Il Terzo Serale di Amici

Ecco il blog di questo terzo Serale…come sempre siamo qui per accogliere i vostri commenti e buona serata a tutti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

741 Commenti per Il Terzo Serale di Amici

  1. GianMaria Le Mura scrive:

    Il vero “” PECCATO ORIGINALE “” DELLA TERZA PUNTATA DI AMICI : l’eliminazione di Angela. Sicuramente non un peccato ma un’oltraggio al Talent .
    Per quanto riguarda Emanuele totale assenza di reazione e rabbia…..ALMENO QUELLA DOVEVA TIRARLA FUORI PER ORGOGLIO. ecco perche bisogna stare attenti a chi mandare al serale e sopratutto sapere ed accertarsi della Grinta di questi ragazzi, perche potrebbero rimanerci male e feriti a vita. Che serva di lezione ad EMMA ed ai professori . Ps: Emma e’ ancora dentro come i ragazzi deve essere Coach ed un Coach non fa’ errori come quelli che si son visti.

    • cate scrive:

      ma cosa dici? ognuno ha una sua reazione personalissima, c’è chi esterna e chi è più introverso e riservato. C’è chi ama fare le sceneggiate e sono i peggiori. Generalmente le persone più sensibili sono così. Talento non fa rima con grinta, anzi i più grandi artisti in tutti i settori spesso erano degli introversi.

  2. nadya scrive:

    Scusate..solo una domanda..sono gli autori che decidono in quale squadra mandare i big o decidono i direttori artistici??

  3. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti,come state?
    qui sembra essere tornato l’inverno,pioggia e freddo :(
    Cmq andiamo a noi,vorrei continuare a commentare la puntata di sabato sera,oltre all’uscita ingiusta di Angela è arrivata l’ora di Emanuele e con sorpresa vedo Maria piangere,abbiamo scoperto il suo preferito.Beh sono state 2 uscite ingiuste e una domanda mi sorge spontanea:Greta improvvisamente è diventata un mostro di bravura?per i duetti schierano sempre lei e devo dire che sia con i Modà che con Alessandra ha fatto una pessima figura,non doveva nemmeno arrivare al serale ed è ancora li?quando dei talenti come Angela,Emanuele sono fuori?lo trovo assurdo,tutti i professori criticavano Greta,la mettevano sempre in discussione ed ora invece è l’unica cantante rimasta dei bianchi?assurdo

    • chi75 scrive:

      Ciao amichetta mia!!! Tutto a posto grazie! Anche qui pioggia e freddo, :((( Hai scritto ciò che volevo scrivere io e ti straquoto!!! Vedrai che Gretina la ritroveremo in finale e mi sorge il dubbio che si giocherà la finale con Moreno. Purtroppo anche quest’anno il talento è stato mandato a casa, :((( Non so se hai visto la puntata di oggi, ma Ema mi ha fatto troppa tenerezza (c’è qualcuno che su questo blog dice ancora che lui finge e recita, :((( ) Per me, sia Angioletta che Ema, sono due talenti e sono sicura che l’occasione giusta per loro prima o poi arriverà!!! Auguro a loro due un futuro pieno di soddisfazioni!!! Ciao tesoro stammi bene mi raccomando!!! Tvb e a presto, :)))

      • Siciliana scrive:

        Ciao chiara :)
        io sono sicura che la finale se la giocano Greta e Moreno,non so chi dei due vincerà. In queste ultime 2 edizioni il talento vero viene messo da parte per dare spazio a chi di talento ne ha pochissimo.Anche a me Ema ha fatto molta tenerezza ma anche Angela,non dovevano uscire loro non meritavano proprio. Ben presto vedremo fuori anche Verdiana e Ilenya aimè…assurdo.
        Un bacione a domani tvb :)

    • vale 2 scrive:

