Il daytime di mercoledì 22 gennaio

Nuovi esami nella puntata odierna, commentate in tempo reale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

136 Commenti per Il daytime di mercoledì 22 gennaio

  1. francesco scrive:

    Noemi ti voglio sposare

    • pimpa scrive:

      Francesco, non siamo mica a un’ agenzia matrimoniale…..o poi non mi sembra ci sia nessuna Noemi……:-)))))

  2. aurora lola scrive:

    Alessio è il migliore ma deve collaborare con la band!!!

    • Serenity scrive:

      Alessio deve rendersi conto che il suo futuro ad Amici dovrebbe essere da solista perché purtroppo è qui devo dar ragione a Zerbi, una band non si improvvisa!!! Alessio ha una voce favolosa e proprio per questo ha bisogno di essere valorizzato e la band in questo momento è un freno!!!

  3. Vale scrive:

    Credevo che Deborah fosse più matura e soprattutto obiettiva: premetto che a me piace, ma non può negare di essere quella con maggiore visibilità di tutti. prima maglia nera, “esame” e comparata con Giada senza maglia nera, seconda maglia nera, sfida immediata. e poi brontola della visibilità di Alessio? ma per piacere. anche l’esibizione di sabato scorso i Dear Jack se la sono meritata, visto che hanno vinto una gara interna con i Simons. infine, pure Miriam sarebbe bene che pensasse un pò per sè, visto che la trovo un pò anonima.

  4. barbe scrive:

    Giacomo Ylagno ha bisogno dei suoi rituali prima da cantà?Meno male che allora nun si è mai esibito e speramo mai si esibirà il sabato perchè stamo freschi sinnò!

    • Serenity scrive:

      Ahahah barbe sei troppo forte!!! Giacomo Ylagno ahahah!!!!

    • babyyy scrive:

      quando ha detto dei rituali ha fatto sorridere anche me.. però l’ho inteso come un voler dire che è uno che preso alla sprovvista entra in panico e non riesce a controllare le sue insicurezze, sicuramente il sabato o in altri momenti in cui sa che può essere messo sotto giudizio, i suoi “rituali” li fà molto prima… ;) in ciò che si è visto ieri tu stai tranquillo a lezione entra un prof, beh l’ansia ti prende..alla fine credo sia normale avere dei rituali prima di qualsiasi cosa, che potrebbe essere pure semplicemente lanciare un urlo per scaricare l’attenzione..

    • postina scrive:

      io vi leggo e non interagisco..ma potresti carissima evitare di scrivere romano..e scrivere in lingua italiana che è tanto bella da leggere grazie…ps. non volevo offendere ma il romano scritto non se può sentì(leggere)!!!

  5. BenTen scrive:

    Partiamo dal presupposto che non sono una fan di Deborah, anche se ha una voce spettacolare. Però oggi, secondo me, ha avuto ragione nel dire certe cose; nel senso che è assolutamente vero che i Dear Jack non esistono come gruppo, saranno anche grandi amici tra loro, ma l’amicizia è una cosa e l’unità di un gruppo è un’altra. Alessio è un bravo cantante e forse avrebbe dovuto presentarsi come solista sin dai provini, ma, giustamente, ha preferito il suo gruppo e ora deve condividere questa sua scelta fino in fondo, anche se dovessero proporgli di rimanere come solista…Altrimenti credo che farebbe proprio una misera figura…

    • aurora lola scrive:

      no!!!! alessio deve essere un solistaaaa!!!!

    • Serenity scrive:

      BenTen io vado controcorrente e dico che secondo me se dovessero chiedere ad Alessio di rimanere ed eliminare i dear jack, Ale dovrebbe accettare di rimanere da solista e ti spiego il perché… Prima di tutto Alessio ha una voce a mio parere spettacolare ed è un talento e Amici deve preservare i talenti, poi se lui se ne andasse perderebbero tutti invece così Ale avrebbe la possibilità di continuare la corsa al serale e tentare di vincere per lui e per i suoi amici della band. E poi Amici è un’ occasione importante per un giovane cantante e se i prof vogliono eliminare solo i musicisti della band, Alessio non ha nessuna colpa!!! Lui ha sempre fatto del suo meglio e non è giusto che debba rinunciare al suo sogno solo perché ha voluto portarsi dietro i suoi amici…

      • Arianna scrive:

        Serenity, non sono molto d’accordo con quello che dici. È vero che non conosco il tipo di rapporto che abbia Alessio con la sua band, ma se lui fosse nato con loro e si identificasse con la band, non credo che potrebbe intraprendere una strada da solo. O perlomeno, non in questo momento, non mi sembra una cosa così semplice da decidere su due piedi come gli stanno chiedendo questi qua. Quindi credo che il suo destino sia legato a quello della band….. Non posso che fargli un in bocca al lupo.

