Il secondo Serale di Amici

Eccoci! Sta per partire la seconda formidabile serata che deciderà le sorti delle due squadre, siete pronti? Siete caldi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

592 Commenti per Il secondo Serale di Amici

  1. gioc scrive:

    Onestamente ho trovato Edwin decisamente piatto emotivamente in “Mi sono innamorato di te”. Anche se sono stufa di Moreno forse onestamente è stato più entusiasmante lui di Edwin. Se penso poi che ha cantato in presenza della sua innamorata avrebbe dovuto metterci tutto il sentimento che provava per lei. Invece mi ha fatta un pò addormentare in una canzone che adoro.

  2. ger scrive:

    Chiara ci sei???????????????’

  3. akitabalto scrive:

    Povero Michael Douglas . Chissa cosa penserà …..
    con questi nostri giurati ” così competenti ” !!!!

  4. davide69 scrive:

    Un bianco e un blù evviva la correttezza dei giudici. Gabri ponte un fanatico di moreno

  5. Cassandra 3 scrive:

    non so se siete ancora aperti…ho sentito il discorso di Gabry Ponte…”il nuovo metodo di inserire pezzi di rappato su musica già preesistente…una moda che si é diffusa su internet e che non si può più ignorare e che sarà la musica del futuro” :-(((((((((
    In questo modo hanno letteralmente rovinato ( ma rovinato!!!!) pezzi dei Pink Floyd dei Led Zeppelin, dei grandi della musica anni ’70…ma chi ha sentito mai “forever young ” degli alphaville,un magnifico pezzo del 1984 rappata da fare schifo…rovinata letteralmente…e sono andati pure a toccare “Breakfast in America” dei miei amatissimi Supertramp…un pezzo del 1979…. ma daiiiii…ma per favore, vi prego!!!!!!ma andate a sentire i pezzi originali e poi lo scempio che ne hanno fatto questi “rappers”!!! come i vandali che scarabocchiano sulle opere d’arte…. :-(

    • nonno50 scrive:

      Cassandra cocordo con te su tutto, ma è anche vero quello che dice,tempi che cambiano, che ti devo dire i manco riesco a capire le parole( e non per l’otosclerosi) ma i miei nipotini si.a loro piace come a me piacevano i Pink Floyd e i Led Zeppelin ma a mio padre no

      • Cassandra 3 scrive:

        @nonno 50: quello che contesto é che se i tempi cambiano,allora, anche le canzoni dovrebbero cambiare…non utilizzare le vecchie e farci il rap sopra… ;-) non ha senso… semmai fate canzoni nuove,mai sentite che possono piacere o meno, ma per favore, i Pink floyd non me li andate a toccare e rovinare…. ;-) questi non “creano” questi “rovinano”…é diverso….

  6. ger scrive:

    Ragazzi.Ora ditemi pure di tutto,non importa ma a me sto siparietto Bosè-Ponte mi ha fattao morire.Trovo Gabry Ponte (e non lo dico perchè spesso tifa Bianchi ) una persona seria,OBIETTIVA e con mia grande sorpresa(fa il deejay non il filosofo)pure molto colta, almeno a giudicare dai suoi interventi.(soprattutto se paragonati a quei due che ha di fianco)Mi fa piacere che ancora una volta venga riconosciuto il talento di moreno e la SPOCCHIA di Bosè che mi sta cominciando a stufare.lui e la sua stella che gli fa compagnia.

  7. Danza 90 scrive:

    Bravo Bosè
    Quando dice” Se Moreno è un cantate,la balena è un pesce”

    • Martina scrive:

      Buuuuu!!!
      FORZA BIANCHI!!!

    • nonno50 scrive:

      ciao nessuno ha detto che moreno è un cantante Bosè poteva anche risparmiarsela sta battuta da 4 soldi

    • khasya scrive:

      Scusa perché se un uomo non é alto 1.80m non é un uomo?! Se ti fa male un dente vai dal dentista se hai male al ginocchio dall’ortopedico sono entrambi medici ma non chiedi di compararsi sulla ma non chiedi al dentista di comparasi con un’intervento al ginocchio!

  8. patrizia scrive:

    Sono una vecchia ragazza come la Lucianina col poster di Bosè in camera e quindi anche un po’ per questo tifo per lui e la sua squadra, un po’ perchè mi piacciono come persone.
    Non credo, scusate che sia stato corretto per Ponte dare il voto a Moreno per premiare un nuovo che avanza… non si sta premiando il rap ma una esibizione che permettetemi era molto molto molto di parte…

  9. Patti scrive:

    Vergognoso non votare Verdiana, Ferilli e Ponte inqualificabili!!

    Gabri Ponte, é vero siamo nel 2013, ma ciò non vuol dire ignorare le radici della musica italiana!!!
    Per avere il suo voto basta Moreno.

  10. tatina52 scrive:

    bosé rende il tutto ancora piu pesante e noioso e forse é superato stasera in questo solo dalla de filippi che stasera ha deciso di prendere il pubblico per cretino in quanto ha spiegato almeno 8 volte l’attribuzione dei punti nelle varie prove.
    Forse per la gente normale é sufficiente dirlo 1 volta e non é necessario ripetere molte volte che se una squadra sta vincendo 3 a zero tutto puo essere ribaldato dal voto segreto.

