Miguel Bosè caposquadra Blu

Oggi sceglie i componenti della sua squadra

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

38 Commenti per Miguel Bosè caposquadra Blu

  1. Blumy scrive:

    Questo messaggio è rivolto a Rudi Zerbi: Ylenia è al serale non perchè l’hai torturata fino allo spasimo, ma perchè è BRAVA! Non puoi pretendere di far andare avanti una persona a suon di umiliazioni e di lacrime. L’anno scorso ne hai fatto uscire una perchè ti divertivi a tormentarla e lei non ha retto. Guai, Rudi ! Guaiiii !!!

  2. vale 2 scrive:

    Di questa squadra mi piacciono molto i ballerini, anche se non me ne intendo molto. Fra i cantanti simpatizzo per Costanzo (anche se non so come Bosè lavorerà su di lui per migliorarlo nel suo genere) e Andrea per il suo timbro e la freschezza. Edwyn mi piacerebbe poterlo vedere nella versione sorridente in un pezzo allegro, Ylenia, mai piaciuta, ma magari adesso che è al serale tirerà fuori qualcosa di migliore con l’aiuto di Bosè, Verdiana, non la vedo come la possibile vincitrice. Conclusione tiferò i bianchi come squadra e gli artisti che mi piacciono in entrambe.

  3. silviben_@hotmail.com scrive:

    veramente mi dispiace come emma si e’ comportata… lei dice di essere di cuore e si capisce.. pero’ la grandezza di un artista si riconosce nella professionalita’.. e lei purtroppo non si e’ saputa controllare.. era troppo nervosa.. troppo agitata… e comunque questo non toglie il fatto che e’ una eccellente cantante……………

  4. Franco scrive:

    Grande squadra Bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Grande Miguel e favolosa Verdiana ………..

  5. Lucio 56 scrive:

    Buongiorno a tutti , Miguel , mi piace tanto , è serio e professionale, Emma mi ha deluso , l’ho trovata un tantino esaltata , dovrebbe abbassare un pochino le ariette…

  6. Cla Cla scrive:

    FORZA BLU!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ovviamente non c’è paragone tra l’ottima professionalità di Bosè e l’ingenuità di Emma……secondo me dovevano esserci due direttori artistici con pari professionalità e che si intendessero anche di ballo e non che si basassero solo sul loro giudizio personale(come ha fatto Emma per i ballerini, e in un certo senso anche per i cantanti)…..non si può sentire cosa Emma ha detto a Edwyn, ovvero che non le interessa perchè Edwyn è il miglior cantante!!!!!!!!!!FORZA EDWYN E MARTA!!!!!!!!!!!!
    La squadra blu resterà per sempre la migliore!!!!!!!!!!FOREVER!!!!!!!!!!

  7. Cla Cla scrive:

    FORZA BLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ovviamente non c’è paragone tra la professionalità di Bosè e l’ingenuità di Emma…….secondo me dovevano esserci due direttori artistici con la stessa professionalità e che si intendessero anche di ballo(non come Emma)…….comunque forza Edwyn e Marta!!!!!!!!!!!!
    La squadra blu rimarrà sempre la migliore!!!!!!!!!!!!!

  8. barbe scrive:

    Bosè ok! meglio de Emma ma le spara grosse le minkiate pure lui!
    Come ha potuto dire che Pasqule, colui che balla e parla a casaccio è simile a Nicolò? Come il signor Bosè ha pure detto che ha fatto 20 anni di ballo e poi me paragona i due?
    NON CI SIAMO PE GNIENTE!

  9. maria scrive:

    daiiiii ragazzi nulla da togliere alla voce e alla grinta di emma ,ma con bosè non c’è paragone 30 anni di esperienza sia nel canto ma anche nel ballo ma lo avete sentire che cosa ha detto ad edy,io la sapevo lui lo ha capito è sentito in pieno……complimenti per la tua scelta miguel,ho letto i componenti della tua squadra penso che non siano solo canto e ballo ma hai scelto quelli che trasmettono anche altro……un in bocca a lupo a te e alla tua squadra

  10. Rosa scrive:

    Miguel: professionista serio e di esperienza; Emma giovane animale da palcoscenico tanta grinta.
    Squadre tutto sommato equilibrate, anche se in quella di Emma ci sarà sicuramente più caciara…
    Ci sono elementi che mi piacciono in tutte e due le squadre, quindi spero che vengano eliminati per primi quelli che non sono i miei preferiti. :-)))))

    Stupendi gli ospiti annunciati, aspetto con ansia il 6 aprile, anche se di sabato per cui dovrò aspettare la domenica per vederlo dal sito, perchè il sabato lavoro fino a tardi.
    In bocca al lupo a tutti…

  11. clio83 scrive:

    forza blu, anche se avrei preferito angioletta al posto di ylenia

  12. luna9 scrive:

    ma miguel mi sta antipaticoooooooooooooooooooooooooo non muoio dietro emma ma tra i due preferisco mille volte emmaaa . ma stiamo scherzando???? come si permette ? io ho fatto danza… tu invece……??? l’educazione dov’è????

