Il Pubblico Parlante ritorna

e dispensa i propri giudizi ora severi ora compiaciuti…che ne pensate del suo ritorno?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

195 Commenti per Il Pubblico Parlante ritorna

  1. Rox scrive:

    ma che noiaaaaa leggere certi commenti…
    Ok, siccome tutti chiedono a Maria di togliere il pubblico parlante io le chiedo di lasciarlo perchè mi diverto tanto tanto tanto..!! tiè
    anzi la ringrazio per aver ripristinato le squadre.. l’anno scorso è stato il serale piu noioso della storia di amici.
    Grazie marì ^_^

    • barbe scrive:

      ECCHEPPALLEEEEEEEEEEEE! Nun glie sta mai bene nulla!

    • gioc scrive:

      Non ci sono dubbi sul fatto che l’anno scorso sia stato il serale più noioso di tutte le edizioni di Amici: i ragazzi a malapena si vedevano e la maggior parte del serale era dedicata agli EX! Era un mix che ho trovato personalmente senza senso e che ha causato la messa in secondo piano degli allievi dell’anno. Non era un serale di Amici nel vero senso della parola.

  2. samara scrive:

    Il meccanismo per cui le critiche del pubblico possono essere utili a proiettare i ragazzi nel mondo dello spettacolo dove si ha a che fare con fans e detrattori può anche avere un senso. Confrontarsi col giudizio negativo ha di sicuro la sua utilità. Confrontarsi con gente ignorante, che sbraita frasi sconnesse e semanticamente implausibili, trasudando maleducazione da ogni poro e facendosi trasportare da un livore e una sicumera imbarazzanti, ecco, questo circo non credo abbia utilità alcuna. La tizia che ha sbraitato contro Costanzo e altri nonchè il tipo con gli occhiali mi sono sembrati francamente ridicoli. Ci vuole educazione ed una esposizione civile e argomentata del proprio punto di vista, in caso contrario, come si può criticare gli altri?

  3. barbe scrive:

    Finalmente le puntate del sabato belle movimentate come ai vecchi tempi!

  4. Rosa scrive:

    Non amo particolarmente il pubblico parlante perché toglie spazio alle esibizioni dei ragazzi, però lo trovo utile perché permette di capire il carattere dei ragazzi. Per esempio mi ha colpito Nicolò, che nonostante sia giovane ha risposto per le rime a chi lo criticava. Penso che sia destinato ad avere successo nella vita, perché oltre alle doti naturali e alla passione, ha anche lad determinazione giusta per raggiungere i suoi obbiettivi!

  5. barbe scrive:

    BENE: Commento ora .
    Mary erano tre anni che nun provava ste emozioni! Io tre anni che aspettavo da rivedè il pubblico parlante!
    a quanto pare ce stanno tutti e anche tanti nuovi!
    OK! ben venga!
    mo si che il sabato me diverto!
    La signora che ha attaccato co Costanzo grande!
    ARIVOGLIO IL PUBBLICO TUTTI I SABATI!

  6. camilla scrive:

    Una puntata cosi brutta…ma così brutta come quella di oggi, non l’avevo mai vista in tutta la storia di AMICI, che vedo fin dalla prima edizione!!!

  7. Rox scrive:

    ahahaa ke ridere XD a me il pubblico parlante fa moriree..mi sono troppo divertita con la signora … e dirò una cosa, a differenza di quanto sosteneva, ho rivaluto Costanzo, che sicuramente non avrà futuro all’interno di questo programma.. ma canta bene, ha uno stile suo e bisogna riconoscergli ironia e buona educazione!!!
    per la prima volta scrivo: BRAVO COSTANZO

    • tai2000 scrive:

      Bravo Rox ,secondo me hai capito il motivo dell’esistenza del p.parlante!
      Far vedere i ragazzi ,farli conoscere e ,magari ,come è successo a te,rivalutarli e apprezzarli come non si è potuto fare prima,dal momento che si sono visti pochissimo.

