Il Terzo Serale di Amici

Ecco il blog di questo terzo Serale…come sempre siamo qui per accogliere i vostri commenti e buona serata a tutti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

741 Commenti per Il Terzo Serale di Amici

  1. spider scrive:

    tornado ad Amici… Angela immensa come già detto!!! Non capisco come fanno a tenersi dentro un Pasquale che ammetto avrà pure fatto dei miglioramenti ma é lontona anni luce da un Nicolo’, come tengono dento una Greta che avvolte ammeto fa bene altre invece no,… Due uscite dure da affrontare anche se lo sapevamo una settimana fa….

    Lei avrebbe potuto essere una semifilansta se non una finalista a mani basse (ho molti sostenitori!!)

    Emanuele era tristissimo per tutto!!! Mi chiedo cosa li é successo visto che non cera paragone tra l’ema prima del serale e l’Ema dopo il serale…. :(((((

    Auguro a tutti e 2 i ragazzi un futurto splendito!!!!! Che un giorno potremmo sentirli in radio. comprare i lori cd, assistere ai loro concerti!!

    • chi75 scrive:

      Ciao ragnetto bello!!! Come stai? Io tutto bene anche se molto amareggiata x la puntata di sabato! Vergognose le uscite di Angioletta ed Ema. Hai ragione su Ema, anche io l’ho visto giù e triste, come se intuisse già tutto dall’inizio… Amici, senza di loro non sarà più lo stesso. Questo grazie a Grazia, che ha detto che dovevano mandare avanti la strategia… Quale strategia? Cacciare i talenti e far arrivare i più scarsi? Non ci sono parole. Un abbraccio fortissimo e a dopo!

      • spider scrive:

        Ciao Chiaretta!!

        Sto bene anche se un po’ stanco non ho dormito moltissimo…

        Infatti quale strategia???? No guarda molto volte mi sono arrabiato per esclusioni assurde ma come questo volta sopratutto per Angioletta no… :-/ infatti ma vogliono portar avvanti i talenti o no??? A me sembra piu’ di no almeno fin ora…

        E’ una vergonga vedere andare via Angioletta cosi’ come Ema e come dici tu: Senza di loro il programma perde molto..

        Al solo pensiero che Fantaboy, Greta e Lorellacomesobella stanno ancora li mi gira parecchio..!!!!

        Un abbraccio a dopo :)))

        • chi75 scrive:

          È vero il fantaboy anche se migliorato, è lontano anni luce da Nicolò e anche da Marta; ma per la sua ‘bellezza’ viene sempre fatto vincere: che amarezza!!! Greta, ci sono canzoni che fa benissimo ma altre pessime. Sai che a mia madre Greta piace molto… Comunque, la cosa assurda è stata preferire Lorella ad Angela e Pasqualinosettebellezze ad Ema. Tutto costruito! Poi Emma che si dispiace e chiede scusa… Lei continuerà a proteggere Moreno e Greta fino alla fine. Ciao bello!!!

      • gioc scrive:

        Ciao Ivan, Ciao Chiara. Anch’io sono molto amareggiata per l’uscita di Angela. Preferire Moreno ad Angela è incomprensibile a tantissimi. Penso che la strategia sia quella di ottenere in questo modo tanti voti da parte dei giovanissimi che amano Moreno in semi-finale e finale.
        Ho perfino perso il gusto di seguire il programma e non vedo quasi più i pomeridiani mentre in passato non ne perdevo uno. Sapere in grande anticipo chi uscirà al prossimo serale toglie veramente molto alla gioiosa attesa che avevamo in passato di vedere la puntata del serale.
        Credo che anche quest’anno ci dovremo rassegnare a che vinca una preferenza dei giovanissimi ma che secondo molti non rappresenta il talento nel canto. E’ sicuramente un peccato per un programma che dovrebbe invece cercare e mandare avanti il TALENTO oggettivo.

