Il Pubblico Parlante ritorna

e dispensa i propri giudizi ora severi ora compiaciuti…che ne pensate del suo ritorno?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

195 Commenti per Il Pubblico Parlante ritorna

  1. pimpa scrive:

    X LA REDAZIONE

    Il pubblico parlante si è visto per la prima volta sabato 23 dopo le 14.10 ?

  2. barbe scrive:

    AOOOOOOOOOOOO! ma la signora con la mano alzata sembra tutancamen riesumato!

  3. Rosa scrive:

    Il blog “Amici di sabato 23 marzo” è definitivamente chiuso?
    Perché volevo rispondere a Mary che nell’ elenco dei suoi 6 probabili vincitori di Amici 2013, secondo me manca proprio colei che vincerà il programma, ossia ANGELA, sempre più brava e sicura di sé.
    Tra l’altro ha cantato un bellissimo inedito!!!
    ( Anche Ema ha un bell’inedito, ma secondo me l’ha cantato male, deve migliorarsi!)

    Forza Angela, anche il pubblico parlante non sa che difetti trovarti!!!

  4. mery scrive:

    ho visto la puntata effettivamente il pubblico parlante in particolare la signora pseudo vicina di casa di maria ha esagerato un pò cmq quando si parla di costanzo che urla tanti non hanno capito il senso della frase perchè sono pronti a sparare a zero subito.Urlare si intende non un offesa ma urla uguale no musica no intonazione tanti cantanti famosi urlano ma loro cantano e ci fanno emozionare costanzo no!!!!!! non è un cantante e non merita di essere li e di vincere.

  5. tai2000 scrive:

    Secondo me non è vero che il p.parlante toglie tempo ai ragazzi ,semmai è il contrario.
    Prima si esibivano e tornavano a posto (a parte le sceneggiate di Emanuele).
    Ora ,invece si fermano e parlano.Ci sono stati commenti contro e a favore ,quindi non vedo perchè debbano essere così criticati.Dicono quello che diciamo tutti .
    A me ,ad esempio ,ha colpito molto favorevolmente Costanzo ,che pur non piacendomi come cantante,l’ho trovato molto spiritoso ed educato.
    Per contro,adoro Nicolò,ma non sono d’accordo con quello che ha detto e come l’ha detto.
    A me è sempre piaciuto conoscerli anche caratterialmente.L’ho sempre scritto.

  6. ale 80 scrive:

    Personalmente credo tolga troppo tempo ai ragazzi,magari fossero consultati un pò meno.per piacere poi,date una calmata alla sig.pittbull!mamma mia!un pò di valium ,no?però non sono contenta che non ci sia televoto,abbiamo sempre scelto noi telespettatori il vincitore!e redaz.che peccato,ho scoperto che non posso portare mia figlia al serare xchè troppo piccola,mannaggia!

  7. Antonella scrive:

    Perchè il pubblico parlante? perchè? Davvero ne sentivate la mancanza?! Il pubblico da casa No di certo. E’ un peccato sprecare il tempo in discussioni,critiche, litigi… Preferivo quando il tempo era dedicato all’esibizioni dei Ragazzi, per mostrare il proprio talento, per farli conoscere! Se proprio non ne potete fare a meno, almeno fate parlare solo 2 persone per alunno: 1 Opinione Negativa, 1 Positiva e STOP. SI va avanti… altrimenti, scusatemi, ma diventa una palla.

  8. barbe scrive:

    Ho letto che la Ferillona nazionalpopolare sarà uno dei giudici del serale!
    ahahahaha! non so cosa sarà del pubblico parlante ma se c’è la Ferillona nazionalpopolare e LA VOCE DEL POPOLO me sa sarà un serale d’annata!
    Nun me perderò na puntata!e se me vado a magnà na pizza me lo registro!

