Lo Speciale del Sabato…

Oggi continua la serie dei semafori…ci saranno sorprese? Commenta in tempo reale i fatti della puntata

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

132 Commenti per Lo Speciale del Sabato…

  1. barbe scrive:

    Ho visto il semaforo di Sara e mi viene solo na parola: scarsa, scarsa anzi scarserrima.
    Per me può tornare benissimo a cantare su you tube nel bagno de casa sua.

    • Rosario scrive:

      Ognuno ha le proprie opinioni soggettive e per fornon sei tu a decidere la dentro.. Spesso Sara non è molto intonata ma proprio ieri ha cantato molto bene 2 canzoni ma purtroppo non si giudica mai oggettivamente. Ad ogni modo basterebbe farle cantare il suo stile.

  2. barbe scrive:

    Ma Alessio T che parla bene di tutti ha capito o no che al serale ci andrà qualcun altro al suo posto? Voglio proprio vedere quando sarà fatto fuori se continuerà a parlare bene di tutti.Si è resop conto che oggi facendolo cantare la Defy e company gli hanno dato il contentino?Non glielo auguro ma farà la fine di Paolo Busti.

  3. jessie carfora scrive:

    Se un tempo erano gli allievi ad irritarmi perché rispondevano male ai professori(innescando così un pericolo gioco all’imitazione),ora sono alcuni docenti che mi irritano non poco,con la loro suppenza,saccenza ed arroganza.ce l’ho in particolare con Zerbi,com’era una volta la Celentano,si fissa con un allievo e lì ci gioca.Brutto,pero’,giocare con la sensibilità dei ragazzi.

    • gioc scrive:

      La fissa però la Celentano ce l’ha con la danza e ciò che questa richiede fisicamente e tecnicamente. Caso mai insiste sull’allievo che queste doti, secondo i rigidi canoni della danza, non le possiede e, secondo me, tende a fare in modo che la persona non s’illuda sul suo futuro. Non giudica una ballerina o un ballerino perché è scherzoso ma sulle sue effettive capacità e possibile talento.

  4. Dona scrive:

    Francesco era l’unico vero talento nella danza di quest’anno! Non considerò il latino americano danza ma ballo da non includere in un talent sulla “Danza”. Quando ho visto Francesco mi sono ricreduta: speciale in tutto! Forse troppo intelligente e scomodo per Amici!!! Ingiusto anche il verdetto per gli Human! Quanto al concetto di bellezza di una ballerina per la Celentano avrei qualcosa da obiettare…..! Amici: tutto deciso a tavolino e non per esaltare il Talento! Grandi buffonate per un pubblico spesso incapace di valutare per quello che vede ma si adegua semplicemente ai giudizi espressi dai professori finalizzati a far procedere il programma secondo il copione stabilito! Mi aspetto una censura!

  5. Marika Baiata scrive:

    Secondo me.. Deborah è l’unica a dover vincere Amici senza dubbio! ;)

  6. fuu scrive:

    Nick fa il comico, lo showman, non studia, cerca di ingraziarsi i professori e il pubblico, canta incitando gli applausi e conquista tutti…. Paolo raccoglie un peluche , guarda la telecamera e gli dicono che e` finto e montato,,,,,c’è qualcosa che non quadra……..

    • Arianna scrive:

      fuu
      C’è una bella differenza tra Nick e Paolo. E la differenza è che mentre Nick fa tutto quello che dici, contemporaneamente (hai presente contemporaneamente?) riesce a cantare molto bene.

      • fuu scrive:

        Nick canta molto bene e anche Paolo secondo me è bravissimo. Quello che contesto è che il metro di giudizio non è lo stesso per tutti. Se Paolo è finto e montato, lo è anche Nick e viceversa. Il talento ce l’hanno tutti e due. Questo ovviamente è un mio personalissimo parere personale e da quello che leggo, neanche tanto condiviso da voi.

  7. Danza 90 scrive:

    C’ho na jella.che me perseguita .Stavo a vedè i Latini ma me s’è bloccato tutto.Bravi tutti e 2.Quello che mi dispiace e che già so chi è uscito.
    A domani

  8. barbe scrive:

    La puntata l’ho vista e sinceramente non è che da scrive me viè molto. Anzi non volevo proprio scrivere ma scrivo.
    Continuo a pensare che Umiltà Iurato cata tutto uguale e urla tutto uguale.Vorrei sapè mo visto il siparietto di oggi con Carlo: ma lei non era la ragazza timida , insicura che deambulava ? Nun se cambia in un batter d’occhio.FINTA.Però visto che mo s’è beccata sto semaforo verde speriamo la fanno finita di farla esibire in tutte le salse.
    Nick sempre piu’ incommentabile.La prossima volta Rudy può lasciargli direttamente na tuta da pagliaccio che tanto glie riesce benisimo.

