Lo sfidante Andrea per conquistare il banco…

…deve battere Costanzo, Irene ed Edwyn…solo così potrebbe entrare nella scuola.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

144 Commenti per Lo sfidante Andrea per conquistare il banco…

  1. desi98 scrive:

    A ME Andrea non mi fa impazzire…..trovo ingiusta questa sfida e a lui preferisco sia costanzo che edwyn ….poi secondo me se Andrea fosse stato in sfida contro Angela o Ruben o verdiana che hanno una maggiore tecnica vocale secondo me avrebbe prso. .comunque sono d accordo anche con Enzo :se il giudice avesse fatto perdere Andrea avrebbe fatto la figura del cotechino! !:))))

    • STE scrive:

      Desi98 la penso assolutamente in modo identico a te! Cosatnzo ed Edwin superiori a sto’ ragazzo che oltretutto non mi dice granche’!!

  2. Giuseppe scrive:

    Ma guarda… ad amici oggi c’è COERENZA! …DA Italia’s Got talent invece… sto ancora aspettando di sapere chi è stato scelto a posto di Alessandro 4 anni.. che oltre a fare quello che fanno quelli della Sua età già scelti (gichini di memoria, e canticchiare) si è presentato direttamente con una ROCK BABY BAND e lui che suona dal VIVO alla Batteria. …Qualcuno nei commeti ha detto come si fa a scartare un MAGO che è capace di far crescere i capelli a RUDY ZERBY per prendere uno che non sa giocare neanche a carte! …..Signora Maria…chi tace acconsente! Se applica la stessa regola applicata oggi ad Amici Alessandro dovrebbe essere chiamato prima che finisca la trasmissione (anche come ospite perchè di vincere sinceramente non ci interessa)! http://youtu.be/luoCL5Lqm3I

  3. Mago scrive:

    Che andrea fosse un talento l’ho detto 1 minuto dopo la sfida con costanzo , che i ballerini fossero piu’ bravi dei cantanti l’avevo anticipato in dicembre, e un ballerino vincera’ amici se non lo vincera’ andrea! Ma sono cocciuto e spero gli autori mi ascolteranno x il prossimo amici ; visto che con questa formula non c’e’ posto per cantautori , al prossimo amici fate una categoria dedicata ai cantautori , xche’ sono la vera forza della canzone italiana , e purtroppo nessuno in italia da spazio questi ragazzi!(televisivamente parlando) alla prossima!!!!

  4. giusy scrive:

    Che buffonata!!!
    Siccome Costanzo è raccomandato; hanno cercato di riparare un pò la brutta figura fatta e hanno messo in pista questa SPECIE di sfida.
    Se andiamo ad ascoltare la sfida di Costanzo con Dario (il giudice non aveva le cuffie) Dario aveva decisamente cantato meglio di Costanzo quindi doveva uscire già in quell’occasione.
    Andrea sicuramente merita, è inevitabile che canta benissimo.

    • graziella scrive:

      per Giusy,
      ancora questa storia della raccomandazione di Costanzo? Andrea è bravo e sono molto contenta che sia entrato nella Scuola, ma che colpa ne ha Costanzo se il giudice ha cambiato opinione? A me va bene che ci siano anche Costanzo, Edwin e Irene, non sono felice quando un ragazzo esce.

  5. mony scrive:

    Rispondo a Monica, personalmente preferisco altre voci e le ho anche citate in atri commenti… Ogni persona ha dei gusti musicali dissimili quindi non è palesemente probabile che il mio giudizio sia uguale al tuo. Preferisco costanzo perché amo il rock ed in special modo l’heavy metal e la voce di costanzo è perfetta per quello stile. Non sopporto più le solite voci italiane ma questo è un mio semplice parere.

