Per me sei senza Karisma

LUCA TUDISCA

Dice Zerbi a Luca e lo vuole mandare via dalla scuola, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

77 Commenti per Per me sei senza Karisma

  1. Sara scrive:

    Luca non deve assolutamente uscire. Gabriele rovina qualsiasi canzone,è anonimo e quando canta non trasmette niente.

  2. gioc scrive:

    Temo che d’ora in poi Rudy farà guerra aperta a Luca (come ha fatto spesso in passato quando decideva che qualcuno non gli piaceva,ultimo esempio Nick) così da mettere sempre in primo piano il suo preferito Mattia che da rapper diventa cantautore. Mattia in effetti ha stabilito che il cantautorato essendo in crisi è stato ampiamente rilevato dai rapper!!! Se lo dice lui…..
    Purtroppo si è anche visto con frequenza che i protetti arrivano alla fine e talvolta vincono anche. Spero che i Kolors diano grande battaglia a Mattia visto che credo riscuotano grande simpatia tra i giovanissimi.

    • Arianna scrive:

      Gioc, io temo che Rudy non voglia Luca al serale, e se convincerà gli insegnanti di ballo, è fatta.
      Se avesse voluto un confronto ‘discografico’, perchè non far sfidare Gabriele con Esteban?

  3. pimpa scrive:

    Dan scusa, eri te a mederare ieri pomerigggio ??? grazie ^__^
    Buongiorno a tutti gli amici……..

  4. Hilarya scrive:

    non se ne parla di mandare via luca

  5. Rosa scrive:

    Nella discussione di oggi hanno detto che non ci sono cantanti bravi …perché sono nella scuola? Briga non mi emoziona e Luca mi ricorda Renato zero vuole trasmettere qualcosa …bravooooo

  6. Giulia scrive:

    ciao ragazzi!per me luca non passa il semaforo,finisce come giacomo paci l’anno scorso

  7. spider scrive:

    Grande Sarcina!!!

    E grandissimo Luca che ha capito benissimo dove vuole arrivare a parare Zerbi (ridicolo) cioé sul fatto che Luca non é discograficamente portato secondo il suo parere (dandoli per sino del vecchio) Bene, menomale che il mondo é vario perché fosse per me io un cd a Luca glie lo farei fare perché la sua capacità di portare i messaggi va oltre ad ogni commercilazione che esiste!
    Cosa e come si dovrebbe comportare / cantare Luca per meritarsi di andare avvanti sentiamo caro Zerbi?

    Luca non badare vai avvanti cosi per me sei the number 1!

    • chi75 scrive:

      Buongiorno carissimo!!! Come stai? La penso esattamente come te!!! Io un cd di Luca lo comprerei ad occhi chiusi!!! Forza Luca, caccia fuori gli attributi!!! Buona giornata e buon lavoro, :)))

      • spider scrive:

        Buongiorno Chiara :)))

        Si, tutto bene e te? Tuo papà? ;-)

        Come sempre la pensiamo a lo stesso modo Chiaretta eh? :)))

        Grazie e buon lavoro anche a te, un abbraccio :))))

        • chi75 scrive:

          Ciao bello, io un poco stanca perché sto facendo parecchi straordinari a lavoro perché siamo in pochi. Papà sta leggermente meglio, ma purtroppo è una cosa lunga e difficoltosa e ci vorrà molto tempo e non credo che tornerà più quello di prima (scusa questo mio sfogo). Sono sicura che Luca passerà al serale. Sto temendo per Giorgino, tutto sbagliato dal farlo perdere e metterlo in sfida al rimprovero e provvedimento della Celentano. Per me è un talento, ma ho paura che lo vogliano buttare fuori, per lasciare la strada libera a Michele, :((( Hai visto Pasqualino sette bellezze…

          • chi75 scrive:

            Segue…
            a Forte Forte Forte? Bacioni, :)))

            • Arianna scrive:

              chiara, mi sembra che per adesso Pasquale stia continuando a fare il concorrente di ballo. Se poi preferirà fare l’attore perchè come ballerino non va…..che devo dire…..
              Beh, in un modo o in un altro, lanciato si è lanciato….