      X SICILIANA
      Greta ha fatto non uno, ma 3 passi avanti!!! E’ stata riempita di complimenti sia in trasmissione sia su blog e siti COMPETENTI IN MATERIA. Io sono molto felice per questa ragazza, alla faccia di chi l’ha sempre criticata ed offesa. Mi dispiace molto per Angela, ma ammetto che aveva avuto un picco in calata non indifferente nelle ultime settimane, le auguro grande fortuna fuori, così come ad Emanuele e a tutti i ragazzi che sono usciti (sia blu che bianchi). Dicono tutti che vincerà Verdiana…lo credo anche io, anche se penso che sia meritata fino ad un certo punto. Rimane il fatto che i talenti interessanti verranno contattati fuori da questo programma indipendentemente da chi vincerà.

      • Siciliana scrive:

        Vale io su Greta non ho mai visto miglioramenti:per me stonata era e stonata rimane!!!possono dire tutto ciò ke vogliono ma a me non piace e sono del parere che c’era gente che meritava più di lei di stare li dentro.Non vincerà Verdiana,ma vincerà un componente dei bianchi e se la giocano Greta e Moreno…sul fatto che i talenti verranno contattati fuori questo ne sono sicura,ma sono anche sicura che se il vincitore dovesse essere uno dei 2 che ho nominato prima,sicuramente non avranno una lunga carriera….

  4. maria scrive:

    rivogliamo Emanuele nn e giusto, fate un ripescaggio ma vi rendete conto che stanno eliminando i talenti, redazione aiutaci fai leggere queste ns email a chi di dovere, noi siamo il pubblico che vi segue da anni , altrimenti maria de filippi sta perdendo di credibilità ai ns okki mi dispiace

  5. Betti scrive:

    Davvero non capisco tutti questi commenti negativi contro Miguel Bose’ un grande artista che se nomina Angela si aspetta un comportamento coerente da parte del capo squadra avversario che, lei si, deve preservare i veri talenti della sua squadra e invece continua a salvare Moreno. Moreno e’ un talento ??? Bah ! Emma chiaramente pensa che e’ cosi’. Io no. Forza Angela ti sentiremo ancora. E fate esibire Edwyn con il piano . Alcuni vengono chiaramente favoriti e altri decisamente svantaggiati nelle loro esibizioni

  6. barbe scrive:

    Cosa se piagne Moreno? è per colpa sua che Angela è fuori!

  7. Andrea Fabiana Pereyra scrive:

    Vedendo il riassunto qua e la… perché ho scelto di non vedere più questo programma, oggi vedo che sono stati eliminati due talenti, vedo che faccio bene a non vedervi… ah “l’insegnante” Grazia quest’anno è peggio del solito! a maltrattato quei due poveri ragazzi usciti, poverini ora saranno in pace!

  8. Emanuele Marini scrive:

    ANGIOLETTAAA <3 è stata una grande perdita, sia per la squadra bianca, sia per la musica italiana dei prossimi anni :(

    • spider scrive:

      vedrai emanuele che angioletta nostra farà la sua strada!!! ne sono convinto!! non sempre chi é stato ingiustamente fatto fouri dai Talent poi non ha avuto sucesso anzi… !!!!

      quindi sempre forza angioletta siamo con teeeeeeeee :))))))))))))))

    • Lella scrive:

      Io tifavo per ANGELA e mi dispiace.
      L’unica perdita sarà per i Bianchi Emma ha voluto Moreno e se lo tenga stretto.
      Ma per la musica italiana spero che una casa discografica non quella della Maionchi che la voluta buttare fuori gli faccia un grosso contratto e faccia una carriere giu grande di Emma

  9. Francesca scrive:

    Vorrei ricordare a Bosè che si tratta di un talent non di una gara fra lui ed Emma… Angela doveva restare

    • chi75 scrive:

      Ciao Francesca! Angela non doveva restare, ma vincere!!!

      • Francesca scrive:

        Si vero è la voce più bella di questa edizione …. Ma Bosè ha giocato sporco…. e non si fa visto che lui dice di essere un cantante ed un esperto dovrebbe mandare avanti il talento non fare giochini … dovrebbe chiedere scusa … ad Angela e al pubblico …

    • sabrina scrive:

      giusto!

