Il 7° serale…partiti!

maria 7 serale

Maria ha dato il via anche a questa serata…aspettiamo i vostri commenti in tempo reale!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

619 Commenti per Il 7° serale…partiti!

  1. Arianna scrive:

    Sono così delusa che non saprei da dove cominciare con i commenti. Nick, sacrificato per essere sicuri della vittoria di chi sanno loro, Nick che doveva invece vincere o come minimo essere in finale, perchè un talento come lui se la meritava tutta. Altro che Vincenzo!
    A proposito, bella la presentazione di Moreno: viene da una famiglia povera, è cattolico, si rifà il letto da solo…Ma che roba è?
    Ho capito, vedendo le ultime edizioni di Amici, mi viene proprio da pensare che per vincere occorre prima presentare l’ISEE….

    • Arianna scrive:

      Un’altra cosa, nelle ultime tre esibizioni prima dell’eliminazione, Vincenzo mi è piaciuto solo nella terza. Forse la coreografia molto movimentata lo ha reso più piacevole, per il resto rimane sempre fermo come un tronco di faggio. Soprattutto nella coreografia di “Fever”, orrendo, sembrava la quinta gamba del tavolo. Finita l’esibizione Bosè ha evitato di commentare, istintivamente sia io che mia figlia abbiamo riso da morire, ed abbiamo pensato la stessa cosa: se Bosè avesse schierato Christian sarebbe sembrato un oltraggio.

      • Arianna scrive:

        Soprattutto se Vincenzo fosse veramente il predestinato a vincere la categoria, non avrebbe potuto subire questa umiliazione. Io avrei schierato Christian, ma riconosco che Bosè sia stato un signore nello schierare “altro”.
        Che poi, come si può sentire un Argentero che dice:Vncenzo può fare ciò che fa Christian, ma non il contrario. È assurdo. Vincenzo non può ballare tutto, anzi, io gli consiglierei proprio di continuare solo con il “suo” ed evitarci ulteriori traumi…

        • Arianna scrive:

          Per quanto riguarda i giudici, penso che soprattutto la Ferilli e Argentero dovrebbero votare senza dare spiegazioni, perchè sono proprio tremende oltreché assurde. Gabri Ponte si salva in corner perchè è più vispo, perciò riesce a trovare una spiegazione similconvincente alle sue preferenze, ma gli altri due assolutamente NO. Sabrina che dice ad Alessio: ho giá votato 2 volte il tuo brano, quindi do il punto a Deborah. Come? Dai il voto a chi ti è sembrato migliore, punto e basta, fà finta che ti sia piaciuta di più Deborah, sveglia! Altrimenti sembra un’elemosina.

          • Arianna scrive:

            Argentero non lo voglio neppure commentare, talvolta penso che stia addirittura seguendo un altro programma…..
            Comunque, non so chi vincerà la categoria ballo, ma io non la penso come i professori, secondo me un ballerino non dovrebbe saper fare un po’ di tutto, ma benissimo una sola cosa. E Vincenzo, che credo a questo punto vincerà, non è eccezionale nel latino americano. Secondo me manca di espressività ed è un po’ legnosetto. Se non fosse per la sua dama non sarebbe dov’è. Gli altri stili, lasciamo davvero perdere, nel brano di “Tous les memes”, balla meglio Stromae.

            • Arianna scrive:

              Dan, scusami tanto se ho steso di nuovo le lenzuola, avevo bisogno di sfogarmi. Mi dispiace troppo che sia uscito Nick. Gli auguro con tutto il cuore di riuscire a fare tante belle cose, vorrei sentirlo in radio, lui sì che si riconoscerebbe tra mille! Di Nick c’è ne uno, tutti gli altri son nessuno……
              Forza Nick!

              • Arianna scrive:

                Ah, dimenticavo, Deborah non mi ha trasmesso quasi niente per tutta la serata. E nell’esibizione di ” Turning tables ” non penso abbia fatto nulla di che. Sono cose fatte e riprovate chissà quante volte, anzi, magari sarà stato bravo colui che gli ha attaccato la base al momento giusto. Poi, proseguendo nel brano, ha continuato a cantare sotto la base, non la si sentiva quasi più. Forse avrebbe fatto meglio a farla tutta a cappella.
                Giada è stata davvero bravissima, e per me, in questo serale è quella che mi ha sorpreso più degli altri. Bravissima anche ne duetto con DJ.

