Il Terzo Serale di Amici

Ecco il blog di questo terzo Serale…come sempre siamo qui per accogliere i vostri commenti e buona serata a tutti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

741 Commenti per Il Terzo Serale di Amici

  1. Alessandro scrive:

    Angela Semerano,la tua voce = brividi …. Rivogliamo Angela al serale… Ripescaggio!!!!!

  2. Mery scrive:

    Angela Semerano,un nome mille emozioni… ESIGO riaverla ad Amici. Vogliamo il ripescaggio!

  3. Massimo scrive:

    è una vergogna aver eliminato un talento come Angela. Una delle voci più belle di questa edizioni di Amici. Spetta al pubblico decidere chi mandare avanti, visto che i cd li compriamo noi e soltanto noi. Pretendiamo un ripescaggio, dove a decidere saremo NOI PUBBLICO.

    • Giuliana scrive:

      Avrei una proposta mandare a casa Emma che continua a salvare Moreno e far tornare Angela perchè trovo ingiusta la sua eliminazione!!!!

  4. angiolettaa scrive:

    Talento…dove ti sei nascosto ? Ad amici non ti vedo piu’…ah ho capito ti hanno eliminato ma che Strano…ogni anno sempre lo stesso finale ! Tristezza infinita RIDATECI ANGELA!

  5. Gemma scrive:

    Vogliamo il ripescaggiooo! Angela è perfetta… la sua voce nell’anima,ci fa sognare ………

  6. Anna Maria scrive:

    Se angela non torna non guardo più amici…come si fa a buttare via un talento del genere? Ripescaggioooooooooo!!!!

  7. la_gabri scrive:

    allora che dire del terzo serale di amici.
    1- Al Pacino – mitico unico fantastico. è stato un super ospite!!!!!!!!!
    2- Emma – penso non abbia ancora capito quale sia la sua responsabilità nel serale
    3- Miguel – al contrario di Emma penso che giochi un pò troppo. Nel programma si dovrebbe salvaguardare il talento non mandarlo a casa -> vedi Angela
    4- modalità di eliminazione – trovo che non sia corretto che il coach voti l’allievo da eliminare della squadra avversaria – troppi giochi in ballo che vanno a discapito del talento
    5- ripescaggi – spero vivamente che ci siano xchè si sono visti troppi talenti uscire

  8. silvia scrive:

    mai come quest’anno un RIPESCAGGIO sarebbe d’obbligo..nessuno del pubblico ha avuto potere decisionale sulle VOSTRE scelte..e questo dovrebbe essere anche un programma per NOI..dovremmo poter CONTARE qualcosa!!
    l’eliminazione di ANGELA è assurda..una delle voci MIGLIORI del programma..amatissima all’esterno..ed è FUORI..fuori per chi? per far spazio ad una GRETA che non ha voce, piace a pochi ed è li solo per volere delle CASE DISCOGRAFICHE?? o pasquale che sa ballicchiare??
    è ASSURDO!..angela non è mai stata proposta e aveva preparato molto esibizioni che valevano la pena essere sentite e dei DUETTI CON MORENO che spaccavano..
    VOGLIAMO IL RIPESCAGGIO!

  9. cla76 scrive:

    Molti danno la colpa a Emma, Bose ecc.. per l uscita di Angela e Ema, io so solo che Grazia ha preferito un ballerino che non è un Nicolo. Non ha fatto cantare Angela e a Ema ha chiesto di cantare un pezzo che sapeva che lo metteva in difficolta perché non se lo sentiva ancora suo, dimostrando la sua cattiveria, in questa fase del programma penso che i ragazzi vanno sostenuti e visto quella grande vetrina che è il serale va fatto vedere il meglio dei cantanti e dei ballerini. So che per voi alla fine quello che conta è l auditel e visto il numero di persone davanti alla tv sabato scorso va bene uguale, pero a me dispiace. Grazie per lo spazio.

  10. Sergio scrive:

    ESIGO riavere Angela ad Amici, immediatamente !:(

    • spider scrive:

      pure IO!!!!!!

