Francesca lascia la scuola

FRANCESCA ELIMINATA

La commissione vota la sua eliminazione …dite la vostra  (con correttezza)

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

151 Commenti per Francesca lascia la scuola

  1. enrico scrive:

    Su francesca bisognerebbe fare un discorso più ampio: quanti vincitori di amici riescono veramente ad imporsi e rimanere sulla cresta dell’onda? certo davide e altri che son al serale sono peggio di lei, ma tanto verranno eliminati pure loro e finiranno nel dimenticatoio (vedi verdiana, vedi nick e pure deborah). Di bravi cover ce ne sono tantissimi in italia, la loro massima espressione è proprio in questi talent.. ma al di la di cantare bene le canzoni degli altri che sanno fare? A questo punto meglio scegliere un cover come Paola che come voce è peggiore ma almeno è più televisiva

    • Otta scrive:

      Ma Enrico cosa vuol dire essere televisivi? Forse lo era Elisa agli inizi ? Lo era la Mannoia? Lo era Malika ? Lo era forse Battisti? Il problema sai qual’è? È che purtroppo al giorno d’oggi tutto si basa sul l’apparenza e questo fa si che nessuno si curi più di trovare e promuovere un artista ,ma viene cercatosolo un personaggio. Senza curarsi del fatto che il personaggio dura poco,fino all’arrivo del personaggio più personaggio di lui! Al contrario l’artista è per sempre.

      • pimpaindiavolata scrive:

        Infatti Otta, un artista cresce piano piano e rimane per sempre, poiché loro hanno bisogno del “cotto e mangiato” preferiscono qualcosa da sfruttare per il momento e poi……avanti un altro……

        • Arianna scrive:

          pimpa, Otta
          Amici è diventata una fabbrica di fiammiferi. Ne accendono uno, lo usano finchè dura (poco) e poi, che problema c’è, quando è finito se ne accende un altro…e così via…
          Tanto loro ci guadagnano lo steso….mi dispiace per i fiammiferi dispersi….

    • pinus scrive:

      Ma scusa Valentina è televisiva?????

  2. Arianna scrive:

    Stando così le cose, non è che scalpito per sapere chi altri tra i ragazzi andrà al serale, ed un po’ mi dispiace per loro. Pertanto mi limito ad anticipare i miei complimenti a chi sarà “fortunato”…
    Cala l’interesse a seguire i pomeridiani, ma penso che lunedì lo seguirò, se non altro per vedere il cavaliere di rame come si presenterà in studio….con il passamontagna? Sarebbe meglio…

  3. Arianna scrive:

    Ciao ragazzi..mi sono sentita di scrivere…la trasmissione di amici che seguo da sempre con l,uscita di Francesca mi è’ davvero scaduta!!lFrancesca e’ un vero talento…ed è stata soffocata dalla trasmissione….oltre ai professori nn mi sono piaciute ne Emma ne ELisa…era già chiaro dovesse uscire…e anche difronte all evidenza della sua bravura…della capacità di emozionare..dopo aver cantato..c’è stato il niente!!!Forte e sincera delusione…..la trasmissione ha perso di credibilità!!

    • Arianna scrive:

      Buongiorno e benvenuta sul blog Arianna. Se magari però tu potessi modificare un pochino il tuo nick sarebbe meglio, altrimenti siamo in due ^_^

  4. sal scrive:

    una Vergogna eliminare Francesca per fare entrare persone che non hanno alcun tipo di talento. O persone che hanno fatto già un talent e hanno avuto la loro possibilità o persone che sono maleducate e che non hanno rispetto per nessuno. Una ragazza che non ha mai litigato con nessuno, umile, talentuosa e con dignità mandata a casa per far posto a queste persone. VERGOGNATEVI. Ieri per la prima volta non ho visto amici per questa cosa assurda che hanno commesso. Spero che c’è la faccia al di fuori e che qualcuno gli dia la possibilità di fare la cantate e non quello che fanno la dentro

  5. isabella scrive:

    Mi dispiace moltissimo.Purtroppo questo anno Amici è diventato un talent dove tutto è già stato stabilito in barba al talento vero.Sono premiati gli indisciplinati, i maleducati ed i piagnoni. Il talento, la bravura, l educazione?Non fanno audience…..che schifo

  6. majci scrive:

    francesca belissima voce che facceva sogniare.. pecato davero… e non lo capisco cosa le mancava forse un po di grinta pero quelle canzoni che cantava sono di guesto stile… ma chi li capisce???