  2. miss scrive:

    scandalosa l uscita di angela…….un talento del genere non può uscire cosi e poi che giuria è questa??va a simpatia, se proprio ci doveva essere una giuria doveva essere tecnica con persone del mestiere che ne capiscono di canto e ballo e non loro……allora potevate lasciare il televoto almeno saremmo stati noi a decidere per l emozione e ciò che ci trasmettevano…..si è cambiato per dare valore ai talenti con la giuria tecnica ma di sicuro non l hanno fatto….scandalosoooooooo
    penso come tanti vogliamo una puntata con il ripescaggio per i ragazzi usciti cosi almeno per una volta potremmo decidere chi riavere in gara…….

  3. viola scrive:

    la prima cosa che vorrei dire è che ANGELA cantante e persona unica non meritava di uscire così!!! la conferma che è stata un ingiustizia l’abbiamo avuta da Luca Argentero Al Pacino Gabry Ponte e Sabrina Ferilli che hanno specificatto che per loro è un vero talento!!!! quindi chiedo-chiediamo xk siAmo in tanti di fare qualcosa!!!

  4. Marco scrive:

    ANGELA É UN TALENTO!!!
    Amici senza Angela è assurdo..una noia mortale..fate il ripescaggio dove a decidere siamo noi da casa!!!

  5. Tiziana scrive:

    L’uscita di Angela è così incomprensibile da risultare scandalosa!
    Cuor di leone – Bosé ha pensato bene di spianare la strada alla sua squadra nominando uno degli elementi più forti della squadra bianca, ma così sminuisce anche il talento dei suoi ragazzi perché la vera grandezza si dimostra solo nel confronto con i più forti.
    E l team coachEmma+Charlie Angel’s ha tirato un sospiro di sollievo perché era l’occasione giusta per eliminare Angela e mandare avanti a calci nel sederino i loro preferiti. O forse vorrebbero far credere che l’incostante Greta e il “so- solo- rappare” Moreno, sono cantanti migliori di Angela?
    La verità è che non hanno voluta farla arrivare al televoto…sia mai che avrebbe potuto vincere!

    • Lella scrive:

      Io penso e lo sto scrivedo troppo spesso Bosè ha sbagliato a nominare Angela non c’è dubbio.
      Non è che Emma e le 3 befane si sono messe d’accordo per eliminare i più talenti della sua squadra per far arrivare in finale Pasquale, Lorella, Moreno e Greta?
      Poichè facciamo un’esempio se alla 1 masch i Blu avrebbero nominato Moreno Pasquale e Lorella sarebbe stato eliminato penso Lorella o Pasquale (facciamo finata Lorella) 2 Masch i blu nominano Moreno, Greta e Pasquale sarebbe uscita Greta al altrimenti non avevano più ballerini.
      Questo per me era giusto.

  6. Rox scrive:

    Forse è la prima volta in tutta la storia di Amici che Maria si commuove per l’uscita di un allievo… allora non è una sanguinaria come dicono tutti..

    ha fatto piangere anche me ^_^

    • Lella scrive:

      Ciao Rox sono d’accordo con te però lei e la Produzione l’hanno cercata chi doveva essere salvato non doveva essere ne il coach ne i 3 pro. ma il pubblico.

  7. sabrina scrive:

    una grande perdita per i bianchi…ANGELA..l’unica che teneva testa a Verdiana!!!!
    Bosè mi piaceva una volta adesso è spocchioso e arrogante…

    • alain scrive:

      stai a vedere che se emma salva un qualcunque moreno invece di salvare la talentuosa angela la colpa è di bose anzi cosi facendoi ha voluto dimostrare quanto sia tutto………………….. chi è intelligente lo capisco gli altri ? Mi dispiace x loro.

  8. grazia scrive:

    Guà non esserci il televoto è devastante. E’ inammissibile che la giuria speciale sia rappresentata da un attore straniero, con tutto rispetto, che non conosce il programma, non conosce gli allievi, che per lo più fa scena muta, che viene da un mondo completamente diverso. Della Giuria poi l’unico competente è Gabry Ponte, gli altri guardano il fisico, la sensazione del momento, ignorando che stanno giudicando dei giovani talenti, che stanno dando il sangue. Ma non c’era di meglio? E la stampa specializzata? Che almeno facciano parte del mondo della musica o del ballo!!!!

