La sfida a squadre

capisquadra

Leslie si misura vs Simone e chi perde va direttamente in sfida

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

79 Commenti per La sfida a squadre

  1. chi75 scrive:

    Per Ivana:
    Tesoro, come stai? Non mi dici niente della grande notizia? Il mondo esplode e pure noi esploderemo!!! I Dear Jack a Sanremo!!! Sono sicura che faranno una grande figura!!! Forza ragazzi che il palco dell’Ariston vi aspetta!!! Tvb, ♥♥♥

    • Maria scrive:

      felici per i Dear Jack se lo meritano, avete visto sabato chri con gli abiti di scena di R&G per la telethon che meraviglia felici che anche non avendo vinto stanno realizzando i loro sogni.

  2. Danza 90 scrive:

    X CHIARA
    BUON COMPLEANNO.

    • chi75 scrive:

      Grazie tesoro!!! Come stai? Non mi fare preoccupare. Io ci conto ancora su quella promessa che mi hai fatto. Tvb, :)))

      • rick83 scrive:

        Auguri Chiara. Come sta tuo padre’? Un abbraccio

      • Arianna scrive:

        Ciao chiara, tanti auguri di buon compleanno!!
        Sinceramente non ricordavo che fosse oggi, ma ho letto Flavia….
        Tanti cari bacioni a te….buona serata!

        • chi75 scrive:

          Grazie mille rick e Arianna!!! Papà ieri ha avuto un’ottima giornata e sembrava tornato quello di sempre; questa mattina invece si è svegliato che non andava tanto bene. Purtroppo va a momenti e bisogna portare pazienza. Buon pomeriggio a voi, :)))

    • gioc scrive:

      Ciao Flavia, Eccoti finalmente tornata! Mi chiedevo come mai non ti leggevo quest’anno, visto che di materia danza ce n’è abbastanza.. Tutto bene spero. Mi piace condividere i pareri sulla danza con te. A presto leggerti quindi. Un caro saluto.

  3. fandiamici scrive:

    allora mio punto di vista: 1 tutte le ragazze erano dispiaciute dell uscita della gente perche volevano tutte provarci col cantante perche è bello 2 simone è troppo antipatico dovrebbe stare piu zitto ed evitare certe ripicche non è capace di fare “show” 3 giorgio è un ragazzo che sa cosa vuol dire lavorare ed è bravissimo 4 francesca è uno spettacolo 5 suggerimento: fate cantare a the whips la canzone “nobodys wife” di anouk. michela sarebbe perfetta! 6 finalmente si vede un po di discussione tra i prof! diciamoci la verita amici è anche questo!!! speriamo che continui cosi!!!

    • rick83 scrive:

      Guarda che Simone si è difeso dagli attacchi di quel presuntuoso

      • Arianna scrive:

        Ciao rick. Direi che Simone si è difeso benissimo. Il galletto livornese ha alzato la cresta ed ha beccato nel punto giusto, gli faccio i miei complimenti!

    • spider scrive:

      7 non sono d’accordo con il punto 1 in questione… ahahahahahah ma che stai dicendo xD Va bene tutto ma mi pare abbastanza “fantasiosa” come ipotesi…
      8 simone non lo visto affatto presontuoso come dici tu
      9 mi fa piacere che la pensiamo a lo stesso modo su Giorgio anche a me piace molto lo sto aprezzando tanto sia come ballerino sia come allievo :))
      10 si lo show essando un talent show ci vuole anche se avvolte certi raggionamenti e quindi ragioni di “litigi” tra prof non sempre li capisco (anzi) …
      11 benvenuta/o sul blog visto che é la prima volta che ti leggo ;-)

  4. spider scrive:

    Ciao a tutti del blog :)))

    Allora premetto che non ho visto nulla della diretta ma su witty ho visto l’esibizione Leslie vs. Francesca beh che dire due grandi voci che mi fanno sognare anche se il brano calzava giusto giusto a Francesca bravissimo pure Leslie!!

