Il Terzo Serale di Amici

Ecco il blog di questo terzo Serale…come sempre siamo qui per accogliere i vostri commenti e buona serata a tutti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

741 Commenti per Il Terzo Serale di Amici

  1. pimpa scrive:

    In tre serali per Angela neppure un duetto con l’ospite. !!!!!
    Questo rientrava nelle ” strategie di squadra ” ?????
    MAH. !!!!!! sI sente odore di bruciato !!!!!!

    • chi75 scrive:

      Ciao pimpa! Sono con te! È tutto assurdo!!! Vedrai che Angioletta avrà successo ugualmente anche senza Amici!!! È troppo brava e il suo Ruben ha fatto bene ad accettare il contratto ed andarsene, altrimenti sarebbe andato a casa a mani vuote viste le strategie dei bianchi, eh? Emma vedrai che salverà Moreno fino alla fine… Buona giornata!

      • pimpa scrive:

        Ciao CHIARA, sicuramente Moreno verrà portato in finale su una ” portantina dorata” dalle quattro ancelle bianche…..ormai Emma ha già detto che lo salverà sempre…..

        :-))))
        Buona giornata a te. A dopo.

    • pippo scrive:

      amici e’ tutto un odoro di bruciato!!!

  2. patricia scrive:

    Angela non doveva uscire ma neanche Andrea Di Giovanni cavolo!!

  3. pimpa scrive:

    Emma chiede scusa per Emanuele, ma per cosa ???
    Emanuele non si deve scusare con nessuno, sono i ” grandi ” che devono chiedere scusa a lui.
    Hanno cercato di cambiare Emanuele a loro piacimento, ma il ragazzo ha dimostrato di aver più amor proprio e personalità che tutti loro messi insieme.

  4. Liuk scrive:

    Salve a tutti, Amici è da anni il mio programma preferito, ma quest’anno l’uscita di Angela mi ha davvero lasciato amarezza…per carità anche nelle vecchie edizioni è capitato che il mio preferito uscisse prima del tempo oppure non vincesse, ma almeno la decisione era presa anche dal pubblico a casa…se uno non era amato usciva e in fin dei conti è più giusto…

    Quest’anno invece non si è tenuto conto un minimo del parere del pubblico a casa, e il talento di Angela non doveva essere escluso dalla gara dopo appena 3 puntate senza il parere del pubblico!!!

    Secondo me una puntata con ripescaggio con televoto sarebbe una scelta più giusta…

    RIvogliamo Angela!!!!!

  5. Making scrive:

    Lo spettacolo mi piace in generale, ma il meccanismo è perverso, in pratica chi rischia di uscire sono proprio i talenti in modo da rendere più debole la squadra avversaria. Angela non doveva uscire assolutamente e anche su Emanuele ho qualche riserva.
    Non mi piace inoltre il fatto che essendo registrata si conosce già l’esito della puntata (di Angela ed Emanuele sapevamo già durante la visione della 2^ puntata) come sapiamo di ciò che accadrà nella 4^ .
    Inventatevi qualcosa ma i talenti devono arrivare alla finale e giocarsela.

  6. Sara scrive:

    Vorrei ricordare al signor Bosè che AD AMICI IL TALENTO VA SALVAGUARDATO E NON ELIMINATO!!!!
    ANGELA è il vero talento di questa edizione di Amici ed è una vergogna che sia stata eliminata … Vorrei inoltre ricordare che nell’edizione in cui vinse Alessandra Amoroso in una puntata del serale fu eliminata SILVIA OLARI ( ritenuta oggettivamente un talento) e il professor LUCA JURMAN disse che era una vergogna questa eliminazione e propose di farla rientrare nella scuola. Allora Maria fece decidere ai ragazzi ancora in gara se tenerla oppure no… Visto che è gia’ successo non vedo perchè non si possa ripensare ad un eventuale ripescaggio!!!
    VOGLIAMO ANGELA NELLA SCUOLA , VOGLIAMO ANGELA COME VINCITRICE DI AMICI 2013!!!!

    • chi75 scrive:

      Ciao Sara, ti straquoto!!! Angioletta doveva vincere questa edizione!!!

    • Rox scrive:

      che c’entra il signor Bosè, lui fa il suo gioco cercando di far andare avanti i suoi talenti… chi doveva salvarla erano le “professoresse” della sua squadra

      • Sara scrive:

        Bosè prima di nominare angela: ” la cosa importante è che vengano fuori loro( rif. a tutti i ragazzi) ,il meglio per loro” .
        Bosè quando voleva angela nella sua squadra: ” sei straordinaria, se hai saputa trattenere dentro di te questa purezza è perchè sei grande dentro, UNA GRANDE VOCE…. potrei diventare tutto quello che tu vuoi .. la tua voce è impressionante non soltanto per la potenza ma per l’espressività , sai benissimo quando canti cosa stai cantando e quindi tutto questo si amplifica… TI VOGLIO ANCHE IO!”

        dopo tutte queste cose proponi la sua eliminazione!?!? Io capisco che devi pensare alla tua squadra ma non puoi perdere di vista lo scopo del programma ossia di far vincere un TALENTO vero!!!!