  10. #adoroamici scrive:

    Vogliamo il ripescaggio, ma come si fa ad eliminare Angela ed Emanuele? Boh, rimango sempre più stupita!

    • maria scrive:

      facciamo un bell’esposto ribelliamoci ma vogliamo che rientrino Angela e Emanuele, dobbiamo decidere noi pubblico ma che razza di talent eh

    • Lella scrive:

      Anch’io voglio il ripescaggio ma aggiungi anche Andrea a Emanuele e a ANGELA

      • magda scrive:

        Se non sbaglio all’inizio del serale Maria aveva parlato di un eventuale ripescaggio da parte dello sponsor,ricordate?

  11. barbe scrive:

    A me sto #ASKTO NUN ME PIACE PE GNIENTE!
    quale è il confronto col pubblico?
    troppo facile fare domande e avere risposte dietro un computer!
    Ormai stiamo agli sgoccioli ma il prossimo anno : pubblico parlante da subito!

  12. moddy scrive:

    da utente finale, da utente che compra i cd e non li prende dai venditori abusivi, ma li compra nei negozi o li scarica da Itunes, chiedo una puntata di ripescaggio di tutti gli INGIUSTAMENTE ESCLUSI.
    Forse in questo modo e per questo anno il programma potrà salvare la faccia.

  13. moddy scrive:

    Non ritengo Emma capace di gestire una squadra, visto che è vero che fa esibire tutti, ma è evidentissima la sua predilezione per la carissima Greta. Vedo Miguel Bosè cattivo, saccente ed arrogante. Non vedeva l’ora di buttar fuori Angela e ci è riuscito. Sabato non poteva credere ai suoi occhi. Angela eliminata è un’offesa al talento, ho visto tutte le edizioni, nessuna mi aveva mai toccata così.. Bose’ anziché tentare di buttar fuori i meno talentuosi ha votato ripetutamente per Angela, Emma salva Moreno che, per quanto possa essere bravo, non merita di vincere, le prof di cui 2 di canto, salvano Lorella.. C’è qualcosa che non torna.. Stessa situazione con Pasquale. La Celentano lo ha massacrato dal primo giorno e poi lo fa esibire e lo salvano? Ma la coerenza dov’é??

    • spider scrive:

      moddy un po’ posso capirti ma non dimentichiamoci che non é stato bosé a far fuori angela ma semmai emma con le 3 professoresse… miguel é vero magari ci marca un po’ ma l’ultima parola non laveva lui…

      • Redazione scrive:

        era ciò che avrei risposto…lui propone poi però altri decidono!

        • spider scrive:

          :-) dan leggo il pensiero!! :)))

        • Lella scrive:

          Dan per una volta sono d’accordo con te.

          Ciao

        • nadya scrive:

          Si è vero ma se tu proponi ti aspetti che quella persona POSSA essere eliminata..o no??

          • gioc scrive:

            Se è vero che Migueò vuol far fuori le più forti, nominandole non ti sembra un modo evidente di riconoscere la bravura e il talento???? Quindi non dovrebbero i responsabili della squadra avversaria prenderne atto e fare di tutto per NON eliminare il talento riconosciuto al fine, non foss’altro, di mettere in difficoltà l’altra squadra con l’esibisione di QUEL TALENTO???? A me sembrerebbe logico e OVVIO!

      • Lella scrive:

        Ciao Spider hai ragione Come avrai già letto nei miei mess. Bosè ha sbagliato a nominare ANGELINA ma Emma e le 3 Befane potevano salvarla ma Emma ha preferito il rompiscatole di Moreno e le 3 befabe Lorellasonotuttabella

        Ciao

    • Iole scrive:

      Moddy da una parte hai ragione, io nn avrei mai eliminato Angela anzi pensavo ke fosse una delle finaliste. Io avrei eliminato 100 volte Moreno o Lorella piuttosto che lei. Però x quanto riguarda Bosé è ovvio k vuole cercare di eliminare i più forti degli avversari penso che ANke Emma volendo portare i bianchi alla vittoria eliminerebbe i più forti.
      Comunque tutto, FORZA BLU!!!

