Lo sfidante Andrea per conquistare il banco…

…deve battere Costanzo, Irene ed Edwyn…solo così potrebbe entrare nella scuola.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

144 Commenti per Lo sfidante Andrea per conquistare il banco…

  1. maria scrive:

    tutti a dire bravo andrea bravo andrea!!!!è vero è bravo ma le sfide fatte non le ho viste eque,se un cantante è anche musicista e va in sfida deve far vedere tutto quello che sa fare se no che sfida è !!!!in genere vanno eseguiti sempre i cavalli di battaglia e quà io ho visto solo andrea molto a suo agio….lo dovevano far entrare…perchè se avessero permesso a edwyn di suonare il piano e cantare come lui sa fare, e non dimentichiamoci che è stato uno dei primi ad entrare…..non so come sarebbe andato a finire..non basta solo la tecnica e la precisione….ci vuole anche l’emozione…..

  2. lella scrive:

    salve volevo ricordare agli autori e conduttori di amici che davanti alla tv non ci sono solo persone giovani ma anche adulti che si rendono conto che spesso fate spettacolo sulla pelle dei ragazzi. Era evidente che avevate già deciso di far entrare Andrea ma perchè farlo ridicolizzando gli altri? Io seguo amici da quando era ancora un semplice talk ma sono spesso stanca di assistere allo spettacolo impietoso dato sempre più spesso da Garrison la Di Michele e la Celentano basta musi storti e atteggiamenti offensivi ai ragazzi agli occhi di un adulto e ben visibile che gli usate per fare il programma.

  3. Rox scrive:

    A chi dice che Edwin fa venire i brividi rispondo che è vero.. brividi di paura. Sembra un vampiro, è triste sto ragazzo.. triste, e malinconico… ma figlio mio ripigliatii hai solo 20 anni…un po di vita!!!!!

  4. Rox scrive:

    contenta x l’entrata di Andrea,, magari qualche divetto abbassa le ali. Fosse x me, Irene ed Edwin li avrei sbattutti fuori solo per il coraggio che non hanno avuto.. ma dove vogliono andare, un artista si riconosce anche in questi momenti.

  5. Eleonora scrive:

    Edwin e Irene vergognosi…anzi Irene un po meno, almeno lei lo ha ammesso che al banco ci teneva…ma sentir dire ad Edwin che non aveva paura, quando era palese che se la faceva sotto per paura di uscire, è stata una scena tristissima….Fa tanto il musicista che vive d’arte ma in realtà non fa altro che piagnucolare….A LAVORARE!!!Sul serio però..

  6. desi98 scrive:

    Mah…io adoro pasquale perché prima di tutto penso che sia un buon elemento ..inoltre è riaspettoso educato ha voglia di imparare è umile sa i propri limiti e adora ballare e questo nelle sue coreografie trapela sempre !..almeno x me deve assolutamente arrivare al serale !

    • gioc scrive:

      Posso essere d’accordo sul fattp che Pasquale è rispettoso, educato e ha voglia di imparare ecc….. Ma con queste belle doti non arrivi da nessuna parte nel mondo difficilissimo della danza. Non hai neanche idea di quanti bravissimi ballerini ci siano in giro in cerca di un ingaggio, magari anche solo di fila. E’ un mondo di durissimo e costante lavoro e non basterà un “sei speciale” a facilitargli la strada, anzi può solo illuderlo inutilmente.
      Penso che siamo tutti dispiaciuti (io da mamma sicuramente) quando si dicono certe cose a queste ragazzi che sognano la gloria, ma non è positivo neanche dare false speranze.

    • lella scrive:

      Scusa chi dei ragazzi che sono li ad Amici adorano ballare o cantare penso tutti ma io non guardo la faccina i capelli ma io vedo come cantano e ballano.

  7. ele scrive:

    mie numerose perplessità sulla sfida di andrea: 1) non mi è sembrato quel gran talento come è stato osannato, sarà “stiloso” per come si muove ma di voce non ne ho sentita tanta, e mi sembra che nelle note un pò più alte e nei falsetti non riesca 2) quando mai in altre sfide i giudici hanno potuto riascoltare con calma in cuffia la registrazione e cambiare il verdetto??mai!! sempre con il caos del pubblico ecc: si dovrebbero invalidare molte altre sfide allora! perchè a lui un trattamento diverso?? 3) il giudice che parlava di credibilità l’ha persa definitivamente quando ha detto che ha cambiato idea sentendo anche i commenti (x me assurdi tra l’altro) dei ragazzi

    • ele scrive:

      volevo aggiungere che è stato messo in sfida con 3 dei meno forti, avrei voluto vedere con angela o verdiana se entrava…ma forse l’avrebbero fatto entrare comunque falsando qualsiasi realtà perchè così era stato deciso… x me ha cantato molto meglio edwyn, ma hanno fatto comunque la pagliacciata della sfida, potevano risparmiarsela!

