. lulu scrive:

    il ballottaggio aveva esito quasi scontato per questo i prof. vi hanno mandato Elodie.Io però continuo a tifare blu.
    I bianchi sono bravi ed Elisa è super, professionale, intelligente, spiritosa. Peccato stia nella stessa squadra di Emma che non si puo’ sentire ogni volta che apre bocca,frasi fatte, ramanzine da donna vissuta, . Maria cacciala via ti preg0

  4. Paola scrive:

    Elodie superlativa! Non ci sono paragoni! Una cantante di grande classe con un forte carisma. La sua voce è unica resa ancor più speciale dalle sue meravigliose e sensazionali interpretazioni da brivido! Chiara brava in alcune perfomances, in altre no. Credo che con gli anni possa migliorare e diventare una brava cantante pop, ma Elodie è già pronta per il mondo discografico!

  5. giulia scrive:

    Elodie è la cantante più scarsa passata ad Amici,le canzoni le canta tutte in modo uguale,Chiara nettamente più superiore e talentuosa,vedremo una finale di canto alquanto mediocre.

  6. Veronica scrive:

    La Bertè che per quattro settimane ha ripetuto fino allo stremo che Chiara è troppo piccola a ‘sto giro se ne esce con “Non è che sei piccola, è che hai problemi di intonazione”…MA MENO MALE CHE L’HAI DETTO TE PER UN MESE OH, si vede che non ha niente da dirle e fa critiche che non stanno nè in cielo nè in terra. Imbarazzante

  7. giulia scrive:

    Elodie è lacantante piu scarsa passata ad Amici,le canzoni le canta tutte uguali,Chiara è stata nettamente più superiore e meritava in pieno la finale,certamente vedremo una finale di canto alquanto medocre.

  8. Arianna scrive:

    Sono contenta per Chiara che si sia riscattata dalla scorsa settimana. Sabato ha fatto delle buone performances, e questo le ha permesso di uscire a testa alta…. Beh, se si farà conoscere a San Siro, potrà avere delle buone possibilità…..
    Elodie, ormai abbiamo capito che sarà la vincitrice. Piaccia o no, ha una certa maturità vocale…..

    • Arianna scrive:

      ….che le permette, se riesce a moderare un po’, di ottenere delle performance molto buone.
      Ieri sera però non mi è piaciuta in tutto:
      Assolutamente no con Nothing comares to you….il duetto l’ho trovato smelenso da parte di lui, pesante da parte di lei…. Niente in confronto alla formidabile Sinead O’Connor :-((
      No con il suo inedito, davvero pesante….

      • Arianna scrive:

        ….ci ho trovato nella sua interpretazione, molto di Emma :-((
        No con Why…..di nuovo non ho gradito la sua pesantezza in questo favoloso brano della grande Annie Lennox..
        Mi è piaciuta invece nell’Isola che non c’è e I put a spell on you….decisamente assai migliore di come le aveva fatte tempo indietro.
        E niente male anche con Gli uomini non cambiano….

        • Arianna scrive:

          …aggiungo che, a mio parere, se Elodie evitasse di essere pesante, risulterebbe molto più gradevole. Ha una voce importante e sa reggere piuttosto bene il palco.
          La cosa che assolutamente non sento da parte sua, come dice la Oxa, è il suo cuore….
          Ogni sua performance mi trasmette solo puro esibizionismo, cosa che scrissi già alla sua entrata nella scuola :-(((

          • Arianna scrive:

            …non la tovo molto sincera, anzi, direi piuttosto calcolatrice…. Ha sempre una sorta di freddezza ed alterigia che certo non la rende amabile…
            Quando canta sembra sempre che cerchi una rivalsa su qualcosa, mostrando con superbia ciò che sa fare, dove riesce ad arrivare…. Questo è un altro dei motivi per cui non la trovo piacevole.

  9. Simona scrive:

    Grande Elodie, la sua voce ed il modo di interpretare non ha paragoni…..dovete farle cantare qualche pezzo di Amy Winehouse, sarebbe fantastica. Tra i brani dell’artista che secondo me potrebbe calarle a pennello c’è “Monkey Man”!!!

  10. Marisa scrive:

    Hanno vinto le lacrime di Elodie,che rabbia giocano di furbizia i bianchi ,settimana scorsa duetto con la Berte’ oggi la canzone della Martini e la prossima? Però viene criticata la Oxa che vota i blu……delusione assoluta

  11. antonella scrive:

    Chiara sei grande! Sei bravissima e dolcissima, vai avanti così, quando canti esprimi quello che sei sai emozionare. Elodie non mi emoziona, non mi sembra sincera

  12. ciccio scrive:

    Penosooooo!!!!!! Meglio non commentare…….

  13. Lidia scrive:

    Mi piacerebbe sapere chi ha avuto l’alzata di ingegno tra i professori di nominare la superpompata Elodie, a meno che il loro scopo fosse quello di fare uscire Chiara… sono dei somari, dovevano nominare Lele, con lui e con La Rua Chiara se la giocava, Elodie è intoccabile ormai da mesi

  14. giuseppe scrive:

    elodie,sergio rimane il migliore tu sei solo una furba il tuo talento sta nelle lacrime tutto qua’.

    • Lidia scrive:

      Sono stupita che la Bertè non abbia detto ad Elodie che era all’asilo, visto che piangeva…

  15. henry scrive:

    Che bel serale vedremo la settimana prossima, due contro cinque e quello dopo uno contro tutti i bianchi !

  16. giuseppe scrive:

    elisa no hero devo pensare che esiste solo nei fumetti

  17. giuseppe scrive:

    fate ofihcs,emma itangogrev

  18. Gioc scrive:

    Chiara anche se bravina contro Elodie non può mai farcela. Eldodie ha cantato “I put a spell on you” come una vera professionista. Brava anche negli altri due brani.
    Chiara ha sicuramente talento e penso che crescendo e “maturando” la sua voce farà sicuramente strada nel mondo musicale.
    Vergognoso il pubblico che dopo la sconfitta di Chiara urla Elodie!

    • spider scrive:

      Infatti Gioc il pubblico non ha limiti proprio!!!!

    • bluesgardenia scrive:

      La sfida tra le due era impari. Chiara è stata brava ma è ancora giovane e deve maturare nell’interpretazione. Elodie è più espressiva e ci mette il cuore in ogni canzone che sia in italiano o in inglese. O.T. Sia Chiara che Sergio perdono quando cantano in italiano e questo è un limite per loro.

    • meer scrive:

      Hai ragione Gioc, certo tifo non capisco proprio.
      In più, a me personalmente è piaciuto moltissimo l’arrangiamento voce e piano fatto da Chiara su Crazy in love!

      • Gioc scrive:

        meer, al di là dei gusti personali è buona educazione applaudire l’avversario quando perde dignitosamente e Chiara, che sempre non mi è piaciuta, questa sera ha fatto delle buone interpretazioni. Ma ormai il pubblico di Amici più che urlare sempre anche quando la gente parla e dire “sei bellissimo” a tutti sembra abbia dimenticato fair play e buona educazione purtroppo.

  19. giuseppe scrive:

    leggi bene

  20. spider scrive:

    Chiara tutta la vita!!!!!!!! :))))
    Nel ballottaggio poi… Si è superata… Grande!!!

    • spider scrive:

      Ovviamente più che dispiaciuto per Chiaretta anzi di più. :(((((( ma sono contento per il suo percorso, ho visto una sua crescita sia artistica sia personale e sono convinto che passo passo, mattone dopo mattone riuscirà nei suoi intenti!!!

      Vai Chiaraaaaaa :))))