Il Pubblico Parlante ritorna

e dispensa i propri giudizi ora severi ora compiaciuti…che ne pensate del suo ritorno?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

195 Commenti per Il Pubblico Parlante ritorna

  1. Paola scrive:

    I ragazzi sono bravissimi. Io tifo blu. Del pubblico parlante se ne poteva fare tranquillamente a meno perchè dicono solo castronerie.

  2. Danza90 scrive:

    LORELLASOTANTOBELLA
    s’è atapirata xchè j’hanno dato della velina,(manco l’hanno presa).E’molto bella,va bene pe fa pubblicità (dello shampoo sarebbe l’ideale) a fa” stacchetti”e portà “le buste” nei vari programmi di quiz
    .M’ha fatto innorridì lo smalto rosso .Una ballerina con la “B” maiuscola non l’avrebbe mai messo.
    Scusate, vi sembrerò antiquata,ma in accademia una ballerina se si presentava così,era mejo che andava a casa a ripulisse

    • Lella scrive:

      Ciao Danza90 infatti se non mi sbaglio Anbeta mai vist con le unghie colorate.
      Ciao Bellissima

    • pippo scrive:

      C’e’ ancora gente che di danza capisce ho visto su internet la coreografia che martina monaco non ha mai ballato ad amici , quella e’ danza .Il balleto fatto da lorella nell’ ultima puntata era quello fatto da martina la sera prima di andare via .Era in prova e gia’ martina aveva gli attibuti a terra e per me c’e’ una differenza di tecnica incredibile basta guardare il movimento delle braccia il balletto si chiama lacuna andatelo a vedere

  3. varesecarla scrive:

    vanno bene i giudizi ma solo sulle esibizioni non quelli personali maleducati e arrogamti moreno e niccolòquest’ultimo mi è proprio caduto pensano di essere già arrivati. ame non interessa ciò che dici certo fuori non saranno solo applausi per loro ora vivono ovattati ma fuori c’è la vera vita con vera critica che non va certa per il sottile e certo loro 2 nn sono il massimo

    • Rox scrive:

      non ho molto ben capito il tuo discorso, manca un pò di punteggiatura forse.. ma hai scritto che Moreno e Nicolo son maleducati? Ma state scherzando ..che programma guardate… ^_^

    • samara scrive:

      ciao varesecarla, di nazionalità sei?

  4. Gianni scrive:

    Che brutta sorpresa ! Sono tornati quegli incompetenti esibizionisti del cosiddetto pubblico parlante.
    Ne facevo volentieri a meno, bisognerebbe cacciarli

  5. vale 2 scrive:

    Credo che qualche critica e qualche apprezzamento faccia sempre bene a questi ragazzi, nonostante ciò, la “fattoria” non si smentisce mai: un branco di capre e oche (non tutti tutti dai..siamo buoni), istruite, con un copione e molto maleducate. Io mi guarderò le esibizioni qua dal sito, preferisco, anche perchè dopo la formazione delle squadre arriva il bello, inediti, collaborazioni ecc ecc…solo questo mi interessa. Cara Maria…più qualità…il sabato c’è spazio per tutto tranne che per i ragazzi, avrei preferito vedere le esibizioni di tutti i componenti di entrambe le squadre. Detto ciò, vorrei fare un grande imbocca al lupo ad Angela, che mi ha amozionato tantissimo, anche se trovo il brano un po’ piatto, devo dire che la sua interpretazione è stata perfetta.

  6. laura scrive:

    *mi riferivo alla prima signore nella foto in alto a sinistra… Insopportabile

    • Lella scrive:

      Hai pienamente ragione è insopportabile urla urla e urla forse la signora pensa che urlando la gente la capisca forse lei è sorda e deve urlare.

  7. laura scrive:

    posso capire libertà di pensiero e di parole, libertà di esprimere le proprie opinioni ma che motivo c’è di farlo con così tanta foga… Dico ma queste vecchie stolite e arraggiate non le potete proprio mettere a tacere? Ce n’è una che ha fatto come una pazza, con una voce insopportabile, sembrava un’esaurita… Gesticolava in modo fin troppo esagerato, e le sue frasi (a modo suo) taglienti e queste frecciatine le ho trovate inutili, di chi più che altro vuole solo apparire alla tivù. Non c’è motivo… Mah

  8. ida52 scrive:

    …Verdiana ed Ylenia ..non si possono vedere !!!!non si può sempre piangere ….capisco le loro difficoltà …ma ragazze ora basta !!!!godetevi questa finale –pensate che è un’esperienza unica —-iio aspetterò il serale –il pubblico parlante non mi piace !!!!!….ciao a tutti

    • Mago scrive:

      Mi permetto di risponderti! Se sono li e’ xche’ sono cosi’

      • Mago scrive:

        Anche miei amici hanno condizioni anche peggiori di verdiana, ma non hanno ancora avuto la possibilita’ di rivincita televisiva!!! Se vedi su youtube verdiana e’ parecchio che va in tv!!!! Esistono anche lavori alternativi, magari piu’ umili ma sempre decorosi!