    • pimpa scrive:

      Bibbidi Bobbidi Bu…………….
      ….mi dispiace Sergio, neanche con la bacchetta magica………..

      Sto scherzando, dispiace molto anche a me per l’ eliminazione di Angela.
      :-))))))))

  11. Luca scrive:

    Rivogliamo Angela…dateci la possibilità di televotare

  12. gianka57 scrive:

    Bosè, si è finalmente reso conto della Grandezza di Lorella, il suo grande esperto di ballo, cannito come al solito, non ci ha capito una mazza, uguale a zerbi con la Grande Ylenia.

  13. gianka57 scrive:

    GRANDISSIMA LORELLA

    Grandi complimenti da parte di Al Pacino ( come già successo con i precedenti ospiti Internazionali)
    Emozionante il momento in cui Renato Zero, durante la sua prima esibizione, le ha dato una carezzina sul Viso……..

    GRANDISSIME YLENIA E VERDIANA

  14. Antonella scrive:

    Alla redazione di Amici,
    io fan di Angela Semerano ritengo ingiusta la sua eliminazione. Pertanto chiedo un ripescaggio tra tutti i ragazzi eliminati in questa edizione. Confido in un suo ritorno.
    A Miguel Bosè, I talenti si tutelano non vengono eliminati . Amici alla fine è un gioco,mentre Angela ha già vinto nei nostri cuori!!!

  15. dodo70 scrive:

    non mi stupisce l’uscita di Angela ( i talenti li fanno fuori ) e non mi stupirei se nella prossima puntata vincessero due volte i blu( altrimenti che edizione sarebbe?). penso che il nome del vincitore sia già deciso e penso sia perfino quello di Pasquale proprio per dare spazio alla Fanta come marchio sponsorizzante. io da parte mia ho eliminato ogni prodotto fanta da casa mia, perchè già il fatto di scegliere una persona come lui è terrificante, ma propinarcelo è ancora più devastante. anche se la scelta mia è stata quella di non seguire amici perchè si sta rivelando una delusione continua.

  16. monica scrive:

    e ingiusto che sia stata eliminata angela,e il vero talento vogliamo il ripescaggio deve rientrare a tutti i costi.
    avete eliminato una voce unica e meravigliosa fatela rientrare.

  17. Emanuela scrive:

    Angela non doveva uscire vergogna! Vogliamo il ripescaggio!

  18. Arianna scrive:

    Perchè ce l’avete tanto con Bosè? Ognuno è libero di usare le tattiche che vuole in una partita. Sta agli altri giocarsi meglio le proprie carte. Anche a me dispiace x Angela. Anche se non l’ avrei mai fatta vincere, senz’altro era per me l’unica della squadra bianca a meritare la finale. Quindi hanno sbagliato i cari professori e la coach! Comunque Amici è una buona possibilità per questi ragazzi di farsi notare, in altri talent è capitato che chi era uscito prima ha avuto ugualmente notorietà. Se se lo meriterà, se piacerà vedremo, tempo al tempo.

    • Lella scrive:

      Arianna ai ragione si è visto i primi vincitori di X Factor dove sono finiti?

    • spider scrive:

      Arianna di straquoto!!!

    • Tiziana scrive:

      Bosé ha “giocato” a favore della sua squadra, ma così ha sminuito il talento dei suoi ragazzi: se li ritiene così forti perché spingere per l’eliminazione di Angela, sicuramente uno degli elementi più forti dell’altra squadra? C’è maggior gloria quando si vince contro un avversario alla pari…

      Io penso,però, che la maggior colpa non sia la sua, ma delle supervisore bianche che hanno preferito “sacrificare” Angela per proteggere altri che non raggiungono la metà del suo valore artistico.