  9. Mago scrive:

    Il pub parlante a mio avviso rende frizzante e simpatica la trasmissione che come ho gia’ detto e’ una p…a immane , non rimane pero’ la soluzione di un problema che ha origine con la nascita della edizione 2012-13 e cioe’ non selezionare talenti(tranne un paio) o Potenziali talenti ,ma tipologie di personalita’ che ormai hanno stancato per questi tipi di programma, dove il pubblico vuole immedesimarsi nell’artista(o potenziale) e non nel problema del protagonista!! Naturalmente questo rimane il mio pensiero!!

  10. Tiziana scrive:

    Per quanto riguarda il rapporto con il pubblico parlante, a me è piaciuta soprattutto Angela: educata, ma sicura nelle risposte.
    Forse si tende a sottovalutarla per il suo aspetto minuto, ma a me, sinceramente, sembra più forte di tanti altri.
    Sabato ha dimostrato veramente di essere un’interprete di grande valore e se la risposta del pubblico può essere rappresentativa di quella che troverà un giorno in concerto, allora potrà affrontare tournée non con 5.000, ma con 100.000 persone!

  11. simona scrive:

    mi ha colpito molto Andrea bravissimo si meriterebbe la finale, il pubblico parlante alla fine ha detto quello che si legge in molte pagine di amici su pasquale e costanzo,invece sono in disaccordo con il commento di nicolo son anni che maria dice che si scivola

  12. laura scrive:

    Ce n’eravamo liberati ed ecco che ritornano…. E’ un’idea che non mi piace, che toglie spazio alle esibizioni, che non dà nulla alla trasmissione se non un fastidioso battibeccare continuo a favore o a danno dei ragazzi che porta a niente di valido, ma solo a permettere a questi soggetti di mettersi in mostra e di sfogarsi. Trovo i loro interventi poco costruttivi; c’è modo e modo di esprimere un giudizio. O no?

  13. Lella scrive:

    Ciao a tutti, ho visto poco sabato un pò dei blu e un pò dei bianchi Mi piace il pubblico parlante ok una persona può piacere si e no un ragazzo può dire quello che a detto (la sig. Vicina di casa di Maria) ma senza urlare poi diceva a Costanzo canta canta ma non urlare lei prima cosa dovrebbe parlare normale prima di dire ad un’altra persona di non urlare.
    E’ un mio pensiero pensate se una maestra urlasse così a un vs. figlio/a cosa direste? Andreste dalla maestra dicendo di essere educata spiegare senza urlare.

    • barbe scrive:

      i ragazzini delle elementari hanno massimo dieci anni!qui qualcuno arriva pure a 26!

  14. dodo70 scrive:

    penso che ci sia la libertà di pensiero e parola ( poi il tono e il modo sia da valutare ) però i ragazzi sono sottoposti a giudizio e come tale, bello o brutto devono accettarlo con dignità ( non si può piacere a tutti) soprattutto se come pasquale e moreno non si ha talento e non si può certo essere chiamati nè ballerini nè cantanti.
    ho trovato di cattivo gusto la sceneggiata plateale della squadra bianca quando è svenuta e non per nulla originale visto che è un remake di gerardo pulli ( a proposito che fine ha fatto?) perciò consiglierei di fare attenzione a fare i giovani ribelli e non strisciare per terra ma stare di fronte al pubblico come soldati e non come vermiciattoli. non è esilarante quando si parla che una persona ti prenda per i fondelli, ma chi poteva essere l’artefice di tale idea: pasquale!

  15. barbe scrive:

    Lo scrivo mo e nun lo scrivo piu: vedè sabato Maria ridere, solare e divertita è stata la cosa piu’ bella da vedè!
    ben venga la signora(me piacerebbe sapè come se chiama) urlatrice a sto punto!
    Erano puntate e puntate che Maria nun era cosi’!
    EVVIVA ER POPOLO!

  16. titti scrive:

    La presenza del pubblico parlante e’ orribile,mi sembra assudo che i ragazzi vengano trattati malissimo,il confronto andrebbe pure bene,ma i toni sono allucinanti,sembra li volessero concellare dalla faccia della terra,invece la loro sembra invidia e frustazione,per dire che un’artista non ti piace,non c’e’ bisogno di fare in quel modo,mi sembra stranissimo che Maria permetta tutto cio.Cmq tolgono tantissimo tempo ai ragazzi

    • VEVVE scrive:

      ma che ipocrisia. fanno quello che fanno tutti qui sul blog o su altri blog. tutti hanno la loro opinione buona e qui ne dite di ogni. smettetela di fare gli ipocriti. gente che dice di nono criticare poi critica. assurdo.smettetela di fare i buonisti.