  6. tai2000 scrive:

    Ma come fa una a non arrabbiarsi?
    Con quale coraggio Debora dice :la possibilità di esibirmi il sabato è una cosa bella,perchè finora ho sempre avuto una maglia nera il sabato .
    Ma ,porca miseria ,c’è qualcuno che finora ,si è esibito più di Debora,maglia nera o no?
    Tra deambulazioni varie,sgabelli, specchi ,recinti,scale sfida e non so che altro ,ogni sabato si è esibita!!!
    Faccia………
    E ha dato pure dello ……. ad Alessio!

    • Serenity scrive:

      Ciao tai, io Deborah non la reggo più… Adesso sta esagerando!!! Come dici giustamente tu ha avuto tantissima visibilità più di tutti gli altri e ancora si lamenta!!! Ma chi si crede di essere??? Tornasse con i piedi per terra perché comincia a dare sui nervi il suo comportamento!!! Il fatto poi che ha attaccato Alessio la dice lunga… Si guardasse lei prima di puntare il dito contro e se proprio vogliamo dirla tutto che c’è di male se Alessio dà il meglio di se anche da solista!?!? Se lui è bravissimo lo deve dimostrare in ogni occasione non solo quando canta con la band!!!

      • tai2000 scrive:

        Allora Serenity
        Sai che io non sono una grande ammiratrice di Alessio, (ancora,poi chissà) ma penso di essere obbiettiva .
        La penso allo stesso modo sia che un ragazzo mi piaccia ,sia che non mi piaccia.
        Penso che non ci sarebbe nulla di male se Alessio rimanesse nella scuola come solista.
        Perchè perdere l’occasione di imparare cose che non si sanno?
        Imparerebbe lui per tutti e nessuno gli vieta ,una volta uscito dalla scuola,di riunirsi alla sua band e di insegnare agli altri quello che ha imparato.
        Qual’è il problema?

        • Serenity scrive:

          Tai, concordo con tutto quello che hai scritto!!! Non ci sarebbe niente di male se Alessio proseguisse da solista la corsa al serale… Io questa volta sono d’accordo con quanto ha detto Rudy, ieri mentre sentivo le sue parole mi dicevo “caspita la pensa come me”… A questo punto sono curiosa di vedere cosa accadrà nella diretta di sabato!!!

        • Arianna scrive:

          Ciao tai, io credo che se decidesse di cantare da solo, dovrebbe dire addio alla sua band. Anche una volta uscito non saprebbe certamente come aiutarli, a meno che non si decida a cantare da solo per un po’, per poi ritrovarsi tra qualche anno, quando anche loro saranno più pronti. Ma credo che per Alessio sia una decisione difficile da prendere ora.

    • ivana costa scrive:

      tai hai straragione,quoto ogni parola!

    • Emanuela Messina scrive:

      Dovete fare entrare a mio cugino Giuseppe Polizzi a se no non mi vedo piu amici ok

    • Cassandra 3 scrive:

      @ Tai: quoto!!! é dalla prima puntata che lo dico pure io :-((((((((

  7. tai2000 scrive:

    E pure oggi Nick ci ha regalato il suo scatto felino nell’alzarsi per primo davanti alla telecamera.
    Quando Grazia è andata in sala relax per chiedere ai ragazzi come trescorrevano il loro tempo e che avrebbero fatto bene a studiare se volevano vivere di musica,mentre tutti sono seduti ,chi si alza per primo con gli appunti in mano ?
    Domanda troppo facile!!! NICK
    Evviva ,mi hanno visto anche questa volta!!!!

    • Arianna scrive:

      Secondo me tai, è stato perchè si sentiva in colpa, molto probabilmente è quello che studia meno di tutti…..

