Speciale Sabato 8/2/2014

Greta torna ad Amici e canta il suo ultimo successo , già disco d’oro e apre la puntata odierna ricca di avvenimenti, commenta in tempo reale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

157 Commenti per Speciale Sabato 8/2/2014

  1. Lara M. scrive:

    Aiuto come legge Denny…. per fortuna si è concentrato a leggere
    non sa leggere e non capisce cosa legge….lasciamo perdere….
    forse si è impegnato sulla dizione
    per pronunciare tutte le parole con precisione….
    invece era un esercizio di comprensione
    del testo e di interpretazione…..

  2. Miriam scrive:

    Comincio ad adorare Denny! :-)

    • maria62 scrive:

      carino dannty.. risposto a dovere sulla soggettività del eprsonaggio…non è certo un dialetto che toglie l’arte…. ;) con questo vi saluto e buona domenica! ciao red ^_^

  3. gioc scrive:

    Grazia che contesta l’accento di Denny………. non si ricorda l’accento di Marco o di Emma o di altri? Penso che meglio sarebbe valutare il contenuto piuttosto che un accento regionale. Non amo molto i rap però attaccarsi a questo? Comunque trovo Denny simpatico.

    • maria62 scrive:

      credo, dico, credo, fosse un modo per accertarsi della personalità del personaggio….. quando parlò di govanotti non ci furon parole……. eh! ^_^

    • pimpa scrive:

      ….a me servono i sottotitoli per capire quando canta Denny… Forse è voluto così nessuno capisce il contenuto della canzoni….. E così si va avanti a salti e barzelli….

    • ivana costa scrive:

      anche a me sta diventando simpatico,all’inizio lo avrei proprio … ma ora chissà perchè non mi dispiace…sul palco ci sa fare,si vede che ha esperienza

  4. kiki scrive:

    io adoro l’accento di Danny!! me lo fa sentire vicino a casa… la Di Michele deve venire in quel di Milàn a sentire com’èèèè che si parla veramente, Danny si sta già trattenendo secondo me.

    P.S. agli altri provenienti da altre zone d’Italia non fa le stesse storie però, questo vuol dire arrampicarsi sui vetri!!

    Lunga vita all’accento milanese!!!!!!

    • maria62 scrive:

      come a tutti gli accenti…… siamo italiani e dunque….. ^_^

      • Strega scrive:

        Ma difatti… cioè è il suo accento e può piacere o non piacere. Bisogna partire dal presupposto che non si possono stereotipare tutti i cantanti.
        Ok avrà anche un forte accento milanese, però fa parte del suo stile.
        Tutti quelli un po’ sopra le righe vengono messi alle strette, ma cavolo il talento non si misura con gli accenti! E poi io sento giornalisti televisivi ( che dovrebbero frequentare corsi di dizione!!) parlare con accenti fortissimi, e non si tratta di canzoni che possono piacere o meno… ma di NOTIZIE !! Quindi se vogliamo bacchettarlo su altre cose attinenti alla musica ok ma non sull’accento perché Grazia DI Michele sta diventando ridicola.

  5. simone scrive:

    premetto che giacomo nn mi piace pero concordo con quello che ha detto.dare maglie nere a deborah nick solo x farli vedere e farceli piacere mentre a giacomo sarebbe potuto servire x migliorare

  6. Sara scrive:

    Perfetto, dopo Giacomo adesso che si tolga di torno quell’indegno cantante finto rapper di Danny

  7. cristina scrive:

    Si infatti i prof non avevano per nulla una bella faccia qnd si esibiva giacomo…comunque mi é dispiaciuto molto per qst ragazzi che sn usciti qst sabato…hanno lavorato tanto in qst mesi…ma é giusto che al serale devono arrivare i più preparati.
    Redazione non fanno vedere a chi assegnano l inedito tra sara giada e debora? Avevano che detto sabato avrebbero deciso….io tifo sara : sembra scritto per lei!!!!

  8. Lara M. scrive:

    I Knef me li ricordavo dai provini
    visto che si trattava di free style sono stati bravini…
    ma vorrei vederli tutti insieme ballare contemporaneamente
    in una coreografia studiata e provata praticamente….

  9. pimpa scrive:

    :-((((((( mi dispiace tanto per Giacomo….
    Oggi una decimazione……..Auguri a Greta,Francesca e Giacomo.