    • Lella scrive:

      Infatti lascio perdere l’ospite straniero, ma i tre finti giudici cosa valgono? e come dire a una premiazione di cinema mandare 3 commesse di abiti be forse loro sanno più dare valore a un film che loro 3 al canto ed al Ballo.

  9. spider scrive:

    un altro recordo di ascolti ad Amici nonostante sia solo registrato!!! da non sottovalutare.. questo vuol dire qualcosa.. chi vuole vedere Amici lo fa o registrato o in diretta lo fa!!!!

    Vabbé sarà stato pure per le mille cose belle e meno belle ma intanto un altro record!!!

  10. Arianna scrive:

    Le coreografie dei balletti sono state molto belle ed anche originali, soprattutto quella interpretata da Nicolò, l’unica cosa che non mi piace sono quei movimenti stile burattino di legno che, soprattutto nelle coreografie con Lorella e Marta, risultano proprio bruttini. COn quelle schiene rigide sembra che abbiano avuto una paralisi, non sono per niente carine a vedersi. Per il resto sono ok.

    • gioc scrive:

      Cara Arianna: forse hai dimenticato cos’erano le coreografie del passato, dove si poteva veramente vedere se un ballerino o una ballerina erano talentuosi o meno e dove LORO erano al centro della coreografia. Ora a me sembra solo delle comparse in mezzo a decine di altri ballerini e in coreografie che sembrano solo essere di effetto scenografico.
      Le coreografie di Lorella e Marta sono banali e non fatte certamente per valutare le loro capacità tecniche e artistiche, ma solo per far emergere la bellezza fisica, in particolare di Lorella. LA danza è un’altra cosa.

  11. spider scrive:

    Che bel serale ragà!! Beh apparte le uscite assurde e tristi di Angioletta e Ema.. :(((((((((((

    Ma cavoli che ospite che hanno invitato!!! Coma attore é il mejo’ come persona si e rivelata semplicissima, umilissima, simpaticissima e molto preso da tutti i ragazzi!! Per non parlare delle belle parole di incoraggiamento per i Bianchi che ha fine puntata erano sterminati..!!!!

    AL PACINO come lui nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un seralo che non dimentichero’ mai!!!

    • Rox scrive:

      Al PAcino è una grande persona, perchè ha vissuto un’infanzia non proprio facile.. si “sente” a pelle la sua umiltà, la sua grandezza come persona..

      • spider scrive:

        *-* rox mi togli le parole di bocca!!! E un grande in tutti i sensi!!!!! Infatti la sua infanzia non sarà stata facile ma lui é andato avanti diventanto un mito vivente!!!
        Lui rappresenta il Talento e l’umiltà come pochissimi fanno!!! Cavoli al solo pensiore giuri mi viene da piangere!!! Da sotto sotto pian pianino si é alzato MAI pero’ sentirsi il piu’ grande il piu’ bravo (ho la sua premiazione al oscar già li si sentiva la sua immensa umiltà!!)
        Da lui molti dovrebbero’ prendere esempio!!!!!!! Lui é e sarà xsempre il mio Idolo!!! Anche se nel piccolo posso prendere esempio da lui come persona *-*

    • pimpa scrive:

      Ciao Spider,
      sono d’accordo con te nel giudicare la puntata: bella dal punto di vista dello spettacolo, esibizioni strepitose, bravi i ragazzi, l’ ospite straniero questa volta molto competente e attento, veramente bravo e piacevole.
      Tre ore passate piacevolmente. ( a parte l’esclusioni )

      Però aimé, se visto come TALENT !!! Mi scappa la critica.

      La prima cosa che mi passa per la testa è :
      La cattiveria di Gazia non ha limiti, sapeva che il problema di Ema era proprio l’ inedito,
      proprio quella gli doveva chiedere ? ( Forse cercava una scusa per la sua eliminazione.)
      Poi mi viene un dubbio :
      Visto i verdetti e le motivazioni senza senso date dai giudici e dai prof….non mi meraviglierei se qualcuno per tirarsi indietro dalle “strategie” e per salvare la faccia lasciasse il suo ruolo prima del tempo

      • spider scrive:

        ciao pimpa :-)
        esatto nel complesso il serale per ora migliore per quando mi riguarda.. i ragazzi stanno migliorando tutti piu’ o meno e cosa molto bella se la stanno giocando con tanto impegno!!! E non vale solo per i BLU anche i BIANCHI devo riconoscere stanno tando molto!!

