Il quotidiano di Amici del 13 febbraio

gli insegnantiGli insegnanti di ballo vedono altri ballerini… Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

48 Commenti per Il quotidiano di Amici del 13 febbraio

  1. maria scrive:

    Buongiorno. Penso che Amici avrebbe un’impennata di audience e consensi FENOMENALI se la stessa Maria de Filippi si degnasse di prendere in considerazione la bellissima figura e notorietà che avrebbe la sua trasmissione se espellesse dal programma quel tal BRIGA che si vanta di essere entrato ad Amici come “paraculo” per farsi i cazzi suoi … che razza di messaggio etico, morale e culturale passa da una trasmissione del genere ai nostri giovani, se viene tollerata tale posizione????

  2. Misteremme scrive:

    Dalle mie parti si dice che il pesce puzza dalla testa. Puó un prof, maturo e autorevole (??), distruggere verbalmente e offendere un allievo così pubblicamente oppure infierire su alcuni e giustificare altri in base alla propria simpatia fino a fare di un maleducato un semi eroe? Possono alcuni allievi ironizzare su alcuni candidati (ieri Valentina e Silvia) e passarla liscia e invece redarguire (giustamente) altri allievi che hanno fatto esattamente la stessa cosa? A quanti pesi e quante misure bisogna adattarsi? E ci si stupisce pure se ad un certo punto un ragazzo perde le staffe?

  3. ale scrive:

    Giorgio é proprio un bulletto di periferia.un pò come briga. Zitto zitto ,ma dentro é davvero un maleducato ramarro, e nemmeno particolarmente bravo. Lo vedrei meglio a girare la malta in cantiere, vai a lavorare Giorgio! Il cazziatone patetico poi dei prof,verso i ballerini, ha dell incredibile, loro si son dovuti fustigare, briga?? Non ha dovuto chiedere scusa a nessuno,anzi….. E ripetiamo sempre le stesse cose

  4. marcello scrive:

    a rideteci Chicco e Luca Zanforlin!!!!. Senza autori Amici da “Talent” e diventato “uomini e donne” in versione “alunni e professori” e più gli alunni cercano di mettere in evidenza il loro talento, ovvero la maleducazione ….. più gli insegnanti (vedi Rudy ) cercano di esserlo di più. Non capire (Maria) che la trasmissione, da essere il primo e unico Talent’S è ora anni luce dietro a X Factor, per mancanza di talento e per la deriva che la trasmissione stessa ha preso. BASTA tutto quello spazio ai professori, BASTA a quel potere dato a Rudy di decidere, LUI contro tutti.

  5. Ste88 scrive:

    E’ stato giusto riprendere i ballerini, anche se adeso non esageriamo… erano commenti…un pò così…gogliardici…il fisico da pesista….ok..va bene….sul secondo.. che mostrava 32…poi 40 anni…l’ha battuta sulla dentiera…è chiaramente ironica….come averli fatti venire dalla spagna…gli hanno trovati dentro le patatine…pikachu. Va bene….ok. Allora…anche Garrison?

  6. stefania scrive:

    Vorrei solo dire una cosa a Grazia, di non dire più hai ragazzi che stonano dopo la figuraccia di ieri sera

  7. Petra scrive:

    Concordo col fatto che sarebbero i professori da criticare, per primo Garrison che ha gonfiato l’ego di Michele a dismisura… Lui è stato il primo a scusarsi perchè credo che abbia capito che nemmeno Garrison l’avrebbe salvato….
    Cara Miriam e vero che nel gruppo ci sia anche Simone, infatti ho detto che tutti hanno fatto una magra figura. E stato il primo? Beh, gli altri avrebbero fatto bene a redarguirlo invece di fare i caproni ed andargli dietro….
    PS Le prese non fanno il ballerino, e comunque Simone è il primo che dice che deve imparare a farle e rinforzarsi le braccia…

  8. lucia scrive:

    Finalmente più Carlo e meno Rudy, era oraa!

  9. Ilaria scrive:

    Mi scuso da ora perche’ questo commento non andrebbe qui, pero’ sto vedendo ora il daytime del 11 Febbraio…In quanto madre e Professoressa, sono INDIGNATA sempre piu’ dall’atteggiamento di Rudy Zerbi. Non credo che l’educazione dei miei figli possa essere delegata ad un programma televisivo, ci mancherebbe! Nonostante cio’, lo trovo veramente vergognoso. Non ne condivido neanche il contenuto, ma non e’ quello ad indignarmi. E giuro di non essere una sdolcinata (basti dire che capisco e condivido quasi sempre Alessandra Celentano).

