Costanzo in maglia rossa…

…per affrontare la sfida…ce la farà? Tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

53 Commenti per Costanzo in maglia rossa…

  1. mari scrive:

    per curiosità ma chi ha scelto i ragazzi per la nuova classe? è iniziata da 2 settimane e gia ne hanno buttati fuori un paio, ora dico, o sono degli idioti quando gli prendono, o sono incompetenti gli insegnanti che non sono stati in grado di insegnargli niente!

    • ele scrive:

      penso che negli anni hanno sempre fatto entrare all’inizio alcuni molto bravi e altri meno, anche per avere il ricambio e le sfide poi ecc… almeno io ho sempre visto una classe iniziale formata da non tutti eccellenti,anche perchè sennò sarebbero rimasti dentro quelli tutto l’anno! ciao

    • ale scrive:

      Ma allora non l ho pensato solo io…..

  2. tai2000 scrive:

    Momento topico quando Andreatacchiaspillo dice a Nicole: “te contro quei due ballerini ,io giudice esterno ,andavi a casa diretta,ma subito.Non c’è storia, loro la stessa coreografia la fanno meglio ,.loro sono più preparati tecnicamente.”
    Un mito.

  3. tai2000 scrive:

    Davide: me sbatto de ste canzoni ,tanto sono canzoni che nella vita non canterò mai! Infatti ,sei fuori ,Mò dove le vai a cantà ste canzoni? Nè queste nè altre.

    • giulia25 scrive:

      tai2000:sei un fenomeno!ahahahaha condivido in pieno sia su davidesacha che su andreatacchiaspillo!!! ahahahaha

  4. Federica scrive:

    io non penso quello che scrivono gli altri, per me tu ce la farai , perchè sei forte e canti benissimo……l ‘altre volta non sei andato tanto bene ….. ma non è tanto importante , perchè ai un altra possibilità ….l’importante e quello…….ce la farai!!!!!!!!!!!dai buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

  5. Federica scrive:

    io non penso quello che scrivono gli altri, per me tu ce la farai, perchè sei forte e sai cantare bene solo che l’ altra volta non sei andato tanto bene ,con Rudy ,dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ce la farai!!!!!!!!!!!!!:)

  6. serena nitto 98 scrive:

    secondo me costanzo ce la farà a vincere la sfida

  7. angela scrive:

    sinceramente Costanzo mi è piaciuto in Vivimi più di Marika quindi speriamo che rimanga e poi mi piace anche perchè è molto educato

  8. daniel1 scrive:

    fate tornà Fioretta Mari così forse riuscimo a capì quello che dicono c’hanno bisogno de un pò de lezione de dizione

  9. barbe scrive:

    ECCHEPPALLEEEEEEEE!già sappiamo che Sacha è fuori e quindi chissene da vedello!

  10. Sonia scrive:

    Seguo da anni Amici, ma mai come quest’anno sono rammaricata dall’atteggiamento degli allievi verso gli insegnanti. La presunzione degli studenti, unita alla poca educazione verso i professori ed alla scarsissima umiltà, danno un esempio davvero NEGATIVO a tutti gli spettatori, soprattutti ai giovani. Allievi che si credono già professori… Chi si loda si imbroda! L’atteggiamento che hanno nello studio è assolutamente tracitante. Pollice verso!!!

  11. giulia25 scrive:

    finalmente sasha fuori! era ora. che imparasse ad essere più educato e meno presuntuoso. Mi dispiace per la maglia grigia ad Ylenia che per me è bravissima.

    • gioc scrive:

      Oggi l’esibizione da maglia grigia di Ylenia non c’era ma lei ha cantata la storia di Marinella e francamente non mi piaciuta per niente. Lei ha una bella voce ma tende sempre a strafare e così eccede in interpretazione laddove invece il testo invece richiede più morbidezza e semplicità. Credo che sia un pò troppo convinta di essere la migliore della scuola (contrariamente a quanto pensa Rudy).
      Nell’insieme comunque i ragazzi quest’anno hanno in comune la mancanza di umiltà e conoscenza dei loro limiti.
      Maria ha detto che Niccolò, ballerino, non è mai soddisfatto di quello che fà: ben venga qualcuno che sà che per eccellere ci vuole tanto tantissimo lavoro, avendo ovviamente come base il talento e le capacità tecniche richieste, siano esse vocale o fisiche.

      • giulia25 scrive:

        si forse l’interpretazione ne “la canzone di marinella” era un pò eccessiva, ma caruso è stata cantata e interpretata proprio bene. e nel complesso a me piace,la trovo molto espressiva. comunque la mancanza di umiltà io la attribuirei ad alcuni, non a tutti.