    ho sempre tifato i blu tranne l’anno di emma, e quest’anno di nuovo bianchiiiiiiiiii ma pasquale e greta non mi piacciono

  13. ivana costa scrive:

    edwyn è troppo troppo bravo oggi ha cantato veramente bene mi ha toccato il cuore e meno male che lo ha scelto miguel forza edwyn

  14. angela maione scrive:

    forza miguel e forza i blu sn i migliori speriamo ke prenda anche CHIARA,ILENIA MARTA e EMANUELE

  15. antonella scrive:

    La grinta di Emma o l’esperienza di Miguel con trenta anni di carriera ed esperienza……….ti amo Mobile

  16. Carmen scrive:

    Potete dire a Miguel Bosè di riassumere un pò xk mi annoia quando parla. Dice solo cavolate enonè neanche convincente.

    • gioc scrive:

      A me non sembra proprio che dica cavolate! E’ un grande professionista e sà di cosa parla. Emma è più stringata e meno tecnica nei suoi commenti perchè non ha l’esperienza di Bosè, mi sembra ovvio.
      Non penso che Bosè abbia costruito la sua lunga carriera su cavolate, dì pure che a te non piace e basta.

    • Rox scrive:

      carmen se sei abituata al trash mi spiace..una volta tanto che abbiamo artisti preparati e dicono cose SENSATE.. fatele parlà ..e poi, non ti preoccupare, x la tua felicità, c’è anke emma.

    • dixie scrive:

      ok che ti annoia, ci può stare….. ma che ha detto di sbagliato?? tutti gli alunni pendevano dalle sue labbre….. anche Moreno che poi non lo ha neanche scelto…. Bosè non è italiano ma parla meglio di Emma che è un pò terra terra senza succo

    • Danza90 scrive:

      Cara Carmen,io ho 22 anni ,2 mesi e 19 giorni.Miguel Bosè,non lo conoscevo..Ma quando ho saputo della sua presenza ad Amici come direttore tecnico me so andata ha informà.Guarda cosa ha alle spalle e poi giudica.Scrivi questo xchè sei una fan di Emma?Sicuramente si.
      ALLORA TE DICO:
      MA SAI QUANTE PAGNOTTE SA DA MAGNA’ LA CARA EMMUCCIA PRIMA DE ARRIVA’ AL SUO LIVELLO?TUTTO ER FORNO E PURO ER FORNARO.

  17. ale 80 scrive:

    Mamma mia!troppo agguerrito e…paura dei peluches?

    • Rox scrive:

      hahaha si dai è troppo forte!!!!!! ha paura dei peluche XD che personaggio

      • marina scrive:

        certo che avete delle teste bacate! MA CHE PAURA E PAURA dei peluches! e’ chiaro che stava scherzando! mamma mia certo che non riuscite a vedere più in là del vostro naso!!!!!

        • ale 80 scrive:

          Mah!la testa bacata c è l avrai tu che pure lo difendi.devo dedurre che ha l umorismo nero xche a casa mia quando uno scherza,ride mente parla.lui era serissimo,pesante ed a mio avviso troppo agguerrito nei confronti di emma.per fortuna,come dite voi,ha 30 anni di grande esperienza e quindi non dovrebbe risentirne troppo della competizione di una novellina come state dicendo in tanti…

  18. tatyladybug scrive:

    Facilmente c’é qualche problema col microfono di Miguel bosé xe quando parla é minimo 2 toni sotto tutti gli altri..rendendo difficile comprendere quando parla, potete provvedere per favore sostituendogli il microfono con uno di quelli a cerchietto!! Grazie mille e in culo alla balena a tutti…vai Verd
    iana!!

  19. antonella scrive:

    Miguel è la mia estrella da 30 anni….mi dispiace da morire di non essere li con lui………..

  20. gioc scrive:

    Bosè mi è sempre piaciuto e oggi conferma questo mio sentimento nei suoi confronti. A me sembra evidente la differenza generazionale e professionale tra lui e Emma. Forse sarebbe stato più equilibrato avere due elementi di pari professionalità, specialmente per i ragazzi.
    Comunque buon lavoro (per il bene dei ragazzi) a tutti e due.

    • ger scrive:

      D’accordissimo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Lio scrive:

      La penso anche io così. Mi piace Emma, tifavo per lei nell’edizione che poi ha vinto, ma definirla direttore artistico mi sembra troppo.
      Comunque non è tutta sua la responsabilità : l’ha scelta Maria, che,da sempre, la considera una sua creatura. Secondo me la sopravvaluta . Ripeto, niente da dire come cantante, ma decidere delle esibizioni dei ragazzi della sua squadra mi sembra non sia un compito alla sua altezza.
      Non ha esperienza in questo campo, non è una talent scout. Credo però che la squadra bianca sia più forte a livello di Televoto da casa, quindi questo potrà aiutarla.
      Spero non sia l’unico criterio di scelta. Vedremo come si svilupperà il serale