Il 7° serale…partiti!

maria 7 serale

Maria ha dato il via anche a questa serata…aspettiamo i vostri commenti in tempo reale!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

619 Commenti per Il 7° serale…partiti!

  1. Leila scrive:

    Vincenzo è un Borioso Pallone Gonfiato si guardi il programma “So you think You Can Dance” per capire cosa vuol dire saper ballare! Da sempre sostengo la maestra Celentano ritengo le sue critiche giuste e costruttive (ho studiato 10 anni danza classica 60 anni fa e so cosa vuol dire) come può ritenere Vincenzo un ballerino talentuoso? L’ atteggiamento di sfida nei confronti di Christian di questa sera ha dimostrato ampiamente l’arroganza di Vincenzo. Ha interesse solo x i soldi, da buon napoletano, e poi da quando il talento si misura con il 730 e sulla bravura nel rifarsi il letto?

  2. Emilia scrive:

    Condivido il tuo pensiero e quello di tanti altri da come ho potuto vedere, ha vinto l’arroganza e la maleducazione ed è andata a casa l’umiltà. Vincenzo dice a christian “ti piace vincere facile? ” ma se fosse andato Christian a rischio di eliminazione, a lui sarebbe piaciuto?

  3. sabrina scrive:

    Adesso voglio proprio vedere chi ha il coraggio di dire che Vincenzo è noioso! lui non è noioso ma MERAVIGLIOSO!!!questa sera ha ballato tutti gli stili!!!!è un balerino completo e nettamente superiore a christian che balla sempre da solo senza partner perchè non è in grado di condurre e di creare complicità!….e tengo a precisare che non è Vincenzo che fa sempre le stesse cose! ma è christian che sempre fa le stesse coreografie dove lui racconta .esprime bla bla bla…!Vincenzo ha dimostrato di poter e saper fare tutto quello che fa christian!

  4. Lara M. scrive:

    Buona notte a tutti anche alla redazione
    è stata come sempre un’emozione,
    assaporare ogni esibizione
    peccato ci sia stata anche qualche reazione
    ed un po’ di agitazione……

  5. Oriella56 scrive:

    È’ veramente assurdo che abbia vinto quel damerino di Vincenzo contro la voce stupenda di Nick e questo lo dobbiamo ai quei tre giudici perche’ è’ chiaro che la votazione dei proff non serve a niente ognuno vota la propria squadra. È’ giusto quello che dicono alcuni di voi e’ tutto pilotato e quindi non vale la pena guardare il programma. Sono molto delusa e amareggiata. Auguro tanto successo a Nick perché’ lo merita.

  6. azzurra 80 scrive:

    seguo amici da quando ancora non si chiamava così,ma stasera è stata l’ultima volta.Nick è un talento unico e doveva arrivare in finale, Ma i conti non mi tornano:tre prof bianchi e tre blu e davo per scontato i voti per Nick di Ponte e Sabrina e Luca per Vincenzo.E allora ? qualche prof blu avrà votato bianco? Perché non possiamo sapere il punteggio ?

  7. anna scrive:

    ma scusate di che litigata parlate tra Debora e la giuria?

  8. monica scrive:

    viva christian sempre stasera in panchina per far vedere vincenzo che lo trovo noioso e scontato in alcune esibizioni pure legnoso e non mi è andato giù il fatto che ha salutato nick dopo che glielo hanno detto quindi non era un gesto suo e il gestaccio fatto a christian ne vogliamo parlare, christian sempre un gran signore che non le ha risposto a rime come meritava spero che vinca christian viva l’umiltà, la bravura il candore di questo ballerino che merita tanto

    • sabrina scrive:

      umiltà christian?ti prego…..ti sei visto i pomeridiani ? non diciamo cose che non sono…. io non li giudico in base a questo ma in base a la bravura! e poi se proprio vogliamo essere sinceri è naturale che a un passo dalla vittoria si cerchi di proteggersi e di indicare più i difetti dell’altro piuttosto che i propri ed entrambi sia Vincenzo che Christian lo hanno fatto ! ok essere di parte ma bisogna anche osservare attentamente!occhio amici è un talent show! non un programma di giusta condotta o altro è vero che devono dare l’esempio ma andiamo sono ragazzi come noi!

