Il 7° serale…partiti!

maria 7 serale

Maria ha dato il via anche a questa serata…aspettiamo i vostri commenti in tempo reale!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

619 Commenti per Il 7° serale…partiti!

  1. Marina scrive:

    Non ho mai scritto ma qu’esta volta e troppo. Sono una signora di 55 anni Che non capisce Come si possa eliminare un talento tale a Nick ? Tenere un Vincenzo Che fa sempre le stesse cose, maleducato, arrogante, esiste solo lui ! Bell’esempio per la gioventu ! Dopo questo si diranno ; Oggi per arrivare basta essere come Vincenzo… Ma dopo Amici non esistera piu, Sicuro !
    Messaggio per Nick : malgrado tutto ieri sera hai vinto tu… Sei fantastico, umile e pieno di talento, sentiremo ancora parlare di te, Sicuro…

  2. PIERO scrive:

    E’ veramente difficile poter assistere alle esternazioni di un presuntuoso come MORENO ben appoggiato da alcune insegnanti come Grazia e Alessandra ma ancora più deprimente assistere alla posizione di MARIA che giustifica e incoraggia tali atteggiamenti,almeno per Moreno.
    Se l’obiettivo è già fissato,come presumo, chiudiamo la prossima settimana e pace per tutti i telespettatori,La parola Direttore Artistico dovrebbe avere un significato di PROFESSIONALITA’ e di ESPERIENZA ARTISTICA che francamente,anche scavando con un buldozzer non riesco a trovare in Moreno.AMICI 2014 BOCCIATO

  3. D74 scrive:

    Vincenzo è stato maleducato e cafone (oltre ad avere un bisogno disperato di imparare a mettere insieme una frase), e in tv non puoi permetterti di lasciare passare certe cose. va bene la foga agonistica, va bene che vuole lo scontro diretto con christian, ma deve imparare il rispetto. di certo non è un signore. brutto momento televisivo che la squadra blu ha placato.Spero non resti impunito.
    Nick era in calando da qualche puntata, e le canzoni che gli hanno fatto cantare non reggevano lo scontro. brava la celentano che ha sparato una bella cartuccia con quell’ultimo balletto di vincenzo.

  4. Mary scrive:

    Pur riconoscendo talento in entrambe le squadre, preferisco i blu meno “emotivamente” maleducati …odio per natura la polemica che “brullica” nella squadra bianca a partire dal coach Moreno…( che punzecchia in continuazione per poi nascondersi dietro la scusante della giovane età ..) …Il gesto di Vincenzo è stato poco elegante ( anche nella eventualità che fosse stato “esasperato” da Christian cosa che non credo ) ..inoltre devono imparare che se vuoi “campare” nel mondo dello spettacolo devi accettare le critiche ..questo vuol dire crescere in tutti i sensi .

  5. bila scrive:

    non capisco perchè in un talent come amici, possa passare inosservata e non rilevata la maleducazione e l’arroganza di Vincenzo, ma che sono modi di rivolgersi come ha fatto lui verso Christian, con quei suoi gesti irrispettosi, arroganti e maleducati. Sono entrambi due bravi ballerini, ogniuno con il proprio stile che puo piacere o meno, ma il talento non puo essere contraddistinto da prepotenza, superbia, insolenza e impertinenza e quant’altro……
    Che dire, tutto cio mi dispiace molto ed è veramente un peccato!
    Grazie!

  6. giusi scrive:

    Deborah grande talento, per me e’ lei la vincitrice….Maria cambia la giuria ad ogni puntata si evitano simpatie che deviano dal vero scopo del programma…premiare il talento.
    Per il gesto di Vincenzo lo prenderei piu’ come un volersi confrontare tra ballerini, non certo come mancanza di rispetto…comunque e’ bravo…forse il latino e’ un po’ troppo settoriale non adatto ad un programma dove ci sono tante esibizioni

  7. amelia ogadri scrive:

    spesso l onesta e l umilta non paga…è l arroganza che vince…..vero squadra bianca…voi ne sapete qualcosa….nick oltre che una voce straordinaria ne ha fatto le spese….forza nick per te è da adesso l inizio…

  8. Piero53 scrive:

    Ciao a tutti.
    Non so giudicare il talento. Ci sono cose che mi emozionano e altre no, penso che l’arte debba penetrarti dentro ed emozionarti. Non so se tecnicamente, ciascuno nel proprio campo, chi fra Nick e Vincenzo abbia piu’ talento. Ieri sera pero’ ho visto un triste spaccato di quest’Italia: due squadre che “tifano” solo per se stesse senza saper riconoscere il valore del competitore, l’incapacita’ di accettare un parere contrario di un giudice, la maleducazione, decisioni poco comprensibili di “professori” che fanno pensare a una sceneggiatura gia’ scritta

  9. Grinta Grinta scrive:

    Non ho mai guardato Amici fino a questa edizione ipnotizzata dalla voce di Nick di qualche puntata precedente. Ho inziato a seguirlo e posso soltanto dire le stesse cose che ho letto sopra nei commenti. Aggiungo solo che come e` direttore artistico cosi e’ il gruppo.Miguel con una classe incredibile ha educato i ragazzi come comportarsi e tutti mostrano l’ umilta’. Moreno,immaturo

  10. federica scrive:

    ciao premetto che è dalla prima edizione che seguo amici e tutti gli altri programmi di maria perché la stimo tantissimo …ieri sera, secondo me,c’è stata un’ ingiustizia enorme per quanto riguarda l’eliminazione di nick.Vorrei capire il criterio di valutazione perché vincenzo fa sempre e solo i soliti quattro passi e balla sempre con la sua fidanzata,forse i professionisti non sono alla sua altezza?ma per favore!!!!!!!!!!!Nick un artista strepitoso e viene eliminato? ma?!