    • babyyy scrive:

      ahahahahah l’avevo scritto anche io qualche commento sotto questo fatto di nick :D che faccia di bronzo che ha… ma che necessità c’era di alzarsi

  8. Serenity scrive:

    Purtroppo e mi dispiace ma questa volta Rudy ha ragione… Nel senso che Alessio è il raggio di sole della band… Anch’io guardo solo lui quando canta perché ha una voce bellissima che riesce ad emozionarmi e ahimè anche se trovo i dear jack dei bravi musicisti è altrettanto vero che Alessio riesce a dare il meglio di se anche da solista!!! Per quanto riguarda Deborah ha perso l’occasione di stare zitta che faceva più bella figura… Lei è stata come il prezzemolo fin dall’inizio e adesso di permette di attaccare Alessio? Io a Deborah non la reggo più

    • Arianna scrive:

      Serenity, concordo pienamente con ciò che dici. Si è sentita al centro dell’attenzione fin dall’inizio, che adesso non sopporta che siano gli altri a doversi esibire, che sia per un motivo o un altro.

    • ivana costa scrive:

      serenity sono d’accordissimo con ogni parola!

    • tania scrive:

      Ma Rudy i concerti li guarda su Youtube? Quando la musica è live è normale “perdere tempo” per gli strumenti e io non me ne sono mai andata da un concerto per questo motivo.
      Trovo molto bravi i Dear Jack e molto carismatico Alessio.
      E’ normale che l’attenzione sia su di lui che è il cantante solista ma il gruppo è di notevole supporto e fa la differenza. Una bella novità i gruppi ad amici e adesso Rudy vuole togliere il gruppo? NO SENSE!

      • Serenity scrive:

        Eheh sto per difendere Rudy… Però stavolta ha ragione… I problemi tecnici ci possono essere e qui Rudy ha esagerato ma la maglia ai dear jack l’ha data perché li vede come una band improvvisata e su questo ha ragione!!! Suonano da troppo poco tempo insieme e hanno anche cambiato formazione durante i provini!!! Non riescono a mio avviso a trasmettere l’unità di una band… Non sono i dear jack ma sono Alessio e i dear jack!!! Io sono la prima a difendere Alessio perché mi piace tantissimo come cantante ma doveva presentarsi a mio parere ai provini da solista

  9. roby scrive:

    a mio avviso Carlo ha scelto Giada per darle pari visibilità, quanto a voce Deborah non ha rivali

    • Arianna scrive:

      roby, anche secondo me Deborah è più brava di Giada, ma io nel brano l’ho sentita un po’ troppo melodica. Inoltre, avendo assistito alle prove di Giada dalla sala relax, avrebbe potuto essere un po’ più sorprendente……

    • ROSY scrive:

      hai ragione roby per noi Deborah e’ assolutamente la numero 111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111 ha solo detto cio’ che pensa e poi li tutto e’ accentuato

  10. Arianna scrive:

    Penso che la band DearJack si regga soprattutto su Alessio che oltre ad essere bravo ha anche una voce particolare. È vero che il vocalità del cantante è importantissima proprio perchè dà un’impronta alla band, ma anche gli altri dovrebbero dare un po’ di più. Non è giusto metterli contro come ha fatto Rudy, ma purtroppo anche loro devono farsi sentire perlomeno quanto Alessio. Io suggerirei di scegliere brani diversi che diano maggiore spazio alla musica per vedere che cosa ne uscirebbe fuori……
    Concordo con la prof. Peparini (mi piace molto questa ragazza) sulla maglia nera a Federica. Tecnicamente è più preparata di Naomi, ma nell’esecuzione secondo me è pesantina anche lei. Non mi piace neppure la sua espressione, dalla quale traspare sempre smarrimento e paura, questo non è affatto bello a vedersi.

    • Arianna scrive:

      Condivido la scelta di Carlo. Deborah è indubbiamente brava, ma in questo caso Giada è sembrata più adatta anche a me, ha interpretato e personalizzato meglio. Per fortuna che Deborah era insicura, accipicchia, si è mostrata così convinta di essere scelta che non appena ha visto Carlo condurre Giada in sala per provare con i ragazzi, immediatamente le sono spuntate le lacrime della sconfitta…..
      Nick, meglio che non si mostri più di tanto perchè è già abbastanza visibile da fermo. E comunque dovrebbe studiare da solo non perchè passa la Di Michele…… A proposito, la presenza di Grazia ha turbato un po’ tutti, qualcuno addirittura se l’è fatta sotto…..perché? Solo soggezione, oppure qualcuno ha la coscienza sporca?