  6. GianMaria Le Mura scrive:

    Per entrare Andrea a mio parere han preso i piu scarsi. Ma sono contento di vedere Andrea. Merita

    • Rox scrive:

      x GianMaria
      la farsa è stata quella di non aver fatto uscire Irene ed Edwin perchè scarsi…. Andrea ha talento quindi giusto che sia entrato!!!!

  7. giuliano rossi scrive:

    La sfida è stata ingiusta, anche se senza conseguenza per i ragazzi della scuola. Il ripensamento di un giudice non all’altezza. La soddisfazione dell’insegnante Grazia. Comunque viva Maria ed Amici.

  8. maretti scrive:

    io non ho niente contro andrea ma questa sfida è stata veramente una “farsa” ma se lo volevate nella scuola non potevate trovare un’altro modo……così ci sentiamo presi in giro……è stata un pò una buffonata…..e poi per il serale il pubblico da casa potrà votare o decideranno tutto i direttori artistici e gli eventuali giudici vedi gabry ponte etc……????

  9. ELY scrive:

    era uscito giosuè… bastava fare una sfida tra due
    esterni e far entrare il migliore così è passato il messaggio che questo Andrea è meglio degli altri tre.
    non è corretto. si creano rapporti astiosi tra i ragazzi per cavolate.
    inoltre è normale che questi ragazzi siano attaccati al loro banco visto che hanno fatto mesi e mesi di selezioni.
    e poi che giudice è uno che si fa condizionare dai commenti dei ragazzi sentiti una volta a casa…
    AMICI NON E’ PIU’ COME UNA VOLTA… MANCATE DI SERIETA’
    di volta in volta vi inventate regole e cambiamenti..

  10. Jessica scrive:

    Ma ke tristezza! Era scontato ke entrasse! Visto ke è un gran talento xkè non l’hanno messo in sfida con ki ritenevano più forte? State cadendo nel ridicolo

  11. gioc scrive:

    Bravo Andrea, non solo bella voce ma molto espressivo e emozionante. Felicissima per il tuo ingresso.
    Forse era meglio dire subito ai ragazzi in sfida che non rischiavano l’uscita: avrebbero evitato le “contestazioni” precedenti alle esibizioni, non del tutto piacevoli – anche se comprensibili – che a mio avviso sottintendevano forse :” Se era con Costanzo che doveva confrontarsi, perchè mettere di mezzo noi e farci rischiare l’uscita?”. Forse mi sbaglio ma verso Cotanzo non l’ho trovato molto carino.

    • spider scrive:

      Anche a me Andrea piace molto e sono contento che sia entrato..

      Invece io credo che Maria ha fatto bene a non dire niente (che comunque i ragazzi sarebbero rimasti) xke cosi si sono capite molte cose.. Caspisco che la situazione non era facile da gestire e capisce anche che cera paura di uscire ma questi ragazzi devono capire che non si va avvanti facendo niente eh!! Vogliono mettersi a spaccare e poi cadono giu come un castello di sabbia?? Boo.. Non so ma io sto cosa lo vista come vera é probria “paura”. Paura di uscire, paura di far brutta figura, paura di tutto quello che puo’ venire.
      Non si cresce nascondedosi e facendosi vedere solo quando va bene al probrio ego anzi..
      In questo caso mi viene da dare raggione a Maria.

  12. Chunit scrive:

    Gent.mi, seguo alcune volte il programma. Oggi, non ho compreso il criterio adottato per attivare questa triplice sfida. Tale scelta non pregiudica nulla e nessuno ma nello stesso tempo non rappresenta il principio di uguaglianza che tanto viene pubblicizzato. Si badi bene, un principio da garantire non per coloro i quali sono all’interno della scuola ma per i talenti che sono fuori. Se il commissario esterno ha sbagliato, il candidato Andrea sarebbe dovuto entrare di diritto all’interno della Scuola!
    Tale critica (mi auguro costruttiva) è rivolta anche alla conduttrice e alla risposta troppo esagitata rivolta alla Sig.na Irene.