    Poi ho visto una parte della messa in discussione del banco di Michele da parte di Kledi… APPLAUSI sia per Kledi che per la Peparini che hanno avuto faccia di dire cioé che pensano di lui (cosa che approvo al massimo) mi dispiace ma per me Michele é molto urticante con ste facciete fuori luogo quindi sono d’accordo…

    • spider scrive:

      Ok poi Garrisono ovviamente parto bandiera dei ciufffi di torno o ballerini “scarsi” l’ha salvato pero’ fossi in Michele io quatro domande me lei farei… Un po’ di consavepolezza e autocritica non fa male caro Michele…

      ho apreso di Francesco… mha da dove e spuntato boh… vabbé poi vedro’ l’intera puntata…

      La Gente fuori? Mi dispiace perché se già dovevano uscire perché non metterli contro un altra band?!? Misteri…
      Io dal mio a prescindere da sfida o no comunque avevo un po’ intuito che non sarebbero durati tanto cosi a pelle lo pensavo ad certo punto….

      • spider scrive:

        Complimenti comunque ad Esteban.

        Leslie in sfida? Nooo!! mi auguro di vedere un Leslie in granforma perché manco voglio pensarci ad un Amici senza di lui… ma poi che storia é questa mettere in sfida un Leslie (o comunque chi sia sia) e non mettere in sfida MIchele che 3 prof su 4 potrebbero benissimo fare al meno di lui???? Senza parole probrio davvero ridicoli!!

        Vai Leslieeee!!! :))))

        • spider scrive:

          Last but not least… Grande Simone a rispondere con giusta ironia a Francesco… In generale Simone mi sta molto simpatico poi mi sta anche molto piacendo come ballerino.. :))

      • Arianna scrive:

        Ciao spider, io invece non immaginavo minimamente che potessero uscire, secondo me lo meritavano forse di più gli Attika. È chiaro che quando ho visto lo sfidante ho capito subito che sarebbero usciti, e questo mi è dispiaciuto…..

        • Arianna scrive:

          Sono d’accordo con te che Leslie non meritasse la maglia rossa, spero che gliela abbiano consegnata solo per le feste di Natale e che poi gli riconsegnino quella grigia (oltretutto gli sta meglio). Non trovo giusto neppure io che siano andati in sfida i capitani. Dato che i capitani li scelgono loro, vuol dire che sai già di mandare in sfida Leslie o Simone, e siccome secondo me sono tra i migliori francamente non capisco affatto che cosa significhi questa manovra :((((

          • gioc scrive:

            Hai ragione Arianna, l’ho scritto subito dopo aver saputo che sarebbe uscito il capo squadra e la successiva scelta dei capisquadra. Non ho gradito per niente questa novità. Perchè non lasciare come le settimane precedenti che decidessero i proff.? Anche a me piacciono sia Leslie (al momento in verità il mio preferito) che Simone. Dopo tante ciofeche nella danza qualcuno di passabile è solo gradito.

          • spider scrive:

            Esatto Ari perché risciare di perdere degli elementi importanti quale Leslie mettendole addiritura in sfida (che poi vorrei che mi spieghassero la logica di mettere in sfida non chi di per se dovrebbe andar in sfida ma chi per colpe non sue fa da capitano?!? mha no commenti ripeto)
            L’unica risposta che mi posso dare ora e che negli anni passati a guardare Amici e certi *meccanismi* capitava non di rado di vedere elementi importanti doversi confrontrare magari anche solo per sprono con delle sfide… Mi auguro sia il caso di Leslie perché un Amici senza lui perderebbe moltissimo….

            • spider scrive:

              Lo spero davvero perché sarebbe davvero il colmo…. Pensare che lui potrebbe uscire e vedere seduto un Michele calmo calmo protetto dal solito Garrionsonotuttocuore mi fa girar e non poco ti dico ;-)

              Mi auguro vivamente che la mia ipotesi sia quella giusta in questo caso e spero tanto di veder un Leslie vincente!! :)))

    • rick83 scrive:

      Concordo con te

    • rick83 scrive:

      Esatto. Ma caro spider sappiamo bene che le ormonose adesso lo faranno arrivare fino in fondo. Ah poveri che me lo devo sciroppare Michele per tutto il programma

      • Arianna scrive:

        Ciao rick. Non trovo affatto coerente un professore che dice all’alunno: devi piacere a loro. A chi, alle ragazzine? E che vuol dire, non credo che le ragazzine abbiano un elevato metro di giudizio e poi per che cosa, andrebbero a vederlo ballare, e dove? Ma che discorso è, non lo condividerei neppure se fosse un cantante, figuriamoci che senso possa avere questa cosa per un ballerino…..non so se mi sono spiegata….