  12. Francesca scrive:

    Costanzo a mio avviso é un ottimo cantante, ha una voce pazzesca, molto particolare! Ed è molto umile ed educato… Mentre Rudy non sa nemmeno cosa sia l’educazione! Le sue critiche sono senza senso e male argomentate, e cosa mi rappresentava la prova comparativa con Marika, voleva dimostrare che lei canta meglio? Ma se ha stonato tutto il tempo! E sul fatto che Costanzo non emoziona il pubblico… Non mi è sembrato affatto, perchè io avevo la pelle d’oca! E che voleva dire poi quel paragone col cantante degli Aerosmith? Se é per questo anche gli altri cantanti non sono minimamente paragonabili ai “mostri” della musica… A me sembra un accanimento eccessivo nei confronti di questo ragazzo!

    • graziella scrive:

      Per Francesca

      anche a me piace Costanzo è umile e rispettoso, tifo per lui. Forza!!!!!!!!!!

    • gioc scrive:

      Oggi non mi sembra che Costanzo sia stato particolarmente umile ne educato. Credo che Rudy voglia che lui sia più sicuro del suo stile. Anche a me sabato nella prova comparativa è piaciuto assai – sicuramente più di Marika – ma nel primo brano non mi ha detto nulla.
      Se ascolatessero con più umiltà i loro insegnanti e magari chiedessero chiarimenti invece di contestare in continuazione in sala relax forse potrebbe imparare di più.

  13. barbe scrive:

    PER DAN: a me Costanzo nun me piace e vabbè!
    ma visto e considerato che Amici lo fa anche il pubblico, senza pubblico non esisterebbe perchè ogni tanto nun se sente il parere del pubblico? Che debbo riscrive a Babbo Natale?

    • Michela scrive:

      secondo me fara’ la fine di virgilio…magari lo faranno vincere…ma noi che siamo a casa nn lo faremo proseguire perche nn ci piace! Avete visto come abbiamo apprezzato ale? bhe questo qui nn se lo merita e neanche marika , se la tira troppo. ragazzi voi dovete consegnare un prodotto finito…significa che
      1) dovreste sapervi vendere
      2) simpatici
      e talentuosi.
      ma molti di voi sono solo arroganti! e ignoranti.

      • spider scrive:

        Pessimista eh Michela :))) Io invece sono fiducioso e credo che tra gli allievi di quest’annata ci sono ragazzi e ragazze (anzi sopratutto ragazze) molto in gamba!
        L’ultima l’abbiamo vista vincere una sfida probrio sabato! Nome Christina Sangiorgio!
        Poi vede molto bene Angela, Verdiana, Ruben, Edwyn e Ylenia! Emanuele Irene e Federica sono su una buona strada.. Gli altri li devo ancora ascoltare ho ancora dei punti interogativi!

        Poi non credo che tutti siano arroganti e sicuri di se bisognerebbe fare un distinzione tra essere arroganti e essere sicuri del probrio potenziale che non é a fatto lo stesso!
        Ti saluto :)

        • Michela scrive:

          Ciao spider nn sono pessimista solo reale.
          nn metto in dubbio che ci sono ragazze bravissime, sono stata felice di sentire Ylenia , ha cantato molto bene total eclips of the heart chiara e pulita ha lasciato fuori solo le T “heart & tonight” al contrario di Verdiana che quando canta in inglese nn si capisce e’ un rumore continuo nn si capiscono le parole, se le mangia. Quando ha cantato Listen mi ha fatto venire da piangere e ti assicuro nn per commozione ma solo perche ha scuipato un canto di liberazione. se togli le parole togli tutto.

          • spider scrive:

            Evvidentemente abbiamo diversi pareri.. va bene cosi’..
            Staremo a vedere cosa porteranno sti ragazzi quest anno

            Ti saluto :))

          • angela scrive:

            concordo listen non si poteva sentire certe canzoni li deve cantare chui si può permettere di farle e mi sa che oltre valerio e carlo alberto quelli di quest’anno è meglio che cambiano genere

      • graziella scrive:

        Per Michela,

        perchè offendi così gli allievi non li trovo ignoranti e arroganti, a volte si devono difendere dagli attacchi di alcuni insegnanti che li denigrano. La classifica che hai fatto scrivendo al primo posto “dovreste sapervi vendere” sapersi vendere? certo che fin quando ci sarà gente che la pensa come te siamo proprio in basso, ma i veri valori dove sono?

        • Michela scrive:

          Cara Graziella, magari io volo basso e sono una medio-donna pero’ uno che dice:
          chi cxx si crede di essere Rudi per dirmi che nn ho chiaro chi sono’ a me sinceramente mi sa di montato. Nn che voglia difendere Rudi ,per carita’, pero’ mi viene da pensare ” ma questo e’ cosi convinto e pieno di se che nn accetta critiche e consigli? che c’e’ andato a fare ad Amici se si reputa cosi superiore? poi nn so se a te nella vita viene tutto gratis, l’esperienza mi ha insegnato che l’affetto nn si acquista ma si conquista, in questo senso devono sapersi vendere. per me uno cosi pieno di se nn ha bisogno del consenso altrui (quindi il mio a che gli serve?)ma si sente soddisfatto del suo. poi di quali valori parli? se hai cosi necessita’ di cantare vai in chiesa canti e preghi e sei nelle grazie del Signore nn ti metti a piangere perche

          • Michela scrive:

            perche’ la diretta e’ finita e tu nn ti sei fatto sentire. Se era cosi necessario e il tuo bisogno era cosi forte andavi in chiesa…sono sicura che vicino Cinecitta’ c’e’e ne sia qualcuna.