    Cordiali saluti

  13. Lucia scrive:

    Lui è bravo ma io penso che tra lui è Edwin doveva vincere Edwin.. È troppo bravo

  14. Gennaro scrive:

    A mio parere ritengo che la sfida richiesta da Andrea debba vincolarlo ad eseguire i medesimi brani dei tre ragazzi chiamati in sfida.
    Sicuramente Andrea è bravo ma nel caso specifico è stato messo a confronto con ragazzi con caratteristiche totalmente diverse.
    Se il giudice riteneva di aver sbagliato la valutazione di Andrea, si faceva entrare nella scuola senza confronti.
    Dato che personalmente, dopo aver sentito le motivazioni della sfida, già avevo preventivato il suo ingresso nella scuola.

  15. Enzo scrive:

    …..ma era ovvio che vincesse Aldrea….altre si il “giudice” avrebbe fatto due volte la figura del cotecchino !!! :-(

  16. Mau 46 scrive:

    Ma che casino state facendo!
    I ripensamenti non sono degni e specialmente da uno che considerate esperto professionista!
    Scegliete meglio e ricordatevi che la chiarezza deve esere alla base di tutto.

  17. fran scrive:

    Andrea è molto bravo e merita di entrare. Purtroppo c’è troppo egoismo da parte degli alunni non vogliono confrontarsi hanno paura non sanno affrontare le sfide, una volta gli alunni di amici nn erano così…ma lo vogliono capire che alla fine uno solo vincerà mica tutti possono vincere. Fossi nei panni dei professori metterei la maglia grigia a tutti e 3 gli sfidanti che non hanno saputo affrontare la situazione v.v….forza Andrea!!!!!

  18. Jacopo scrive:

    La sfida è stata una gran farsa.
    Avevano già deciso di far entrare Andrea.
    Questa volta Maria mi hai deluso.
    Era una presa in giro per il telespettatore.
    Eravate più seri a farlo entrare e basta.

  19. luna scrive:

    questa sfida di oggi è una pagliacciata prima del verdetto si capisce che è stata fatta x buttare fuori costanzo….. delusione…. peccato

    • paola scrive:

      Luna guarda che dei tre ragzzzi non è usicto nessuno, sono ancora tutti lì!!

    • cielo blu scrive:

      Si, penso che ce l’abbiano Costanzo… peccato è davvero bravo nel suo ramo però anche molto molto sottovalutato…DI SICURO NON SANNO COSA PERDONO!!!

  20. monica scrive:

    Ragazzi cari che avete scritto di andrea che non vi piace…ma che cantanti vi piaciono???????andrea è il cantante che aspettavamo visto che ad amici quest anno i cantanti fanno vergogna!!!!!!! altro che talenti…….andrea ha un timbro unico,come marco mengoni!!!!!!!evvai!!!!!!!!!!! finalmente è entrato andrea.adesso gli farà il culo!!!!!!! a tutti i cantanti

    • sammy90 scrive:

      Brava Monica sono d’accordo con te, sembra davvero che si debba sempre fare polemica ogni volta. Come ha detto Maria, il giudice ha avuto l’umiltà di ammettere il proprio errore, quindi è giusto che abbia contattato la produzione, per correttezza nei confronti di Andrea ma anche nei confronti del pubblico da casa che ha assistito alla sfida.

    • Chunit scrive:

      Gent.le MOnica,
      non penso che sia stato giudicato Andrea ma il metodo utilizzato per far entrare Andrea.

      • hypermotard scrive:

        concordo pienamente, questa sfida è stata ancora meno giusta di quella tra andrea e costanzo. andrea sarebbe dovuto entrare direttamente.
        cmq costanzo nn mi è piaciuto. bravi irene ed edwin.

    • cielo blu scrive:

      dai… nella seconda e nella terza canzone non si poteva ascoltare!!! A ME NON PIACE!!!