      • spider scrive:

        Già Rick eh mi sa che dobbiamo davvero sorbircelo per un bel po’… Un po’ perché già in passato Garrisonsonotuttocuore ci ha fatto sorbire vari Ciuffi SbattiCiuffo e Fantaciuffo su tutti un po’ perché si deveno accontentare le ragazzine impazzite eh si perché se no sai che tristezza Rick AHAHA :P

  5. rick83 scrive:

    Michele non lo sopporto proprio,me lo dovrò ancora subire. La struttura del programma non mi piace per niente. Il regolamento deve essere cambiato. Cara Maria cosi il programma non decolla

  6. Danza 90 scrive:

    SO RITORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
    Ve pensavate desseve libberate di me?Invece no.
    .E’ troppo lunga spiegare la mia assenza,e DAN, lo sapete,se ce provo, tira fori il tortorone e me mette a KO.
    Non ho visto niente,non so niente dei nuovi ragazzi,ma giuro che me rimetto in pari e poi ve scrivo la mia.
    BENTROVATE a tutte le mie GRANDI BELLEZZE,e alla cara DAN……..ISSIMA

    • pimpa scrive:

      Ciao Flaviaoaoaoaoaoaoao ^________^
      Ben tornata a casina.

    • Arianna scrive:

      Ciao Flavia, bentornata alla base! Veramente ci sei mancata, quindi non appena ti sarai aggiornata fatti viva, sono molto curiosa di conoscere i tuoi preferiti…. ^____^

  7. Rosa scrive:

    Forse sarà Emanuele o Alessandro a sfidare Leslie, spero che esca, lo trovo troppo moscio, lo vedo cantare bene in chiesa e nei cori gospel, mi dispiace , ma la penso così

    • gioc scrive:

      Cara Rosa, ovviamente i gusti son gusti ma non apprezzare la voce di Leslie ……. No comment per il resto.

  8. tai2000 scrive:

    Il ” Buon Natale” di Maria è entusiasmante.,così come la sua conduzione.
    Ormai conduce Amici con lo stesso entusiasmo con cui faceva le televendite.
    Dove sono le belle puntate di una volta ,prima di Natale. con l’albero ,le canzoni e l’atmosfera di festa!
    Lo studio è orribile.Le puntate tristi e noiose .Sarcina è odioso
    In più.la scorsa settimana ha detto :” mi tolgo gli occhiali perchè sennò mi addormento” Ma si dice una cosa così in trasmissione.?
    Ho scritto tutto insieme perchè passo e chiudo.
    Buon Natale a tutti.

    • pimpa scrive:

      Ciao tai, spero che il tuo ” passo e chiudo” non sia definitivo…^_____^
      Bentornata !!!!…riamani, mi sa che c’è da scrivere ….. ” di cotte e di crude ”
      un abbraccio ..pimpa

    • Arianna scrive:

      Sogno o son desta? Qual buon vento tai!!!! Ma che fai, che vuol dire passo e chiudo,, stai scherzando? È da un anno che ti aspettiamo!!
      Mi mancano i tuoi commenti, anche se fossero tutti negativi fa lo stesso, li leggo sempre ben volentieri.
      Spero cambierai idea ^__^

    • gioc scrive:

      Ciao Tai2000, non ti abbiamo letto molto ultimamente. Condivido il tuo parere sullo studio, in particolare sul pavimento che rende sgradevole guardare i ballerini esibirsi. Quest’anno mi piace il fatto che facciano esibire parecchio gli allievi senza battibecchi proff.allievi – fin’ora! mi ero illusa – Però ci sono effettivamente dichiarazioni scelte a dovere per essere sgradevoli: vedi Esteban, Francesco 2, ma prima ancora le dichiarazioni di Michele e Danilo: super ballerini di questa edizione. Perchè?Anche Maria: auguri e saluto sveltini e piuttosto freddini direi.