    • spider scrive:

      per quando riguarda il salvataggio per pasquale: NO COMMENT!!! DAvvero assurdo!!!

    • Andrea Fabiana Pereyra scrive:

      La eliminazione di Angela ed Emanuele merito di Grazia, non guardo più questo programma, ma vedere un riassunto di quello che è successo mi fa arrabbiare, perché il talento è stato maltrattato da una “insegnante” crudele è dir poco, di male in peggio anno dopo anno!!!!!

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Condivido la Prima parte.

    • gioc scrive:

      Io adoravo Angela e sicuramente la vedevo sin dall’inizio una delle finaliste. Quindi sono incavolata nera, ma mi sono anche stufato di leggere che la colpa è di Bosè! la squadra avversaria fà il suo gioco e fa SOLO le nomine. Spetta al caposquadra e ai prof. decidere chi resta e chi no, quindi EMMA E I PROF SONO I VERI RESPONSABILI. Hanno preferito un Moreno e una Lorella a Angela.

  14. moddy scrive:

    sabato sera siamo arrivati al culmine della VERGOGNA. L’eliminazione di due talenti veri come Angela ed Emanuele. Ma stiamo scherzando???? è roba da non credere. Ma stiamo parlando di un talent?????? Un talent che si fa sfuggire due talenti per colpa di giudici incompetenti e di insegnanti faziosi???? Ma come possono due insegnanti di canto eliminare un cantante e salvare una ballerina???? E’ ingiusto e fa pensar male. E’ come se gli insegnati avessero già deciso chi deve vincere. Ma questo non lo decide il televoto? Forse non volevano fare arrivare Angela al televoto? Come mai Angela non ha mai fatto duetti??? Oppure Emanuele???? Perché i duetti sempre a Greta? Ma tra Greta ed Angela secondo Lei dove sta il vero talento????

    • maria scrive:

      cioa,
      bhe io inn so più se credere a maria de filippi penso che sia tutto registrato e nn in diretta, far uscire due talenti come Angela ed Emanuele nn posso crederci, questi ragazzi devono uscire dalla gara per tre deficienti e nn dare a noi pubblico la possibilità di decidere a chi votare, salva pasquale e nn emanuele ma stiamo scherzando, quel ragazzo che quando canta ti entra nel cuore, no io nn credo piu a sto programma, nn so se siete daccordo con me, ma ho espresso cio ke penso

  15. Rosa scrive:

    Per al Redazione
    Almeno potreste fare in modo, chiedendo a chi può farlo, che la puntata su Witty TV sia più integrale, con meno tagli, tipo standing ovation per Angela e altro?

    • Redazione scrive:

      temo di no, ognuno fa il proprio lavoro ma potrebbe avere alcune parti inedite…ho detto potrebbe

  16. Rox scrive:

    OPSS mi son dimenticata di fare i complimenti -soprattutto- ai talenti blu.. (VERDIANA, YLENIA, EDWYN e NICOLO……… MERAVIGLIOSI)
    Grandissime esibizioni. Continuate così ^_^

  17. Daniele scrive:

    Maria l’hai detto stesso tu che questa e una trasmissione per fare emergere i talenti, ma quando mi eliminate il talento di quest’ anno vi contraddicente da soli perché miguel ha proposto l’eliminazione di Angela no perché nn era brava ma perché vuole far vincere la sua verdiana perché sa che avrebbe vinto Angela perciò per rispetto la dovete fare rientrare se no vi diverte solo vergognare!!!!

