Il Pubblico Parlante ritorna

e dispensa i propri giudizi ora severi ora compiaciuti…che ne pensate del suo ritorno?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

195 Commenti per Il Pubblico Parlante ritorna

  1. Dylan scrive:

    Penso che riproponete soltanto le cose peggiori

    • magda scrive:

      Il pubblico alle volte è un poco eccessivo ma le critiche fanno parte della vita. Tifo blu ma mi è piaciuta tantissimo Angela. Per Moreno,che ho sempre apprezzato,trovo che si stia un poco montando la testa,è bravino ma non è ancora Eminem. Grazie Maria per avere escluso finalmente il televoto al serale,permettendo probabilmente ai veri talenti di proseguire altrimenti o Pasquale o altri come lui avrebbero potuto vincere.

  2. ivan scrive:

    salve a tutti,ma non sarebbe stato più giusto che tra il pubblico parlante ci fossero faccie nuove e non le solite persone…..alcuni interventi sono assurdi,ma le persone parlano senza pensare prima?

    • tai2000 scrive:

      Ma come la guardate la trasmissione?
      Di facce nuove ce n’erano tante!!!!

    • daniel1 scrive:

      non hai guardato bene c’erano dieci persone nuove tra il pubblico parlante e tutti giovani

  3. angela alessandrini scrive:

    amo molto amici, però il pubblico parlante mi disturba molto, anche perchè sono sempre le solite facce degli anni scorsi. Dicono solo ovvietà e sono degli incompetenti!!!!!!. basta. Maria per favore non farli più parlare; rovinano il progranna

    • daniel1 scrive:

      il pubblico parlante proprio perchè incompetente è l’unico che esprime la propria idea senza nessun interesse ricordalo che è il pubblico non competente che va a comprare i cd o va a vedere uno spettacolo di ballo e fa la fortuna dei ragazzi

  4. marzia scrive:

    Siamo tornati indietro !!!! vi ricordate l’anno del ballerino Leon? I commenti del pubblico? A momenti era più importante il pubblico che i partecipanti ad Amici! Maria non tornare indietro!!!!
    Grazie

  5. ivana costa scrive:

    maria si diverte come una pazza ma io non sopporto queste tarantelle cafone via quei soggetti da manicomio dal programma per carità losviliscono in un modo troppo frustrante…e comunque oggi si è proprio capito.c’è disparità di trattamento tra bianchi e blu c’è più attenzione verso i bianchi…

  6. alessandro scrive:

    Il pubblico parlante è solo polemica gratuita. Porta via spazio ai ragazzi che potrebbero fare più esibizioni. Ci sono persone frustrate che vanno in tv per mettersi in mostra, ma ai telespettatori amanti di Amici il loro parere non interessa per niente. Personalmente quando viene dato la parola al pubblico azzero il volume. Purtroppo devo fare una critica a Maria perchè come anche in uomini e donne da spazio alle polemiche degli spettatori. Spero che durante il serale questa usanza venga eliminata perchè nonostante sia un appassionato di Amici sarò costretto ogni volta che i ragazzi subiranno le polemiche del pubblico a cambiare canale. Ci sono i fischi e gli applausi per far sapere il proprio gradimento , le polemiche servono solo a far innervosire i ragazzi.

    • tai2000 scrive:

      Ma il p.parlante è lì proprio per far vedere i ragazzi!! Si sono visti più ora che in tutti questi mesi. Non tolgono tempo a nessuno ,perchè i ragazzi si esibiscono tutti.
      L’ha detto Maria,”oggi non c’è tempo ,ma dopo aver dato la linea a Verissimo,tutti vi esibirete”
      Ma la sentite Maria quando parla?

  7. frencyfc26 scrive:

    Un po di educazione non guasterebbe .una persona può dire le sue opinioni,ma questa”signora”non si può sentire!