    • chi75 scrive:

      Ciao cara Tai, bentornata!!! Ora ci riprovo. È il secondo post che ti mando, il primo è stato cestinato… Capisco la tua delusione, ma spero che ci ripenserai e quando ti va, noi siamo sempre qui! Un abbraccio, :)))

    • spider scrive:

      Un abbraccio Tai daje fatti sentire ogni tanto (anche presto eh :))) ) che ci fa piacere leggerti ^_^ !!!!

  9. pimpa scrive:

    Francesco Porcelluzzi dice :- Sono stato chiamato dal maestro Kleidi per fare il provino….
    Che discorso è questo ???
    Non devono essere i ragazzi a fare domanda per fare il provino ??
    Per giunta entra di diritto nella scuola senza casting o prove !!!

    Scusate, tutto questo come si chiama ???

    • pimpa scrive:

      Maria dice a Itto che è la terza settimana che non viene schierato ……..
      Dopo la seconda volta penso che non dipenda solo dal caposquadra …
      A gennaio ci diranno che a causa di un brutta carie ha dovuto lasciare la scuola ??
      Speriamo di no !!

      Mi dispiace per il ragazzo, penso sia meritevole di stare in quella scuola e dimostrare quello che sa fare non trovo giusto venga messo in un angolo a far rima con ….. afflITTO.. derelITTO.. trafITTO…zITTO… !!!
      Forza FEDERICO !!!!

      • gioc scrive:

        Se non ci fossi già bisognerebbe inventarti per animare e far sorridere questo blog, cara Pimpa!

    • Arianna scrive:

      Ahahah pimpa! Come si chiama la manovra lo dovresti sapere……..e comunque anche il cognome è tutto un programma……

      • Arianna scrive:

        pimpa, non puoi immaginare quanto mi dispiaccia per Itto l’afflitto, non è assolutamente giusto nei suoi confronti, si sentirà screditato ed avrà il morale a terra come pochi, e questa cosa non la merita affatto secondo me. Prima di tutto perchè non è a di meno degli altri, secondo perchè è un ragazzo molto educato, terzo perchè comunque è giusto che venga data almeno una possibilità a tutti…..sì, almeno una.

    • gioc scrive:

      Pimpa, era già successo in passato che “venissero chiamati” dei nuovi cantanti o ballerini (che sicuramente in qualche modo avranno precedentemente fatto almeno un casting o saranno stati segnalati in qualche modo), sia dalla De Michele che dalla Celentano. Però, in effetti mi sembra che facessero la sfida per entrare ma la mia memoria in questo momento mi tradisce!

  10. Arianna scrive:

    Un salutone a pimpa, gioc, nonno, Dan, e a tutti quelli che oggi non ho incontrato: chiara, spider, rick, Lara, ivana, Siciliana ecc….. Buon fine settimana a tutti!

  11. pimpa scrive:

    Bruttissima la diatriba tra professori…..
    Garrison sembra chiaro che ha salvato Michele non per le doti o per il lato umano, ma per conflitti che si sono creati con klady…..chiamiamola pure …”Ripicca”
    A torto o a ragione ????? Chissà. ????? Comunque l ‘ entrata de nuovo ballerino la dice lunga…

    • gioc scrive:

      Pimpa, piu che tra i proff. Direi Garrison contro tutti! Butta sicuramente! Garrison però è assurdo: se tre esprimono lo stesso parere possibile he siano tutti e tre nel torto? Non è la prima volta che Garrison prende posizione su allievi decisamente scarsi. È spiacevole anche per il ragazzo essere al centro di questa baruffa e rimanere sapendo di averne tre contro! A meno che tutto questo faccia parte dello show!