  10. Lella scrive:

    Giorgio: arrogante, maleducato e prepotente
    Tempo fa si è permesso di sputare sentenze su un insegnante il cui torto era soltanto quello di aver espresso il proprio parere professionale, ce divergeva dal suo, su un altro allievo, oggi, dopo la magra figura fatta con gli altri, continuava con la propria superbia.
    Ma chi ti credi di essere, abbassa la cresta sei solo uno che zompetta a destra e manca come tanti altri, la danza, intesa come arte, non sai neppure dove sta

    • Otta scrive:

      Cara Lella concordo assolutamente con te! Ma toglimi una curiosità :Non eri tu che dicevi “meglio maleducato che….” ? Ah,già, ma allora parlavi di Briga e per Lui certe regole non valgono!!!!!!!!!

  11. valeria scrive:

    Ci piace molto il modo in cui Carlo da fiducia e si confronta con Luca, e ci piace Luca quando finalmente sorride.

    • Otta scrive:

      Verissimo !!!!! Basterebbe dargli più occasioni per farlo,vero signor Zerbi?

    • Lella scrive:

      Oggi, dopo che Briga ha parlato di come i suoi pezzi siano solo voce e chitarra, è subito corso ga Di Francesco ha chiedere un arrangiamento con altri strumenti PATETICO

      • Otta scrive:

        Patetico perché ,dopo aver scoperto che Amici non é una scuola,ma solo un programma per lanciare dischi “bellepronti’ di certi personaggi, si permette di adeguarsi? Di patetico qui c’è solo chi ha permesso lo scempio di una trasmissione che ,una volta,era bella e di qualità

        • Lella scrive:

          dopo tutti questi anni che amici va in onda, non eveva capito il tipo di programma? oltre che patetico OTTUSO
          Dimenticavo NOIOSO ed INSIGNIFICANTE

          • Otta scrive:

            Ma ,guarda ,mi sa che le passate edizioni non le hai capite bene tu ! Mi sembra sia la PRIMA volta che un personaggio entri in questo programma non per migliorarsi come artista,ma “per essere ( assurdo ,ma l’ha detto proprio lui ! ) paraculo,farsi i cazzi suoi,e promuovere i suoi dischi già fatti e conosciuti”. Credimi, è stata proprio la prima volta. E per fortuna aggiungerei !!!!!!!

        • Rosaria scrive:

          sono d’accordo!!! Purtroppo il nostro pensiero viene preso poco in considerazione! Io seguo Amici sin dall’inizio (Saranno Famosi) e mi rendo conto di come sia peggiorato nel tempo. Io ho sempre preferito il serale dove ognuno faceva la sfida solo per se stesso e vinceva, di conseguenza, per se stesso. Trovo poco corretto fare adesso delle nuove audizioni, a questo punto non si fa più una scuola ma solo dei serali dove ci sono persone (qualcuna sconosciuta) che si esibiscono e fanno uno spettacolo tipo Talent e così via. Che tristezza!!!

  12. Otta scrive:

    Qualcuno dovrebbe spiegare a Luca che in quella trasmissione non vale la pena di comportarsi correttamente!Mi riferisco al fatto che,contrariamente a quanto “permesso” inopinatamente dalla produzione,non ha imposto agli sfidati COMPARATE su pezzi scelti da lui,studiati solo da lui,a lungo,e usando come metodo solo la speranza di far fare all’altro brutta figura! No,lui sceglie di mettersi in gioco con i CAVALLI DI BATTAGLIA( non poteva pensarci la produzione a un meccanismo tanto più logico?) . Che posso dire? Complimenti alla mamma di Luca ! Dovrebbe essere orgogliosa del suo ragazzo !!

    • Lella scrive:

      confrontarsi su altri pezzi voleva dire farli ance lui oppure far cantare i suoi cavalli di battaglia ad un altro col rischio (piuttosti alto) che qualcuno li facesse meglio

      • Otta scrive:

        Chi poteva farli meglio? Briga? Gabriele? Ma per piacere,siamo seri: emozionanti quanto guide telefoniche! Guarda che io non impazzisco per Luca,ma un minimo di obiettività !

  13. daria scrive:

    Carlo di Francesco sei il professore piu’ bravo e competente di Amici, mi piacerebbe una volta vederti al lavoro con Briga…

    • Otta scrive:

      O mio Dio Nooooo !!!! Perché sottoporre un professionista, e persona squisita , come CarloDi Francesco, a una tortura simile

      • gisella scrive:

        Appunto perchè è una persona squisita, intelligente ed un ottimo musicista avrebbe molto da insegnare anche a Briga e poi secondo me a Carlo Briga piace molto.