    • Arianna scrive:

      Correggo: il vocalista……uffa questo tablet vuole sempre scrivere quello che gli pare!

  11. Veronica scrive:

    Caro Carlo Di Francesco,
    Ma sei pazzo!!!!! Dovevi scegliere deborah è la più brava ed è la possibile vincitrice di amici mentre con giada nn C è paragone: di potenza è meglio deborah, di estensione vocale meglio deborah cambia subito la tua scelta!

    • pimpa scrive:

      …o nanni ‘un ti basta averla vista 300 volte ???? diamo spazio a tutti !!!!!
      Brava sì, ma se continuano a rifilarcela di continuo, poi ci vien la nausea. :-))))
      Bravo Caarletto.

    • aurora lola scrive:

      veronica, Deborah sarà anche brava ma secondo me vuole sempre parlare troppo e giudica gli altri senza guardare se stessa…… E’ ANTIPATICISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Lella scrive:

      Ma scusa tutti devono cantare non solo Deborah che sono stanca di vederla ogni secondo.
      Inquadrano la sala relax e chi c’è Deborah o Nick gli altri dove sono?

  12. tai2000 scrive:

    E bravo Carletto ,che ha teso un piccolo tranello a Debora!!
    Quando era in studio con Giade e anche poi con i ragazzi e dava spiegazioni e consigli su come doveva essere fatto il pezzo ,io mi dicevo : “però non è giusto che Debora ascolti i consigli e le spiegazioni.Ora sarà più pronta di Giada”.
    E invece NO . Carlo ha detto a Debora quello che avevo pensato : ” eri avvantaggiata ,perchè hai sentito tutto .Da te mi aspettavo di più”
    E ha scelto Giada,sono contenta per lei .
    Questa ragazzina,è uscita piano ,piano, a piccoli passi. Ci darà delle soddisfazioni.
    E sono contenta ancora di più per Giada perchè la grande diva (ne è uscita una e ce ne troviamo un’altra!), in videobox ha affermato sicura : ” sceglierà me”.
    Poi ha anche da dire su Alessio..
    Si è montata la testa la ragazza!.

    • Veronica scrive:

      Ma cosa hai contro deborah??? Si è sempre impegnata e poi secondo me voi siete solo stupidi perchè sapete solo giudicare l’aspetto fisico, deborah è bravissima grandiosa e fantastica nn C è paragone fra lei e giada…. Meglio deborahhhh

      • Arianna scrive:

        Veronica, forse sarebbe meglio se tu moderassi i termini. Nessuno qua ha mai offeso Deborah, ognuno di noi è libero di esprimere il proprio pensiero come meglio crede.

      • pimpa scrive:

        ..Veronica datti una regolata , sei nel posto sbagliato….qui niente offese.

      • tai2000 scrive:

        Veronica
        Ma sai leggere?
        ho parlato di aspetto fisico?
        Ho scritto quello che ha detto Debora e quello che ha detto Carlo
        Cioè quello che tutti hanno sentito.
        Non ho cambiato nulla.
        E poi “stupidi” lo vai a scrivere da qualche altra parte

      • barbe scrive:

        Veronica chi è che ha mai giudicato l’aspetto fisico? me sa che tu leggi poco e male qui sul blog!
        io ad esempio ho sempre scritto e se torni indietro lo vedrai che Deborah nun me piace pe gniente perchè URLA E BASTA! mica è un difetto fisico!

        • Veronica scrive:

          Senti stai zitta perchê Deborah ha la voce più spettacolare di amici e quando vincerà vedrai…. E poi siete voi e la di michele che giudicate l aspetto fisico ma ti sta simpa la di michele?

