Speciale Sabato 8/2/2014

Greta torna ad Amici e canta il suo ultimo successo , già disco d’oro e apre la puntata odierna ricca di avvenimenti, commenta in tempo reale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

157 Commenti per Speciale Sabato 8/2/2014

  1. Sabry scrive:

    alessio come giacomo nn ha avuto la maglia nera….xk nn lo volevano sin da principio..a piace..ma è stato considerato zero

  2. Sabry scrive:

    x me alessio e sara o miriam avranno il trattamento di giacomo..piu’ sara temo..alessio trimboli x me esce….

  3. Eleo31 scrive:

    Oddio, le ragazze ora sono pochissime!!! L’unica ballerina rimasta è la fede!!! Forza fede , almeno tuuuu!!!

  4. tai2000 scrive:

    La Peparini .durante la settimana aveva scelto Giacomo per l’esibizione del sabato.
    Poi ,evidentemente ,hanno deciso di farli esibire in coppia.
    Bravi autori o chi per loro
    Mi ha fatto piacere vedrli insieme e mi sono piaciuti entrambi

  5. Rosi53 scrive:

    Belissima

  6. tai2000 scrive:

    Esame di Giacomo P.
    mi ha fatto morì il bel Carletto quando ha chiesto a Giacomo,dopo che questo ha cantato la prima canzone :” prima domanda: ci sei? ,ti senti bene?”.
    Seconda domanda:”ci senti bene?”
    Poi Carletto non aveva più parole!
    E Giacomo è fuori.
    .Ha cantato malissimo.

  7. tai2000 scrive:

    Sono riuscita a guardare un pezzo di puntata.Non l’ho ancora finita,perchè ora c’è La settimana di Amici.
    .Francesca è quella che è : è assente quando ,balla non ha tecnica ,è legnosa ecc fino al puff finale
    Però nemmeno Lorenzo mi piace.
    Nella coreografia con Martina ,non è stato neanche capace di fare la presa finale a terra.
    Peccato che non si è visto come lo hanno fatta Sabatino con Francesca.
    Non che questo avrebbe cambiato le cose ,ma avrei voluto vedere la differenza, (se differenza c’era!.)
    Infine : ammazza Martina quanti lividi sulla coscia! E ,secondo me ,troppi tatuaggi.

  8. Faby scrive:

    sinceramente non ho parole, con tutto il rispetto per i Carboidrati, che a me personalmente non dicono niente, anzi, sono da feste popolari, non capisco come possano essere subito passati al serale, se sono cosi bravi e perfetti perche non sono entrati a tempo dovuto?almeno in quel caso si sarebbero messi a confronto con gli altri allievi, che oltretutto sono stati pressati, stressati dagli insegnanti in tutto questo periodo. Sopratutto i Dear Jack, gli unici DEGNI di essere chiamati BAND, l’hanno esauriti fino all’estremo…No, non è proprio giusta questa entrata al serale per i Carboidrati, non subito almeno, non è rispettoso per gli allievi che hanno fatto tutto il percorso, non è rispettoso nei confronti dei Dear Jack, per quello che hanno dovuto subire, e perchè si MERITANO l’entrata al serale con il tappeto rosso.

    • roby scrive:

      La band ha iniziato nel 2006 ad esibirsi nella zona del crotonese, nel 2010 sono arrivati primi al Sanremo Music Awards e hanno ottenuto il 1° posto anche al Festival Show, duettando con Maurizio Vandelli. Nel 2011, approdano alle semifinali di Castrocaro e sono ospiti alla prima edizione del Cirò Meeting Festival con Iskra Menarini, ospiti alla finale del memorial Livia Grisafi Mattii, alcuni brani sono stati realizzati con il maestro Michele Pecora.
      Nel 2012, sono trionfatori assoluti e premio della critica a Manfredonia per il festival Unavoceperilsud con presidente di giuria, Mogol.

    • Miriam scrive:

      Vogliamo poi parlare delle sviolinate di Pasquale ai prof durante l’esame????

    • ivana costa scrive:

      Faby ti straquoto!!!

    • marnie scrive:

      x Faby
      Ma stai bene? I carboidrati sarebbero da paese? Sono veramente innovativi pieni di sprint, verve, grinta da vendere.. I dear Jack sono bravini ma sempre la solita solfa mezzi rokkettari da strapazzo.. però con cantante, in particolare, carino, invece ..siccome i carboidrati non sono quello che si dice dei “bonazzi” allora….Purtroppo solo l’avvenenza fisica si guarda oggi…..