          • gioc scrive:

            Arianna, anche a me questa “battuta”, chiamiamola così, della Ferilli mi ha lasciata a dir poco ESTERFATTA! Ma come? ho votato due volte Pinco per cui per gentilezza ora voto Panco??? Sono lì per giudicare le esibizioni o per gentilezza verso gli allievi? Mi avrebbe sbalordita anche se fosse stata detta verso un blu!

      • gioc scrive:

        Prima che Bosè si esprimesse (senza intuire cosa volesse dire) ho proprio pensato: ma Vincenzo sta ballando o fa da contorno alle ballerine?

        • Arianna scrive:

          Ciao gioc. Ho visto il daytime con la registrazione prima del serale. Vincenzo afferma che vorrebbe sfidare Christian in quanto ballerino, e che vorrebbe dimostrare a lui e agli altri che potrebbe farlo anche sul suo terreno (moderno). Accipicchia, questo si è proprio gasato!

    • cristina scrive:

      uno schifo.tutto programmato in anticipo.nick vero vincitore,moreno un cafone che pensa di fare musica e non sa nemmeno cos’è una nota,cocco dei produttori,vincenzo un ignorante presuntuoso che fa ciò che nel centro anziani vedi ogni settimana,gli mancano i balli di gruppo……almeno che vinca Giada unica stella superstite,speiamo vinca(oppure Alessio con i DJ).Mi dispiace avete perso uno spettatore.non seguirò le fasi finali

  2. barbara scrive:

    Concordo con la maggior parte dei commenti…la puntata di ieri ha fatto traboccare il vaso…da diverse settimane regna l’arroganza della squadra bianca..a partire da Moreno..che dimostra di non saper perdere…è giunta l’ora di intervenire…e far si che emergano i veri valori e premiati i talenti … Applausi e ammirazione per la squadra blu che guidata da Miguel, gentlemam d’altri tempi

  3. maria scrive:

    Spero che la prossima settimana bose utilizzi più Christian lo voglio vedere ballare e spero che se ci sarà la finale ballo sia Christian a vincere così finalmente ci sarà giustizia

  4. Stella scrive:

    Io probabilmente mi sono persa il gesto di Vincenzo a cui vi riferite,comunque lo vedro’ rivedendo il finale di puntata. Ieri sera i bianchi mi sono piaciuti molto, pero’e’ vero,la mancanza di umilta’e l’arroganza fanno cadere tutto come un castello di carte.L’avevo gia’ notato sui vari day time che i bianchi sono troppo convinti del loro valore,non accettano critiche ed hanno un atteggiamento che innervosisce.Che il talento ce l’abbiano e’ innegabile ma se non sai farti apprezzare anche come persona non serve a nulla.Questa e’ la lezione migliore che dovrebbe impartire chi giudica.

  5. Gabry scrive:

    Nik, non sei solo Bello Bravo Gentile…. Il tuo commiato e’ stato quello di un vero signore purtroppo non tutti sono come te .

  6. Marilena scrive:

    Una vergogna l’eliminazione di NIck, per salvare Vincenzo. Ma é forse un ballerino??Ormai non è più in talent. Per la prima volta dopo tanti anni non ho guardato la puntata.

  7. ilaria scrive:

    salve, a mio parere il grosso problema in questi ultimi 2 anni di amici è rappresentato dalla giuria che purtroppo non è preparata e quindi non è in grado di giudicare i ragazzi ; perche non prendete dei giudici competenti ?

    • gioc scrive:

      Ilaria, non è solo la giuria ma è questo tipo di impostazione a squadre e di eliminazione che non va bene. Così non vincerà mai il talento perchè ognuno cercherà di eliminare quello più bravo e quindi più pericoloso per la sua avanzata e vittoria finale.

  8. Maria scrive:

    Una vergogna aver fatto uscire Nik un vero talento che si differenzia altri, ma l’hanno fatto apposta perchè Vincenzo (che per me scodinzola e basta) deve vincere anche i giudici erano avvisati ieri facevano i complimenti solo a lui, ma siamo pazzi!!!!!!!!!! oltretutto quel verso fatto è stato proprio brutto, speriamo che vinca Cristian, ma a questo punto non credo è già deciso.
    Per me doveva andare via da tanto tempo invece è ancora là. Ha anche la faccia da antipatico.

  9. Mauro Zecchin scrive:

    Voleva essere un Talent Show ma escludere dalla trasmissione un talento come Nick, unico del genere, confrontato con un ballerino che non da nessuna sensazione di leggerezza di un vero ballerino da la netta sensazione di giochi fatti, come sempre all’italiana.

