Il Terzo Serale di Amici

Ecco il blog di questo terzo Serale…come sempre siamo qui per accogliere i vostri commenti e buona serata a tutti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

741 Commenti per Il Terzo Serale di Amici

  1. pietro maggi scrive:

    Trovo che l’uscita di ANGELA sia stata vergognosa , un vero e proprio momento da cancellare dalla storia di amici . Non ho parole per esprimere il mio disappunto a riguardo .

  2. Serena scrive:

    Sul web leggo di una puntata speciale il 25 aprile…. C è qualche speranza di un ripescaggio?!

  3. Cry scrive:

    Trovo scandaloso che siano usciti Emanuele e Angela quando nella scuola ci sono ancora persone
    come Pasquale, Edwin o Ylenia! E trovo scandaloso che a permettere ció sia stato il meccanismo attuale di Amici che ESCLUDEVA IL TELEVOTO PER PRESERVARE IL TALENTO!! Assurdo che
    In un talent non rientri il televoto, potevano attivarlo per un eventuale ripescaggio per esempio!!!

  4. chi75 scrive:

    X Dan:
    Gira voce che ci sarà una registrazione il 25 aprile? È vero? A me, sembra assurdo perché saremmo indietro di 2 puntate e quindi di 4 eliminazioni! Buona serata, :)))

    • Redazione scrive:

      ma perchè leggete tutto quello che si può trovare nel web? Come sai non si danno informazioni sulle registrazioni e in ogni caso non ho sentito parlare, QUI, di rispescaggi…

  5. vale 2 scrive:

    Dai Bosè, adesso vincerà la tua prediletta, quella che non si può toccare, la perfezione. Ed Edwyn…bastaaaaaa!!!! Che tristezza! Magico personaggio pieno di esperienza…si studi un po’ di evoluzione della musica.

    • magda scrive:

      Ma secondo te l’evoluzione della musica sarebbe Moreno? Io ancora oggi ascolto musica di Lennon,Simon e Garfunkel,Dylan,Clapton e altri, sono passati tanti anni da quando hanno cominciato e sono sempre attuali.

  6. Manu scrive:

    La cosa più ingiusta è vedere uscire ANGELA quella cantante che molti avrebbe anzi si sarebbero aspettati che vincesse o che almeno andasse in finale contro verdiana.
    Lei è uscita ingiustamente neanche l’opportunità di cantare decentemente ha avuto noi tutti sappiamo che se si danno tutte le OPPORTUNITà a angela lei spacca di grosso.
    Emanuele invece l’opportunità l’ha avuto ma non l’ha sfruttata , si lo sappiamo non si sentiva bene ma comunque poteva poteva.
    ANGELA DEVE RITORNARE INDIETRO DEVEEEEE !

  7. damiano scrive:

    non riesco a capire cosa ci fa ancora nel programma la prof. De Michele
    l’anno scorso se lè presa con Gerardo ma ha rosicato
    quet’anno gli hanno dato il contentino è riuscita ad eliminare Emanuele e si crede una musicista ?
    ha fatto bene Emanuele non cantare l’inedito
    la pof.De michele dovrebbe dedicarsi di più a giardinaggio che valutare i ragazzi che cantano

  8. rossi scrive:

    Bosè fa una filippica sui ragazzi e poi nomina Angela? Incoerente al massimo. Dovreste spiegargli che alla fine di amici lui torna alla sua vita, ma per vincere (?) una gara manda a casa un talento.

  9. Lella scrive:

    Scusate sto vedendo sulla La 5 la puntata, se non mi sbaglio correggetemi quando sono usciti Chiara, Andrea, Costanzo e Anthony non li hanno fatto vedere il saluto ai ragazzi.
    Moreno smettila di piangere se Angela e Emanuele sono a casa è colpa di Emma che ti a salvato altrimenti eri tu a casa.