            • spider scrive:

              Ciao Chiaretta ;-)

              Sono contento che tuo padre sta pian pianino riprendendosi e figurati Chiara non ti preocupare per lo sfogo lo sai che ti voglio bene e quindi é normale chi ci “appoggiamo” ogni tanto :)))

              No, non ho avuto il “piacere” di seguire Pasqualinosettebellezze in forte forte forte =D

              Per quando riguarda Giorgio non temo molto la possibilità di vederlo eliminato fra un po’. Perché senza di lui il ballo perderebbe davvero una perla, e secondo perché cosi il mio istinto mi dice che Giorgio rimane ;-) Speriamo bene dai Chiaretta :))

              Un abbraccio forte :))

              • spider scrive:

                anzi rettifico (aime) dopo aver visto tutto il daytime su witty anche io ora temo per Giorgio, vedo troppo esagerata la reazione di Baldi. Cioé magari Giorgio ha sbagliato ma cavoli era un suo pensiero mica ha detto chi sa cosa!! Allora se Giorgio diceva che Baldi li fa schifo cosa sarebbe sucesso, come si comportarebbe Baldi?

                Boh che poi concordo con Gioc nel dire che essendo lo stesso Baldi un “prof” avrebbe dovuto cercare in questo caso un confronto anche per capire cosa non va, e dove ci sarebbero’ margini di miglioramenti.

                Boh a sto punto non che pensare speriamo bene!! ;-)

                • chi75 scrive:

                  Buongiorno carissimo! Sabato perderemo sia Giorgino che Luca, ho questo sentore e difficilmente mi sbaglio, :((( Grazie e tvb anche io!!!

    • Arianna scrive:

      Ciao spider! Mi trovo pienamente in accordo con tutte le cose che hai scritto su di Luca . Io però ho una paura tremenda che possa uscire….. Non riesco a prevedere niente di buono. Vedo più forte l’astio di Rudy nei suoi confronti, che quello degli altri insegnanti per Gabriele .

      Vorrei sbagliarmi…….

      • spider scrive:

        Già Ari infatti Zerbi sta probrio sul piede di guerra nei confronti di Luca e pure io temo di vederlo presto fuori :(((( sopratutto dopo aver visto il pomeridiano di oggi.

        Quello che piu’ mi da da pensare é il fatto che Zerbi non ha provato sin da subito “antipatia” per Luca artisticamente parlando anzi, ma tutto é iniziato con la storia di Briga e questo per me aime non é cosa da poco, temo che Zerbi tema in qualche modo Luca perché molto amato dal publico e da gli altri prof e farà di tutto per farlo uscire.

        Speriamo bene Ari :(((

        • Arianna scrive:

          Spider, può darsi che sia come dici tu, forse la sua presenza non mette in risalto quella del suo amato Briga.
          Speriamo che Luca la spunti, alla faccia di Rudy, come già anticipato nella sua canzone…. Ahahah

  8. Babu scrive:

    Una domanda al sig. Zerbi : perche’ Gabriele non canta praticamente mai in italiano ?

  9. simone scrive:

    LUca e’ noiso frustrato per emergere per avere un minimo di spazio per cantare a dovuto sfidare Briga ,almeno lui va avanti con le sue forze a talento e’ una spanna sopra gli altri e’ quando canta emoziona cosa che luca no chi se l’ho ricordera una volta fuori dal programma chi gli dara lavoro

    • Arianna scrive:

      Simone
      Mi fa piacere che tu riesca ad emozionarti con il rap, piatto e monotono, fatto di parole ovvie, trite e ritrite, che solo la musica potrebbe aiutare a far emergere. Certo, ognuno si emoziona come può….
      Non penso che Luca sia frustrato, penso piuttosto che non sia facile per un ragazzo educato confrontarsi con un tipo così prepotente, spocchioso e maleducato, senza cadere egli stesso nella maleducazione. In questo modo il rapporto diviene difficile e disagevole.

