Una nuova maglia grigia

…per Nicola Rosafio che accetta il verdetto della Di Michele ma si sfoga poi nel bagno con i comagni

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

80 Commenti per Una nuova maglia grigia

  1. Lucio56 scrive:

    Mi dispiace per questo ragazzo Nicola perchè è molto umile e sensibile , speriamo che rimanga, al contrario invece , nn sopporto Carella , è attezzoso , arrogante e troppo pieno di sé , ma quando lo mandate a casa?

  2. Lella scrive:

    Ciao Spider e Chiara ho visto stasera la puntata su La5 ho visto le prove di Nicole non me ne intendo di ballo ma mi sembra anche sabato che fà sempre gli stessi movimenti è un mia impressione?

    • spider scrive:

      Ciao Lella..

      Be in ballo non me ne intendo molto ma anche ad occhio anche a me sembra che Nicole faccia sempre i soliti passi e i soliti movimenti..

      Non mi piace personalmente preferisco Antonio..

      A dopo Lella :)))

      • chi75 scrive:

        Ciao Lella e ciao Ivan!!! È vero Nicole fa sempre gli stessi passi e a me non piace per niente!!! Preferisco anche io Antonio Parisi e gli altri 2 ragazzi che ha portato la Cele, davvero bravi e particolari! Buona giornata e buon lavoro, :-):-):-)

  3. spider scrive:

    Redazione! Ho capit mi arrendo :))) e la seconda volta che scrivo a Chiara della Miaonchi e non anche sta volta non passa..

    Uffa.. :)))

    • Redazione scrive:

      ci sarà un perchè…

      • spider scrive:

        Avevo capito ormai vi conosciamo :))))…..

      • michela scrive:

        Salve vorrei capire perche quest’anno il programma nn parte….I ragazzi sembrano spauriti,alcuni poco motivati…le canzoni sono poco emozionanti. Dovreste far sognare, emozionare, regalare sogni immersi nei brividi e invece ce chi si piange addosso, chi si sente un affermato cantante e poi ce raperonzolo . Quest ‘anno manca quel WOWWWW. Credo che Chiara sia l’unica che si stia immergendo in voi, nello spirito del programma, la vedo self-motivated.

  4. Redazione scrive:

    evitiamo polemiche inutili suvvia:-)

  5. tai2000 scrive:

    Sto guardando la 5 di ieri sera,perchè prima non ho potuto.
    La prima cosa che ho notato : perchè a Lorella le fanno fare una coreografia nella quale sbatte e risbatte i capelli a destra e a manca, praticamente balla al 70% con i capelli; mentre Martina la fanno ballare con un cappuccio?
    2.- noooo un altro sbatticiuffo no ,non lo reggo! E Garry con uno dei suoi cagnolini,Taco,chissà che fine ha fatto la barboncina Lola?
    3- Edwin,se sbagliasse una volta a fare un sorriso,per carità!! A me sembra sempre uno che canta per strada ,ci manca la scimmietta col piattino!!! Ah ma la scimmia ce l’abbiamo!L’avevo dimenticata.

    • spider scrive:

      Tai sei troppo forte!! :)) Tra te e Barbe non saprei probrio chi é piu’ forte :))))

      =D

    • pippo scrive:

      Sinceramente , anche io ho notato quello che tu dici tai2000 Non l’ho postato per non sembrare ripetitiva, ma sempre le stesse cose fa’ lorella .???? Io la prima cosa che farei e’ legarci i capelli.Riguardo a martina ,povera piccina mi da’ l’ impressione ,del brutto anatroccolo !!!!!le fanno fare le cose piu’ strane e penso diverse dal suo io .come avete notato i video degli altri erano completi il suo era visibilmente alle prime ore di montaggio !!!! ancora contavano la musica .Cosa ci scrivono????? :Martina ha delle difficolta’ con la coreografia di garrison Ma per favore la vogliamo finire FATE LE COSE CON EQUITA’

      • chi75 scrive:

        Purtroppo sto constatando che Martina la vogliono fare fuori e la mettono in difficoltà in coreografie improbabili per lei e francamente non ne capisco il motivo. Pasquale, si è visto ieri sera sulla 5 è il nuovo pupillo di Garrison, era estasiato mentre ballava. Ho visto in quella coreografia anche qualcosa di abbastanza buono e credo che avendo studiato al teatro S. Carlo, Pasquale sia in grado di fare anche qualcosa di più tecnico. Staremo a vedere. Riguardo a Leonardo, riconosco che è abile nell’hip hop, ma nel suo stile, il contemporaneo, lo trovo poco fluido nei movimenti, non mi convince del tutto. Quello che mi da fastidio è che Marco Servina è ancora fuori…

        • Roy scrive:

          Di Pasquale che ha studiato al S:Carlo non c’è traccia!L’unico ballerino è Martina Monaco che ha conseguito la certificazione dei corsi inferiori e superiori c/o tale Teatro.Quanto alle difficoltà davanti alle quali la stanno ponendo,concordo con i tuoi timori ma spero che non sia così.Lei non c’entra quasi o niente con quello che le fanno fare poichè è diplomata in Tecnica Accademica,Tecnica Contemporanea,Pas De Deux e Repertorio oltre che essersi perfezionata in Teatro Danza.Inoltre un elemento quale è lei,che ha lavorato con nomi quali Mauro De Candia e Luc Augustin Buy(con quest’ultimo ha rappresentato L’Italia al Festival Intern.Le di Danza in Colombia),premiata al Memorial Bianca Gallizia (ricostituì la scuola del Teatro)e altri riconoscimenti,sarebbe grave perderlo per “Amici”e per il pubblico tutto!