  11. Claudia57 scrive:

    Buon giorno a tutti gli amici del blog
    Vorrei cortesemente sapere se qualcuno conosce il regolamento di Amici. Non ho capito perchè Moreno si è esibito come se fosse un concorrente, nel mentre è il coach, è come veder entrare in campo un allenatore di calcio se la propria squadra rimanesse eventualmente in numero minore. Non dovrebbe essere concesso. Il mio era solo un piccolo inciso, non diventa per nulla un inciso il vedere la provocazione di Vincenzo, in realtà non ho capito nei confronti di chi, penso solo che essendo una scuola, dovrebbe invitarlo ad un comportamento consono.

  12. elisabetta scrive:

    mi sono svegliata e pensavo di aver fatto un incubo! ,ma purtroppo Nick e stato veramente eliminato INGIUSTAMENTE da amici e ho pensato gli atti INTIMIDATORI di Vincenzo (che Moreno ha sottolineato essere “cattolico”) verso Christian non sono da condannare e quindi invalidare la sua vittoria? e far rientrare giustamente NICK? ….. devono andare sempre avanti gli arroganti e presuntuosi.ecc ecc???

  13. Gabry scrive:

    Cosa si intende x moderazione? Ho letto di tutto e di più’ anche su Maria, io non ho offeso nessuno , ma seguendo spesso le lezioni ho voluto esprimere il mio modesto parere e resto nella mia convinzione x ciò’ che riguarda il pessimo italiano di Vincenzo non sono l’unica ad averlo detto e chiudo chiedendomi se vale la pena guardare ancora amici : sono usciti due dei migliore: Oscar e Nik complimenti

  14. luciana scrive:

    amici che delusione, in testa la signora maria de filippi che non vede e non sente quando le pare a lei, i giudici (si fa per dire) pilotati da quelli che stanno dietro le quinte, purtroppo credono di prenderci per i fondelli, ieri sera ho visto una squadra bianca maleducata ed arrogante, mi ha fatto ridere quel deejay quando si e’ complimentato con moreno perche’ si e’ messo in gioco quando poteva stare tranquillo in panchina, per me potrebbe stare a vita in panchina visto che non lo sopporto!

  15. Tania scrive:

    Penso che è una vergogna, tutto preparato, sempre uguale, non si premia il talento, risulta impossibile fare vincere Vincenzo, che non balla, ne anche bene, perché è legnoso nei movimenti, contro Nick, che aveva la voce più bella della serata, non è giusto. Maria che si vanta di tanta sincerità, qui mi sembra che è stato tutto preparato. Cuando ha iniziato il programma, ho visto il primi due punti dei bianchi, e poi ho spento, ho sentito che sarebbe andato così, mi sono svegliata ed ho visto le notizie, ho pensato, ancora peggio di come mi aspettavo ??????

  16. eli scrive:

    .. tutto scontato.. doveva x forza andare via un blu xk in troppi.. era 2 settimane ke lo preparavano nik.. . tutti PREPARATO!!!!.. e poi il gesti di vincenzo?!?!? Bello si.. bel esempio!! E nessuno gli dice niente.. mai niente.. xk anche in settimana sbotta

  17. kevin scrive:

    Vincenzo deve essere punito ecc ecc, cosa avrà mai fatto questo ragazzo?? Siete ridicoli, tutti a giudicare perché è uscito il vostro concorrente preferito, ipocriti. Comunque io non guardo il programma perché tifo una squadra o meno, lo guardo solo ed esclusivamente per le coreografie di Peparini, per il resto sanno tutti che questo è un programma dove il vincitore è già deciso dalla prima puntata, cioè i dear jack, come l’anno scorso lo era moreno. Quindi accontentatevi dello spettacolo e poche morali, sappiamo tutti come girano questi talent show!

  18. Ozzy scrive:

    Ho visto la serata Amici/Eurovision Song Contest con quattro amici. In quattro abbiamo votato Conchita Wurst come la migliore dell’ Eurovision ed ha vinto. In quattro preferivamo Nick ed ha perso. Perché in Italia le cose girano sempre storte ? Perché i più dotati non vincono mai? Mi spiace per Vincenzo, ma è noioso! Vien voglia di cambiare canale quando balla. La danza latina è coinvolgente, sexy. Vedo saltelli, passetti, mossette, identiche puntata dopo puntata. Premiamo il merito per piacere, non le storie personali. Se volete aiutare qualcuno, bravi, ma fatelo senza annoiarci. Grazie

  19. mamina scrive:

    ma scusate perchè giada avrebbe attirato le ire di vincenzo in quella maniera ? che ha fatto ? a me pare niente in sfida c’era nick e non lei …non avrebbe avuto motivo di provocarlo.e cmq vincenzo si dovrebbe dare una bella calmata e scendere un po dal piedistallo …..

  20. Leila scrive:

    Amici mi sta veramente deludendo, quest’anno hanno fatto un salto di qualità con le coreografie di Peparini, ma sono profondamente delusa per quanto sia manovrato il programma. Il bravo Peparini perché non studia delle coreografie con le ballerine professioniste x Christian? Quel ragazzo lo fate sempre ballare da solo e contate troppo sulla sua potenza espressiva, fategli tirare fuori i cosidetti! Sarebbe in grado di fare molte più cose di quelle che gli vengono assegnate!