    • spider scrive:

      Simone ti consiglio di rivederti la puntata dello scorso sabato nella quale MARIA ha preso in ballo Luca rivolgendosi ai compagni chiedendoli come mai se pure apprezzando molto Luca artisticamente non lo schierano mai o quasi. Tutta questa “sfida” nata tra Briga e Luca non é stata probrio voluta o cmq iniziata da Luca stessa ma da MARIA ;-)

      Quindi smettiamola di attacare Luca sul fatto che non si esibiva mai e cosi ha trovato modo di farsi vedere quindi piu’ visibilità perché non é vero!

      Ovvio Luca in quel momento si é sentito preso in quasa é non si e tirato indietro

      • spider scrive:

        Per di piu’ Briga é molto bravo e prettamente artisticamente parlando mi piace nonostante tutto ma parliamoci chiaro Briga era lanciato già dal inizio tanto é vero che chi segue il suo stile sa che non é nato ieri cmq musicalmente e entrato con una spinta in piu’ rispetto altri li dentro, poi mettiamoci il fatto che discofgraficamente é interessante ovvio non ha molti rivali li dentro ed il suo posto é piuttosto al sicuro ;-)

        Cmq a te Luca non piace Amen vedremo piu’ in là come Luca andrà a finire quello che so per certo é che io lo seguiro SEMPRE!

    • Giusy scrive:

      ha ragione Zerbi Luca è NOIOSOOOOOO e VECCHIO.

    • Simona scrive:

      Non è di certo eccellente… Cmq per me meglio dentro lui che Paola, Giorgio, Simone e i the kolors

    • giulia25 scrive:

      Prima di sparare giudizi così spiccioli a raffica, privi di fondamento e di concretezza, ti consiglierei di rivedere la grammatica italiana.

    • gioc scrive:

      Caro Simone, io, come mi sembra ce ne siano tanti nel blog, lo seguirò anche dopo Amici. Mattia invece mi verrà propinato con l’arroganza e l’irruenza che lo caratterizza in ogni modo possibile. Per te Luca è nioioso per me Mattia è insopportabile, vedi tu!

    • ELISA C. scrive:

      ma tu sei andato a scuola?? ma non ti vergogni a fare tutti questi errori di ortografia? Prima di parlare fatti un po’ di cultura.

  10. elisa scrive:

    io credo che rudy sia un ottimo insegnate. non ci dimentichiamo i talenti che sono usciti da amici scelti da lui e che vanno alla grande. posso a volte nn essere daccordo con lui ma i suoi gusti sono esattamente ideentici ai miei pensieri. vedremo.io adoro francesca miola ha una timbrica spaventosa

    • Otta scrive:

      Beh,direi che con i Dear Jack ha preso una tranvata pazzesca,o ti sei dimenticata dello”Zerbi pensiero” su di loro l’anno scorso?

    • Petra scrive:

      Chi? Se ti riferisci ad Alessandra Amoroso, lui non era nemmeno insegnante in quell’edizione… I Dear Jack li ha tormentati all’infinito al contrario degli altri insegnanti…. Loredana Errore non l’ha fatta entrare lui… Allora chi?

      • Simona scrive:

        Quella è entrata con qualche raccomandazione… Allora una del pubblico aveva detto che quando cantava sembrava una posseduta…

        • gioc scrive:

          Loredana sembrava forse posseduta mentre Emma era peggio dell’urlo di Munch! Anche Emma come Mattia ha saputo imporsi per arroganza, presunzione, irruenza e piagnistei. Bella voce senza dubbio ma gusto mio troppo urlatrice e che mi trasmette sempre una mancanza di raffinatezza, diversamente ad esempio di Alessandra.