        • graziella scrive:

          per Mago
          certo che ci sono sempre persone che stanno peggio e per questo una ragazza di 20 anni non può sfogarsi? ha avuto un momento di sconforto, se Amici viene trasmesso in TV Verdiana è presente in trasmissione non c’è calcolo. Lei ha la passione per il canto è tutta la sua vita e fa bene a percorrere la strada che può portarla al successo. Che poca comprensione perchè non si riesce mai a mettersi nei panni degli altri? Ciao.

  9. Pam scrive:

    Ciao, beh ve lo devo proprio dire: l’anno scorso “rivolevate” il pubblico parlante, adesso ve lo hanno ridato e non lo volete! Si è vero che a volte è un pò pesante da stare ad ascoltare (soprattutto se parlano sempre le stesse e se urlano), ma secondo me è meglio che ci sia, perchè far fare ai ragazzi un bagno di umiltà non può fargli che bene e parlo in generale (soprattutto dopo il vincitore dell’anno scorso, che non è stato mai criticato e si sentiva chissà chi). Comunque chiederei gentilmente a Maria di riferire al pubblico parlante di non urlare, visto che non ne vedo il motivo e di cercare di cambiare persone tutte le settimane!

  10. Da Napoli scrive:

    Per tutti quelli che hanno sempre additato VERDIANA come antipatica, boriosa e presuntuosa, andatevi a vedere il Video “Verdiana a cuore aperto!” e fatene tesoro. Sentirla raccontare la sua vita fatta di sacrifici e preclusioni mi ha commosso! Non so se vincerà amici, però credo che oggi ha vinto un premio di umiltà, sincerità e tanta devozione per i suoi cari. VERDIANA sei fantastica e unica non solo nel canto ma anche nella vita di tutti i giorni.

  11. Franco scrive:

    Che meraviglia ascoltarla! Auguro a Verdiana un gran successo internazionale … Ho conosciuto questa bellissima e brava cantante solo con amici. Mi sono innamorato musicalmente subito di lei. Ora attendo non solo l’uscita del CD, ma di assistere al più presto ad un suo concerto. Bellissimo e originale l’inedito.

  12. francy scrive:

    si parla di educazione dei ragazzi… ma il pubblico parlante mi pare pecchi proprio in questo!
    può essere vero che a volte nelle interpretazioni i cantanti “urlino” più del dovuto…. ma vogliamo anche dire che ad esempio la Sig.ra Emma Marrone non brilli nel non farlo in tutte e dico tutte le sue canzoni e o interpretazioni!
    d’accordo sugli inediti che il più delle volte necessitino di più ascolti (perchè possano “arrivare” ) direi che la melodia e l’interpetazione di Angela abbia almeno in parte smentito questo luogo comune!

  13. graziella scrive:

    Grande cara piccola Verdiana il tuo inedito mi è piaciuto l’hai cantato con passione e rabbia. Stai facendo un’ esperienza che ti rafforza e ti aiuta a convivere con le tue esperienze negative.

  14. Giuseppe scrive:

    Ma li hanno proprio riesumati tutti? Mancava solo Nonna Papera! Non se ne poteva fare a meno?
    Se continuano con il pubblico sparlante io smetto di vedere amici.

    • barbe scrive:

      Come ha risposto Costanzo alla signora ci sarà sempre a qualcuno a cui piace e a chi non piace! idem per il pubblico!

    • Danza90 scrive:

      Ti sbagli Giuseppe,manca Fabiana.Ma perchè non ti piace il pubblico parlante?Dicono ne più ne meno quello che noi scriviamo nel blog.

      • Lella scrive:

        Ciao Danza hai ragione però si può dire le cose non urlando. Poi come dico sempre siamo diversi e le opinioni cambiano.
        Spero che tu stia bene.

        Ciao

  15. gioc scrive:

    Credo che gli inediti non siano mai facili da valutare la prima volta che si sentono e quindi le esibizioni fatte con essi necessitino di una riserva nella valutazione. Penso anche, oggi come in passato, che non tutti gli inediti siano tagliati sulle persone scelte per interpretarli. Ma forse, come ho detto, servono ulteriori ascolti e la comprensione chiara del testo per un’opinione più obbiettiva.

  16. maria scrive:

    ma sabato la puntate è stata interrotta dall’esibizione di andrea perchè non abbiamo sentito il pubblico parlante per lui quando su face si legge che c’è stato il commento perchè tagliarlo? forse perchè gli è stato detto un bel commento positivo

    • graziella scrive:

      Per Maria,
      hai ragione anch’io ho notato che è stata interrotta l’esibizione di Andrea e non hanno fatto vedere il pubblico parlante. Come mai? Andrea è molto bravo possibile che nessuno ha detto niente? Possibile che per alcuni allievi mettono a disposizione più tempo che per altrI?.
      Redazione per cortesia potete darmi una risposta in merito ad Andrea? Grazie.