      • pimpa scrive:

        Ciao gioc, è chiaro che la posizione di Garrison non è per salvare Michele “bravo e meritevole” ma semplicemente per dare contro a Kleidi e il nuovo ballerino che si portato dietro ed entrato di diritto nella scuola.
        Ma dico io, se si parte con le ripicche , dove andremo a finire ??? Sicuramente i ragazzi meritevoli che non hanno un cappottino saranno penalizzati.
        Se così si mettono le cose, non meravigliamoci di chi esce e di chi entra.

        un abbraccio …pimpa

  12. gioc scrive:

    Dan, una domanda: con Amici sabato ci si vede dopo le feste ma il day time su Witty ci sarà ancora oppure è tutto fermo?

  13. Arianna scrive:

    Saluto tutto il blog, wow che puntatona!
    Sono troppo dispiaciuta dell’uscita del gruppo, non trovo giusta la loro sfida nei confronti di un cantante, avrei preferito con un’altra band!! D’altra parte riconosco la bravura di Esteban, e quando ho visto che lo sfidante era lui ho subito temuto per il peggio…..infatti…. Non so cosa dire se non fare un grosso in bocca al lupo ai La Gente.
    Leslie con la maglia rossa non ce lo posso proprio vedere, ma è uno scherzo? Il fatto di stabilire a priore che sarebbe andato in sfida i capitani (scelti) e non i peggiori puzza un po’……

    • Arianna scrive:

      Brava Francesca, non condivido il punto perso con Briga. Zerbi dice che lui era più convinto del brano, beh se questo è il criterio di valutazione allora vincerà lui, perchè Briga è molto convinto di tutto!!! (?)
      Brava Klaudia, ma non capisco per quale motivo i prof. contestano a Vanessa la mancanza di femminilità, perché per caso Klaudia invece ha femminilità? Secondo me assolutamente no.
      Molto bravo Giorgio e bella la coreografia. Lui mi ha emozionato moltissimo e mi ha trasmesso grinta e voglia di ballare, bravo!

      • Arianna scrive:

        Questa è la trasmissione dei misteri, ogni tanto spunta qualcuno da non si sa dove…. Il nuovo ballerino entra non certo in punta di piedi, ha una critica per tutti (eccetto Giorgio) però devo ammettere che è piuttosto bravo.
        Molto bravo Simone il commesso, sia nelle sfide che nel modo di rispondere con fermezza alle provocazioni del nuovo entrato.
        Oggi purtroppo non mi sono piaciuti nè Luca nè Paola, io non avrei saputo a chi dare il punto (in senso negativo!)….peccato…
        Due sono le cose che non ho apprezzato. Prima tra tutte l’accoglienza calorosa di Esteban tra i ragazzi.

        • Arianna scrive:

          Esteban si è seduto accanto a Briga e lui non lo ha neppure guardato. Capisco la delusione, ma che colpa ne ha lo sfidante?
          Seconda cosa non mi è piaciuto l’atteggiamento (un po’ cafone) del pubblico che fischia prima ancora di far parlare un insegnante. È davvero bruttino…. Ma come possono loro essere in grado di giudicare la bravura di un ballerino? Stiamo parlando di Michele, un ragazzo che di “tecnica” ha solo i capelli, capisco il suo sconforto ma purtroppo è la verità. Garrison che cosa ha mangiato a colazione, fragole con panna?

          • Eleonora scrive:

            I ragazzi si sono incavolati per il video che hanno visto dove Esteban ha criticato tutti. Io dico ma l’avete visto il video che ha mandato Maria De Filippi prima della sfida tra la Gente ed Esteban? perchè non lo dite? LA VERITà FA MALE? I ragazzi si sono inkazzati per come s’è presentato Esteban , fossi stata io in uno di loro gli avrei risposto a tono e mi sarei pure alzata a dargli uno schiaffo. Abbassasse le penne che non è nessuno stessa cosa il ballerino che è entrato. Umiltà zero quest’anno

            • Arianna scrive:

              Eleonora, certo che abbiamo visto il video. È vero non è dei migliori in quanto ad umiltà, ma non è che in quella scuola gli altri siano proprio a di meno…….. Qualcuno infatti (vedi Klaudia) ha iniziato ad abbassare la cresta quanto ha visto che non vinceva tutte le sfide, come invece aveva pronosticato al tempo dei casting….perciò….. Comunque nessuno ha avuto il coraggio di dirgli qualcosa in diretta e nessuno lo ha guardato quando si è seduto. Meglio Simone che si è difeso apertamente ed al momento che Francesco è entrato con la maglia, lo ha guardato.