      • gioc scrive:

        Sabrina, se fosse veramente un talent Oscar e Giacomo non sarebbero stati eliminati in favore di Vincenzo e Christian.

    • Angela scrive:

      Cristian è un vero signore.Molto educato.Vincenzo soffre di manie di persecuzione e onnipotenza.A me piace quel tipo di danza,ma non ho mai visto i grandi maestri atteggiarsi in quel modo.UMILTA’. Con quell’attacco gratuito a Cristian ha dimostrato il suo essere arrogante,presuntuoso e cafone. Dove vuole arrivare?Si concentri su di lui,che è meglio!!!!!Cristian non lo calcola di striscio.

    • Sabrina scrive:

      Ho apprezzato vincenzo come ballerino ma il suo gesto dimostra mancanza di umilta’. Peccato x giovanna, ma deve vincere assolutamente christian. Forza christian e bravi blu.

    • Marcella scrive:

      Christian in panchina per lasciare visibilità ai compagni, ormai era scontato che un cantante blu dovesse uscire, purtroppo non sempre viene premiato il talento e, troppo spesso, le esigenze televisie anno la meglio, era chiaro che i bianchi sarebbero rimasti tutti e due.
      Peccato è eramente deludente avere la certezza che è tutto già deciso, guarda caso la prima proa è stata vinta dai bianchi perchè doeano poter intercambiare le esibizioni e nella seconda la giuria ha potuto votare onestamente

    • antonella scrive:

      Il tatto che Vincenzo danzi con la fidanzata é un netto vantaggio tale da prefigurare una concorrenza sleale. Antonella

  9. Lidia scrive:

    Ho aspettato tutta la sera la litigata di Deborah con i giudici… l’hanno censurata!!!!

    • Jessica scrive:

      io capisco che le puntate siano registrate, ma non capisco perche’ altri divulghino l’eliminato prima della puntata …. io spettatore e amante di amici voglio vedere la puntata e se mi anticipano chi vince, perdo la curiosita’ e magari non seguo fino alla fine la trasmissione…… queste cose non dovrebbero accadere…. cmq viva i blu e mi spiace molto per nick meritava sicuramente la finale

    • Lavinia scrive:

      Quando è successo e contro di chi?

    • Cinzia scrive:

      Io invece mi sono persa buona parte della puntata…ma dai vostri commenti c e’ stato un gestaccio da parte di vincenzo durevole verso Christian…a quanto pare non punito…mi piacerebbe saperne di piu’….chissa’ se nei daytime verra’ analizzato l episodio….

    • Rox scrive:

      ah perchè, ha anche da ridire con i giudici.. che la riempiono sempre di complimenti?????

  10. Elena scrive:

    Claudia57 concordo pienamente con te. Anche i giudici si sono bevuti il cervello. Questa edizione di Amici é una vera delusione. Vincenzo é veramente un cafone , se vince lui la categoria ballo non esiste più speranza per l’umanità . Moreno stasera é stato insopportabile , ma in Italia sono corrotti anche i talent ? Sembrerebbe di si !

    • Marina scrive:

      Proprio cosi…

    • Marcella scrive:

      Moreno ha cercato uno spot pubblicitario rubando spazio ai suoi, con la scusa di aiutarli, ma ormai è alla frutta, questa edizione di Amici, secondo me, ha decretato ancor più la sua fine, è risultato arrogante, antipatico e prepotente

  11. Raffaela scrive:

    È un esito deludente, a che cosa serviva la richiesta della terza prova per Vincenzo. Si sarebbe potuta effettuare nelle prima due prove, o è stata effettuata per far vincere come da copione Vincenzo. Una giuria deludente che non premia i talenti ma l’arroganza.
    Per Il coach dei bianchi più modestia per favore.

    • Eva scrive:

      quindi i blu sono degli angeletti e i bianchi i maleducati ? assolutamente no e parlo in modo obiettivo perchè non sono di parte mi piacciono singoli concorrenti di entrambe le squadre! è questione di carattere è ovvio che se continuano a dirti sei noioso fai sempre le stesse cose o non emozioni meglio in inglese che in italiano etc… perdi le staffe dopo un pò! Vi prego non ditemi che se a voi vi criticassero su una cosa a cui tenete e che fatte con il cuore e nella quale avete scommesso il tutto per tutto non vi incazzeresti un pò? poi riguarda il temperamento che ognuno di noi ha…

    • Leila scrive:

      Moreno non sa neppure dove abita la modestia!! E la squadra dei bianchi e degna di Lui!