  17. nonno50 ( Highlander) scrive:

    prima di tutto un bacione a tutti. uscito ieri da nuovo ima. brutta sorpresa, tornati gli starnazzanti.Dan manca molto al serale? poichè per me amici comincia al serale, senza gli starnazzanti.

    • chi75 scrive:

      Ciao Enrico!!! Bentornato!!! Il serale inizia il 6 aprile!!! Spero di vederti più spesso e mi raccomando riprenditi in fretta e più forte di prima!!! Stammi bene!

    • spider scrive:

      Ciao Nonno50!! Che bello rileggerti!!

      Come stai?? Spero tutto bene!! :)) Io sto benissimo :))))

      Dimmi un po’ xquale squadra tifo?? Che ne pensi di Andrea?? A me questo ragazzo piace un sacco e spero per lui che il suo cammino sarà lungo al serale!!
      Un abbraccio :)))

    • Redazione scrive:

      il 6 si parte! Bentornato !!!!!!

    • barbe scrive:

      Tanto pe sapè: ma com’è che tu appari appena si parla di pubblico?

    • Danza90 scrive:

      Bentornato nonno50.
      Sono ultrafelice che x il serale sei dei nostri era tanto che nun t’affacciavi e nun davi notizie di te.

      Nonno “HIGHLANDER”,a me piace molto il confronto tra il pubblico parlante e i ragazzi,e definire “starnazzante”,chi esprime la sua opinione, anche se in modo esagerato,lo trovo un po offensivo.GLI STARNAZZANTI hanno espresso a voce quello che nel blog ABBIAMO scritto tutti.
      Anche per me Amici comincia al serale,xchè per lavoro il sabato pomeriggio non riesco a vedere la puntata.Perciò il 6/04/ alle 21 e passa,affacciati sul blog,io sicuramente ci sarò.
      Un grosso grosso bacione,e ancora un ben tornato.
      (mo dopo tutte ste sdolcinerie nun è che te monti la testa,e me sparisci pe n’altri 6 mesi?i)
      CIAO ENRICO

    • Lella scrive:

      Ciao nonno50 ben ritrovato e cerca di stare bene. Spero di rileggerti poichè i tuoi scritti dell’anno scorso erano troppo belli.

      Ciao Lella

  18. Eleonora scrive:

    Il pubblico parlante è insopportabile era meglio se non lo mettevano, dei ragazzi mi è piaciuta tantissimo Angela è bravissima vocalmente molto forte, poi il suo inedito è bellissimo, mi sono emozionata!!!!! mi piace molto Moreno è originale; non sopporto Verdiana mamma mia che palle fa tutta la maestrina quando dovrebbe imparare dall’A-B-C del canto. Mi incuriosisce la ragazza dei bianchi con i capelli Rosso fuoco e la cresta, non sò come si chiama; deve essere una tosta a livello di canto. Tutti gli altri sono insignificanti.

  19. barbe scrive:

    E che siccome c’ho na memoria di ferro mi ricordo perfettamente pure della signora qui in foto in prima fila quella con la giacca bianca, che sabato abbiamo scoperto da Simone in puntata perchè lo ha detto che se chiama Assunta!siccome mi ricordo benissimo che ai tempi di Scanu disse che faceva me pare la fisioterapista , forse sta meglio a fa la fisioterapista !So tutti bravi per lei!

  20. barbe scrive:

    DIMENTICAVO: La signora in foto con la mano alzata che ho già scritto ha le sembianze di tutancamen riesumato ,quanno parla fa veni’ el latte alle ginocchia!

    • daniel1 scrive:

      grazie sei sempre molto gentile forse ti annoi perchè io parlo in maniera educata e non come un’invasata? io sono dell’idea che le critiche ai ragazzi devono essere costruttive e non distruttive per cui mi va benissimo che ti fai un sonnellino fa bene al fisico e alla mente

      • barbe scrive:

        Mi scusi cara signora, visto che qui lo sanno tutti che vedo amici da na vita e quindi mi ricordo tutto, lei è proprio convinta di aver fatto sempre critiche costruttive?
        Guadi signora daniel1 è proprio a livello di bambini no dell’asilo ma del nido!
        Non so quanti hanni ha lei ma visto che lo ha scritto lei ,fa parte del pubblico me fa proprio ride che fa l’offesa e lo scrive pure sul blog!

      • barbe scrive:

        una signora del pubblico poi cosi’ educata e gentile che risponde ai miei commenti? Me fa ride doppiamente!
        e con questo la saluto!