        Per il resto… ti do ragione pure su papera amelia (grazia) infatti pure io mi chiedo perché volerlo sentire probrio con quel inedito???? Per metterlo in difficoltà o per cosa?? boh…

        Eh chi sa se un giudice presto ci lascieraà??? Non si puo’ mai sapere.. potresti aver ragione sai!!
        A dopo Pimpa :))

  12. Arianna scrive:

    Il terzo serale è stato molto emozionante, nonostante sapessimo già delle eliminazioni. Ho adorato Al Pacino, la sua ironia, il suo sguardo curioso, particolare, unico. Anche Maria era bella e aveva l’aria sbarazzina, sarà stata la presenza di Al…… Mi è piaciuta la squadra Blu. Il balletto di Nicolò è stato perfetto, tutto di lui è perfetto. Per me dovrebbe essere il vincitore. Ha tecnica, bellezza, espressività e versatilità. Sono dispiaciuta per l’uscita di Angela ed Emanuele, io avrei fatto uscire Lorella e Moreno. Mi ha emozionato Verdiana, bravissima, Edwyn stupendo, un po’ meno Ylenia anche se ammetto che ha una boce particolare e sensuale. Mi è piaciuto moltissimo il canto di gruppo. Ogni volta che i blu cantano insieme, mi procurano brividi di emozione, sempre. Danno proprio l’idea di una squadra ben amalgamata.

    • Rox scrive:

      ti quoto in tutto Arianna..
      stupendo Nicolò, questo serale ha dato il meglio,, .Verdiana è sempre una garanzia.. migliora sempre di + (e pensare che prima non mi piaceva)

      Mi è dispiaciuto un casino vedere uscire Angela.. una fra le migliori cantanti di quest’anno ed Ema.. che non era il mio preferito ma avrebbe meritato più di Lorella e Greta

      Greta e Moreno devono andarsene…. non li reggo + non capisco perkè vengono protetti in maniera così evidente

      • Arianna scrive:

        Ciao Rox
        Non so perchè Greta, ma soprattutto Moreno, siano ancora lá. È Emma il coach, evidentemente a lei piacciono e preme affinché restino fino alla fine. Secondo me invece i professori dei Bianchi avrebbero dovuto lavorare di più su Angela ed Emanuele. Spero che non vorranno far vincere Greta. Io preferirei Nicolò o al limite Verdiana. Poi non so. Sinceramente mi piacerebbe tanto sentir cantare Edwyn al pianoforte. Vedo che sia ad Emanuele che Edwyn è stato permesso di usare come strumento la chitarra. Ok, ma non ce l’hanno un pianoforte da portare nello studio? Mah…

  13. Vale scrive:

    Segui amici dalla prima edizione…. Spiegatemi come sia possibile, ed i fatti parlano da soli, eccezione fatta per alcuni casi eccezionali, ma solo,x alcuni che puntualmente il serale di amici viene vinto da allievi o cantanti o ballerini che MAI e dico MAI hanno avuto poi lo stesso successo di altri allievi che magari sono usciti molto prima. Ripeto eccezione fatta giusto per Alessandra Amoroso ed Emma…….gli altri mi dite dove sono finiti? Per esempio….Virginio?……a parità Annalisa era mille volte meglio……Federico?……SPARITI…. Stesso discorso per l’uscita di Angela. Per me era una delle possibili candidate alla vittoria nulla a che vedere con Greta ne tantomeno di Verdiana e per carità Ylenia lontano da Lei anni luce…..mi dispiace ma se é vero che i talenti vanno preservati e salvati stasera eravamo FUORI

