Il 7° serale…partiti!

maria 7 serale

Maria ha dato il via anche a questa serata…aspettiamo i vostri commenti in tempo reale!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

619 Commenti per Il 7° serale…partiti!

  1. Henry scrive:

    Ingiusta l’eliminazione di Nick: meritava la finale. Ma chi mai avrà votato per Vincenzo?

  2. noemi scrive:

    ..incredibile…Bosè ha peccato di ingordigia..ha perso l unico valido:Nick! Pensavo vincesse lui per il canto e Vincenzo per la sezione ballo..e invece..i due finalisti in ballottaggio!!Non si gioca così coi sogni delle persone..

  3. stella scrive:

    Pur essendo una fan di Amici e Maria De Filippi questa sarà l’ultima puntata da spettatrice . Il programma ha perso l’unica voce particolare e soprattutto molto molto emozionante ….si puó paragonare l’Alleluia da lui interpretato con i balletti di Vincenzo? I giudici dovrebbero vergognarsi!!!!

  4. anna scrive:

    ha vinto l’arroganza.e comunque andate alle gare di ballo dei dilettanti e ne trovate di “vincenzo e giovanna” e anche di meglio

    • fiona scrive:

      Brava io sono un’appassionata di ballo e avendo parenti nel campo seguo molto le gare di questa disciplina. Un qualunque dilettante che abbia frequentato per qualche anno una scuola di ballo e già all’altezza di Vincenzo

    • pinus scrive:

      Infatti è quello che penso anch’io. Sono balli molto popolari, con poca tecnica ma la Celentano ha perso la brocca perchè era estasiata a veder ballare Vincenzo

    • Petra scrive:

      Ma Anna non credo davvero, visto che Vincenzo nella sua disciplina ha partecipato anche ai Mondiali… Non credo che tu sia brava a giudicare

      • claudia. scrive:

        appunto, la sua unica disciplina, anche con il liscio partecipano ai mondiali, ma questo non ne fa dei ballerini. la Celentano è scandalosa a …. per vincenzo, dopo aver propinato per anni il concetto di danza.

  5. Lola scrive:

    Grande Nick….Esci a testa alta….In bocca al lupo…

  6. AMICA scrive:

    Visto che sono DAVVERO incavolata con la vincita di VIncenzo (petulante, arrogante e maleducato), lo dico anche a Maria e alla redazione che il fatto di lasciare in casetta la fidanzata di Vincenzo e non la band dei Dear Jack è un altro favoritismo inspiegabile!
    ASSURDOOOOOO

    • anna scrive:

      Amica condivido il tuo pensiero… ricordo la crisi di Alessio per l’assenza dei suoi compagni della band… le regole dovrebbero essere uguali per tutti…ma il presuntuoso l’ha spuntata

      • Rosaria scrive:

        Forse dimentichi che anche Mattew era senza il suo gruppo!!!

      • AMICA scrive:

        Infatti Anna!! Sono avvilita questa sera!! Hanno mandato via Nick, cantante eccezionale con una voce unica, educato e garbato…e hanno lasciato quel arrogante do vincenzo, maleducato e prepotente. Chiunque può imparare il latino ma nessuno ha una VOCE UNICA!!! Davvero assurda questa serata di Amici…non so se guarderò ancora il programma dopo questa sera.

    • Elena scrive:

      Claudia57 concordo pienamente con te. Anche i giudici si sono bevuti il cervello. Questa edizione di Amici é una vera delusione. Vincenzo é veramente un cafone , se vince lui la categoria ballo non esiste più speranza per l’umanità . Moreno stasera é stato insopportabile , ma in Italia sono corrotti anche i talent ? Sembrerebbe di si !

  7. anna rita nardi scrive:

    vergognoso!!!! ha vinto un animatore….contro un vero talento…..stiamo proprio in Italia…..vergogna….!!!!!

    • Claudia57 scrive:

      Non posso credere a quanto visto e sentito. Possiamo consigliare di far passare quell’arrogante di Vincenzo a ritirare direttamente l’assegno, così evitiamo di far umiliare Christian. Consiglierei a Vincenzo utilizzare il denaro per iscriversi ad una scuola di Latino (ballo) ed anche di Italiano.
      Moreno è inguardabile, ignorante e presuntuoso.
      Nick non non doveva uscire, non è giusto. Auguri di cuore te lo meriti, sei un ragazzo educato ed intelligente. Continua così. Auguri

      • anna scrive:

        Grande Claudia57 ….in effetti Vincenzo sarà anche preparato in latino(ballo), ma l’italiano non si può sentire

      • pinus scrive:

        Io sono incavolata nera, però esulto al pensiero che fra qualche mese di Vincenzo non si ricorderà + nessuno.,

      • Petra scrive:

        Lo dico pure a te, Vincenzo ha partecipato ai Mondiali, passando da Campinati italiani ed europei, quindi su come balla non dovresti mettere bocca…. Il gesto verso Christian non mi è piaciuto, ma sembra che sia stato ampiamente provocato!