  9. tai2000 scrive:

    Ciao a tutte
    in genere non mi mancano le parole ,ma oggi non so cosa dire.
    Tutto prevedibile: semaforo naturalmente verde per Deborah,alla quale,secondo me hanno dedicato anche troppo tempo.
    Troppo tempo anche per Nick,al giallo si poteva arrivare prima e anche questo era scontato .
    Comunque non sapeva nè “Nel blu dipinto di blu” , nè “Volare”. perchè dal labbiale si vede benissimo che dice “Meraviglioso” (canzone meravigliosa ,appunto, come tutte le canzoni di Modugno.
    E ancora scontata l’uscita di un latino e di una crew.
    Sara non mi è piaciuta per niente,e Jacopo,che si deve sempre confrontare con le crew, salvati entrambi,ma fino a quando?
    Non ho altro da dire.salvo che mi ha fatto piacere rivedere Ruben e non mi è piaciuto John Newman.
    Sicuramente non lo conosco ed è fuori dal mio tempo… ma così è.

    .

  10. sonia.tocci@hotmail.it scrive:

    Mi è venuto il dubbio che Nick possa essere dislessico. Infatti le persone con questo problema leggono con difficoltà e di conseguenza hanno più difficoltà a memorizzare quello che studiano, viceversa spesso apprendono prima degli altri se ascoltano un testo. Magari potrebbe esserlo senza saperlo, secondo me dovrebbe fare il test, perché se così fosse Zerbi la smetterebbe. A me piace molto la sua voce e spero che vada al serale

  11. Danza 90 scrive:

    Che Deborah è brava,non c’è dubbio.
    Non mi piace,perchè se crede la prima della classe.Oggi c’avuto pure qualche stonatura,e ce po sta.Però……………….
    Deboruccia mia bella te do un consiglio:
    VA A PIJA IL NUMERETTO CHE PE CARLETTO C’E’ LA FILA.

  12. Danza 90 scrive:

    Prima di commentare la puntata di oggi voglio fare i miei:
    “IN BOCCA AL LUPO,NEL DIETRO ALLA BALENA (me scuserà…..la balena s’intende)A
    ANTONELLA.
    So sicura che andrà alla grande,te lo meriti.Io comunque me concentro con il mio solito incrociamento de dita.
    FALLI NERIIIIIIIIII.

  13. snow13 scrive:

    Dentro Giovanna fuori Federica…….Giovanna è bravissima merita di entrare al posto di quei 4 ballerini scassati……..escluso Oscar.

  14. raffaella scrive:

    A me nick piace da matti ….e ho 2 figli 1 marito e 40 anni…ma quando canta sudo sette camicie

  15. chi75 scrive:

    Ciao a tutti!!! Arrivo ora. In bocca al lupo Antonellina per il tuo esame!!! Sto vedendo ora la puntata! Ho appreso da voi del semaforo giallo di Nick e mi dispiace. Ora Deborah… Buon pomeriggio a tutti, :)))

  16. Petra scrive:

    Che Deborah sarebbe andata direttamente al Serale senza nemmeno un giallo nel mezzo era palese, che avrebbe fatto l’esame in diretta pure. Nonostante non mi stia simpatica, oggi mi è piaciuta, e la promozione è giusta.
    pensavo che entrambi i latini ed entrambe le crew sarebbero andate al Serale, mi sbagliavo. Però mentre sono molto felice per Vincenzo che mi è sempre piaciuto più di Francesco, gli Knef non mi vanno giù….. anche se riconosco che nell’improvvisazione sono migliori degli Human, cosa che non si può dire delle coreografie.
    Nick avrà il verde alla prossima occasione, e ne sono felice, si merita il serale.
    Su Sara non so che pensare…

  17. Lara M. scrive:

    Sara è ancora un po’ insicura, ma non ha cantato male
    questa puntata è stata molto divertente “al di fuori del normale”….
    mi sono fatta tante risate….
    saluto la redazione e tutte le amiche affezionate….
    Baci ed abbracci
    Lara

    • Arianna scrive:

      Ciao Lara, anch’io mi sono fatta delle risate, purtroppo Nick è simpatico….