  7. cipollina scrive:

    spero che tutte queste cose la francy li legga xchè si renda conto veramente noi gente comune cosa pensiamo di lei.POI ALLA FINE SIAMO NOI CHE ANDIAMO A COMPRARE I SUOI DISCHI!CMQ FRANCY SEI STATA UNA GRANDE OGGI E X L ENNESIMA VOLTA HAI DIMOSTRATOM IL TALENTO CHE SEI!SON SICURA CHE CE LA FAI E CE LA FARAI…..SOLO UNA PAROLA HAI PROFESSORI E ALLA PROGRAMMAZIONE VERGOGNA,ED ANCHE X ME AMICI FINISCE QUI,nn volevo crederci,anche se lo pensavo,ma è tutto scritto a tavolino….che schifooooo

  8. Otta scrive:

    Una delle cose che oggi mi ha veramente stupito è il comportamento di Di Francesco : mai avrei pensato che un artista come lui accettasse di assoggettarsi alla “ragion di stato” . Le delusioni e i motivi di rinuncia sono sempre di più ! E per finire
    # JE SUIS MIOLÀ#

  9. nonhounnick scrive:

    Stavolta hanno fatto proprio un’enorme figuraccia. Povera, bravissima Elisa che ha cercato di salvare tutti dall’imbarazzo. Ma era un’assurdità troppo evidente.

  10. spider scrive:

    Dan ti prego manda questo post :)) Grazie!

    Da notare come quasi tutti osarei dire il 95% dei compagni di avventura (ed intendo dire non solo gli altri allievi ma anche prof e le coach) al uscita di Francesca si sono messi ad applaudire alzandosi addiritura in piedi :,)

    Basta, ragazzi quello che volevo dire l’ho detto Francesca merita il top ed il top l’avrà ne sono certo.

    Per lei (aime) Amici finisce ma continua la sua avventura da “artista” per me Amici finisce pure ma il blog non finirà ;-) :)) Certo saro’ molto meno attivo ma qualche “saluto” senz altro lo faro’ :))

  11. cora scrive:

    E’ tardi, ma continuo a pensare a questa eliminazione assurda e cerco di capire per farmene una ragione. Ma voi avete veramente trovato che Francesca non sia quella dei primi provini, che sia peggiorata, che abbia perfino stonato, che non “interpreti” più? Non rispondetemi che era tutto programmato, che dovevano entrare i due ex talent, che quest’anno passano solo gli attaccabrighe maleducati e cafoni perché questo l’ho sentito e letto in continuazione. Io gradirei sapere da chi è esperto di musica cosa ne pensa dei commenti dei professori. Grazie

    • Arianna scrive:

      cora, in effetti Francesca non era peggiorata. Diciamo che per “accontentare” i proff. ha cercato talvolta di portare brani non adatti a lei, per dimostrare che poteva anche essere diversa da come loro l’avevano sempre vista, e che sembrava non apprezzassero più. Con quei brani è chiaro che non è stata convincente, ma quando ha invece interpretato gli altri è sempre stata bravissima… Quindi l’esibizione di sabato era scontato che venisse fuori perfetta.. Ma sembra che molti siano caduti dalle nuvole…mah…

    • Otta scrive:

      Cara Cora non è necessario esser esperti di musica per accorgersi che i commenti dei professori sono ……INCOMMENTABILI (o per lo meno non si può farlo con parole che passino la “bannatura ” di Dan& Red) . Dimostrazione? Il gelo che è sceso in tutto lo studio quando la signora De Filippi ( a proposito complimenti anche a lei!!!!) cercava di arrampicarsi sugli specchi ! Persino gli ormoni delle bimbeBriga sono rimasti basiti !