    • Rox scrive:

      fate tenerezza con questi commenti… beati voi che ancora non avete capito.
      Mica è Bosè a decidere chi va e chi resta… santa polenta ^_^

  18. Annalisa scrive:

    credo che bosè sia stato ingiusto che abbia nominato angela. Amici dovrebbe essere un programma
    dove vince il miglior TALENTO e angela come emmanuele sono dei talenti splendidi! e io proporrei ALMENO 1 ripescaggio :)

    • Lella scrive:

      Scusa Annalisa bel nome che hai, però ok Bosè non doveva nominare la mia Angela, ma chi aveva la possibilità di salvarla dall’eliminazione?
      Fai un caso se perdono i blu vengono nominati Verdiana, Ylenia e Nicolò tu credi che Bosè salverebbe Ylenia o Nicolò? e naturale salva la più talentuosa della sua squadra.

      • pinus scrive:

        Forse anche no,perchè ha un debole per Ylenia e quindi salverebbe lei.Infatti caso strano sia Ylenia che Greta non vengono mai nominate da nessunio

  19. Rox scrive:

    Condivido la maggior parte dei commenti su Angela, ma vorrei spendere due paroline anche su Ema.. che ammetto, di aver scoperto troppo tardi!!
    Inizialmente, quando non ha voluto cantare ho pensato che non si stava comportando correttamente.. ma poi ho intuito.. questo ragazzo “ha capito tutto” ,.. sapeva cosa stava accadendo e non ha voluto scendere a compromessi… anche se il suo gesto si è rivelato impopolare, lui ha dimostrato grande carattere.. Coraggio ema, fuori da amici ti realizzerai lo stesso.. le belle anime prima o poi emergono. In bocca al lupo

    • chi75 scrive:

      Rox d’accordissimo con te!

    • pimpa scrive:

      Ciao Rox, anch’io la penso come te.
      Grande Emanuele a rimanere se stesso e a rifiutare il vestito nuovo che gli volevano mettere addosso.
      Forza Ema, un bell’ esempio di forte personalità.

    • maria scrive:

      hai perfettamente ragione, perke doveva cantare per decidere al momento i professori nn lo conoscevano, ne aveva due di canto, io penso che quella grazia sia proprio una vipera, no io nn credo piu ad amici, maria de filippi potrebbe far qualcosa le lacrime nn ci servono nn e giusto l’ultima parola serviva a noi pubblico ma e registrato nn e in diretta, stanno perdendo di credibilità ai miei okki

    • gioc scrive:

      Rox – anche a me Emanuele è sempre piaciuto: ha l’anima dell’artista vero. A chi lo criticava per il suo modo di essere tacciandolo di falso e costruito ho sempre risposto che per me lui era proprio così al suo naturale. Non sarà stato perfetto ma mi emozionava tanto. Sicuramente molto di più della tiritera di Moreno.
      Mi unisco ai tantissimi, per non dire tutti, quelli del blog – ma sono certa anche fuori dal blog – per fare sentitissimi auguri per il futuro di Angela e Emanuele: NON MOLLATE, CREDETE IN VOI STESSI E SIATE UMILI, avete molto da imparare ma avete qualcosa di speciale in voi e riuscite a trasmetterlo. Cosa mai trasmetterà Moreno dopo che si è sentito per un pò????

  20. stella scrive:

    squadra blu squadra bianca qui è un talent e non può uscire un talento come angela e non capisco come mai sono stati tagliati dei momenti sulla sua eliminazione potrei sapere il motivo ??dal fatto che tutti si sono alzati in piedi compresi i giurati al fatto che moreno piangeva e altri momenti …dato che quest’anno è registrato e sappiamo tutto prima almeno non tagliate parti importanti !!!

    • Redazione scrive:

      la trasmissione deve seguire dei precisi tempi di messa in onda e non può sforare…si taglia qua e là, dove gli autori ritenono che si possa fare senza togliere nulla alla gara vera e propria.

      • miss scrive:

        capisco i tempi però dare un po di spazio a chi esce ingiustamente non sarebbe male e angela se lo meritava tutto………..ripescaggio ripescaggio ripescaggio