      • pimpa scrive:

        Ciao Lara e Ari, penso che la muta l’abbia fornita direttamente Nick , visto che era ferfetta ed è istruttore di surf, ed insieme abbiano messo su la scenetta. Tutto fa spettacolo. E secondo me ci sono riusciti.
        Mentre Francesco, con il suo carattere, si è steso un bel tappeto rosso e aperto la porta per uscire. Penso dopo quello visto la scorsa settimana, ci sia stato altro. Non ha avuto nessun elogio neppure da parte dei compagni……
        Buona giornata….pimpa

  18. Arianna scrive:

    Un salutone a tutto il blog. Lascio un commento veloce prima di uscire.
    Semaforo verde a Deborah, scontato. Se non lo avessero dato a lei avrebbero dovuto toglierlo da tutti gli incroci!! Comunque nel primo brano mi è piaciuta poco, ma per il resto è stata bravissima ed anche molto spiritosa quando ha cantato la dedica a Carlo (?!?!?)
    Nick divertente e molto bravo, mi ha emozionato. Sapevo che non avrebbe avuto l’accesso al serale, per lo stesso motivo dei Dear Jack, ormai per Zerbi è divenuto un caso patologico. Che poi Zerby, secondo me, finge alla grande di essere così antipatico e cattivo…..
    Sara immaginavo il semaforo giallo per lei, ma questo lo trovo giusto perchè credo debba tirar fuori ancor più grinta.
    Alessio T., bravo ma non capisco perchè non mi piaccia….segue

    • Arianna scrive:

      Mi dispiace per gli Human Evolution, ma quando la Peparini ha chiesto il free style ho capito subito che avrebbero vinto gli altri. Dico vinto, perchè questa secondo me era più una sfida che la decisione per un semaforo.
      Stessa cosa vale per Vincenzo e Francesco. Qualcuno mi spieghi come si fa ad eliminare un ballerino come Francesco. A parte il fatto che a mio avviso è più dotato di Vincenzo, ma comunque è migliore rispetto a tutti i ballerini di danza moderna messi insieme….. Ma quale semaforo! Chiamate le cose con il nome giusto e dite: ci spiace, il banco è per un solo ballerino di latino americano e quindi facciamo una sfida, uno va e uno resta. Detto questo, secondo me meritavano tutti e due il serale…..

    • giuly scrive:

      Sono d’accordo con te, dopo tutte le maglie nere date da Zerbi & C., sia Nick che i Dear Jack, non potevano andare direttamente al serale.
      MA SE NON MANDANO LORO AL SERALE, MA CHI CI DEVE ANDARE. . .
      Per Sara non lo so. . . forse poco tempo per l’esame?
      Molto bene Deborah

  19. fuu scrive:

    Premetto che Nick mi piace molto come canta, ma fa il buffone, sa benissimo che i suoi video verranno messi in onda, ammicca col pubblico, cerca l` approvazione della gente, e oggi spudoratamente scherzava mentre gli facevano l`esame che poteva spedirlo a casa. Tutti ridevano compresi i professori , e sicuramente più fa cosi e più acquista consensi e popolarità….. e allora la domanda che mi viene spontanea…. perché Paolo lo massacrano per cose decisamente meno gravi e a lui lasciano passare tutto? (a parte Zerbi per fortuna). Io aspetto l`esame di Paolo… poi secondo come andrà.. portò spegnere la TV… ho un brutto presentimento… Buona fortuna Paolino, non esiste solo Amici.

    • Petra scrive:

      A me Paolo piace moltissimo, ed è vero lo stanno massacrando secondo me ingiustamente…… A me piace così com’è! Anch’io aspetto, vedremo….

      • fuu scrive:

        Purtroppo il suo modo di essere e di cantare molto particolare ed originale lo penalizza col grande pubblico e deve fare più fatica per farsi apprezzare. Il maestro Vessicchio questo lo ha capito!!

      • Dadà scrive:

        Anch’io trovo Paolo Molto Bravo e mi Piace così com’è proprio xché è Molto Passionale e 1po Retrò

  20. Sabry scrive:

    nick sn certa avrà il verde al prossimo…se no nn tiravano cosi lungo..anche maria rideva,i prof a parte zerbi com’erano x voi con lui..carlo l’ho visto ben disposto…

    • Allie scrive:

      E’ verde di sicuro. A parte la sua bravura, ma ormai si vede che è nelle grazie di tutti e fa fare parecchie risate.

    • Arianna scrive:

      Sabry, secondo me gli insegnanti sono tutti a favore di Nick, Zerbi sta solo tenendo la parte….. È vero, come dicono molti, che fa lo sbruffone, si mette al centro dell’attenzione sapendo di essere ripreso, cerca i consensi, ecc….ma è anche sincero secondo me quando dice che ha difficoltà a memorizzare (deve continuare ad esercitarsi) e soprattutto è sicuro di ciò che vuole. Ma anche volendo analizzare i lati positivi e negativi di Nick, rimane una cosa da dire, lui ha una forte personalità e canta molto bene. E questo i professori secondo me lo hanno capito.