Il 7° serale…partiti!

maria 7 serale

Maria ha dato il via anche a questa serata…aspettiamo i vostri commenti in tempo reale!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

619 Commenti per Il 7° serale…partiti!

  1. giadaromi scrive:

    Prima di essere artisti i ragazzi devono ricordarsi di essere innanzitutto PERSONE! La mancanza di rispetto di Vincenzo nei confronti di Nick è stata imbarazzante, e visto quante persone se ne sono rese conto e ne hanno parlato spero che in quanto scuola prima di insegnare canto e danza dobbiate ovviare alle mancanze di educazione dei ragazzi! Troppo facile far finta di nulla e chiudere gli occhi!!

  2. pietro scrive:

    moreno insignificante, inadeguato al ruolo e privo di qualsiasi contenuto.
    la giuria, tutta da riscrivere.
    ultima annotazione, gli ascolti sono la vera sentenza che condannano il programma.
    nonostante le repliche stantie mandate in onda da mamma rai, gli ascolti sono in nettissimo calo rispetto alle precedenti edizioni.
    occhio maria, occhio, impara a tenere nella dovuta considerazione i nostri suggerimenti, perché noi non saremo nessuno, ma abbiamo in mano un’arma micidiale: il telecomando.

    • Rosalba scrive:

      Faccio seguito al commento che ho fatto ieri per dire che ora aspetto di sentire nella prossima puntata se Maria ha il coraggio di dare un’opinione su tutti i nostri commenti denigratori dei comportamenti cafoneschi di Vincenzo , inadeguati di Moreno e giudici. E perchè ha voluto far finta di niente quando accanto a lei avvenivano gli attacchi di Vincenzo verso i blu.Se dobbiamo pensare che è una gara seria non si può assistere a queste ingiustizie.Nick è nettamente superiore e doveva essere salvato. Hanno preferito salvare il programma.

      • Arianna scrive:

        Sono d’accordo con te Rosalba. Soprattutto quando penso che un ballerino molto bravo come Francesco è stato fatto fuori (a mio avviso) solo perchè aveva tenuto un comportamento sbagliato nei confronti dell’insegnante di ballo. E pensare che si era anche scusato……

  3. Lina scrive:

    Mi dispiace ma con l’uscita di Nik per me Amici è finito. non lo vedro’ più.
    Vergognoso come possa passare uno come Vincenzo. Se questo pogramma deve
    tirar fuori un talento quello era Nik. Da questa serata si è capito che probabilmente i Bianchi devono andare avanti comunque. Perchè???? e i coach per i prossimi anni dovrebbero essere di
    pari livello, anche con la stessa buona educazione.

    • cristina scrive:

      concordo.bisognerebbe boicottare il programma.non vederlo per protesta.io non ho visto la puntata scorsa sapendo che usciva Nick.ma che è una farsa??????

    • dby 71 scrive:

      Anche io ho smesso di guardare amici già dopo aver letto gli spoiler di lunedì scorso, dopo 13 anni di “fedeltà”, e non solo x l uscita di Nick. ( ha inciso x il 90%) Sabato non lo visto . Mi auguro che cambi qualcosa in futuro, auguri Nick comprerò tutti i tuoi cd

  4. rosella lafratta scrive:

    Ma come si fa a fare un errore di questa entità, Nick è un vero talento e perde contro Vincenzo, PAZZESCO. io seguo Amici dalla prima edizione ed ho sempre avuto dubbi sul metodo di votare chi doveva essere eliminato, poco corretto sopratutto quest’anno. ormai è una trasmissione molto seguita quindi Maria ha il dovere di rendere la votazione blindata e trasparente altrimenti perderà di credibilità. Nick doveva vincere.

  5. Arianna scrive:

    Buongiorno Dan, non vedo pubblicato il mio 1 commento, quindi lo riscrivo.
    Nick sacrificato per essere sicuri della vittoria di chi sanno loro, Nick che doveva invece vincere o come minimo essere in finale, perchè un talento come lui se la meritava tutta. Altro che Vincenzo!
    A proposito, bella la presentazione di Moreno: viene da una famiglia povera, è cattolico, si rifà il letto da solo…. Ma che roba è? O forse dovrebbe vincere per questo….

  6. Ale scrive:

    Moreno in qualità’ di coach non mi piace proprio , troppo supponente. A mio avviso tale ruolo proprio non li sta, mi sembra un bambino capriccioso che per mettersi in mostra ha bisogno di screditare il coach nemico .