    • Dario scrive:

      …vedo che qualcuno incomincia a capire. E’ tutto uno spettacolo, di “sfida” nel vero senso della parola, non c’è nulla.

    • claudia scrive:

      sono delusa che hanno mandato via Nik, ha una voce che arriva al cuore, voce particolare, profonda,dolce e forte allo stesso tempo. Ma dove andrete a pescare mai un’altra voce come la sua?????? Spero che per lui si aprano le porte del successo,avevate in mano un diamante e lo avete lasciato andare

  12. Erica scrive:

    Sono delusissima!!l’unico talento era Nick. È una trasmissione pilotata: che competenza tecnica di ballo e canto possono avere Luca Argentero, sabrina ferilli e raul bova??non guardero piu l’appuntamento del sabato sera!una vergogna

    • ale scrive:

      anch’io ho decisso, non guardero piu amici, ieri sera è stato il top della delussione….non si puo premmiare vincenzo quando è stato ignorante e cafone con cristian,,, nessuno l’ha visto???’ mah..mi sembra tutto cosi falso,,, alla fine faranno come sempre vincere la squadra bianca…

    • Stefano scrive:

      Nick lo hanno cacciato ongiustamente, un talento del genere neanche in finale e ‘ uno scandalo come l”eliminazione del ballerino classico di cui non ricordo il nome, un Christian non è degno neanche di allacciar gli una scarpa ( artisticamente parlando). Concludendo dico che sono riusciti a rovinare una gran bella trasmissione. Chi deve andare in finale e ‘ già stato stabilito dall’inizio , indipendentemente dal talento ……

    • Giacomo scrive:

      Non avrei potuto esprimere meglio quello che penso anch’io! Ben detto!!

    • clau scrive:

      Nemmeno io e i miei amici guarderemo piu’ la trasmissione. Dopo sabato ci sentiamo gia’ abbastanza presi in giro… Vincenzo che vince con nick e’ risultata una palese scelta di programma. Giusto per mandare avanti la competizione. Scandaloso!

      • luna scrive:

        Sapendo come andava a finire ho preferito non seguire più amici. Dopo l’uscita di Oscar,che era francamente scandalosa,e quella di Nick mi viene da pensare che veramente in questa trasmissione si vogliano mettere in evidenza altre cose piuttosto che il talento. Moreno poi è veramente insopportabile,si goda la sua piccola gloria perchè presto finirà.

  13. angelafalk scrive:

    La puntata di questa sera mi è piaciuta moltissimo, veramente sono i rimasti i migliori. Bellissimo spettacolo, Vincenzo una sorpresa sperimentandosi anche in altri stili ha dimostrato di avere una bella presenza scenica, insomma tutto perfetto se non fosse stato per quel gesto fatto a Cristian, una caduta di stile incredibile. Mi dispiace tanto per nick perché era il mio preferito dei blu, ma so che é solo un arrivederci , perché è un personaggio in tutti i sensi. In bocca a lupo Nick!!!!!

  14. Mina scrive:

    Per prima volta ho guardato questa edizione di amici, girando i canali mi ha fermato la voce di Nick. Mi dispiace tanto che lo hanno eliminato. Si capisce che è un ragazzo bravo e umile ma anche con grande talento. Vincenzo non ha fatto che saltellare e pavoneggiare davanti a tutti, non sembra che un presuntuoso viziato!
    Non spero ma so che ti rivedrò Nick! Tanta fortuna e so che tanti come me credono in te! Non mollare!

  15. luce scrive:

    Ma vi rendete conto che Amici è un programma visto soprattutto dai giovani e far vincere la maleducazione, l’arroganza e la mediocrità non è per niente educativo?

    • Leila scrive:

      Verissimo, ma ormai la televisione ci propina solo programmi di questo tipo

    • Nicole scrive:

      Concordo in pieno, serata dove ha regnato la maleducazione e arroganza. Veramente……… l’atteggiamento di Vincenzo.