      • lella scrive:

        Cara ele ti dò ragione sulla pagliacciata per fare entrare Andrea.
        Ogni persona può sbagliareil verdetto dopo averlo risentito.
        Be come dici anche i ragazzi hanno detto che è bravo Andrea infatti io come ha scritto Costanzo ho detto tutto deciso prima non si può far vincere Costanzo poi come mai il pubblico quando cantava Costanzo continuava a urlare tutto il tempo il nome di costanzo ed applaudire? mentre quando cantava Andrea tutto silenzio? per mè era per non far sentire le cavolate che cantava Costanzo. Be io avrei messo a tutti gli esaminatori le cuffie.
        Calcola una mia amica fatto esame scritto bocciata il prof. dopo a ricontrollato era tutto giusto l’ha richiamata dicendo promossa scusa dell’errore come dici tu la mia amica dov4eva rifare l’esame

  8. Adaaaaaaaa scrive:

    Scusate ditemi voi se è giusto far sfidare un ragazzo contro un altro ragazzo facendogli cantare delle canzoni diverse!perchè è dalla comparativa che capiamo chi ha talento!!!!!

    • lillina scrive:

      difatti almeno una dico una canzone in comune potevano farla, è stata un pò una farsa..hanno fatto una sfida ma tanto si era capito che l’avrebbero fatto entrare potevano semplicemente farli esibire e far esibire qualcuno in più.Sono rimasta molto delusa…
      E’ ciò che più mi dspiace e che non si riesce a seguire in maniera decente sto programma il poeridiano dura 15 minuti,, scopri prima le notizie su internet, ma un pò di live proprio non si riesce a fare…dobbiamo ancora finire di vedere la puntata registrata sabato che già hanno iniziato a dare i semafori……uffa REDAZIONE: ma è proprio impossibile stare un pò più al passo con i tempi ???????

    • lella scrive:

      Hai ragione negli anni precedenti tutti e due cantavano la stessa canzone

  9. barbe scrive:

    Ma pasquale nun ha ancora capito che non è credibile nè come ballerino ma nemmeno quanto piagne! perchè se vede perfettamente che vorrebbe fa vede’ che gli esce qualche lacrima ma lacrime:ZERO!

    • chi75 scrive:

      La stessa cosa che ho pensato io cara barbe!

    • rick83 scrive:

      Grande barbe, l’hai visto l’esame di Pasquale? Orribile

      • barbe scrive:

        Mostruoso e per questo, anzi dopo quello che ho visto oggi sono sempre piu’ che convinta che Cannito ormai è fuso!

    • bianca90 scrive:

      barbe lui e Ylenia piangono allo stesso modo: “meccanismo a secco”

    • marianna00 scrive:

      Lo pensato anch’io, non so se è peggio come ballerino o come attore! Diciamo che lui e Ylenia sono uguali due pessimi attori in cerca della telecamera…Comunque mi sorge un dubbio! Chissà come mai nessuno dei ballerini ha detto nulla su Pasquale ma solamente i cantanti, forse perché anche loro lo ritengono scarso???

  10. claudio scrive:

    Quest’anno vedo molto piu’ bravi certi ballerini che cantanti la classe cmq e’ migliorata

  11. gelinda scrive:

    N.B sono d’accordo con Barbe: prendere come un giudice che ha fatto di sua professione il copia ed incolla o quasi di pezzi di canzoni di altri ma..
    Viva Vecchioni

  12. Fede96ale yle scrive:

    REDAZIONE Oggi amici va in onda???

  13. tai2000 scrive:

    Non so se per Andrea si stato giusto entrare ora ,così a ridosso del serale.
    Forse sarebbe stato meglio aspettare l’anno prossimo.

  14. barbe scrive:

    PER REDAZIONE:Si legge in giro sul web che le puntate dei semafori verranno registrate senza pubblico!
    che tristezza!nei momenti piu’ belli il pubblico proprio accantonato!

  15. luna scrive:

    ..mah… l’entrata di andrea , non so… perchè il giudice ha ragione ha telefonare è dire che forse ha sbagliato ma a quel punto l’ho metti contro a persone che hanno una vocalità come lui ( ruben,federica,angela,irene,,,)

    non penso che entri al serale… spero…

  16. tai2000 scrive:

    A me il prof .Vecchioni piace tantissimo.
    Mi piacerebbe assistere ad una sua lezione per intero e non solo pochi minuti su la 5.
    Non vedo nulla di imbarazzante perchè fa lezione ad Amici.
    Forse perchè non sono un intellettuale?
    Almeno io ho la coscienza pulita ,non faccio credere quello che non è e non ho interessi nascosti.