  12. Filippo scrive:

    Nella storia di Amici non si era arrivati a toccare il fondo come in questa puntata. Viene eliminata Francesca il migliore talento della scuola di questa edizione e uno dei migliori di tutte le edizioni con delle scuse al limite del ridicolo da parte dei professori. Fa specie vedere al serale un personaggio come Briga conteso da Emma ed Elisa come se fosse un talento purissimo, ma in effetti solo un presuntuoso e arrogante lontanamente paragonabile alla bravura di Francesca. Fino a qualche settimana fa Francesca era riempita di elogi, ma improvvisamente è stata scaricata. Vergogna.

    • luna scrive:

      Il problema che Briga è passato perchè probabilmente le bimbette compreranno i suoi dischi,verrà usato e poi gettato via come altri prima di lui. Penso che Francesca non sia al serale perchè purtroppo un posto è prenotato da Garrison,ribadisco purtroppo.

  13. lella scrive:

    E’ una vergogna tenere una ragazza li x 15 giorni con la maglia rossa e poi i 4 prof. non l’hanno fatta cantare che esame gli hanno fatto a questo punto potevano eliminarla 15 gg. fa che a casa stava più bene che li senza cantare etc.
    W Francesca e spero che poi fuori trovi la sua strada e faccia più fortuna.

  14. Giocar scrive:

    Oltretutto che senso ha far uscire adesso Francesca? I prof avevano 3 mesi per eliminarla, aspettan a farla oggi che entrambi i coach le avevano assegnato un pezzo per valutarla?
    Trovo la cosa ancora una volta poco professionale, se non palesemente scorretta….

  15. Giocar scrive:

    Segue dal commento precedente.
    Peraltro se una ragazza entra ad Amici con il massimo dei voti e poi va a finire così, c’è qualcosa che non va. Non in lei ma in quelli che dovrebbero tirare fiori da lei tutto i talento che evidentemente ha.
    Non credo affatto che tutto sia deciso a tavolino, ma solo che ci sarebbe bisogno che la produzione facesse un po’ di autocritica e valutasse con obiettività la capacità professionale degli insegnanti di cui di fronte a situazioni come queste c’è da dubitare.

  16. Giocar scrive:

    Credo che l’eliminazione di Francesca sia davvero un grave errore, che dimostra la pochezza dei professori. Se è vero che è riuscita ad emozionare facendo uscire il meglio di se spinta per una sola settimana da Emma e Elisa, questi fantomatici professori in 3 mesi che cosa hanno dimostrato di saper fare? Il nulla. E basterebbe questo a definire la loro modesta professionalità.

  17. angelo scrive:

    sarebbe stato meglio eliminare gli insegnanti di canto di amici non francesca miola

  18. Valentina scrive:

    Cara Maria e caro tutto il contorno di Maria,
    Come tanti fans di Francesca Miola, sono molto dispiaciuta per la sua eliminazione … Tutti avete riconosciuto il suo grande talento…però oltre alla sua eliminazione dalla scuola, mi amareggia anche il fatto che NESSUNO di voi ha salvato la sua bravura ma piuttosto avete portato avanti solo ed esclusivamente la teoria del ” dover apparire per forza “.

  19. Elena scrive:

    Seguo Amici da quando si chiamava Saranno Famosi,ma questa volta ho tanta rabbia,come si fa a eliminare una ragazza pulita,educata e tanto brava!!! Invece teniamo un Briga che ancora non ho capito che genere fa,maleducato e senza regole,un esempio da negativo per i ragazzi.Valentina che grida senza emozionare…ma che serale

  20. samara scrive:

    Che dire, sono senza parole e ancora una volta inviterei gli insegnanti a fare pace col loro cervello perchè le motivazioni per l’eliminazione di Francesca (assurde poichè assurda è l’eliminazione) erano, come al solito, contraddittorie e si sentivano unghie che disperatamente cercavano di arrampicarsi sugli specchi. Inviterei gli autori a darsi una regolata perchè, soprattutto in casi come questi, la trasmissione perde molto in credibilità. Infine, Francesca è stata prima snobbata e poi eliminata; ora attendo l’ingresso di Shaila o Michele al serale (se non entrambi)….

    • pinus scrive:

      Sono d’accordissiomo con te nella prima parte.Ma spero proprio che sia Michele che Shaila se ne vadano al + presto.