  16. Lara M. scrive:

    Mi dispiace che Miguel abbia scrificato Nick “c’era una Giada da salvare”……
    ha scelto il più forte da schierare, Giada e Christian potevano maggiormente rischiare,
    Vincenzo stasera è stato bravo, purtroppo si accende nell’animo come fanno “alcuni napoletani”
    perchè voleva scontrarsi con un altro ballerino, non con Nick al quale bisogna battere le mani…..
    Nick è stato educato, equilibrato, caratterizzato dalla sua bravura e simpatia
    è davvero un peccato che sia andato via…..

    • Gabry scrive:

      L’errore su Nike e’ stato dei maestri . Lui così’ esuberante l’ hanno schiacciato , dovevano lasciarlo libero di cantare e muoversi come lui sa fare naturalmente ma ha zerbi questo non andava bene .
      Se non gli mettevano il guinzaglio avrebbe spedito a casa Vincenzo così’ pieno di se

    • viola scrive:

      Bosè si è intestardito a puntare su Giada che uscirà la prossima settimana. Tutto così prevedibile, scontato, noioso, deludente. Con il televoto il risultato sarebbe stato diverso

    • luna scrive:

      Povero Vincenzo,ma veramente pensava che in uno scontro con Christian avrebbe vinto? Non si illuda,potrebbe vincere solo se questo è utile al programma. Fateci votare e scompaginiamo tutti i piani.

  17. elisabetta scrive:

    no assurdo aver tenuto Vincenzo e aver eliminato la grande grande voce di Nick.Vincenzo arrogante e aggressivo e stato pure supportato da un Moreno troppo leccapiedi…..e i giudici no comment un’altra delusione…forza Nick vincerai fuori di te si parlerà ancora e di Vincenzo…Vincenzo chi?

  18. Marica Volpe scrive:

    Si parla di talento ..e poi esce fuori il talento della cafoneria di Vincenzo che punta il dito e da sfogo alla sua arroganza contro Christian sfidandolo e additandolo come coniglio perché lui è già convinto e sicuro di avere la vittoria in tasca!!!
    Il talento arriva anche dall’umiltà !! E di questo Vincenzo ne è privo!
    Quello che ha dato questa sera Vincenzo è stato un pessimo spettacolo che per me ha cancellato tutto quello che riesce a fare ballando!!!

    • viola scrive:

      Speriamo solo che, come si dice a Napoli, invece della vittoria gli arrivi una bella mazzata in fronte (in senso figurato) e torni a casina sua senza soldi e senza alcun contratto, visto che non è interessato
      ah ah ah

      • luna scrive:

        Per Viola,magari accadesse quello che scrivi,ballerei la tarantella per tutta la casa con il mio cane.

    • Marilena scrive:

      Perchè balla????????????

  19. michi scrive:

    Far vincere un saltimbanco contro un vero talento è una vergogna!!!! Fuori i giudici, sicuramente se i professori hanno votato ognuno per il proprio concorrente sono i giudici che hanno deciso

  20. Emanuela scrive:

    Anche se questo come tanti altri resterà un commento senza importante… A tutti i giudici di questa sera e sopratutto a Maria, mettendo da parte il merito e il talento che può essere soggettivo, ha prevalso l’arroganza la maleducazione e la mancanza di sportività, fare passare inosservati alcuni atteggiamenti della squadra bianca è scorretto. Questo è il messaggio che volete dare? Io dico Viva l’umiltà…coraggio a chi canta e balla con il cuore

    • serenella scrive:

      Concordo, secondo me visto che é trasmissione per ragazzi e chi vi partecipa,dovrebbe dare l’esempio, dovrebbero essere presi dei provvedimenti.

    • AMICA scrive:

      Emanuela, sono d’accordissimo!!!
      Non si possono più vedere tutte queste concessioni alla squadra bianca che non si distingue per il talento bensì per l’arroganza, la maleducazione e l’assenza di umiltà. ASSURDO!!!

    • Marcella scrive:

      Hai esposto perfettamente e pacatamente il pensiero di molti, basta con i raccomandati W la meritocrazia in tutti i campi ed anche in quello dello spettacolo