Il secondo Serale di Amici

Eccoci! Sta per partire la seconda formidabile serata che deciderà le sorti delle due squadre, siete pronti? Siete caldi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

592 Commenti per Il secondo Serale di Amici

  1. Cassandra 3 scrive:

    Moreno: torna a Genova…altrimenti ti vengo a prendere io…. :-(((((

  2. gioc scrive:

    Mi dispiace per Antony al quale faccio tanti auguri perchè nel suo era molto bravo, ma tra lui e Lorella non c’erano dubbi che avrebbero salvato Lorella. Tra Lorella e Niccolò però c’è un abisso. Lei balla moderno lui può ballare tutti e due. Si dice di Niccolò che è evidente la sua preparazione classica, ma penso che se Lorella ha ballato al San Carlo dovrebbe anche lei aver avuto alla base una preparazione classica. Quindi direi che combattono ad armi pari.

  3. chi75 scrive:

    Buonasera a tutti!!! Mi dispiace molto per Anthony, che a mio avviso non meritava assolutamente l’eliminazione! Ho letto una notizia sconcertante e se corrisponde a verità non guarderò più la trasmissione… Buon proseguimento di puntata a tutti!

  4. daniel1 scrive:

    io non sapevo che l’Italia aveva attraversato l’atlantico ed era diventata il 51° stato americano, ma è possibile che non sia stata cantata una canzone italiana tanto valeva fare amici direttamente a New York

  5. gioc scrive:

    Battuta spiritosa e ad hoc di Emma, ma forse il fatto che ci sia l’autore delle corna in trasmissione non era molto appropriata.
    Questa sera la Luciana si è un pochino contenuto con le espressioni volgari, per fortuna perchè non sò come avrebbe tradotto la povera traduttrice simultanea. Sempre comunque impossibile per lei (la traduttrice) star dietro al fiume di parole di Luciana e ai doppi sensi. Divertente per noi, alla fine penso noisoso per Douglas.

    • ger scrive:

      sai che non l’ho sentita la battuta di Emma?stavo mettendo a letto i bimbi e quando sono tornata tutti ridevano ma io non ci ho capito un fico….qualcuno me la spiega?

      • ale 80 scrive:

        Parlando di bosè spagnolo che potrebbe essere torero,emma ha detto che di corna se ne intende.detta così non afferri molto lo stesso però la battuta era spiritosa e ci stava.ciao ger!

    • Cassandra 3 scrive:

      Forse, ( parere molto personale)la battuta di Emma poteva essere stata anche preparata prima, dato che magari quello che dice un comico in una trasmissione televisiva si sa già, sta di fatto che é stata detta in modo assolutamente naturale ed ha avuto il suo bell’effetto….lo stesso per la traduttrice, magari sa già cosa deve tradurre a grandi linee…io personalmente ( sottolineo che é la mia opinione) non credo in generale alle improvvisazioni televisive, in genere in tv tutto é sempre studiato prima e anche in modo molto molto dettagliato.Credo ( e forse sbaglio ci mancherebbe) che comunque dietro ad ogni personaggio televisivo ci stiano curatori di immagine,e altre figure che non lasciano proprio nulla al caso,da un gesto, a una parola, penso sia tutto,tutto, studiato nei minimi dettagli.

  6. ale 80 scrive:

    Emma è stata grandissima con la sua battuta!e la litizzetto?!ma quant è simpatica!mi dispiace tanto per anthony perchè mi piaceva moltissimo!

  7. Cassandra 3 scrive:

    Emma con la battuta delle corna ha rubato pure la scena alla Littizzetto…che personalmente a me non piace…

  8. tata scrive:

    ma le puntate quest’anno sono registrate?

  9. alma22 scrive:

    Ho fatto un sacco di errori nel precedente post, perche’ hanno eliminato Anthony. Speravo uscisse Lorella, Sarebbe stato giusto.

  10. tatina52 scrive:

    Tutto sommato il serale di amici é diventato abbastanza noioso, prevedibili i commenti dei giudici, arroganti i discordi si bosé, conosciuti in anticipo i risultati, ripetitive le spiegazioni della conduttrice sul regolamento.
    Come rimpiango i siparietti Platinette-Maionchi degli scorsi anni, e persino i battibecchi fra i professori, ridotti al ruolo di figuranti in questo serale.

  11. alma22 scrive:

    Emma se non sai come andrai finire accatta un suggerimento: VAI!!!!

