Il day time di giovedì 13 Febbraio

Un ospite speciale, il Maestro Giuseppe Vessicchio, per la verifica di canto. Commentate  in diretta i fatti della puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

58 Commenti per Il day time di giovedì 13 Febbraio

  1. Noemi scrive:

    DAI VINCENZO!!!!!DAI!!!!

  2. Danza 90 scrive:

    Scusate ,ma io me so gustata la faccia di Vessicchio mentre ascoltava i ragazzi.Sempre la stessa espressione come pe dì:
    “Ma chi so questi?Ma che stanno a cantà”?
    Poi è stato molto carino,ha avuto una critica,ed un elogio x tutti.

  3. Noemi scrive:

    vai Vincenzo sei il migliore di amici su fatti valere!!!!!!!!!!!!:-D

  4. barbe scrive:

    Mo m’ha stufato pure Vessiccchio!Adesso esigo che sia il primo a comprarsi ,se mai lo faranno , un cd di Alessio e la sua band de zombi!Lo voglio vedere proprio in diretta!

    • giuly scrive:

      Ciao Barbe,
      Penso che il maestro Beppe Vessicchio sia una persona seria che conosce il proprio mestiere, più di molti altri. Ha descritto benissimo i pregi e i difetti dei cantanti che si sono esibiti oggi.
      Non mi sembrano zombi, anzi. . . suonano bene, si muovono bene e sono piuttosto bellocci.
      Hai già avuto modo di vederli in diretta. . . grazie alle maglie nere di Zerbi, si sono esibiti parecchie volte. Sono abituati a gestire lo stress ( Forse i maestri mettono in discussione alcuni concorrenti di amici, proprio per abituarli allo stress).
      Mi preoccupano molto di più i Carboidrati, che si ritrovano senza fatica al serale.

      Saluti Giuly

  5. mary scrive:

    Sarebbe stato interessante vedere Carlo di Francesco e non Rudy con Peppe Vessicchio, tra maestri ci si capisce di piu’!

  6. Davide scrive:

    Miriam poi ha detto io al serale nn arrivo sarà profetico?

  7. Arianna scrive:

    Che bello oggi aver rivisto il grande maestro Giuseppe Vessicchio! O come lo chiamo io Giuseppe Verdi. Sono molto contenta che abbia espresso un giudizio positivo non solo su Alessio ma su tutta la band. Mi è piaciuto anche ciò che ha detto a Sara e spero che lei voglia proprio partire da quello.
    Paolo, richiamato da Klaus, ce la farà a togliersi di dosso tutta la sua teatralità…..me lo auguro per lui, altrimenti il serale sarà a rischio.
    Di ballo latino americano io non ne capisco niente, però è tanto bello a vedersi! Non saprei assolutamente giudicare la tecnica, secondo il giudizio dell’insegnante sono al solito livello, sarà senza dubbio come dice lei ma a me piace molto di più Francesco.
    Ma Vessichhio ci sarà anche domani per giudicare gli altri, vero?

  8. barbe scrive:

    ma Francesco che dopo il “passo doble”dice che era insicuro perchè è stata richiesta la postura….. pensava da correre come Speedy Gonzales da mattina a sera?

  9. giuly scrive:

    . . . a questo punto, una domanda sorge spontanea. . . Ma Zerbi di musica se ne intende?
    Gli unici a cui il Maestro Vessicchio NON ha fatto nessun appunto sono i Dear Jack . . . e se lo dice il maestro!
    Non è che ci vuole tanto a capirlo, basta ascoltarli, sono veramente bravi ed ogni giorno migliorano.
    Brave anche le ragazze, anche se molto emozionate.

    Saluti da Giuly

  10. barbe scrive:

    Poi nun me dite che nun me sta bene gniete ma oggi è stato veramente troppo.
    Ma La Home c,’ è o ce fa fa? secondo me ormai è proprio annato!Sicuro tutto quel popò di nomi di artisti numero uno ai ragazzi sono stati mostrati dopo(almeno lo spero perchè altrimenti la cosa sarebbe preoccupante ancor di piu’),ma quando Zanforlin ha detto che avrebbero incontrato una persona molto molto impoertnte La Home ha detto Moreno.
    Moreno è olto molto importante? anche se i rapper nun me piacciono potevo capire menzionasse qualche altro rapper. Ma Morenosulemani? Ma per favore!

    • ivana costa scrive:

      pure io non l’ho tanto capita questa…comunque è vero quello che dice il Maestro,rispetto ad altri rapper denny canta,e di sicuro il suono della sua voce mi risulta più gradevole di quella di moreno! mi aspettavo lo stroncasse invece no

    • Arianna scrive:

      Ahahah barbe! È proprio vero, ognuno ha i propri punti di vista……ahahah! Ha anche detto di Vessicchio : l’ho sempre visto in televisione da quando ho un anno…… Cioè? Denny ha un anno?