          • shaila scrive:

            Veronica, lascia stare…è inutile commentare e ragionare con questa gente. E’ un gruppo di persone avanti con gli anni che si divertono così. Ho letto diverse pagine di blog e se qualcuno si azzarda a commentare in modo diverso o anche ad attaccare (nei blog e nei forum succede, è pur vero che ci si dovrebbe scontrare sulle idee e contenuti senza offese dirette, ma anche loro non scherzano…) si permettono di denigrare e offendere come fanno con i ragazzi in trasmissione. Tai2000 addirittura avanza pretese di prelazione permettendosi di pontificare su chi può commentare e come lo deve fare

            • Arianna scrive:

              shaila, parlo solo a nome mio.
              Sì, sarò pure avanti con gli anni, ma se vuoi possiamo benissimo parlare. Personalmente non ho mai giudicato Deborah per l’aspetto fisico, anzi, se proprio vuoi sapere come la penso, credo che la maggior parte delle cantanti donne non siano granchè belle, e quelle molto brave sono spesso anche in sovrappeso. Che cosa c’entra, se sono brave, sono brave, punto.
              È vero però che Amici mette in luce anche altri aspetti dei ragazzi, cioè quelli caratteriali, e quindi possiamo anche considerarli da altri punti di vista. Detto questo, un ragazzo può esser valido, bravo, simpatico quanto vuoi, ma se non mi piace come canta, non mi piace, stop. Non capisco proprio la tua critica.

    • yle scrive:

      pienamente d’accordo… a chi ti riferivi sul “ne è uscita una”?

    • roby scrive:

      non so come andrà a finire ma di certo Deborah è quella che canta meglio quest’ anno.

    • barbe scrive:

      Scusa tai ma che Giada ci dia grande soddisfazioni è da vedere!

  13. babyyy scrive:

    no io deborah non riesco a tollerarla, è più forte di me.. “mi piacerebbe esibirmi perchè fino ad ora ho avuto solo maglie nere…” ha detto una cosa simile, no comment.. contenta per giada.. e carlo di francesco è veramente bravo!
    piccola parentesi sulla dimichele, poteva pure dire qualcosa a quei tre poveri ragazzi colti così alla sprovvista, non so che pensare di quella sua visitina..mentre ancora una volta nick è andato a favore di telecamera, non aveva manco finito la ramanzina grazi che lui già si è alzato a prendere i suoi appunti..
    la peparini mi piace, trovo sensatissima quella maglia nera a federica..

    • Arianna scrive:

      Ciao babyyy, mi sbaglierò ma, secondo me, la visitina di Grazia era solo per dire: “guardate che vi osserviamo quindi, per cortesia, ogni tanto fate almeno finta di studiare e di prepararvi”.

      • babyyy scrive:

        la visitina di grazia in sala relax si, ma dai tre ragazzi… ??intendevo dire appunto se sarà in vista la maglia nera per uno dei tre..?!

        • Arianna scrive:

          Non so babyyy, forse vorrà sentire meglio Paolo, secondo me è uno che non le prende molto alla prima battuta, deve studiarci su un bel po’…..questa è la mia impressione avendolo visto altre volte in sala prove…o forse era solo per capire se si sarebbero lasciati intimorire dalla sua presenza…

          • babyyy scrive:

            potrebbe essere anche come dici tu, ma per il fatto che lei come zerbi ama i teatrini non vorrei che tra i tre andasse cercando il pelo nell’uovo per il suo prossimo show.. sinceramente a parte il fatto che si siano agitati perchè sentiti sottogiudizio(e secondo me ci sta), non credo che miriam e giacomo abbiano cantato male, paolo alla fine era alle prime armi col brano.. vedremo..

  14. yle scrive:

    federica non so non è male ma non mi convince… i dear jack grande alessio e sono abbastanza d’accordo con rudy ma non trovo giusto metterli uno contro l’altro vai anche a rovinare delle amicizie… io personalemente in tutte le band di oggi ricordo solo il cantante e non i musicisti..
    per fortuna carletto ha scelto giada molto brava e UMILE a differenza di altri… l ho preferita a deborah e poi giusto dare visibilità ad altri…La maglia nera di domani?? per me angelo..

  15. Basket13 scrive:

    Secondo me Carlo ha fatto la scelta giusta ! Giada era proprio dentro al pezzo e la sua voce in questa canzone è la cigliegina sulla torta, mentre Deborah ha faticato ad approcciarsi a questo pezzo e mi ha trasmesso meno. Comunque sono state bravissime entrambe !!!