  10. Giacomo scrive:

    Questo è un talent show! Come è possibile premiare un senza espressione e talento ed eliminare una voce UNICA, PROFONDA ed ESPRESSIVA come quella di nick??!
    Da questo momento non guarderò più la vostra mediocre trasmissione!

  11. patty scrive:

    Ancora una volta delusa dal comportamento della Sig.ra Maria, dei professori e dei giudici )se così si possono chiamare), lasciare impunito il comportamento di Vincenzo è veramente vergognoso. Ci lamentiamo che i ns ragazzi sono maleducati ma non ci preoccupiamo di date il buon esempio in televisione, in un talent seguito da tanti ragazzi. ancora una volta ci siamo convinti che è inutile far esibire i talenti perchè purtroppo anche il copione di Amici con relativi vincitori è già stato scritto. Cara sig.ra Maria, che delusione

  12. dear scrive:

    Si sarebbe risparmiato un po di delusione…i giudici e i coach sopratutti lo hanno mandato avanti per poi mollarlo come se niente fosse…perché Bosè fa queste cose?

  13. dear scrive:

    Però. ..complimenti a quella massa di ipocriti che in tutte le scorse sett quando i bianchi venivano decimati fai giudici a prescindere se ne stavano zitti o esultavano!!!mi spiace per Nick bravissimo ragazzo…ma ha una voce sentita e strasentita e difficilnente diventerà interessante per un produttore(io comunque glielo auguro)la verità è che avrebbe dovuto uscire prima così si sarebbe i

    • gioc scrive:

      Dear, io ho tanti anni sulle spalle e seguo la musica da sempre, ma una voce come quella di Nick l’ho sentita raramente se escludiamo colui che più si avvicina e che è ormai famoso in tutto il mondo: Mario Biondi.

  14. Rebecca scrive:

    Condivido, nick doveva sfidarsi con deborah e VINCERE!! Vergogna ieri hanno voluto aiutare i Bianchi! Vincenzo fatti un bagno di umiltà ieri hai fatto una figura meschina, arrogante che vuole vincere a tutti i costi!! Moreno rientra nei ranghi che è’ il caso….

  15. viola scrive:

    Come mai nessuno parta di Bosè che ha sempre fatto cantare con il contagocce Nick, anche se portava sempre punti, e tanto Giada? Moreno è antipatico e fastidioso, ma Bosè non è da meno. Sa solo dire STRAODINARIO

  16. angela scrive:

    Capisco il nervosismo e la tensione, ma lo spettacolo ( a parer mio bellissimo) è stato cancellato da un comportamento scorretto e maleducato ……. già sul day time di avevo visto un Vincenzo rivolgersi con maleducazione verso l’insegnante …. ieri è stata l’apoteosi, ma non avevano contestato tanto l’altro ragazzo che ballava lo stesso …….. e la Celentano, paladina del rispetto e dell’educazione sia in sala che altrove, dove era quando il suo ballerino metteva in pratica, “alla lettera”, i suoi insegnamenti …….. beata incoerenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. Lavinia Reali scrive:

    È assurda l’uscita di Nik oltre al talento alla voce stupenda Nik h l’umiltà e nn meritava proprio di uscire!!!! Qs volta mi avete proprio deluso!!!! Non mi piace più amici così! !!!

  18. valeg scrive:

    Se parliamo di talento i 4 blu dovevano andare tutti in finale, se parliamo di televisione era ovvio che non potessero rimanere 1 vs 4. Mi dispiace molto che sia uscito Nick, soprattutto contro un presuntuoso neanche troppo talentuoso e soprattutto maleducato: provoca Christian e neanche saluta il suo avversario . Se dovesse vincere Vincenzo la categoria danza smetterei di guardare amici dopo 10 anni. Christian è il vero talento indiscusso, educato e professionale e ssoprattutto UMILE! lui si che è un vero esempio per i ragazzi che guardano amici.

  19. Erica scrive:

    Aprite un televoto per far rientrare in gara uno tra i ragazzi eliminati nei serali

    • gioc scrive:

      Io farei rientrare Oscar per metterlo a confrono con Vincenzo: vorrei proprio vedere se giudici, insegnanti e Vincenzo stesso penserebbero che il talento di Oscar fosse inferiore a quello di Vincenzo!

  20. Erica scrive:

    Fate rientrare Nick