  11. Bartur scrive:

    mah….sempre + incredula. quest’anno sembra tutto…..”finto”. :(((
    peccato, davvero……

    • vita maniscalco scrive:

      che vergogna scegliere Pasquale anzichè Verdiana e il massimo della ,,,,,,,,,,,ho cambiato canale la blu non può perdere con 0 punti non tifo nessuno ma vedo e sento l evidenza è quest anno ho capito che è tutto falsooooooooooooooooooooooo

  12. akitabalto scrive:

    Basta!!! Vero , una giuria super- faziosa !!! Mandateli a casa . Non viene voglia nemmeno di guardare la trasmissione !!! A casa Argentero che non capisce nulla e si crede di essere un super esperto , e a casa anche il DJ giurato che non sa distinguere fra un brano di Tenco ed il Rap . DISGUSTOSO !!!! Vergognoso !!!

    • vita maniscalco scrive:

      ciao sono nuova e appoggio tutto quello che hai detto la ciliegina sulla torta e stato proprio qu3ella di dare il punto a pasquale perchè ce la messa tutta con verdiana,ciò significa che questa ragazza un punto non lo avrà maiiiiii

  13. alma22 scrive:

    giuria incompetente, Moreno arrogante e presuntuoso. Chiaro come il sole che si stia favorendo i bianchi.

  14. Leonardo scrive:

    Vorrei dire una cosa ad Argentero… Ma da quando le canzoni devono divertire????? I comici devono far ridere non i cantanti!!

  15. ale 80 scrive:

    Ma grazie!e ce lo dovevi per forza dire?e porca miseria,faccio di tutto per non leggere in rete le notizie perchè la prima serata mi sono fregata e te lo spiatteli qui?veramente grazie!

  16. Raffaella scrive:

    Trovo davvero FOLLE che l’andamento di una sfida di talenti sia giudicata da un terzetto di individui che giudicano in base a motivazioni assurde. Non si può far vincere Pasquale solo perchè ce l’ha messa tutta contro una Verdiana irresistibile!!!!!! A questo punto era molto meglio che giudicasse il pubblico! Non trovo che questi giudici abbiano delle competenze in ambito di ballo e canto. Inoltre è assurdo fare delle prove dove si paragona il canto al rap o il canto al ballo. In ultimo ritengo insensato che piaccia tanto Moreno che non canta, ma parla e vince solo perchè fa ridere e diverte….non sono cosi certa che questo sia davvero talento. Mi dispiace, perchè amo molto amici, ma la scelta di una giuria cosi insensata non mi piace affatto. Se Moreno dovesse per caso vincere smetterò di vedere amici per sempre!

  17. Lio scrive:

    Ma che antipatico e’ sto Gabry Ponte? Sempre a Ponti…ficare

  18. TIPI scrive:

    Alla fine sembra un film già visto la settima scorsa. Chi vince prima Blu? Allora secondo vincerà Bianco. Chi vince per primo Bianco? Allora per secondo vincerà rigorosamente Blu. A fine serata avremo quindi un Bianco ed un Blu in meno; quindi tutto bilanciato. Giuria faziosa. Un consiglio spassionato: Perché in ogni serata a similitudine del giudice straniero non cambiano anche i tre (faziosi) giudici italiani?

  19. zara scrive:

    TUTTO DECISO ERA NORMALE CHE DOVEVANO VINCERE I BIANCHI GIURIA FASULLA ED MORENO SUPER ANTIPATICO

    • pino scrive:

      che delusione, moreno?……una capra|

    • Lio scrive:

      Hai ragione. Il piccoletto si è montato la testa!
      Mi è sempre piaciuto molto, ma ora comincia a diventare ripetitivo.
      In questa prova con Edwin, bisognava essere ubriachi per dare il voto ai bianchi.
      D’altronde e’ così che funziona : una per uno non fa male a nessuno…

      • ger scrive:

        Non sono d’accordo.Edwyn sarà pure un cantante “d’elite”ma in questo pezzo m’ha fatto veni’ un abbiocco micidiale.Punto.

    • davide69 scrive:

      Sono d’accordo

    • magda scrive:

      Hai ragione,Pasquale considerato a livello di Niccolò? Ma siamo matti? Moreno arrogante,presuntuoso,spero che prenda una bella scoppola,in fondo le sue rime sono scontate e ripetitive,un gruppo di parole messe assieme buone per ogni contesto.

      • alain scrive:

        in effetti frasi del genere sono alla portata di tutti anzi forse io saprei fare molto meglio, solito raccomandato poi secondo me tra i bianchi è uscito uno dei più bravi come ballo sicuramente meglio di pasquale e di lorella si vede che la sua raccomandazione era meno forte.

    • W BLU scrive:

      E’ assolutamente tutto truccato perchè dopo che vincono i blu bisogna assoutamente far vincere i bianchi così sono pari!!! TUTTO TRUCCATO E I GIUDICI LO SANNO…
      Vorrei fare una domanda, perché mettete Gabry Ponte come giudice se sapete già che voterà sempre i bianchi e MAI i blu???

  20. pimpa scrive:

    Argentero sempre più ridicolo nelle sue motivazioni.

    • magda scrive:

      Argentero ridicolo,vota i Modà(che a me piacciono)perchè hanno fatto una colonna sonora per un suo film,vota Moreno anche se dovesse stare impalato senza fare alcunchè. Peccato,lo ritenevo più intelligente.

    • Redazione scrive:

      quale è il post a cui fai riferimento?