  9. silvia scrive:

    Scusate qualcuno sa’ quanti ragazzi andranno al serale !!!! Di solito sono in 14 ma quest’ anno ci sono altre categorie secondo me dovrebbero essere almeno in 16 . Per Me al serale dovrebbero andare Quasi tutti tranne i 2 nuovi ballerini ( perche’ non trovo giusto che arrivino al serale belli fraschiu fraschi ) e l’invisibile Paolo e Jacopo .Ho letto che molti non pensano che Alessio T. arrivi al serale sarebbe una buffonata se non ci va’ lui visto che e’ L’UNICO CANTANTE a non aver preso mai la maglia NERA con quale scusa lo mandano via….

  10. Sabry scrive:

    e x voi chi passa?

  11. Lino96 scrive:

    Adesso manca solo danny da far uscire ed abbiamo finito la sagra del ridicolo!

  12. 《angela》 scrive:

    Sono contenta che i Carboidrati siano al serale!! Sono bravissimi!! Scelta meritata; e inoltre sono orgogliosa che questi ragazzi rappresentino la Calabria!!! Forza Carboidrati! !

  13. snow13 scrive:

    Carboidrati….bravissimi, vincitori di Amici13….
    Novità, ritmo,anima……

  14. Arianna scrive:

    Buona domenica a tutto il blog. Provo a commentare la puntata di ieri, mamma mia quanta roba….e a quanto pare non è finita là….vedremo domani.
    L’uscita di Greta era prevedibile. Quando ho visto entrare il russo (lady Oscar), già solo per il modo di camminare e per come si è spogliato (non importava neppure che si esibisse), mi sono detta: finalmente un ballerino! Mi chiedo però, visto che si era presentato a Giugno, chi lo abbia scartato per far entrare ad esempio Angelo, oppure Lo Presti…. Perchè devono succedere simili cose? Non dico che i ragazzi nella scuola debbano avere a che ridire, in fondo hanno sfruttato ugualmente la possibilità di fare bellissime lezioni, però non è molto corretto……….segue

    • Arianna scrive:

      ……. Io non so come funzioni nella danza perché ho praticato un altro tipo di attività, ma in generale in tutti gli sport si gareggia con atleti appartenenti alla stessa categoria, non con livelli differenti…..
      Che paragone potevamo fare ieri tra Greta e Oscar? Nessuno… E non perchè come dice Giacomo i due stili moderno e classico sono diversi, ma perchè erano proprio i due ragazzi ad avere un livello totalmente diverso.
      La sfida di Francesca è stata un po’ più livellata, ma anche qua il ballerino è stato superiore a lei. Mi dispiace che siano uscite le due ragazze, ma solo umanamente parlando.
      L’uscita di Giacomo non me l’aspettavo. È vero che ieri non si è esibito molto bene, ma non avevo percepito alcun segnale di questo tipo, proprio dall’atteggiamento dei proff…..segue

      • Arianna scrive:

        ……. Auguro a tutti e tre di riuscire a trovare presto la loro strada.
        L’esibizione dei Carboidrati mi è piaciuta e sono felice che si siano conquistati l’entrata al serale. Ma dalle parole di Maria, ho capito che pure loro si erano presentati a Giugno. Quindi siamo di nuovo di fronte ad una scorrettezza secondo me, oppure qualcuno ci spieghi che senso abbiano simili dinamiche. Scartare una band completa con tutto il corredo, per far entrare nella scuola invece tre ragazzini come i Simons che a loro confronto sembrano la band improvvisata della scuola media…..mah…
        Denny, dica pure ciò che vuole, ma quando canta in italiano è decisamente migliore, chissà perchè. Secondo me non è vero che quando si sente l’accento regionale il risultato sia migliore, anzi….segue

        • Arianna scrive:

          …. Vorrei fare un semplice esempio. Se volessi cantare “un senso” di Vasco Rossi, sarei in difficoltà perchè, a cantarla come lui, mi sembrerebbe di fare l’imitazione a qualcuno dal momento che io non uso quell’accento, se invece dovessi cantarla con l’accento giusto, beh, mi sembrerebbe di cantare un’altra canzone. Non so voi, ma a me fa questo effetto. E lo stesso vale per altri cantanti che come lui usano accentare in un certo modo. Secondo me, i veri cantanti hanno sempre cantato in italiano corretto, pur avendo nel loro repertorio canzoni esibite interamente in dialetto regionale. Grazia ieri è stata simpaticissima, mi ha fatto ridere….
          Quanto a Paolo, dopo tanto, finalmente ieri ho capito dove collocarlo: the Rocky Horror Picture Show!