  10. Lara M. scrive:

    Giacomo oggi non mi piace molto
    i primi due pezzi non sono andati bene,
    qualche braccialetto per l’occasione me lo sarei tolto,
    poi è andata meglio, ma ci sono altri che cantano bene….

  11. Mariantonia scrive:

    Sono basita quest’anno non ci capisco nulla! Amici lo vedo da quando ha vinto Giulia e seconda Anbeta! Non trovo giusto le sfide di ballo è vero hanno scelto dall’inizio delle ballerine molto belle ma non fluide però le hanno fatto fare delle sfide impari! Oscar per me doveva entrare dall’inizio! Francesca era più brava del ragazzo! Ma i professori sono loro però che le hanno scelte! Non capisco se non erano fluide che le hanno prese a fare? La Celentano voleva buttarle fuori e ci è riuscita! Mah! I carboidrati come gruppo suona bene, mi piace ma il cantante si salvi chi può! A me non piace ha una voce terribile! Però sono bravi ma la voce è un dono! Quello non si può cambiare!

    • Dadà scrive:

      X me i Carboidrati sn SPECIALI un misto tra Tradizione e Novità il cantante è Molto Bravo e trovo Molto Bravo anche il ragazzo che suona la Fisarmonica

  12. Sara scrive:

    Salve a tutti!!!!
    spero davvero che Giacomo esca e anche di corsa!!!
    Cioè dopo la prima maglia del serale assegnata ai Carboidrati non c’è paragone….
    Assolutamente piatto.

  13. rick83 scrive:

    Secondo me Giuliano Peparini ha scelto lui gli sfidanti. Se non mi sbaglio lui cercava ballerini classici e moderni di alto livello tecnico

  14. Patrizia scrive:

    Ma potete spiegarmi per quale cacchio di motivo gli fate sputare sangue tutti sti mesi per poi buttarli fuori poco prima del serale???
    Maria continua a dire che nulla è certo ma così mi fate pensare che è tutto calcolato e voi sappiate benissimo prima chi portare al serale…

    • gioc scrive:

      Patrizia: è pur sempre una scuola, promozione e bocciatura si vedono a fine anno. Penso che sia comunque un’esperienza positiva per loro non solo in campo professionale ma anche di convivenza e di vita in genere. Tieni anche presente che lì sono seguiti ogni giorno da professionisti, sono alloggiati, vestiti e nutriti e hanno comunque una visibilità notevole. Si sà che non tutti entreranno al serale quindi nessuna sorpresa se qualcuno ora comincia ad uscire.

  15. Lara M. scrive:

    Ciao a tutti
    Mi dispiace che Francesca sia uscita,
    la sfida con un ballerino maschio non è stata gradita,
    avrei preferito il confronto con una ballerina
    per me Francesca ha un suo stile e quando balla è carina…
    baci!!!

    • gioc scrive:

      Ciao Lara, sempre molto piacevoli le tue rime mirate. Sì, Francesca è carina, ma scadente come ballerina, le manca un pò di tutto. Però sono certa che potrà migliorare e magari trovare lavoro in piccole compagnie che fanno di contorno a programmi televisi. Auguri comunque sia a Greta che a Francesca.

  16. Sabry scrive:

    Nn vedo una bella faccia dei prof x giacomo p

  17. Elena scrive:

    Bravissimi Carboidrati!!!!!!!
    Greta è stata sacrificata per far entrare Oscar, che mi sembra bravo davvero.
    Sullo sfidante di Francesca non saprei cosa dire, non sono riuscita a rendermi conto delle reali differenze tra i due.

  18. NICOLETTA scrive:

    Complimenti a Lorenzo ma vale lo stesso discorso di Oscar: proprio perché sono molto bravi e per una questione di visibilità avrei preferito che entrasse all’ inizio del prossimo anno.

  19. Tiziana scrive:

    Greta è stata eliminata in modo scorrettissimo. E non ho parole su brina!!!!!!

  20. guerrando scrive:

    Bravi gli autori ad avere schiamato a giudicare le sfide una “amica” della celentano, tutte le volte che e’ stata chiamata a giudicare e’ stata sempre d’accordo con la celentano.

    • rick83 scrive:

      Qui ti sbagli di grosso, quando ci fu una sfida tra due ballerini classic la Prina dette ragione a Garrison e Cannito e non alla Cele.