    • Babu scrive:

      Mi ricordi per favore quali sono i grandi talenti scoperti da Rudy Zerbi da quando e’ diventato “”professore” di Amici : io, sara’ dovuto all’eta, faccio fatica a ricordarmene , invece mi ricordo molto bene le cantonate che ha preso con i suoi giudizi ( vedi Dear Jack )

    • lella scrive:

      Mi dici quali sono i ragazzi scelti da lui che vanno alla grande? Io non me li ricordo.

  11. giulia25 scrive:

    Vorrei capire come il signor Zerbi possa dire che Gabriele abbia un promettente futuro discografico – quando in realtà è vecchio, non apporta nulla di sè alle canzoni che interpreta, diventando trasparente, piatto da morire perchè fa tutte le canzoni allo stesso modo- e dire queste cose su Luca? A parte la capacità di Luca nello scrivere canzoni, capacità assolutamente indiscussa (per quanto mi riguarda), ha una capacità emozionale non indifferente. È così intimo quando canta, così sincero, privo di fronzoli che non si può minimamente pensare di non portarlo al serale.

    • giulia25 scrive:

      Certo, forse la dialettica andrebbe un pò curata….ma per questo c’è tempo… E poi non è lì per mettere in discussione la sua abilità linguistica!

    • gioc scrive:

      Aggiungere giulia 25 che Luca ha anche un timbro particolare che lo rende riconoscibile, così come lo sono stati i grandi cantautori del passato. Ho simpatia per Gabriele che ritengo un discreto cantante ma concordo con te che canta un po tutto allo stesso modo e a mio avviso non spicca certamente per personalità.

      • giulia25 scrive:

        D’accordissimo con te, cara Gioc (mi permetto di darti del ‘tu’ pur non sapendo quale sia la tua età, perchè qui sul blog il clima mi sembra così familiare che mi sentirei fuori luogo nel fare il contrario)! Luca ha quel qualcosa di retrò che mi affascina non poco…

        • gioc scrive:

          Assolutamente dare del tu! mancherebbe altro. Anzi visto i miei 72 anni(che dimentico spesso di avere) ti confesso che mi fa sentire più giovane. Il blog è bello anche per l’amicizia che si crea, senza la considerazione di bellezza, stato sociale o cultura. Poi ovviamente, nel rispetto reciproco, possiamo avere gusti e opinioni diversi. Ciao Giulia.

          • giulia25 scrive:

            Complimenti per l’età!!!! Non lo avrei mai detto, se non lo avessi scritto tu! E complimenti per il tuo utilizzo della tecnologia, io ho 22 anni, ma mia nonna ha la tua stessa età e non ti dico la fatica che ho fatto per spiegarle come si invia e si legge un sms! Ancora sorrido! Comunque si, il blog è bellissimo per le motivazioni che hai elencato è che io condivido pienamente. (Red, perdona il mio divagare…)

            • giulia25 scrive:

              Ovviamente la e non andava accentata! Accidenti a questo correttore automatico, che corregge quando non dovrebbe!!!

              • Arianna scrive:

                Giulia 25 ahahah!!!!
                Gioc è unica nel suo genere, inoltre è anche molto cara e saggia…. Impossibile non volerle bene!

                • giulia25 scrive:

                  Si, ho notato che è molto saggia e predisposta al dialogo costruttivo, il quale prevede uno scambio di opinioni divergenti, ma educate. Elemento, quello dell’educazione, assai trascurato, specialmente sui social!!!

  12. daniela scrive:

    Il divario tecnico ed emozionale tra Rudy e Carlo è come quello tra Michele e Giogio, ovviamente Carlo rappresenta Giorgio!!!!!!!!!

  13. valeria scrive:

    Carlo sei l’amore, non potrei immaginare Amici senza di te.