    • barbe scrive:

      so d’accordo!e sto rivalutando il Costa pure io a differenza di qualcun altro!Spero che Sabato la signora che ha parlato co Costa becchi chi ho n mente io!i

  8. Rosa56 scrive:

    Che lagna sta scimmia , ma chi l’ ha inventato! Un pomeriggio tra galline e scimmie , io cambio canale

  9. Cinzia scrive:

    Bravo Moreno!!!!!!!! Rispondete tutti come lui alle critiche stupide e maleducate.

  10. laura scrive:

    …ma vi rendete conto? dicono che Costanzo urla…ma x favoreeeee…hanno fatto vincere una Emma ke sembra vendere pesce al mercato da quanto strilla e ora l hanno pure messa a fare il direttore artistico…sempre più delusa da questo programma…mi dispiace x Maria, lei a me piace moltissimo…sxiamo almeno ke vinka qualcuno ke lo meriti veramente quest anno kome Andrea Moreno Pasquale Emanuele o Verdianaaaaaa…

    • Rox scrive:

      ti stra-quoto, qua parlano di urli,.. ma c’è chi ci ha fatto la sua fortuna urlando..!!!!

  11. MARIDA scrive:

    Ciao, sono Marida,
    le persone del pubblico possono esprimere il proprio giudizio però tutto a un limite, la signora urlatrice per me dovrebbe rimanere chiusa in casa a far calza come le vecchie nonne.
    Da casa è veramente brutto udire quelle parole offensive, mi sembra una gallina dentro un pollaio, loro fanno le uova utili al nostro fabbisogno, lei oltre che inutile è anche antipatica. Spero che tutte le puntate non siano cosi’, si toglie il bello della trasmissione. Mentre scrivo ascolto altre critiche , peccato che non sono in trasmissione li facevo tacere all’istante.
    Ciao Marida

    • barbe scrive:

      a me la signora urlatrice invece me diverte tantissimo! ok?

      • Redazione scrive:

        …la conosci?

        • barbe scrive:

          REDAZIONE perchè dovrei? ma magari però perchè almeno me divertirei da mori!
          Me piace come me piaciono altri del pubblico!
          MI è piaciuto rivedè Alessandro che peccato nun ha me pare spiccicato parola sabato, ma se tanto me dà tanto so che non me deluderà!
          Simone me fa tajà come la signora definita urlatrice che però in tanti hanno scritto che c’ha ragione de bbbrruuttooo su tutto!
          La signora che ormai credo tutti sappiamo si chiama Daniela!
          I nuovi li deve inquadrà!

          • barbe scrive:

            Segue………visto che ormi lo sapete scrivo tutto quello che me passa pe la capoccia , ve dico pure che tanti nun li sopporto!
            dato che nel tag c’è una foto del pubblico ve dico che la signora con la mano alzata che me pare so anni che pure lei sta li quanno parla me fa veni’ el latte alle ginocchia!
            ce ne sta n’artra che ha tutti i capelli bianchi e mi pare che sabato se non erro haparlato con Marta che dice a tutti che so bravissimi!
            Sempre nella foto nun reggo la riccia bionda sotto che fa tanto l’esperta di danza ma che me ricordo bene fece na figura barbina anni fa con Steve!

  12. Mariella Sala scrive:

    I commenti del pubblico sono veramente patetici !!!!!! Ma chi si credono !!!!! Se continueranno cambierô canale .

  13. Mich scrive:

    Io dico che il pubblico parlante dovrebbe ritornare a casa! Maleducato, noioso, che fa incavolare il pubblico a casa e penso anche i ragazzi! E le galline possono tornare nelle rispettive fattorie! Pasquale deve tagliarsi il ciuffo? Perchè?! Perchè la gente è limitata e non va oltre il ciuffo? Bene, voi però tagliatevi la lingua, grazie! :)

  14. tai2000 scrive:

    Io ,invece ,mi sono divertita da morire!!
    La trasmissione ha preso vita e finalmente si sono sentiti e visti bene i ragazzi.
    Io però non lo capisco il pubblico di Amici.Se andate sul tag dedicato al p. parlante tutti lo rimpiangevano,ora che qualcuno in modo o nell’altro ,dice quello che viene scritto nel blog,non vi va bene.
    E’ un controsenso,non ve va mai bene niente!!!!!