  14. Elio scrive:

    Basta distruggere la musica!! Per creare che cosa? Dei Mostri!?!
    Si era capito che con un solo vincitore, quest’anno c’era una grande voglia di far vincere un ballerino,ma perforza i professori li devono sempre proteggere e mandarli avanti tutti?! Perfino 2 professori di canto eliminano Angela invece di Lorella? EMANUELE invece di PASQUALE ?!?!?!
    e la scorsa settimana Costanzo invece di Marta/Edwyn? La coppia non si poteva dividere…e non a caso questa settimana si sono coperti con quel discorso…che è ridicolo perchè cosa volevano che si lasciassero? Marta in questi mesi si è sempre vista così, quasi sempre a piangere ed infatile all’invero simile, però loro hanno deciso di mandarla al serale ed eliminare Martina.
    E scomettiamo che prima di lei uscirà altri?

  15. Carla scrive:

    La modalità di voto di quest’anno non mi piace. Ci voleva in aggiunta un televoto che ristabilisse equità ai giudizi dei giudici. Spero veramente che ci sia la possibilità di un ripescaggio perché Angela si meritava proprio la finale. Altrimenti così non ho più voglia di guardarlo Amici.

    • sabrina scrive:

      sono d’accordo ma secondo me la giuria avrebbe dovuto essere di esperti…discografici e coreografi!! cosa cavolo c’entra la Ferilli con gli esperti? chiaro che votano per simpatia!

  16. Stefania scrive:

    I capisquadra (non entro in merito a questi ultimi, sarei ancor più prolissa), il serale era un pò più di chi da casa lo seguiva! Ci sono sicuramente dei motivi per questa scelta, che personalmente non condivido, ma se io sono quì a scrivere ci sarà un perchè, altrimenti sarei stata tra chi ha studiato a tavolino ogni particolare della messa in onda del programma, ma chi proprio dei programmi Di Maria De Filippi è sempre protagonista? Il pubblico da casa che la segue! Questo fino ad ora è passato a me come messaggio! Lo guardo, ma non con la stessa impressione! Ho molto rispetto per Maria De Filippi, nonostante non la conosca affatto, e proprio a Lei chiederei perchè questa scelta della sola giuria interna più portata al proprio gusto personale, che al pubblico, oppure ad una giuria più tecnica? Grazie a tutti e buona serata!

  17. elena scrive:

    Giustissima l’eliminazione di Emanuele: se uno vuole fare il cantante, lo fa e basta, senza troppe storie. Altrimenti canta sotto la doccia.
    Ingiusta, invece, l’eliminazione di Angela, un vero talento.
    Non capisco la presenza di Edwin (stonato), di Marta (invisibile), e non mi piace Verdiana, brava, ma dopo un po’ stufa: urla sempre e non ha colore.

  18. Giuli scrive:

    Temo che il meccanismo di quest’anno abbia mostrato il suo primo inceppamento. Il giudizio di tre persone (più l’ospite) per quanto competenti, non sia il metodo migliore…..stasera ne abbiamo avuto la prova, abbiamo perso il TALENTO con l’anima di questa edizione…EMANUELE…..

    • Cla scrive:

      Sono perfettamente daccordo con te!!!!La squadra bianca e l’intera scuola ha perso un vero talento:Emanuele,io lo tifo da quando ha fatto ingresso nella scuola,ha una personalità rara e autentica e quando canta traspare tutta la sua passione.Gli auguro di andare avanti e non arrendersi!!!!!!!!!!!!!!Si è visto anke da come si è commossa Maria,è un ragazzo speciale.

    • maria scrive:

      Sono pienamente d’accordo! E sono delusa dalle prof. di canto che avevano bisogno di risentire Emanuele,non ricordavano in quel momento quanto lui sia bravo e che nel suo cantare mette anima e cuore? lui la musica l’ha dentro di se’ e si vede da tutti quei movimenti che fa quando c’e’ musica.Vorrei sapere quali carte ora potra’ giocare Emma contro Bose’ visto che le vincenti le ha perse non salvando Angela ed Emanuele!

  19. Luca scrive:

    Gara vinta dai blu grazie alla vincente strategia di iglesias

  20. Fede93 scrive:

    Ragazzi scusate ma perché la puntata é finita in quel modo? Perché Maria ha detto che Emanuele é un ragazzo particolare? :( cosa é successo?