Il sesto Serale di Amici

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare…recita così un famoso adagio, e voi siete pronti alla nuova gara?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

449 Commenti per Il sesto Serale di Amici

  1. tai2000 scrive:

    Speravo nell’uscita di Ylenia.
    Ma dovrò aspettare ancora poco,per fortuna!
    Ma che se piagne questa del pubblico!!!!

  2. Daniela scrive:

    Forse ci doveva essere un’ altro come moreno per poterlo giudicare… o forse non doveva esserci proprio questa categoria….sarebbe bello che introducessero la categoria attori….così i due terzi della giuria avrebbe un senso… sarebbe veramente bello dare la possibilità a dei ragazzi che vogliono percorrere questa strada.!

    • la scrive:

      giusto, ma non si può vedere ancora questa categoria come la novità che oscura i veri talenti.
      E’ indubbio che si canta con le note prima di tutto.

  3. Cassandra 3 scrive:

    e sulle talentuose ed intonatissime note della mia gatta che ora reclama le crocchette a quest’ora che vi lascio e vi auguro buon fine settimana….un bacio a tutti e tutte…. ;-))))

  4. Cassandra 3 scrive:

    ecco cosa non mi piace…’sta scenetta tra Nicolò e la Ferilli….

  5. gioc scrive:

    Ponte: non era l’esibizione di Pasquale ad essere originale E’ LA COREOGRAFIA! Preferire Pasquale in questo confronto è da rimaner senza parole!

    • la scrive:

      ma che cosa dici?? Un genio delle cavolate !! che strano che sto giro vincono i bianchi! ed emma basta falsità!

  6. raffaella scrive:

    nicolò è una favola

  7. lawretta scrive:

    dove avete messo il mio commento ????? tiratelo fuori e pubblicatelo …così moreno ci canta l’ultimo pezzo e se ne va a casa ciao Re del “reppe”

  8. mania90 scrive:

    Quando il gioco si fa duro ?????? Veramente i duri sono tutti fuori….grazie a voi aggiungo

    • Siciliana scrive:

      Esatto

    • la scrive:

      ma basta ma sto … cosa dice???? E poi bello ,scriviamo tutti sui muri!!!vergogna vergogna ma non c’è nessuno che sorveglia la correttezza del programma??Gli spettatori vanno prima di tutto rispettati!

  9. gioc scrive:

    Argentero che dà delle motivazione assurde per dare il suo voto sempre a Moreno. Non sempre Ylenia mi piace ma questa volte, anche se non sempre perfetta, è stata molto comunicativa e emozionante e sinceramente meritava il punto.

  10. lawretta scrive:

    moreno…..che confusione…che hai fatto solo te…… che confusione …..che lasci intorno a te….sarà perché non ci siamo ….sarà perché non ci siamo ……………………..mo canta sapore si sale così la giuria ti nomina il re del “reppe” e vinci…..ciao moreno … io ti giuro il disco non te lo compro….

  11. Daniela scrive:

    Quest’ anno non sto seguendo molto ….però… sarà il fatto che non è in diretta, sarà perchè non c’è la possibilità di votare da casa, la mancanza dell’ orchestra… tutte queste cose .. danno l’ impressione che sia già tutto stabilito. Anche Emma e Bosè sembra che seguano un copione ben studiato. Tutto questo però non toglie il talento ai ragazzi. Per quanto riguarda i giudici….non riesco a capire che criterio hanno usato per sceglierli…sicuramente un motivo c’è…ma non mi entusiasmano in questo ruolo…

  12. Cassandra 3 scrive:

    non so se passa il post, ma é emblematico: dopo 3 secondi che Moreno cantava nella sua prima esibizione, la mia gatta Lola che dormiva qui sulla sedia é scappata in cucina…. :-(((((((((((((

    • pimpa scrive:

      Ciao Cassandra3
      i mi’ marito m’ ha detto o tu’ cambi canale o chiedo i divorzio………..
      Peggio che Lola.
      ciao
      pimpa e armando ( per ora )
      :-))))))

  13. pimpa scrive:

    Se Moreno è un trasportatore …come dice Bocci, diamogli un carico di patate da portare ai magazzini generali.

    • mario scrive:

      bravooooooo!!!!!!!!! ben detto

    • sabrina scrive:

      tutti i giudici che vengono per una puntata dicono la stessa cosa……………….. ma poi a sentirlo sempre, che pampine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      mi sorprendono i tre dell’ave maria (ponte, ferilli, argentero) che si giustificano dicendo: “sembra che lui faccia sempre la stessa cosa, ma è una cantante rap e quello deve fare….. quindi………”
      ma quindi cosa? anche a voi è venuto a noia e quindi votate con onestà

  14. Siciliana scrive:

    Buona sera a tutti,eccomi qui a commentare la puntata di oggi,che dire,i blu come sempre bravissimi,pasquale e lorella idem. Moreno e greta?no comment. L’esibizione con renga non mi è è è piaciuta x niente,che centrava moreno cn lui?

    • chi75 scrive:

      Ciao Antonella bella!!! Come stai? Bello sto inedito di Ylenia e stasera è stata brava! Peccato che il punto andrà ancora a Moreno… Togliete il microfono ad Argentero che stasera sta dicendo solo castronerie! Baci , :)))

      • Siciliana scrive:

        Ciao tesoro,infatti hai ragione,Ylenia è stata bravissima ma questa giuria tecnica non credo abbia le idee chiare su cosa vuol dire cantare. È assurdo far vincere moreno. Un bacione

      • tai2000 scrive:

        Solo stasera?

  15. marina scrive:

    ancora moreno…….. BASTAAAAAAAAA BASTAAAAAAA BASTAAAAAA……… ah ah BASTA……
    ah ah su le mani ah ah BASTAAAAAAA MORENO BASTAAAAA ah ah BASTAAAA MORENO BASTAAAAAA…… ditemi voi se questa e’ una prova di canto seria.. Maria, che confusione ah ah
    BASTA MORENO BASTA MORENO BASTA MORENO…

  16. barbe scrive:

    Basta! nun gna a faccio piu’!
    La semifinale sarà da sparasse a senti’ Moreno!

  17. Ily scrive:

    Il rap più moscio che avessi mai ascoltato! Nn c’è una canzone con un po’ di vita…

  18. pimpa scrive:

    Questo è troppo …un po’ di rispetto per le nostre orecchie.

  19. Danza 90 scrive:

    Ragazzi vi devo salutare.
    I miei amici mi stanno a sfondà il citofono.
    Stasera ho apprezzato:Verdiana e Ylenia.
    Nicolò,bravissimo.
    Saluto,Chiara,Ger,Gioc,e tutti.
    Grazie a Dan e red.web.A SABATO PROSSIMO.

  20. Iginio scrive:

    Bravissimi tutti, i ragazzi sono veramente bravi …. ma, mi dispiace che per Emma esista solo Moreno gli altri tutti in ombra. Comunque preferivo Amici di qualche anno fà dove i partecipanti si valutavano nella loro completezza, dove tutti si esibivano in tutte le specialità. Per eliminare queste guerre di colori “bianchi o blu vedrei una competizione equa tutti contro tutti cioè uno contro uno e ballo con ballo e canto con canto, l’esibizione con lo stesso ballo e cantando la stessa canzone entrambi e non soltanto Moreno contro tutti!!!!! Mi raccomando Maria proviamo a cambiare un pochino e far votare la bravura e professionalità e non la simpatia marcata dalle urlanti del pubblico.