  10. Mena scrive:

    la 3 puntata del serale amici e stata una grandissima delusione x i ragazzi della squadra bianca ke secondo me sono stati eccezionali nelle varie esibizioni ma molto penalizzati dai giudici e poi quel gran figlio di miguel polemiko stratega si da le arie da vincitore con la sua squadra i blu sono dei mostri di antipatia insieme al loro coach fatta eccezione x nikolo vorrei noltre sapere xke si fanno delle vere e proprie ingiustizie nell assegnazione degli ospiti in duetto caso strano i piu forti vanno con i blu e x finire al pacino era meglio ke se ne stava a casa sua nn si trattano male dei ragazzi meritevoli come i bianki
    e emma ke ci ha messo il kuore e l anima

  11. valentina scrive:

    Questo serale è davvero bello… xò c’è da dire che ancora oggi non si è capito che è un talent per far emergere il ragazzo\a con più talento… e non il contrario… ovvero di cercare di buttare fuori i più bravi… La scelta di avere Emma nella squadra bianca è ottima, ma non trovo proprio il senso di avere Miguel Bosè, che è solo una persona prepotente, meschina è inutile… Solo una cosa c’è da dire Maria de Filippi cambia capo squadra….

    • graziella scrive:

      Ma cosa vi ha fatto Bosè da denigrarlo così tanto? Bosè è una persona molto competente che capisce di musica molto più di altre persone, è colto, ha frequentato persone colte ed intelligenti, come vi permettete di parlarne così male? Lui fa giustamente il suo gioco cerca di salvare la sua squadra, come fa Emma, non è colpa loro, sono i giudici e i professori a scegliere.

    • Lella scrive:

      Io preferivo due caposquadra diversi ho due dello stesso livello di Emma (Emma – Alessandra o Bose – uno o una del suo periodo).
      Ma scusate perchè Emma e li perchè vuole perdere ad Amici? Quando a vinto lei amici preferiva perdere? l’anno scorso nel girone dei Big penso che non era contenta di aver perso il contentino gli l’ha dato Alessandra portandola all’Arena di Verona con lei.
      Poi lo ridico perchè lei dove vede il talento? Salva Moreno e non salva Angela.
      Perchè se Emma nomina Verdiana voi credete che Bosè non la salvi? se io credo in una persona la cerco di salvare.

  12. cate scrive:

    Emanuele era quello che preferivo,oltre che bravo emanava una sensibilità unica, mi spiace molto che sia uscito. Mi ha disgustato il comportamento di Emma, che con la sensibilità di un elefante, invece che capire il suo stato d’animo l’ha umiliato, non si fa così. Anche le professoresse si sono comportate malissimo, prima risponendo ad Argentero sul perchè non avevano fatto cantare Angela hanno dichiarato che non ce ne era bisogno visto che la conoscevano bene, per Emanuele doveva essere lo stesso. Queste persone avrebbero bisogno di fare un breve corso di psicologia spicciola, non si trattano così le persone.

  13. maria pia scrive:

    con il televoto Emma non avrebbe mai perso amo Bosè però ètroppo pieno di sé e la squadra dei blu crede di essere invincibile adesso fuori Marta e Ylenia , nel duetto con Renato Zero Ylenia a cantato proprio male e la Ferilli giudica solo per partito preso dovrebbe giudicare ogni volta quello che vede .FORZA BIANCHI W EMANUELE

  14. kay scrive:

    emma deve smetterla con le lacrime di coccodrillo, la vera stratega è lei altro ke bosè! non dimentichiamo ke’ gioca in casa’ e conosce bene i meccanismi di amici, salvando il monotono moreno e i 2 ballerini bellocci a discapito di talenti veri come antonio, angela ( divina) emanuele (ke non è precisissimo ma ha un mondo tt suo suo sensibile e poetico altro ke moreno) si è assicurata il grosso dei voti di giovani e ragazzine urlanti! molto furba, ma risparmiaci per favore le tue sceneggiate strappalacrime!!!!! e non date la colpa a bosè, lei e i suoi prof dovevano tutelare i veri talenti e non i voti!

    • martab scrive:

      Tu dai la colpa ad Emma, per carità se fosse un programma alla luce del sole anche io, ma se guardi bene le puntate è tutto improntato su MIguel Bosè. E’ lui che ha in mano il gioco dall’inizio alla fine. Noi vediamo la puntata, ma è registrata per esempio nella prima puntata la sigla che tu hai visto è stata rifatta alla fine quando Chiara e Andrea sapevano benissimo di esser stati eliminati. Purtroppo è tutto deciso dalla produzione che vuole Moreno e Verdiana in finale.