      • barbe scrive:

        QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

      • spider scrive:

        MI sa che non leggi bene i nostri post allora.. Ti consiglio di rileggere perché di critiche ce ne sono tanto per tutti i gusti.!!!
        Pensa che ce gente che ci “rimprovera” che critichiamo pure troppo…

        Poi boh.. fai te.

  17. barbe scrive:

    Nella foto vedo anche volti nuovi come ho visto sabato però visto che qui se vede bene e sabato ho pure sentito , la signora seduta vicino alla signora che abbiamo pure scoperto con grande divertimento di Maria essere pure sua vicina di casa, non era mica necessario che pe parlà ripetesse pari pari quello che aveva detto la signora vicina de Maria!
    e comunque nun lo scrivo e nun l’ho visto solo io ma vedè Maria cosi’ sorridente e allegra sabato è stato bellissimo!
    era un bel pò che nun se vedeva Mary cosi’!

  18. Rosa scrive:

    Per la redazione: ci avevate promesso che appena sapevate qualcosa su quando inizia il serale ce lo dicevate! Non ci credo che ancora non lo sapete!!!
    Maria sabato scorso ha detto ai ragazzi: “come vi ho detto alla prima puntata verranno eliminati due ragazzi e al serale non ci sarà il televoto, per cui non sono obbligata a dare la stessa visibilità a tutti” .
    NON CI SARà IL TELEVOTO?! E chi sceglie chi deve uscire? Argentero e Gabry Ponte? Giornalisti e critici?
    E il nostro parere non conterà nulla?
    Gradirei notizie al riguardo. Grazie

  19. spider scrive:

    Fino ad oggi ero 75% per i Blu ma guardandomi la puntata mi sono detto:

    Nienta male i bianchi mi sono piaciuti tantissimo sia Angela (superba) che Moreno (simpaticissimo) che Anthony (anche se non capisco xke so toglie sempre la maglietta visto che non balla garisonate ma vabbé).. Anche la loro sigla mi é piaciuta maggiormente di quella die Blu la trovo piu’ frizzante e giovanile..
    Nei blu resta un diamante NIcolo’ e a “sorpresa” Andrea che non sarà da sottovalutare neanche al serale.. questo ragazzo non so xke sent darà filo da torcere a molti..

    Ora dico 60% per i Blu insomma siamo li eh..??

    • chi75 scrive:

      Ciao bellissimo!!! D’accordissimo con te su ciò che hai detto!!! Un abbraccio fortissimo e a dopo, :)))

      • spider scrive:

        Un abbraccio ugualmente forte di ritorno Chiaretta!! Spero tutto ok da te a me si.. :)))

        Anche se Pasquale non mi piace minimamente devo dire che trovo abbastanza ridicolo il fatto che battono sul fatto del suo ciuffo!! Non hanno altri argomenti?? Come “attacemento” mi sembra al limite del ridicolo… :-/

        A dopo!!

        • chi75 scrive:

          Sono contenta che stai bene! Eh si su Pasquale ci dono andati davvero pesanti… Devo dire però, che nonostante continua a non convincermi, da quando è entrato a mio avviso è migliorato. Poi, mi sembra abbastanza umile ed educato. Dai, staremo a vedere!

          • chi75 scrive:

            Scusa ci sono….

            • spider scrive:

              Sono d’accordo sul fatto del umile e educato!! Per il resto boh a me continua a non convincermi ma come dici tu: Staremo a vedere!!

              A dopo Chiaretta :)))

  20. tai2000 scrive:

    Io ero d’accordo con il ragazzo al quale piaceva di più Andrea Attila.
    Anche a me piaceva e aveva ,secondo me, più carisma di Pasquale.