  19. Gioia scrive:

    Un consiglio al Direttore artistico, se così si può definire, Emma Marrone: “Anzichè sbattere al muro i mebri della propria squadra solo perché, a causa delle sue solite scelte sbagliate nel schierarli, hanno perso due gare in una stessa serata, consiglierei di prendere esempio da Bosè, che incita e carica i suoi ragazzi, e perché no, di sbattersi lei qualche volta al muro, magari così al quarto serale anzichè uscirle altri 2 allievi forti, riesce a schierare i pochi validi rimasti, per vincere! Perdere Angela per salvare Moreno, è stata una grande idea, tant’è che attendo di vedere chi schiererà contro Verdiana, visto che era l’unica voce, che a parer dei giudici, se la poteva battere ad armi pari!”

    • Lella scrive:

      Sai ora contro Vediana metteranno Pasqualino sette bruttezze che lo fanno vincere solo per la bellezza

      • spider scrive:

        ahahha questa é bella!!! infatti non so che cacchio ci vedono in pasquele tutto un tratto é diventato la stella di amici ballo… nella comparato contro marta si é visto la differnza di qualità di movimento tra i due.. Non ce storia nettamente meglio Marta.. Assurdo averlo fatto vincere!!!

      • chi75 scrive:

        Ciao Lella!!! Mi fai troppo ridere!!! Buona giornata, :)))

      • spider scrive:

        che poi a me mi irrita tantisismo quando fa il finto commosso e il finto: NOn pensavo mai di vncere contro… ma che cavoli!!!!

        Smettila con sta farsa sei patetico e per niente credibile!!!!

        Poi la gente che dava del furbo e del falso tonto a Ema (ingiustamente) e ha i prosciutti sugli occhi per non vedere come finge il fantaboy..
        Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. Rosa scrive:

    Al Pacino voto 10 e lode: straordinario, persona dal carisma eccezionale, sempre attento, canticchiava addirittura le canzoni che conosceva, la sua presenza ha nobilitato la puntata!

    Regolamento per le eliminazioni voto sotto 0: è dalla prima puntata che dico che avrebbe portato ad effetti disastrosi e così alla terza puntata fuori Angela e tanti saluti al preservare i più talentuosi!

    Miguel Bosè voto 4: si è presentato con un mantello alla Conte Dracula, pronto a vampirizzare i Bianchi. Da una persona con il suo bagaglio culturale e di esperienza mi sarei aspettata maggiore sportività e non nominare Angela che assieme a Verdiana ci ha regalato duetti strepitosi!!!
    Pessimi anche i prof che a quel punto potevano nominare Pasquale e non Lorella, la migliore ballerina dei bianchi…

    continua…

    • Rosa scrive:

      Grazia Di Michele voto 0: non ha saputo proteggere e valorizzare i suoi cantanti anzi … Impari dalla Celentano che si è inventata anche di far esibire Lorella pur di salvarla… Se penso Andrea e Chiara 1^ puntata eliminati senza MAI esibirsi!!!
      La DM poi per “aiutare” Ema cosa fa? Gli chiede di cantare l’inedito che non ha mai cantato bene e non gli piace!!! A fatto bene Ema a rifiutarsi!!! PESSIMA

      Emma inqualificabile: come direttore artistico doveva difendere e giustificare a tutti i costi Ema, in chiara crisi emotiva, non andargli contro anche lei!!! PESSIMA

      A questo punto, visto che mancano ancora 3 puntate da registrare prima delle semifinali, spero VERAMENTE in un RIPESCAGGIO!

    • rick83 scrive:

      Ti ricordo che i prof blu hanno nominato Lorella

      • Rosa scrive:

        @rick83: infatti è quello che ho detto!!!
        Nominando Lorella anche i prof blu si sono dimostrati antisportivi. Secondo me nell’idea degli autori la candidatura dei professori doveva essere quella che garantiva maggiore obbiettività per fare in modo che non venissero eliminati i più bravi, quindi avrebbero per lo meno aver dovuto nominare Pasquale che è oggettivamente meno bravo di Lorella!
        A quel punto le prof bianche tra Pasquale e Angela avrebbero dovuto salvare Angela e non il fantaboy. (Si spera !!! :-D )