          • gioc scrive:

            Cara Arianna, io sinceramente penso che le scelte alle quali ti riferisci siano in gran parte dovute a “politica” di spettacolo. Forse per Oscar non del tutto perchè essendo straniero non escludo che abbiano dato priorità ai ballerini e ballerine italiani, riservandosi, come avvenuto, un ingresso tardivo nel caso quelli presenti non avessero dato il riscontro sperato. Quello che un pò mi sorprende è la mancanza di sfidanti ballerine femmine. Certo che quelle decisamente valide credo che siano già impegnate in qualche compagnia e quindi non rischiano il posto per venire ad Amici. Comunque meglio un bravo ballerino che una ballerina scadente. Non mi sembra fosse russo però.

            • Arianna scrive:

              gioc, capisco cosa intendi, sarà come dici tu. Questo vuol dire che magari quelli bravi in Italia stanno già facendo qualcosa, mentre in altri paesi forse non sono ancora riusciti a trovare una collocazione e sperano in Amici. Ma che non ci fosse neppure una ballerina? Mah… Sarei curiosa di vedermi i provini….. Chissà magari ci saranno nuove sfide, potrebbe uscire un ragazzo ed entrare una ballerina.

    • Redazione scrive:

      non è russo ma cubano, è nato a L’havana

      • Arianna scrive:

        Ahahahah!! Buongiorno Dan, il mio voleva essere solo un modo di dire, per dire che è bravo.

      • gioc scrive:

        Ecco chiarito, non avevo letto la vostra precisazione prima di rispondere ad Arianna.
        Poi nella fretta l’italiano lascia sempre un pò a desiderare: “non mi sembra fosse russo” meglio “non mi sembra sia russo”….

        • Arianna scrive:

          gioc, avevo scritto russo per modo di dire. Quando un ballerino è bravo, lo identifico con russo, non farci caso…ahahah

  15. erica scrive:

    Sono rimasta male per l eliminazione di Giacomo,mi emoziona quando canta….mi chiedo ma non si può tornare al vecchio metodo dove il serale si decideva in base alla classifica di gradimento….perché così i prof possono far passare chi vogliono loro senza tenere conto di noi…peccato veramente ma spero che Giacomo vada avanti …col suo percorso e possa trovare qualcuno che lo produca

  16. Lorenzo scrive:

    Una sola ballerina ancora nella scuola e poi una valanga di ballerini maschi dentro…non accadeva dall’11 edizione quando solo la Dugarte passò al serale, peccato :-(

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo con te Lorenzo. Ma soprattutto peccato che Federica non sia brava quanto la Dugarte.

  17. marianna00 scrive:

    Certo che le ballerine di quest’anno non sono proprio all’altezza di un Serale! Ma poi per la sfida di Greta e Francesca potevano scegliere delle ballerine, adesso di ballerina c’è solo Federica! Comunque l’anno scorso c’erano Lorella e Marta che comunque erano molto meglio rispetto a una Federica, Francesca e Greta; e secondo me Lorella è davvero una brava ballerina e anche bella!

  18. Lulu2001:) scrive:

    spero k passeranno al serale di ballo gli human evolution(mitici!!!!) federica e christian …li amo!!!
    e di canto i dear jack,giada<3,sara<3,paolo:)

  19. Lulu2001:) scrive:

    mi dispiace tantissimo x francesca e greta e anche x giacomo… erano tra i miei preferiti e si meritavano di rimanere più di qualcun altro che è ancora nella scuola . uff nn è giusto!
    cmq nn è giusto neanke k ci siano così poche ragazze quest’ anno…
    bravissimi i carboidrati k sono passati e belle anke le esibizioni di christian e paolo… li adoro e spero arriveranno al serale …
    dopo le eliminazioni di oggi i prof. sono letteralmente impazziti…
    cm si fa ad eliminare francesca????
    spero k federica k è l’unica ballerina passerà al serale… se lo merita davvero e la adoro..
    baci<3<3<3<3<3<3:):):):P

  20. MONIA scrive:

    Ma l’inedito a chi è stato assagnato? sara o deborah?