            • gioc scrive:

              Cara Eleonora, posso capire il tuo pensiero, magari anche non condividerlo, ma certamente non condivido che ti esprimi A SCHIAFFI! dI violenza in giro credo ce ne sia fin troppa e spesso si inizia con una schiaffo e non si sà come finisce. La parola ci è stata data a tutti per esprimere il nostro parere ed è SOLO la parola che dovrebbe avere la forza delle nostre opinioni, MAI la brutalità.

  14. gioc scrive:

    Non riuscirò mai a capire Garrison! Possibile che non veda tutte le lacune di Michele? Assurdo! Anche nel brevissimo pezzo di latino non è stato all’altezza: ha ballato come se non esistesse la sua compagna!.
    Forse era meglio fargli fare la sfida con un giudice esterno….

    • Arianna scrive:

      Ciao gioc! Sono esterrefatta pure io, secondo me alla prossima dovrebbe andare almeno in sfida. Capisco che la scuola serva per imparare, ma con lui c’è troppo lavoro da fare. In effetti però mi chiedo: ma perchè lo hanno fatto entrare, che cosa si aspettavano da lui?

  15. cristina le pera scrive:

    No Garrison non salvare Michele! Fuori La Gente e dentro Michele????

    • rick83 scrive:

      Cristina è proprio questo che non mi va giù. Abbiamo il Pasquale Di Nuzzo bis,Michele protetto da Garrison e dalla trasmissione. Adesso abbiamo capito perchè è entrato Michele. Il nuovo arrivato invece è un presuntuoso mai visto.

    • rick83 scrive:

      Cristina è proprio questo che non mi va giù. Abbiamo il Pasquale Di Nuzzo bis,Michele protetto da Garrison e dalla trasmissione.

  16. pimpa scrive:

    Non condivido neppure la maniera così dura di mettere i ragazzi alla porta.

    • gioc scrive:

      D’accord con te! In primis non dovrebbero far entrare ballerini del livello di Michele quando nella selezione finale c’erano elementi decisamente più validi!

  17. pimpa scrive:

    Assolutamente non condivido l’ entrata del nuovo ballerino senza una sfida.

    • Arianna scrive:

      Ciao pimpa bella. Kledi ha detto che non ha richiesto la sfida perchè sarebbe stata, soprattutto contro Michele, umiliante. Nn so se sia giusto, ma io ho ancora in mente lo scorso anno la faccia della povera Greta quando si trovò di fronte Oscar. Che cosa poteva fare lei…. Se oggi ci fosse stata una sfida tra lui ed il peggiore dei ballerini….aiuto…

      • pimpa scrive:

        D’accordo che la sfida sarebbe stata impari…
        Non capisco perché con tanti ragazzi dei casting pronti con la maglia per la sfida, arrivi questo Francesco portato da kleidi..e con la freccia accesa sorpassi tutti
        Non mi meraviglio della reazione di Garrison….anche pur sapendo in cuor suo che Michele non è un talento.

        • Arianna scrive:

          pimpa, non lo capisco neppure io. Lo scorso anno credo sia stata la Celentano a far passare Oscar, e credo che neanche lui avesse fatto i provini. Vai a capire…..

          • Arianna scrive:

            Forse pimpa l’entrata del nuovo ballerino senza sfida è in seguito all’uscita di Danilo anche lui senza sfida. Magari le sfide verranno fatte con i ragazzi “a disposizione”….credo.

  18. cristina le pera scrive:

    Come potrò vedere il programma il prox sabato; alla sola idea che Leslie possa uscire, rabbrividisco!!!

  19. Adelaide Bonfigli scrive:

    Vai Leslie…sei grande!!

  20. pimpa scrive:

    Grande Giorgio……riesce a far ballare anche me…..