  11. Davide scrive:

    Ci scommettete che su nick vessicchio contraddirà’ rudi come x i dear jack?

  12. Petra scrive:

    Non sono d’accordo con Klaus, ma propio per niente! A me Paolo piace davvero moltissimo. Secondo me è uno con personalità da vendere, con una voce particolare e bellissima ed interpretativo in modo assoluto…… Spero solo che non lo snaturino, lui merita molto per me, prima di tutto passare al serale!

  13. Davide scrive:

    Miriam nn ce la fa x me

    • ivana costa scrive:

      neanche per me

      • Miriam scrive:

        Spero che ce la faccia e’ la mia preferita… Deve solo metterci + convinzione in quello che fa. Come voce e’ quella che ha + sfumature. Anche Sara non mi dispiace. Deborah e’ bravissima ma come ha detto IL Klaus e’ un freccia rossa e a volte nn emoziona… C’è la voce xo’… Poi Giada, boh nn capisco se mi piace o no, a volte mi sembra troppo forzata e mi sembra solo una come tante!

  14. giulia25 scrive:

    E il maestro Vessicchio ritorna…. E pensare che due domeniche fa è venuto nella mia città ad ascoltare un concerto in cui cantavo anche io(essendo una corista di un coro gospel), abbiamo scambiato due chiacchiere e ci siamo anche fatti un foto insieme che conservo gelosamente perchè nutro una profonda stima per quest’uomo! È meraviglioso!!!

  15. ivana costa scrive:

    Klaus sei un mito!!!!ci abbiamo preso

    • Dadà scrive:

      Bonoldi sei Tu PESANTE … Paolo è Incantevole e Leggerissimo … La volete finire di TORTURARE questi ragazzi? Non insegnate niente sapete solo UMILIARE e avete ancora il Coraggio di farvi chiamare insegnanti

      • Arianna scrive:

        Dadà
        Klaus non ha umiliato nessuno. Ha detto solo che cosa pensa di lui e del suo modo di cantare. Non lo ha certo deriso nè sminuito, ma gli ha semplicemente fatto notare che i suoi modi così teatrali non sono adatti ad un cantante di oggi. Io non saprei dirti se questo sia giusto o meno, dico solo che anche a me appare così….forse potrebbe cambiare professione e dedicarsi al teatro o qualcosa del genere. Magari potrebbe essere la strada più giusta per lui….non so…

        • gioc scrive:

          Arianna, io In effetti Paolo ce lo vedo bene nei musicall o comunque in opere musicali dove serve una certa teatralità o ancora in film musicali – tipo quelli di Morandi givanissimo.

    • Miriam scrive:

      Bello Klaus che gesticola con le manine!!!! :-)

    • tai2000 scrive:

      Noi è dalle clips che diciamo di Paolo quello che hanno detto Carletto e Klaus!
      L’ho già scritto ,ma lo ripeto: noi pubblico vediamo di tutto e di più!

  16. ivana costa scrive:

    la giudice dei latinisti parla un linguaggio incomprensibile…mi fanno morire le espressioni perplesse di zanforlin!

  17. gioc scrive:

    Ballo latino : primo ballo paso doble : decisamente meglio Vincenzo questq volta. Nel samba forse anche. Si vede che Francesco ha messo fifa a Vincenzo…..

  18. ivana costa scrive:

    il maestro Vessicchio!!!!! per la serie a volte ritornano…mi ha fatto tanto piacere rivederlo. E mi ha fatto piacere quello che ha detto ai dear jack,bravo Alessio,bravo ed educatissimo

    • gioc scrive:

      Vessicchio per me uno dei pilastri di Amici. Mi dispiace tantissimo che non ci sia piu in permanenza come in passato. Speriamo che ritorni al serale con l’orchestra.

    • tania scrive:

      @ivana costa Educatissimo è vero.. ma abbiamo pensato tutti la stessa cosa,no? Rudy non ha fatto un figurone(detto in maniera delicata :D)

      • ivana costa scrive:

        diciamo,educatamente parlando,che è stato totalmente sbugiardato da uno che ne sa!!!tutte quelle menate sul fatto che i dear jack non sono una band,che ognuno va per i fatti suoi…e la prima cosa che dice il Maestro è COMPATTEZZA!!! alè!!! è vero che più suonano insieme più l’amalgama cresce,ma i dear jack sono una band e hanno un frontman come si deve

  19. Miriam scrive:

    Oh Beppe… Ci mancava!!!

  20. pimpa scrive:

    A volte ritornano……. grande maestro Vessicchio

    • Dadà scrive:

      Vessicchio è un VERO MITO la Personificazione della Musica. – non ha Mai fatto favoritismi ne ha Mai Umiliato nessuno è Sempre stato Giusto mettendo la Musica in primo piano non i suoi gusti – Un Vero MAESTRO DI MUSICA … INSEGNANTI IMPARATE DA LUI AVETE MOLTO DA IMPARARE … TUTTO