  7. Ale scrive:

    Amici scontato come i saldi!!!!!!!

  8. Rox scrive:

    Noo Nick era uno da finale… :(

    secondo me entrambi i ballerini potevano essere sacrificati visto che non sono arrivati i migliori (Giacomo e Oscar)

    e cmq mi auguro che fra i due rimasti, la spunti Cristian.. Vincenzo non si può guardare, è la caricatura di se stesso.. onestamente non capisco tutti sti complimenti *_*

  9. nuccia scrive:

    sono d’accordo con tutti voi fuori il maleducato cafone che si crede il Bolle della situazione (andate a vedere nelle scuole di latino quanti ragazzi meglio di lui ci sono) e rivogliamo il Grandissssssimo NIK
    BRAVISSIMO – Maria se volete credibilità lo dovete riportare in gara – facciamo una petizione per NIK.

  10. la_gabri scrive:

    che Nick non meritasse di uscire siamo tutti d’accordo ma a mio avviso non meritava nemmeno Vincenzo di andarsene. Quindi a mio avviso anche se fosse andata diversamente sarebbe stata comunque una grande perdita. Tra i blu erano Giada o i Dear Jack che dovevano uscire e non NIck.

  11. paola82 scrive:

    Guardare il serale solo per vedere Carlo inquadrato, tutto il resto è gia’ deciso.

  12. Emanuela scrive:

    Peccato sembrava una trasmissione pulita, una gara tra ragazzi, ma è evidente che anche qui ci sono i soliti “inciucci”!!!! Lo sbaglio più grande mettere Moreno come coatch, un cafoncello
    presuntuoso ed incompetente che non sa stare al suo posto, non rispetta né i giudici né gli avversari e che ha creato un antipatico clima di discordia nel programma.
    Siamo in molti ad aver spento o cambiato canale.
    Complimenti alla Sig.Ra Ferilli unico giudice giusto e imparziale, seria e simpatica, molto concreta.

    • nuvoletta scrive:

      se la ferilli è stato un giudice imparziale e giusto……il programma potrebbe vincerlo platinette!!!

  13. michela scrive:

    ma cos’ha fatto di così tanto arrogante e maleducato vincenzo non l ho capito… ha detto a christian ‘io voglio te’ e direi che c’ha ragione!!!!!! christian se n è stato seduto tutto il tempo in puntata a gufare perchè uscisse Vincenzo….miguel se pensi che christian sia forte come mai l’hai schierato solo due volte??? non si puo vincere l’edizione di ballo di amici solo stando a guardare e sperando che il tuo rivale faccia passi falsi caro christian… La sfida deve avvenire tra loro due!!

    • Marcella scrive:

      Non hai mai pensato che Miguel non potesse nscierarlo, tanto era tutto già deciso? per il ballo lo si è capito quando è uscito Oscar che meritaa eramente la vittoria finale; per il resto spero iamente che non abbiano la sfrontatezza di far incere a Vincenzo il piatto completo.
      Deborah dorebbe limitarsi a cantare oni suo commento risulta sempre fuori luogo, non è la vittima di nessuno e non merita certo di incere.
      Per Moreno non voglio spendere aggettii sarbbero tutti troppo offensii mi limito ad un RIDICOLO!

    • marzia scrive:

      Non l’.ha schierato perchè doveva perdere per savare i bianchi e lui l.ha capito|

  14. Rosalba scrive:

    E’ una vergogna!! che sia stato eliminato Nick.. Non è possibile|| Ma sono tutti ciechi| O si sono fatti impietosire dalla premessa che ha fatto Moreno (patetico) che invitava a votare Vincenzo perchè non ha una famiglia ricca alle spalle, perchè s’è fatto da solo, ecc ecc. ( Che pietismo melenso e vergognoso ) Ma cosa c’entra , e il talento dove è finito? Evidente che i giudici si sono fatti influenzare. Quando l’ingiustizia è così palese come si fà a non dubitare che ci sia stata anche una scorrettezza.