        • pimpa scrive:

          x sara
          io benso che Bosè nominando Angela, sapeva che proprio per la bravura della ragazza,
          dall’ altra parte l’avrebbe salvata, costringendoli così a scegliere Moreno.
          Non è stato così purtroppo, hanno preferito Moreno….
          Se si guarda bene la reazione di Bosè e il suo labiale si capisce il suo disappunto per
          l’ eliminazioni fatte dai bianchi.

    • vicky scrive:

      il signor Bosè lo sa meglio di te! angela voce abbastanza bella, come altre, ma “farfugliona”, noiosa.
      non si vedeva l’ora finisse di cantare…
      per non parlare di emanuele che riusciva benino come finto tonto. non cero come cantante.

    • Gioia scrive:

      Sara, basterebbe che mettessero delle regole in base alle quali, furbi come i Blu, che cercano sempre di nominare degli elementi forti dell’altra squadra,non lo possano più fare, visto che deve vincere un talento!

    • gioc scrive:

      Bosè fai il suo gioco per far vincere la sua squadra e perchè crede negli elementi che la compongono. Quello che è vergognoso è che la capo squadra e i relativi prof. non abbiano salvato Angela, preferendole la prima Morena e i prof. Lorella!
      Ci sembra chiaro a molti che vedremo Moreno in finale visto che è ritenuto da Emma il suo più grande talento. Che tristezza!

    • Lella scrive:

      Sara ti straquoto. Però ho un dubbiook Bosè e lo grido non doveva nominare Angela anzi io avrei fatto questi 3 nomi Moreno, Lorella e Pasquale. Ma però anche Emma e le 3 befane non salvano il talento ma i loro prefeiti.

  7. Valentina scrive:

    Beh che dire.. l’uscita di Angela è stata immeritata e secondo me non gioverà alla cosidetta “strategia della squadra”… Un vero talento come lei non meritava di essere fatta fuori alla 3 serata e per di più, giudicata da persone che non rappresentano il pubblico che ogni anno segue questa trasmissione con affetto!!! Siamo noi da casa a fare il successo di un artista,siamo noi a comprare i suoi dischi o andare ad uno spettacolo di danza!!! dovevamo essere noi a decidere chi fare uscire dalla scuola, ok le gare possono giudicarle la giuria ma ALMENO l’eliminazione deve spettare a noi!!!Se volete preservare il talento fate un ripescaggio perchè chi merita la vittoria secondo il mio, e non solo, modestissimo parere, attualmente si trova fuori dalla scuola e non è giusto!!!

  8. Carmen Marino scrive:

    L’esclusione di Angela ed Emanuele da Amici ha lasciato amareggiati tutti! I giudici non hanno saputo giudicare , il successo di un talento dipende dal Forum. Il Forum non è d’accordo alla decisione di 4 persone. Il Ripescaggio dei talenti più Valorosi quale Angela ed Emanuele và deciso dal televoto del Forum.Essere più obiettivi nei giudizi sarebbe più giusto!!!!

  9. RIVOGLIO ANGELA scrive:

    signora maria l hanno scorso ha fatto il ripescaggio con i big… perche quest anno non lo fa con i ragazzi e pure se vincesse qualcuno che non piace alla fine e come se nn avesse vinto amici ridateci angela e il nostro idolo l amiamo tanto se non c’è angela aad amici chi se lo guarderà piu?? nn ho piu senso ormai e caleranno gli ascolti pensateci… e rendetevi conto del talento che avete perso… ma poi avete eliminato proprio i piu amati ma io nn lo so… vabbè vuol dire che sabato invece di guardare amici usciro con i miei di AMICI

  10. rick83 scrive:

    Cara Maria De Filippi sei tu la vera colpevole di tutto questo scempio di meccanismo del serale e poi piangi. Mi dispiace dire questo però è quelli che molti pensano. Già l’anno scorso il circuito dei big ha sfavorito i ragazzi dell’edizione scorsa. Io non sono nè contro Emma , nè contro Bosè e nè contro i prof. Per me la responsabile di tutto è Maria con gli autori. Un saluto a tutto il forum e alla redazione che è sempre molto gentile e disponibile con tutti.