    • ale 80 scrive:

      Ma vai te!?è da un pò che secondo me scrivi solo cavolate!

      • alma22 scrive:

        e tu nn leggere le mie cavolate cosi’ io nn leggo i tuoi commenti insipidi!!

        • ale 80 scrive:

          Meglio i commenti insipidi che cavolate

          • alma22 scrive:

            va’ a nanna piccola, se nn sai rispettare le idee diverse dalle tue senza offendere sei proprio bamba…..notte piccolina…dormi che la notte porta consiglio.

            • ale 80 scrive:

              Ma guarda che non stai parlando con una ragazzina ne con una neonata.non mi sono minimamente offesa ma non mi piace sparare a zero su nessuno.nanna a te criticona

  12. Roxanne scrive:

    Secondo me Miguel è avvantaggiato perchè il giudice esterno lo conosceva…. invece non credo che conoscesse Emma… cmq Miguel è insopportabile, ha sempre da parlare e borbottare… ma che risparmi 1pò il fiato… è solo un gran furbo…. Forza Bianchi ce la fareteeeeeeeeeeeeeee

  13. Cassandra 3 scrive:

    Comunque a me Emma continua ad essermi simpatica…ha detto pure che vorrebbe autoeliminarsi…ma dai…ma dov’é arrogante? magari lo é per chi la conosce dal vero, ma da uno schermo televisivo l’impressione non é quella a mio avviso…

  14. Danza 90 scrive:

    Ciao Antony.

  15. Patti scrive:

    Mi piacciono sia Verdiana sia Angela, due voci straordinarie, ma in questa prova votare Angela significa essere sordi e non capire molto di musica!

  16. Giorgia scrive:

    Amici quest anno fa schifo!!!e’diventato solo un business per tutti!!non si capisce nulla,non si vede il vero talento dei ragazzi…!in gara cantono canzoni diverse e mi dite come si fa a date una valutazione cosi???amici era bello e vero quando i ragazzi dovevano saper fare tutto dal canto al ballo,alla recitazione…!per di più quest anno sono anche registrate le puntate..le votazioni arrivano dai quei tre che non ci capiscono niente!!questo comunque non e’un mio parere…ho sentito molte persone pensarla come me..e’sporatico sentire il contrario!!riflettetici..

    • unadelletante scrive:

      l’orchestraaaaa non c’è neanche l’orchestra…..era una delle cose più belle….. hanno finito i soldi??

    • Lio scrive:

      È uno spettacolo che non più senso.
      Puntate registrate con anticipazioni in rete.
      Giudizi discutibili. Che senso ha invitare un ospite internazionale . Quel poveraccio di Michael Douglas non ce la può fare a sopportare una serata così.
      Inoltre quest’anno non vedo un vero e proprio talento che mi faccia battere il cuore.
      L’unico che mette un po’ di sostanza e’ Bose’

      • khasya scrive:

        Ma un ospite competente che parla italiano in Italia non ne abbiamo più?Ma io non ho capito da noi i grandi artisti so riconosciuti e so grando solo dopo che sono morti?!
        Una Sofia Loren?Giancarlo Giannini?Pippo Baudo…..ma ci sta una marea di gente, no uno che costa na cifra non dice na parola é meglio!Però ha un nome!!! I ragazzi cantano tutti in inglese, ma fateli cantare in cinese perché l’inglese tra un po’ non si userà più!Per molti italiani é uguale, non capiscono niente lo stesso!Quelli vengono dall’America qui per sertir cantare in inglese e poi la vanno a sentire Bocelli e i cantanti italiani!!!

  17. alma22 scrive:

    Lorella FUORI!!

  18. gioc scrive:

    Squadra blu nettamente superiore in questa prima manche. Vittoria meritata. Temevo il voto segretato che poteva far vincere immeritatamente i bianchi,

  19. daria07 scrive:

    Finalmente la Maionchi si è fatta sentire : intervento pertinente!
    Ma cosa ci fanno ancora i bianchi lì? Meglio mandarli a casa tutti quanti stasera stessa, così ci togliamo il pensiero.
    Le contestazioni del “grande” Bosè hanno condizionato la giuria. Ma quanto è falso.

  20. Rosa scrive:

    Scusami Dan so che non mi pubblicherai ma sono troppo triste sono al lavoro e alcuni ragazzi mi hanno già detto chi è stato il eliminato nella terza puntata, non è giusto lo sapevo che questo sistema di eliminazione era sbagliato. Ciao torno al lavoro.