Speciale Sabato 8/2/2014

Greta torna ad Amici e canta il suo ultimo successo , già disco d’oro e apre la puntata odierna ricca di avvenimenti, commenta in tempo reale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

157 Commenti per Speciale Sabato 8/2/2014

  1. gioc scrive:

    Complimenti a Framcesca e Greta per il modo dignitoso con il quale hanno accettato la sconfitta e l’uscita dalla scuola. Sicuramente verseranno lacrime in un secondo tempo ma davanti a tutti, nessuna scena ne pianti ne scusanti. Brave!
    Questo vi auguro che sia solo un incentivo a studiare studiare studiare per colmare le lacune che vi sono state fatali. In bocca al lupo a tutte e due.

    • maria scrive:

      non sono d’accordo per l’uscita delle ragazze, era tutto destinato, adesso restano solo ragazzi , vi sembra giusto?

      • Dadà scrive:

        La penso cm Te non amavo le ragazze ma dovevano fare 1 sfida con altre 2 ragazze e non con 2 ragazzi – ora come dici Tu rimangono solo ragazzi

  2. gioc scrive:

    Solo ballerini – maschi – per sfidare le ballerine????Allora davvero non ci sono ballerine disponibili? Non si spiega diversamente. Tra Greta e Francesca comunque un filino meglio Greta. Ora vediamo cosa succede a Francesca sfidata nello stesso suo stile. Guardando Martina e Francesca si capisce bene la differenza.
    Tra i due ballerini difficile per me esprimermi : due ruoli diversi nella seconda prova. Forse Lorenzo mi è sembrato più nel brano di Francesca.
    La sig.ra Prina è una grande professionista e io rispetto totalmente il suo parere.

  3. rick83 scrive:

    Avete sentito che ha detto Maria. Maria ha specificato che non tutti quelli che sono entrati a novembre vanno al serale.

  4. cristina scrive:

    Era chiaro che la Cele ha voluto far fuori Greta altrimenti non avrebbe mai proposto il ballerino di danza classica…. Ma non fanno vedere a chi assegnano l inedito?

  5. rick83 scrive:

    Siamo onesti la classe di danza di quest’anno lascia a desiderare

    • MASSIMO scrive:

      possibile che i ballerini siano tutti uomini tranne una? fate cosi anche con i cantanti e al serale avremo solo uomini!!!!!!

  6. Valerix scrive:

    Oscar doveva entrare dall’inizio

  7. maria62 scrive:

    buongiorno blog, ciao red! Ho sentito questo gruppo ed è davvero fantastico! Il ragazzo con la fisarmonica è bravissimo! pesso di de andreè tratto dalala PFM….BRAVI ^_^

  8. Valerix scrive:

    Carboidrati in tutti i sensi…un pieno di fantastica energia!!!

  9. guerrando scrive:

    Perche’ non fate fare una sfida all’illustrissima professoresssa Celentano con Bolle e poi giudichiamo noi. Grazie

    • rick83 scrive:

      Ma che sciocchezze dite

    • gioc scrive:

      Guerrando: nel caso tunon lo sapessi la Celentano è stata prima ballerina ed è stata “maître de ballet” per numerosi anni neiteatri piu’ prestigiosi d’Italia. Questo dovrebbe bastarti.

  10. gioc scrive:

    I Carboidrati riescono a coinvolgere anche a me sia musicalmente che come simpatia. Spero che arrivino in finale perchè mettono allegria. Pasquale grande trasinatore e interprete originale.

    • pimpa scrive:

      Ciao gioc, anche a me mettono allegria…forse il loro genere è più adatto alla mia età…vedo tra loro una bella intesa ….. che li rende un bel gruppo.
      Bravi…..serale meritato.

      • gioc scrive:

        Penso cara Pimpa che tu sia un bel po’ più giovane di me…..ma alla mia età un po’ di……Carboiatri fanno sicuramete bene e danno energia!

  11. Katy scrive:

    Avete deciso che quest’anno la classe di danza debba essere tutta maschile?
    Ad esempio, il nuovo banco x i latinisti a cui hanno concorso 3 coppie, perché dare la maglia rossa a tutti e 3 i ragazzi? Non potevate prevedere almeno una donna?

  12. manu scrive:

    non trovo giusto ke sia stata fatta una sfida nn equa nei confronti di Greta ke nn é una ballerina classica la Celentano é veramente da interpretare……ba

  13. NICOLETTA scrive:

    Sono contenta che sia entrato Oscar, mi è piaciuto molto, ma mi chiedo se non è sprecato farlo entrare così a ridosso del serale.

  14. carla scrive:

    Ma stiamo scherzandoooooo, amici se ne andata di testaaaaaa ha ragione greta una sfida inmpari , non è piùma leale e corretto…. la celentano ormai ha fatto il suo corso, scusa perchè non gli fate un programma tutto suo solo di classica…… delusa tento verso un programma che seguo fin da i suoi esoredi

    • rick83 scrive:

      Ma ragazzi Maria l’ha sempre detto che un classico e un moderno si potevano sfidare. Gli sfidanti vengono scelti dalla produzione

    • rick83 scrive:

      Hai la memoria corta cara Carla è già successo ad Amici un altro episodio. Ti mando un abbraccio

  15. gioc scrive:

    Perchè far sfidare Greta da un Ballerino? Quest’anno ci sorprendono sempre! Devo dedurre che non ci sono state ballerine di un certo livello tra le aspiranti danza? Non vedo altre spiegazioni.
    Lo sfidante decisamente bravo, peccato che sia un piccolo, ma certe se è tanto bravo può compensare. Mi ricorda Rodrigo che era bravissimo malgrado la sua statura.
    Oggi Greta stà cercando di dare il meglio di se stessa. E’ difficile secondo me mettere a confronto questi due ballerini: una moderno/contemporaneo, l’altro decisamente classico. Qggiungerei che a prima vista è superiore a Giacomo Christian e Paolo.

    • gioc scrive:

      Scusate volevo dire “peccato che sia un “pò” piccolo. Le mani corrono più della mente per non perdere neanche un minuto del programma.

    • Cassandra 3 scrive:

      @Gioc: hai ragione: sono d’accordo con te… mi pare pure che uno di loro,oltre ad aver ribadito questo concetto,abbia pure sottolineato che anche lui sarebbe stato in grossa difficoltà se avesse fatto la sfida con il ballerino classico…e Maria gli ha fatto pure i complimenti per l’onestà ( ora mi sfugge il suo nome) …. un saluto a te e un abbraccio ;-)

  16. NICOLETTA scrive:

    A me Nick non dispiace, ha una bella voce, mi arriva e mi trasmette. L’unico difetto è che è rimasto infantile e ha un comportamento immaturo. Mi auguro che arrivi al serale.

  17. gioc scrive:

    Buongiorni a tutte le blogghine e i blogghini senza dimenticare mai la nostra Dan e la Redazione tutta.
    Vediamo cosa ci riserva oggi Amici.
    Ho sentito Greta e se non l’avessi vista avrei pensato che era qualcuna che assomigliavo molto a Emma. Questa è l’impressione che ho avuto: stesso stile di canzone, stesso modo di interpretare. Brava come cantante, nulla da dire, ma non ho sentito nulla di personale o particolare.

  18. pimpa scrive:

    Greta sui trampoli…..Maria come mai così distante ?????? ha paura che le casa addosso?
    Buon pomeriggio a tutti

  19. Jessica scrive:

    Nick=orso Yogi

  20. Jessica scrive:

    Ma che cantante è? …prima dell estate ha finito la carriera…