  17. gelinda scrive:

    Tanto di cappello al giudice che ha avuto l’umiltà di dire ho sbagliato. Ci dovrebbero essere più persone che contribuiscono realmente al rendere giusto o almeno a cercare di rendere giusto ogni contesto della vita quotidina. Edwin ha detto che non aveva paura ma a me sembra che avesse addirittura gli occhi lucidi, capisco la sorpresa ma tutto ciò che ha detto dopo non mi ha entusiasmato. Vai Ruben, vai Angela vai Veridiana e come ballerino Nicolò.

  18. Maria Grazia scrive:

    Andrea bravissimo. Ha un timbro molto particolare:una spanna al di sopra di tutti gli altri.
    Però che pagliacciata farlo entrare così dal momento che avevano già deciso. Penso potessero farlo entrare anche senza sfide. Mi sembra sia già successo. Almeno il tutto sarebbe stato più veritiero.

  19. bianca90 scrive:

    Ciao ragazzi come state?
    Volevo dire che Andrea avrà sicuramente una bella voce ma a me non ha fatto nessun effetto! Quando guardo amici vado molto a “sensazioni” e sabato Edwyn con “ho hey” mi ha fatto venire i brividi. Peccato che il giuduce l’abbia fatto smettere:((
    Chiara sarò di parte anch’ io ma credo sia normale che in una sfida qualsiasi allievo/a voglia far emergere il meglio di sè, ma Edwyn ci è riuscito anche senza pianoforte:-)
    Volevo scrivere una cosetta a Ivan (redaz. permettendo): felice dei tuoi “dolci” cambiamenti:-) e fortunata lei;-)
    baci a tutti..

    • chi75 scrive:

      Ciao piccola!!! Che bello rileggerti!!! Come stai? Allora anche a te Edwyn ha fatto venire i brividi!!! Allora non sono la sola, :))) Certo al piano, nell’esame e ai casting mi sono commossa, non so mi piace troppo!!! Sono contenta che la pensi come me!!! Ti piacciono Antonio Parisi e Anthony? Sabato per me sono stati favolosi!!! Forza Ed e un abbraccio fortissimo, :)))

      • bianca90 scrive:

        Ciao Chiara, è bello anche x me “parlare” con te:-) io sto bene, ogni tanto qualche difficoltà di passaggio, ma è normale. Le cose importanti ci sono tutte.. tu come stai?
        Edwyn devo ammettere che a volte è un po palloso, però è il mio preferito nel canto, mi dispiace solo di non riuscire a seguire il programma come gli altri anni.
        Antonio ed Anthony wow:-))) mi piacciono sì!
        Un abbraccio forte anche a te bellissima:-) e tante belle cose.

        • chi75 scrive:

          Tutto bene, anche se non ho passato una bella fine dell’anno e un inizio anno positivo, se qualche volta ci hai letto, però ora va meglio per fortuna!!! Nel canto i miei preferiti sono Angela ed Edwyn e nel ballo Nicolò!!! Ti aspetto più spesso!!! Bacini, :)))

          • bianca90 scrive:

            No, non mi sembra di aver letto dei tuoi problemi, ma di qualunque genere siano stati, mi dispiace un sacco per te. Non sono a brava a consolare gli altri a “parole”, quando posso faccio qlcs… con te non saprei proprio come fare:-)) l’ unica cosa che mi permette il blog è di lanciarti un grosso in bocca al lupo.
            A me Angela non dice nulla, riconosco che abbia una bella vocalità, ma niente di più.
            Nicolò devi sapere che è tra i miei preferiti:-)) bravo e anche bello, il che non guasta mai;-))

            • chi75 scrive:

              Grazie cara, è come se fossi qui da me; anche se siamo lontane ti sento una cara amica!!! Pasquale da quello che hai scritto sulle sue lacrime, suppongo che non è tra i tuoi preferiti. Oltre Nicolò chi ti piace? Antonio Parisi? È davvero bravo nel suo e lo trovo molto migliore di ciuffo blu!!! A presto tesoro, :))))

    • spider scrive:

      Ciao Bianca :-) quando tempo come stai???
      Io benissimo come puo immaginare..

      Grazie sei carinissima li accetto tutti :))))

      Fatti vedere piu’ spesso se puoi a me fa sempre molto piacere “vederl” :))))

      A prestissimo spero.. =)

      • bianca90 scrive:

        Anch’ io sto bene Ivan.. eh certo che ti fa piacere leggermi(con tt i complimenti che ti faccio!!)… lo sai che scherzo:-)
        ok passerò per salutarvi ogni tanto.
        In bocca a lupo x tutto, baci!

        • spider scrive:

          :))) Lo so che scerzi e ci sta tutto sai anche io sono sempre pronto a lo scerzo :)))

          Sono contento che anche tu stia bene!!!
          A la prossima!! :)))

  20. barbe scrive:

    Sono andata a leggere qualche cosa su sto sigor Ponte e me pare di aver capito che nun è che c’ha tutta sta ugola d’oro o sta canna pazzesca!
    E’ uno che ha preso pezzi fatti da altri e li ha mescolati a mò de minestrone!