  11. Cla scrive:

    Aggiungo che la giuria dovrebbe modificare il regolamento e in qualunque modo vogliano far rientrare EMANU in gara!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Maddalena scrive:

    Angela ha sempre dimostrato di essere un elemento importante della squadra Bianca e ha sempre emozionato tutti noi. Si meritava di andare avanti perché lei è un vero talento e come tale doveva continuare il suo sogno. Angela noi siamo con te.

  13. alain scrive:

    Chiedo ad emma perchè ha salvato moreno e no il talento ovvero angela prima e emanuale dopo ? Forse perchè pensava che le cosidette maestrine li avrebbero salvati ? Dimenticando che queste stesse maestine hanno fatto vincere Federico (qualcuno ricorda chi è) definendolo anche un grande cantante e, “Gerardo chi l’ha visto”. Comunque angela ed emanulele non avete perso nulla, vi do un consiglio per far emergere il vostro talento dovete abbandonare l’italia di oggi questa italia ai talenti vengono preferiti i raccomandati ed anche spudoratamente !

  14. sofia scrive:

    Angela meritava la finale, Angela meritava lo scontro ricco di emozioni con Verdiana, Angela doveva vedere la sua foto sul led in attesa di sapere il vincitore, non in attesa di sapere se andare a casa oppure no.

  15. Cla scrive:

    L’eliminazione di Emanuele è stata ingiusta!!!!Hanno perso un vero talento e interrotto il suo sogno!!!!!!!!!!Gli auguro con tutto il cuore di andare avanti e non buttarsi giù,perchè hai talento da vendere, e quando canta e suona con la sua chitarra fa vibrare le corde dell’anima.FORZA EMANU!!!!!!!!!!!!!!

  16. Luca scrive:

    L’eliminazione di Angela è qualcosa di vergognoso. Gente come Greta e Ylenia sono ancora nel serale mentre Angela, il VERO TALENTO di quest’edizione è stata cacciata fuori. E meno male che Emma aveva detto che “bisognava preservare il talento”..

    • gioc scrive:

      Luca: Emma ha preservato colui che per lei E’ IL TALENTO cioè Moreno! Certo al momento della semi-finale e finale il televoto potrebbe confermarle la sua scelta, ma resta il fatto che per moltissimi di noi ANGELA E’ il talento. Moreno sarà anche bravo ma questa è soprattutto una gara e una ricerca di talento di canto e personalmente Angela è di gran lunga superiore a Moreno che dopo un pò stanca, mentre potrei ascoltare a lungo Angela senza stancarmi.

  17. mery scrive:

    l’uscita di angela??scandalosa…la puntata di stasera?vergognosa…..è uscita la vera vincitrice di quest anno….e questo ricordo a tutti essere un TALENT….e il talento dov’è?dopo le eliminazioni di angela e emanuele?mah nn so….

    • gioc scrive:

      Mery, io ormai penso che questo non sia più un talent show ma un simpatico spettacolo di intrattenimento. Vedi anche le coreografie che sono più che altro spettacolari ma non mettono in evidenza l’eventuale talento dei nostri ballerini come succedeva in passato.

      • pippo scrive:

        ma alla base non ci sono talenti per stare sul palco devono avere il contorno non sono capaci di fare un passo a due o altro esperti di danza sono con le bende agli occhi , non si possono vedere !!!! molto carini !!!ma nulla. in un teatro serio, o compagnie serie, non li guardano neanche specialmente in questo periodo di crisi

  18. Morena scrive:

    A me questa edizione fa un po’ tristezza? i nomi dei ragazzi non li conosce nessuno! questo è lo spettacolo di Emma contro Miguel!
    Vi prego date più spazio ai veri protagonisti, i ragazzi di Amici così come era una volta!!!
    grazie

  19. Benedetta scrive:

    Questo serale con la registrazione lascia un po’ a desiderare,si vengono a sapere tutte le notizie già una settimana prima di essere mandato in onda.Poi il fatto che i coach nominino i migliori per farli uscire proprio non mi va giù,far uscire Angela è stato un grandissimo errore,io pensavo avrebbe vinto questa edizione di Amici,in questo modo anche lo spettacolo perderà valore,perchè alla fine facendo uscire di volta in volta i migliori chi resterà,immaginate una finale con Moreno (che a me non piace )Greta(x carità) Edwin(così così)e Ilenya(mah).Che tristezza!!!

  20. Margherita scrive:

    vorrei dire solo una cosa…Angela non meritava affatto di uscire…il pubblico la ama e anche i giudici compreso IL GRANDE al pacino hanno espresso un giudizio positivo su di lei…vogliamo un ripescaggio…deve rientrare…