          • graziella scrive:

            Per Michela,
            ho solo scritto che non condivido “il sapersi vendere” è meglio essere se stessi possibilmente senza scendere a compromessi. Comunque Costanzo e penso anche gli altri allievi, non è che non accettino le critiche quando sono costruttive, ma se sono fatte solo per denigrare non servono a nulla mortificano e basta. Ricordi la severità di Jurman? Grande insegnante!
            Ciao.

    • daniel1 scrive:

      provace chissà che nun te sente

  14. Thea68 scrive:

    Il problema di AMICI sono gli esaminatori, abbagliati dai personaggi e non attenti davvero ai testi e allo spessore dei ragazzi.

    …e cosi un’altro FINTO cantautore è stato fatto fuori!!

    Consiglio alla Redazione di andare a rivedersi, no meglio RISENTIRSI, qualche cantautore sottovalutato magari perchè non “finto tonto”, non “storia tragica alle spalle”, non “lacrima facile”, e qualcosa di buono lo trovano!!!

    Scrivere pezzi, è anche (e sottolineo anche) una questione di cultura, sia musicale che scolastica, che ai ragazzi di AMICI 2013 manca!!! Emanuele, non conosceva un brano di LOU REED!!(quello più commerciale tral’altro!!), ma manca anche quella scolastica quasi nessun diplomato e nessuno che frequenti l’università!! Ma cosa gli raccontanoa Vecchioni?? secondo me la maggior parte non sa nemmeno chi sia!!!

    • pippo scrive:

      la prossima volta faranno prima il test culturale e poi quello artistico Ma stiamo dando i numeri????? forse nei provini c’era un cantautore molto istruito peccato che non e’passato il troppo studio ???????

      • Thea68 scrive:

        Offendi il programma dicendo che la cultura non serve, anche se putroppo è un dato di fatto!!

        Forse per ballare si potrà anche essere delle capre (ma non è vero nemmeno questo!) per scrivere è fondamentale!!

    • lella scrive:

      Scusa all’ora uno/a che non frequenta l’università o diplomato non deve cantare o ballare ok una scuola per il canto e il ballo ma se uno di loro vuole seguire questa strada l’università cosa gli può dare? Che so io l’unico cantante famoso che ha fatto l’università e il grande Vecchioni glia altri?

      • Thea68 scrive:

        E l’Università cosa può togliere a un cantante o a un ballerino o a chiunque!!???

        Ma perchè un artista deve essere necessariamente ignorante!? non si puo avere istruzione, cultura e anche talento? Una cosa deve necessariamente escludere l’altra?

        ps. Annalisa Scarrone (per rimanere nell’ambito di Amici) è Laureata in Chimica, mi sembra un bell’esempio no??

        • Thea68 scrive:

          e Chiara Galiazzo è laureata in Economia e Comercio!!

        • angela scrive:

          ci sono molti ragazzi di amici che hanno la laurea e persone con diplomi che avevano una dialettica meglio di certi insegnanti un es carlo alberto era educato e allo stesso tempo aveva una dialettica da far invidia la cultura serve sempre nella vita

  15. barbe scrive:

    Nun so se sabato me vedo la puntata! dopo aver sentoto l’urlo disumano a fine canzone di Costanzo , non penso che le mie orecchie sabato potranno sopportare!

  16. Mago scrive:

    Per gli autori! Oltre ai rappers, selezionate ed inserite cantautori veri!!! A dopo!

  17. barbe scrive:

    Spero che esca al piu’ presto! senti’ le sue urla gna a posso fa piu’! bastato e avanzato!io lo avrei già spedito a casina !

  18. gioc scrive:

    Costanzo non mi ha mai fatta impazzire ma devo dire che in “vivimi” mi è piaciuto forse più di Marika. Chissà se è tutto sbagliato quello che dice Zerby quando afferma che deve ancora trovare la sua strada? Non sono competente in questo ma in effetti Costanza mi emoziona di più quando non fa il rocker.

  19. spider scrive:

    Si secondo me Costanzo ce la farà a vincere sta sfida e tirar via la maglia rossa!!
    Lo vedo determintato e volenterorse nel affrontare qualsiasi sfida e sono quasi sicuro che la sfida la vincerà!

    Non fa parte dei miei preferiti ma come già detto riconosco in lui in potenziale! Nella “sfida” contro Marika é stato nettamnte superiore di lei non capisco la decisione di Zerbino… Ma secondo me sta sfida non puo’ che farli bene!!

  20. Vale scrive:

    Non se la meritava, a me Costanzo piace molto, è un ragazzo umile e che si impegna, ha una voce diversa dal solito e particolare…la canzone della Pausini durante la prova comparativa l’ha cantata bene…molto molto meglio di Marika, a mio parere alquanto scarsa e davvero sopravvalutata…forza Costanzo!!!