    • Rosa56 scrive:

      Probabilmente veniva visto di buon occhio il p. Parlante… Ma basta che vi facciano parte gente intelligente e pacata che dice brevemente ciò che pensa. È non dover passare il tempo a sentire cretinate

    • gioc scrive:

      Tai2000:io non contesto la presenza del pubblico parlante, anche se mi dilungherei un pò di meno negli interventi per lasciar più spazio alle esibizioni dei ragazzi. Tuttavia da persona di una certa età troverei positivi gli interventi se espressi con garbo, buona educazione e intelligenza, e purtroppo mi sembra che alcune persone non rispecchino affatto questi canoni. Non trovi che sarebbe più piacevole ascoltare le varie opinioni espresse con gentilezza? Io sinceramente sì!

    • Redazione scrive:

      ma per caso conosci la signora in studio???

      • giacomo scrive:

        salve alla redazione vorrei chiedere che a nche io vorrei partecipare com epubblico parlante e ho un agrande voglia di partecipare come posso fare? il form lo compilato ma ancora sto a casa allora come devo fare? Almeno si cambia pure gente sempre gli stessi

      • tai2000 scrive:

        Scusami Dan
        .ti riferisci a me quando chiedi se conosco la signora in studio?
        Perchè non ho capito.
        Io non la conosco.
        .Parlavo del pubblico in generale.

  15. daniele colzani scrive:

    qualcuno vuole spiegare alle due “comari” che Steve Tyler e Jon Bon Jovi hanno fatto fortuna cantando “come galline”? Se proprio il publlico dev’esserci che sia muto o perlomeno competente….facile riempirsi la bocca con frasi del genere “io faccio musical”…anche i ragazzi del catering, gli addetti alle pulizie, i truccatori, i parrucchier, gli addetti alla security che lavorano per le compagnie di musical posso dire la stessa cosa… Sicuramente ne capiscono più di alcuni personaggi (tra l’altro sempre gli stessi in parecchie trasmisssioni….pensate che la gente sia cieca?) presenti nel pubblico “parlante”….vogliamo rispettare le esibizioni dei ragazzi?

  16. emanuela cattaneo scrive:

    Ti prego Maria rimanda a casa questi frustrati incompetenti del pubblico, la trasmissione con loro è inguardabile penso proprio che a questo punto cambierò canale…. ma perché sottrarre tempo televisivo ai ragazzi che invece è un gran piacere vedere e dovrebbero essere l’anima vera della trasmissione.

  17. ivan scrive:

    ci aggiungo anche pasquale e verdiana

    • mari84 scrive:

      ivan per verdiana….il serale lo merita tutto fai una visita dall’otorino forse a fasi alterne nn ci senti molto bene :P

  18. Tiziana scrive:

    Ciao sono Tiziana e vorrei dire qualcosa proprio a quelle due signore che hanno criticato animatamente Costanzo! Le persone come loro sono limitate, sono ignoranti nel senso che vogliono a tutti i costi ignorare qualsiasi altro genere musicale che a loro non piace! Ma io mi chiedo: ma voi negli anni 70′ dove eravate?? Eppure non siete proprio così giovincelle! La musica non è fatta solo di varie Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, ma anche di voci come quella di Costanzo, rock e quindi adatte per un altro genere musicale! Concludo facendo una domanda a queste signore: anche Jon Bon Jovi vi sembra una “gallina urlante”??

  19. marzia scrive:

    Se vedo anche commenti adesso!!! Cambio canale e non guardo il serale!!!!

  20. ivan scrive:

    ma come si fa che una greta,chiara,costanzo,andrea siano al serale….ma per favoreeeeeeeeeeeee

    • tai2000 scrive:

      Ti dò ragione salvo che per Chiara.
      A me piace così com’è.
      .Un po’ rustica ,magari ,ma schietta e naturale