  16. gioc scrive:

    Ho chiuso gli occhi per sentire sia Giada che Deborah senza sapere chi avrebbe cantato per prima e per il mio gusto non c’è alcun dubbio su quanto mi comunica Deborah cantando, oltre alla voce che trovo molto piacevole. Mi dispiace che il comportamento di Grazia riesca a renderla indisponente e che si trovi ingiusto – lo trovo anch’io – l’eccesso di esibizione di Beborah, resta il fatto che lei è, sempre per il mio gusto, forse la migliore cantante di quest’anno.

  17. ivana costa scrive:

    Carlo di Francesco è un insegnante fantastico!

    • Arianna scrive:

      ivana, Carlo piace molto anche a me. Sa chiaramente cosa vuole dai ragazzi e riesce a farlo capire molto bene anche a loro, parla in modo semplice e diretto senza mai perdere la calma…..è molto positivo.

    • gioc scrive:

      Anche a me piace molto sia come insegnanti che come persona. Esprime sempre i suoi giudizi con molto garbo e chiarezza. Forse si eviterannno in futuro quegli orrendi e spiacevoli battibecchi del passato.

    • tania scrive:

      Ed è anche un gran figo.. :-)

  18. gioc scrive:

    Ballerina Federica: senz’altro una brava e umile ragazza ma sinceramente come ballerina purtroppo la vedo molto limitata: poco agile, pesantina, movimenti poco raffinati. Forse sono condizionata da tutti gli straodinari ballerini che ho visto danzare in questo ultimo mese e mi rendo conto che il mio pensiero può essere molto severo, ma ama tantissimo la danza e mi piacerebbe vedere una ballerina che riesca a darmi almeno il piacere di guardarla cosa che, mi dispiace sinceramente, non avviene guardando le ballerine di quest’anno.

  19. pimpa scrive:

    In tempo realissimo, con pandiramerino il bocca e vinsantino….eccola !!!!!!!! Ora mi stozzo :-(( anche se non me ne capisco molto….mi sembra che il cantante di una dand è sempre in primo piano e gli altri anche se bravi, fanno da contorno. Bruttino metterli in competizione tra loro.
    Ovvia !!! tutti a studiare….un po’ somarelli e svogliatelli…..’sti ragazzi.
    Anche Federica…dice veramente poco !!!!!! Giusta maglia nera.

    • pimpa scrive:

      Speriamo tocchi a Giada, almeno si cambia un po’ !!!!..Mamma mia com’ero giovane nell’85 !!!!!!!

      • ivana costa scrive:

        pimpa nostalgica,eh?!

        • pimpa scrive:

          Davvero Ivana !!!!!! Beata gioventù ..e..bei ricordi..sono una nostalgica al quadrato :-)) Mi son persa la fine della puntata xchè è arrivato un disturbatore al citofono…..Son contenta per giada, la maglia nera di ballo penso sia x Angelo…..impossibile x Paolo sennò il banco fanta che fine fa?
          Un abbraccio…pimpa

          • ivana costa scrive:

            ah già è vero il banco fanta,me l’ero scordato…allora no avete ragione sarà angelo quello messo in dubbio

      • Arianna scrive:

        Non dirlo a me pimpa!!! Che tempi gli anni ’80…..mi dispiace per chi non li ha conosciuti. Forse vivevamo un po’ come in una scatola dorata, molto spensierati, ma cavolo, che bello!!!

  20. ivana costa scrive:

    deborah ma stai zitta,hai già cantato 200 volte e fai pure la rosicona?! è il colmo!!!! comunque è vero che i dear jack sono solo Alessio,perlomeno lui è molto carismatico,ma capita in tante band famose…chi si ricorda le facce dei maroon 5 per esempio a parte il cantante?

    • Arianna scrive:

      Ahahahah ivana, nessuno credo….

      • pimpa scrive:

        Ivana, chi ??….. 5 maron, 5 euro ???? A Firenze carissimi…. anche da voi ??? sperando di non trovare il baco :-)))))

        • ivana costa scrive:

          pimpaaaaaa!!!!!ma dai,non puoi non sapere chi sono i maroon 5!!!!

          • pimpa scrive:

            Frutto autunnale…che sta nel riccio….. Poi si dice ‘du maron !!!!! per dire du’ @@ ……figuriamoci 5 …Ivana chi sono ????

            • ivana costa scrive:

              sono un gruppo americano,a me piacciono tanto…sono stati anche ospiti di amici nell’edizione vinta da virginio