        • coneva scrive:

          Vincenzo sarà pure bravo nel suo (anche se a me non piace), ma da li, a dire che è versatile ce ne vuole!!! Nelle altre coreografie era praticamente fermo, con le varie ballerine …E quando ha fatto la prova con Deborah in napoletano (che tra l’altro è il suo dialetto) è stato imbarazzante…

    • AMICA scrive:

      DAVVERO ASSURDO Anna Rita! Sono d’accordo con te!!
      VERGOGNOSO!!!!!

  8. coneva scrive:

    Che cavolo di cafone Vincenzo che non stava neanche salutando Nick!!!! C’è andato solo dopo perchè gliel’ hanno detto! Poi lui è quello umile?! Lui e Deborah sono i piu convinti!!!!!

  9. AMICA scrive:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Nick ha perso….non ci posso credere!! ASSURDO!!!
    Non ci posso credere!!

  10. Marta scrive:

    Per me amici è finito,se vincono di nuovo i bianchi,tutto è pilotato, come sempre. Lo scorso hanno davano vincitore Moreno e così è. Stato. Ma poi oggi chi è Moreno….un borioso che doveva già andarsene dalla trasmissione

  11. dony scrive:

    sono d’accordo con chi parla di maneggi!!!!!!! CHE DELUSIONE !!!!!!!!

  12. salvatorangela scrive:

    Peccato per nick…veramente bravo!!

  13. la_gabri scrive:

    no vi prego. mandate via i DJ. Nick no… non è giusto!

  14. Marylin scrive:

    Bravo Nick generosissimo nel dare a Vincenzo la possibilitá di scegliere di esibirsi per primo. Vincenzo neanche ha accennato a ringraziare……complimento a Nick x il suo talento e la sue qualitá umane. Bravo!!!

  15. enrico scrive:

    Vergogna,tutto pilotato

    • Emanuela scrive:

      Era già tutto stabilito, non poteva rimanere un solo giocatore bianco… Prima di essere un concorso di merito è uno spettacolo

    • Rosaria scrive:

      Ripeto, pilotato ma per far vincere i D.J era logico che mandassero via Nick, altrimenti al televoto forse avrebbe vinto lui e non la band!!!!

  16. Stella scrive:

    Ciao Nick,sei stato fantastico,come persona e come cantante,spero vivamente di risentirti molto molto presto. Non cambiare mai.

  17. LMG scrive:

    Ogni interpretazione di Nick è un WOAO……..ti cattura……
    Vincenzo si bravino e anche arrogante ….. un po di umiltà…

  18. nonna Rosa scrive:

    Ciao Nick è stato divertente conoscerti e un piacere ascoltarti. Stasera era difficile per chiunque fosse uscito. Sarebbe stata piú giusta una finale a 6. Comunque spero che l’anno prossimo cambi qualcosa, perché se sai già come va a finire non c’è interesse a guardare la puntata fino a così tardi. Buonanotte a tutti!

  19. coneva scrive:

    Nick questa sera è la vittima sacrificale, come Giacomo la prima puntata, perchè se no il “povero” Moreno resta solo con la sua Deboruccia e si mette a piangere!!! Vogliamo davvero paragonare, e far andare avanti, i 4 passetti di Vincenzo con la voce di Nick?! Poi vi lamentate che i giudici votano blu!! Li votano anche troppo poco!!! Ma non potevano cacciare tutti i bianchi e lasciare tutti i blu…Gli unici “scarsi” dei blu erano Sara e Denny!

    • gina scrive:

      condivido pienamente

    • Rosaria scrive:

      Come scarsi dimentichi i D.J:!!!!!!! Lagnosi!!!!

      • coneva scrive:

        I Dear Jack scarsi, direi proprio di NO!!!!!! Sono i migliori e i più originali! La loro canzone guarda caso è l’unica che passa in radio, e non mi riferisco solo a quest’ edizione di amici, ma anche alle precedenti. Anche Alessendra Amoroso ed Emma (che adesso non hanno problemi) prima di passare in radio hanno dovuto aspettare un bel po’…

  20. noemi scrive:

    Ma che competizione è?un ballerino e un cantante!..tanto la giuria quest’anno ha firmato blu!..si sa già chi vincerà…se ne sono andati i migliori. Moreno sei grande..sempre e comunque

    • Emanuela scrive:

      Scusa chi è che vince…. Ha vinto la cafonaggine di Vincenzo che mentre parlava Raul Bova faceva gestacci al suo “rivale” in ballo…evviva la sportività e l’umiltà