    • dby 71 scrive:

      Ma che influenzare! È tutto già deciso. Comandano le case discografiche,ce un copione da seguire x questo i giudici sono quasi tutti attori

  15. walfranco scrive:

    Credo che in una trasmissione importante come amici che crea nuovi talenti è deplorevole vedere artisti,anzi ora ritengo che sia un ex artista un professionista non si comporta come Vincenzo e credo che vadano presi dei provvedimenti con la speranza di non vedere più scene deplorevole come quella che si è vista

    • Marcella scrive:

      In un periodo in cui le parole pace e solidarietà sono ripetute in ogni dove e di continuo, incenzo ha dimostrato di essere uno che capisce molto

  16. Manuela scrive:

    Sabato non dovevano eliminare Nick, a parte il fatto che i BLU SONO MOLTO PIU BRAVI DEI BIANCHI, sono anche più umili, al contrario dei bianchi che sono molto arroganti; alla fine della
    trasmissione, poi si è visto oltre l arroganza ANCHE LA PRESUNZIONE
    di Vincenzo

    • silvana scrive:

      Vincenzo si è comportato malissimo, non doveva reagire in quella maniera … e poi Moreno, come coach è veramente un disastro sempre pronto al commento negativo anzi secondo me è lui che crea questa situazione. fuori Vincenzo dentro Nick

  17. Monia scrive:

    Maria ci hai deluso!!!!Ancora una volta un programma pilotato…..Per lasciare in finale la categoria ballo…e’ stato eliminato il vero Vincitore di Amici 2014….Il successo di Nik comincia ora….e noi siamo tutti con lui…..Peccato davvero che non ci sia piu’ nulla di serio e soprattutto vero….

  18. Maria Grazia scrive:

    Vergogna ,per fortuna che si doveva premiare il talento e Nik lo era Vincenzo con il suo ballo da sala , mi ha annoiato all’infinito, spocchioso , presuntuoso e maleducato ,spero che vinca Cristian e’ tutto un’altro stile e balla come un’angelo senza enfatizzare troppo i suoi movimenti ma sono aggraziati e tanta tecnica non come Vincenzo che sa fare solo quello . I giudici hanno un metro di giudizio che rasenta l’assurdo e i professori pur dall’alto delle loro competenze ,non hanno mai messo in evidenza Nik sopratutto Zerbi che si vedeva lontano un miglio che non lo poteva vedere

    • Patty scrive:

      …..ai giudici agli insegnanti e a chi ha votato per far uscire Nick!
      Se ci sarà un ripescaggio … NIck rientrerà SICURAMENTE e spero con tutto il cuore che stasera esca DEFINITIVAMENTE Vincenzo che non lo sopporto,
      così vincerà Cristian e Vincenzo con tutta la sua boria se ne torna a casa!

  19. Grazia Milli scrive:

    E’ insopportabile il coach della squadra bianca. L’eliminazione di Nich ingenerosa e frutto del piagnucolio del coach dei bianchi non se ne può più.

    • Ilaria scrive:

      Ma stiamo scherzando?
      Miguel Bose’ e’ stato piu’ volte offensivo…e si ridotto a volte anche a demotivare i ragazzi – in particolar modo Deborah.
      Moreno non ha mai criticato i ragazzi della squadra blu!
      Inoltre Sabrina Ferilli e Gabri Ponte sono PALESEMENTE a favore della squadra blu! Mi e’ toccato pure sentire commenti su Luca Argentero a favore della squadra bianca, quando e’ semplicemente il piu’ equilibrato (e vorrei proprio contare quante volte ha votato bianco o blu!!!).

    • Patty scrive:

      Mi auguro vivamente che il prossimo anno ci siano coach di pari livello, giudici competenti, Argentero e la Ferilli ora possono andare a fare qualcos’altro … ci vorrebbero un ballerino, un cantante o un attore con esperienza, che abbia fatto musical, per giudicare le performance!

      Sono quasi sicura che ormai vinceranno i Dear Jack … ma quello che prego è che esca VINCENZO!

    • nuvoletta scrive:

      francamente non trovo affatto arrogante o presuntuoso moreno….solo unn ragazzino con poca esperienza che magari a volte si è trovato in difficoltà…..di bosè invece non trovo giusto l’atteggiamento e anche il suo modo neanche tanto velato di sminuire le esibizioni dei ragazzi della squadra bianca che colpa non hanno se non quella di non essere stati scelti dal maestro (ripeto con quel trucco agli occhi è inguardabile)!!

      • nuvoletta scrive:

        ma tanto già il vincitore, meglio i vincitori, è scontato!!!i deear jacknaturalmente…vorrei sapere tutti i problemi che li hanno fatti mettere in discussione praticamente ogni settimana nella scuola dove sono andati a finire!!!ma già che ci importa della tecnica quel che conta sono le vendite eventuali no??

  20. catalina a scrive:

    Dispiace dirlo, Vinsenzo e uguale al coach, ciao