  14. mariella scrive:

    Sarebbe tanto ma tanto carino non far andare Zerby al serale…troppo inferiore agli altri prof di canto. La risata educata e sincera di Carlo lo testimonia.

  15. lisa scrive:

    Carlo di Francesco sei un signore…per Rudy invece non trovo nessuna parola…per me è trasparente.

  16. Arianna scrive:

    Caro Rudy, mi meraviglia che una persona intelligente possa pensare che basti il carisma per andare avanti. Il solo carisma io penso che spesso sia il vero responsabile di aver creato dei veri “mostri” inutili.

  17. siciliana scrive:

    Luca è un grandissimo artista. Rudy sta diventando noioso, pur di portare avanti quello stonato di Briga scredita chi non merita. Talento….questo sconosciuto

  18. ale scrive:

    Per una volta sono d accordo con Rudy. Non trasmette assolutamente niente e la sua infinita insicurezza, la trasmette nelle sue canzoni e nel modo di interpretarle. La canzone che ha fatto, col ritornello in siciliano, fa ridere sinceramente

    • gioc scrive:

      Ale forse tu confondi sicurezza con discrezione e riservatezza, cosa che non si può certo imputare al caro Mattia.

      • ale scrive:

        Ma io non parlo di briga, hanno stili diversi,non possono essere paragonati, ma se vedo, e sento Luca cantare, non mi trasmette niente, se non noia,tanta noia. I gusti son gusti, e a me personalmente questo ragazzo, se pur educato,riservato ecc, non dice niente

    • abeolco scrive:

      ma l’hai capita? altrimenti … un bel corso accelerato di lingua siciliana e poi…

      • ale scrive:

        No abeolco, ovviamente non l ho capita e poco mi importa di imparare il siciliano..perdonami. Ma poi i gusti son gusti, qui ognuno dice il suo pensiero, non si fanno opere di convincimento scusate….

  19. Gioc scrive:

    Rudy quest’anno è incomprensibile. Partito con la sua difesa ad oltranza del grande futuro artista Mattia ora non riesce neanche a vedere il vero artista che c’è in Luca? Addirittura noioso, trasparente….
    Mi viene il sospetto che tutto questo faccia veramente parte di una programmazione per rendere più intrigante Amici e magari ricuperare, per curiosità, alcuni telespettatori ormai disamorati. Diversamente quest’anno non capisco tante prese di posizione assurde.

    • lella scrive:

      Ciao Gioc sono pienamente d’accordo con te. Sai mi verrebbe da scrivere quando Rudy parla Iui non dovrebbe neanche ascoltarlo e rispondere dire solo questo è il suo parere. grazie.

  20. pimpa scrive:

    Luca non facendo parte della scuderia di zerby deve andare via.
    Questa trasmissione quest’anno è di Zerby ?????

    • ORTICARIA21 scrive:

      Ad ulteriore dimostrazione che la puntata di Sabato era già stata decisa a tavolino dalla produzione.

    • Otta scrive:

      Che Zerbi parli di “trasparenza “dopo aver difeso Gabriele e di “noia” dopo le lodi sperticate alla comparata di Briga,mi sembra ,che dire,…….bizzarro (beh,che volete ,sono educata!!!!!! )

    • gioc scrive:

      Certo che tutto mi aspettavo fuorchè Rudy proponesso Luca per l’eliminazione! Credo però che avesse dalla sua gli altri tre proff. per fortuna.

      • Otta scrive:

        Vero,Gioc!!!! E grandissimo l’intervento di Sarcina ! Chissà se il genio della discografia ha capito la figura che gli ha fatto fare!! :)

    • lella scrive:

      Ciao Pimpa hai ragione ma all’ora quest’anno mandiamo a casa Celentano e i suoi, Veronica e i suoi Kledi e i suoi, Grazia e i suoi, Carlo di Francesco e i suoi e Francesco Sarcina e i suoi restano solo Rudy con Mattia e Garrison con Michele belle coppie.