        • Otta scrive:

          Mah……dici? Forse potrebbe prenderlo a cuore per la serie ” forse riesco a farti capire cosa devi fare per essere un artista” ,pur sapendo che sarebbe un’impresa disperata !!!!!

  14. Cocacola scrive:

    Gabriele, braccia tolte all agricoltura. … Sei sempre in tempo però

  15. Petra scrive:

    I ballerini oggi hanno davvero fatto una magra figura…. Però quello che davvero mi ha fatto più imbestialire e Michele che non ha esitato ad accodarsi agli altri, facendo il saputello e il grande quando dovrebbe essere il primo a stare zitto…. Mah….
    Cambiando discorso Luca ha proposto sfide molto oneste e che non intaccano la dignità altrui al contrario di Gabriele e Michele, il più subdolo secondo me…..
    Spero che nessuno di loro raggiunga l’obbiettivo di vincere le 3 sfide!

    • SaraL96 scrive:

      ma almeno è stato il primo a chiedere scusa.. e comunque sono i prof che glielo permettono!

    • Miriam scrive:

      Capisco Luca che lancia le sfide ma non capisco la proposta di eliminare Esteban!!! Forse mi sono persa qualcosa… Con Briga ci litiga un giorno si e l’altro pure, però ci sta il ragionamento che lo vorrebbe sfidare al serale, con Gabriele non mi sembra ci sia sta amicizia e stima mentre con Esteban lo vedevo negli spogliatoi che si confortavano a vicenda era con lui mentre vedeva i commenti prima della sfida con Gabriele e cosa fa? Nomina Esteban??????????Luca spero che ti schiarisca le idee e che non mi elimini il “mio” Este!!!

    • Otta scrive:

      Concordo su tutto Petra!( Non so se hai letto il mio commento su Luca !). Per quanto riguarda Michele poi ,posso solo dirti che sono morta dal ridere quando,con molta convinzione , ha sentenziato che la ballerina”non teneva il tempo”! Detto da lui è veramente comico!

    • spider scrive:

      Infatti, bravo Luca (corretto forse pure troppo se vogliamo ;-) ) ma sempre meglio di Gabriele (ridicolo, prevedebile) e Michele (furbo) ;-)

  16. SaraL96 scrive:

    secondo me la colpa non è dei ragazzi, ma dei professori che gli hanno sempre permesso di fare ciò che vogliono! gli hanno sempre permesso di giudicare e basta! e Giorgio fai veramente schifo! maleducato

    • Miriam scrive:

      Sicuramente i prof hanno sbagliato a non ammonirli prima ma a me hanno sempre insegnato a rispettare gli insegnanti, torto o ragione che avessero, quando andavo a scuola (non sono passati tanti anni)nessuno si sarebbe mai permesso di rispondere così ad un prof e se l’avessi fatto in primis dai miei genitori mi sarebbe arrivata una di quelle lavate di capo che me la sarei ricordata a vita!

  17. pimpa scrive:

    Comune sta venendo fuori male Giorgio……umh!!!!!!!! brutta cosa :-((((((

  18. Miriam scrive:

    Oh una bella lavata di capo a tutti!!!! Bravi prof!

  19. pimpa scrive:

    I ragazzi si sono comportati male.
    Ma perche i professori si possono permettere di demolire un ragazzo con affermazioni anche più pesanti di quelle dei ragazzi.?????
    Prima di predicare sarebbe bene un esame si coscienza.
    Un po’ di rispetto da parte di tutti non guasterebbe.

    • spider scrive:

      Esatto Pimpa condivodo in tutto ;-) Per altro sono rimasto “deluso” da Giorgio che non ho riconosciuto piu’ oggi… ma che gli sta succedendo? Speriamo si riprenda perché buttare cosi al aria un occassione per un talento come lui ( per altro che fino ad oggi si é comportato sempre bene) sarebbe non male ma peggio…

      Michele: No comment oltre che presuntuoso pure e sopratutto ridicolo!

      Shaila ragazzi, per quando possa sembrare presuntuoso cmq mi pare sia stata tra la piu’ “miti” anzi non ho sentito probrio nulla da lei ;-)

      • spider scrive:

        Un ultima cosa… Simone mi piaci sia come ballerino sia come persona (mi stai simpatico) ma stavolta hai toppato a la grande…. Abbassa la cresta ;-)

  20. Miriam scrive:

    E poi Simone non è una vipera? Tutti hanno riso e’ vero ma il primo a sputare sentenze e’ stato lui! Prima di criticare gli altri imparasse a fare le prese! Che x uno che è stato ADDIRITTURA a New York non dovrebbe essere difficile, no?