    • daniel1 scrive:

      hai ragione

      • barbe scrive:

        Visto che nel tag la squadra blu di Miguel Bosè hai scritto pubblicamente che fai parte del pubblico parlante perchè nun ce dici chi sei?
        Ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze!
        io l’ho sempre scritto e ribadisco che il pubblico parlante me piace e me diverte(non è detto che non mi candido,sto vedendo il lavoro se mi permette):
        La signora credo di cui scrivi invece a me e fidate a tantissimi ha divertito!era diventato un mortorio li!
        Anche se adoro il pubblico qualcuna nun la reggo però!
        Dopo te scrivo pure chi!

  8. Cinzia scrive:

    Credo che il pubblico parlante dovrebbe essere invitato a parlare con più educazione in particolare le “signore” che tanto hanno criticato Costanzo e lo pseudo ballerino tra il pubblico che rosica perchè infatti lui sta lí. Crea audience con gli urli a chi piace la bagarre, ma i commenti sono scontati e per nulla costruttivi,così vince il trash e lo spettacolo perde credibilità: lasciateli tutti a casa

  9. gioc scrive:

    L’ho già scritto nell’altro blog:Per il pubblico parlante,dovrebbero scegliere delle persone educate anzitutto, mature e intelligenti tanto da essere in grado di esprimere con garbo e pacatezza il loro pensiero sui ragazzi.
    Persone urlanti (direi anche Burrine, con rispetto per le burrine d’origine) prepotenti e sgarbate ne possiamo fare a meno. Meglio spendere quel tempo per vedere esibirsi i ragazzi così da conoscerli meglio.

  10. lucy scrive:

    Non vedrò più amici se non verrà cacciato il pubblico parlante!

  11. Rosa56 scrive:

    È’ opportuno che però il pubblico abbia il giusto spazio per esporre il proprio giudizio e non per perdere tanto tempo a sentire lunghi discorsi idioti

  12. massimo scrive:

    Speravo davvero ,che non ci fossero piú,SONO INSOPPORTABILI, BASTA!!!

  13. Marco scrive:

    Il pubblico che commenta secondo il mio parere fa’” scadere” il programma e penso abbassi l’interesse del pubblico a casa che lo segue per la sempre costante qualita’ dei ragazzi sia in ballo che in canto.
    Ho cambiato canale e guardero’ le sintesi piu’ tardi.
    Saluti Marco.

  14. barbara scrive:

    Maria, sarebbe sicuramente piu’ consono alla tua classe evitare interventi di persone invasate oltre ogni limite sopportabile . Molti del pubblico piu’ che commentare scaricano frustazioni profonde che necessiterebbero di una ottima psicoterapia.

  15. nadia baini scrive:

    del pubblico parlante ne facevamo volentieri a meno. Volevo chiedere a Maria come mai non invita Marco Carta

  16. federica scrive:

    certe galline dovrebbero stare a casa che penalizzare dei giovani che si impegnano a lavorare duramente per cercare di far emergere il propio talento……costanzo sei grande

  17. Rosa56 scrive:

    Si dice siano i giovani privi di educazione nell’espressività ma certe stagionate signore del pubblico dovrebbero vergognarsi di esporre le critiche in un modo cosî acida. Forse essendo una vicina di casa di qualcuno ha avuto agevolazione a partecipare in simile trasmissione .

    • Redazione scrive:

      convinta? per partecipare si deve compilare la form che trova sulla home di Amici (nel Sito) …la redazione vi chiama , vi incontra e invita…

  18. Demetrio scrive:

    Ma quella signora li manuale a casa e di un maleducato ed. È una ignorante da paura

  19. Barby scrive:

    E basta sto pubblico parlante!!!! C’ha rotto!!! Invece di perdere tempo a sentire questi che sparano cmq a zero su qualsiasi cosa in cerca probabilmente di un po’ di notorietà’, facciamo esibire i ragazzi!!! Tolgono solo tempo alle esibizioni!!!! Basta!!!! Lasciateli tutti a casa!!!!!!!!!!

  20. Aurora scrive:

    A quanto pare la signora che sente mancanza di attenzioni non capisce la musica di Costanzo che è il migliore