  15. XXL scrive:

    Ciao a tutti.
    Secondo me non hanno sbagliato Bosé o i professori ma solo Emma che continua a salvare Moreno. Emma mi piace tanto ma avrebbe dovuto salvare Emanuele e non Moreno; il primo è pura poesia mentre il secondo dopo un paio di esibizioni iniziali è di una noia mortale. Speriamo che nel quarto serale finalmente Moreno venga eliminato!!! I migliori tra quelli rimasti? Nicolo’ e Verdiana a mio parere ovviamente.

    • cate scrive:

      infatti, le prime volte mi divertivo, poi ho cominciato ad annoiarmi, adesso quando canta Moreno cambio canale.

  16. rick83 scrive:

    Adesso c’è un grande squilibrio tra le due squadre. Io posso capire la Cele che ha votato Lorella, male altre due no. La Cele non ha votato Pasquale, ma Emanuele.

  17. Franco scrive:

    Continuate ad attaccare Emma e Bosè per l’uscita di Angela, senza considerare che Amici è una gara dove vi sono altri talenti, sicuramente più capaci e maturi musicalmente di Angela come Greta, Verdiana e Ylenia. A voi sfugge che l’eliminazione di Angela è stata decisa dai professore dei Bianchi (che volendo avrebbero potuto evitare l’eliminazione) sul presupposto che spesso Angela andava fuori tempo e in qualche brano ha stonato. Circostanza, questa, più volte sottolineata, anche da un componente della giuria. Sicuramente avrei preferito la eliminazione di Moreno che non canta ma parla, al posto di Angela.

    • graziella scrive:

      Mi dispiace quando vengono eliminati i ragazzi di qualsiasi squadra siano, ma questo fa parte del gioco, peccato per Angela, ma anche per Andrea, Emanuele, Costanzo. Spero nel ripescaggio. Comunque mi auguro che Verdiana vinca il programma. Al Pacino mi è piaciuto al contrario degli altri duei miti che lo hanno preceduto, una volta in più penso che chi ha avuto una vita difficile da ragazzi riesca ad essere molto più generoso di altri che hanno avuto meno difficoltà.

  18. kate scrive:

    ciao

    Non mi e piaciuto il comportamento di Bose , la sua strategia di eliminare i piu forti della squadra bianca. Ma si vede che e uno che gli piace vincere facile .

  19. giulia25 scrive:

    premetto che non tifo per nessuna squadra, ci sono elementi che mi piacciono nell’una e nell’altra e vorrei dissentire da quelli che per l’eliminazione di Angela se la prendono con Bosè. Vorrei fare questa considerazione: Amici è un talent, è questo è indiscusso, ma è un gioco ed è normale che si cerchi di eliminare “gli ossi duri”, e sicuramente Angela lo era, quindi ci sta tutto che Bosè, riconoscendo il talento di Angela, voleva farla fuori in modo da poter vincere più facilmente. L’errore enorme per le perdite subite dai bianchi sabato è di Emma e dei professori che non sanno riconoscere il vero talento.

    • giulia25 scrive:

      scusate, dovevo scrivere ..”e questo è indiscusso..”, senza accento sulla prima e. Maledetto telefono touch!

    • cate scrive:

      a Emma interessa solo il rapper, si appella allo coerenza, che non c’entra niente, è il suo favorito, e lo dimostra spudoratamente, parla tanto di correttezza, ma di fatto a mio parere non lo è per niente.

    • gioc scrive:

      Giulia 25 : condivido pienamente!

  20. Donatella scrive:

    Io vorrei sapere chi sceglie gli ospiti per i duetti, se la redazione o Emma e Bosè, perchè questa settimana mi sembrava molto impari l’assegnazione. Ossia, con tutto il rispetto per Alessandra Amoroso che stimo come cantante e come persona ( ed è stata meravigliosa con Greta!) e i Club Dogo, metterli a paragone di due mostri sacri come la Oxa e Renato Zero…. Da una parte abbiamo giovani che sono limitatamente da poco nel panorama musicale italiano, dall’altra due colonne portanti della nostra musica….. Era abbastanza ovvio chi avrebbe vinto. E ne hanno fatto le spese due ragazzi a loro modo talentuosi come Angela e Emanuele, quando nella squadra blu ci sono Marta e Edwin che diventano sempre peggio, anche come atteggiamento!!

    • maria scrive:

      hai ragione da parte mia nn credo piu ad amici maria de filippi sta perdendo di credibilità far uscire due talenti nn e giusto e noi pubblico che ci stiamo a fare noi dovremmo decidere