          • Roy scrive:

            Notizie estrapolate dal Sito Ufficiale di Martina Monaco.

            • Redazione scrive:

              che non dovrebbe scrivere nulla che non sia autorizzato dalla produzione…

              • Roy scrive:

                Se e’ una risposta per Roy io ho solo riferito cio’ che ho letto

              • misteremme scrive:

                vabbe abbiamo trovato un altro partente stretto!! delle “notizie estrapolate dal sito ufficiale di Martina” sul sito ufficiale di Martina non c’è traccia o almeno non con questa dovizia di particolari

          • Redazione scrive:

            e secondo te perchè ha scelto di fare Amici?

            • Roy scrive:

              Questo non lo so’ .Con questo cosa vuoi dire ? che amici e’ un programma per chi non ha studiato e quindi per esibirsi al circo?

          • chi75 scrive:

            Caro Roy, di Pasquale l’ho letto sul web, ma non so se è una notizia vera . Buona serata, :-)

            • chi75 scrive:

              Scusami Roy, mi sono confusa. Pasquale, ha studiato con due insegnanti del teatro S. Carlo, ma a Caserta e non a Napoli! Ciao!

          • pippo scrive:

            x roy Certo che tu sei molto informato !!!! io sono una curiosa ed e’ vero quello che dici…. ma del resto questo e’ principalmente un programma che cerca talenti,pero’ associato al talento cercano anche personaggi!!!……….

    • Skyfall scrive:

      È vero anche io ho notato che Lorella viene favorita,mentre Martina messa sempre alla prova.Non trovo equità quest’anno,nella danza più che nel canto.Ci sono allievi che sono li a riscaldare la sedia e ancora devono dimostrare nulla e altri invece che sono costantemente sotto pressione!bah

    • giulia25 scrive:

      e’ vero, mi fate fare le migliori risate! :)

  6. spider scrive:

    XChiara! Ciao bellissima=))) Oggi come stai?? Io benissmo!!! Non vedo l’ora di vedere sta sfida di Etienne e la sfida della favolosa Cristina!!!

    Da quello che ho letto anche a te non ti hanno convito i ragazzi.. Su Giosue’ ho ancora delle riserve ma trovo “meglio” lui di Sasha e Nicola..

    Per quello che ho visto nel Daytime credo Nicola abbia una maschera che usa quando canta non so se é veramente sempre cosi anche senza cantare.. Mi lascia perplesso..

    A dopo Chiaretta :)))

    • chi75 scrive:

      Ciao bello! Oggi va un po meglio grazie! Anche io non vedo l’ora di vedere la sfida di Etienne!!! Anche a me, rimane un dubbio su Giosuè e lo trovo comunque il migliore dei 3 ragazzi. Vedrai che Cri vincerà, ne sono convinta. Nicola continua a non convincermi e devo dire che fuori ci sono cantanti che meritavano di più. A dopo caro, buon lavoro e buona giornata, :-):-):-)

  7. spider scrive:

    Ciao a tutti :))))

    Be penso che non é una novità che Nicola non mi convince e continua a non convincermi..Non mi convince ne come cantante prettamente sul livello tecnico ne come interprete.. Mi dispiace a dirlo ma credo che Grazia abbia messo il dito sulla piaga.. Per carità sarà simpatico (a me no), sarà bello ma bo?? ma oltre i suo “balletti” e i suo vocalizzi non vedo NADA DE NADA!!!! E’ vero sono li per imparare ma onestamente se manca anche solo un po’ di base tecnica la vedo dura.. Lo so che non é bello a dirlo ma secondo me l’hanno preso solo per il personaggio!!! E questo che volevo dire Grazia iere (l fatto in un modo diplomato ma la fatto).. Altre quello il buoi totale..
    Oltra a lui avrei dato la magliatta a Sasha!

    A dopo :)))

    • spider scrive:

      diplomatico non diplomato scusate

    • chi75 scrive:

      Ivan sono al 200% con te te e mi hai tolto le parole di bocca!!!

    • gioc scrive:

      Assolutamente d’accordo con te Ivan. Nicola non mi dice assolutamente nulla, ne come cantante ne come “personaggio”. Ieri sinceramente non mi sono piaciuti nessuno, la sensazione è che invece di migliorare siano tutti peggiorati e non “sento” nessuno di particolarmente originale ne talentuoso. Come ho già scritto mi sembra che almeno le ragazze abbiano una bella voce poi vedremo quale dimostrerà più personalità e talento che ancora

      • gioc scrive:

        segue il messagio precedente interrotto per errore: dicevo che le ragazze sono brave hanno una bella voce ma ancora devono dimostrare personalità e talento speciale.

        • spider scrive:

          Buongiorno Gioc:))

          Effetivamente ne i ragazzi ne le ragazze di canto stanno faconde bella figura per lo meno la maggiorparte.. Rispetto a l’altra edizione credo il livello nel canto e nel ballo sia comunque piu’ alto ma i ragazzi sembrano essere troppo vulnerabili e facili d’abbatersi..
          Le vedo (non tutti) meno aggueriti e meno convinti fino in fondo nel loro sogno.. in poche parole meno forti..
          Anche secondo me alcuni anzi che andare avanti sono retrocessi come cantanti… Staremo a vedere chi tirerà fuori personalità e talento magari sorprendendoci..
          A dopo :)))

  8. barbe scrive:

    ho trovato tutti e tre i cantanti tremendissimi!
    uno piu’ scarso dell’altro però Nicola sta simpatico(per ora)
    Spero Davide Sacha si sia reso conto di aver massacrato Knocking on heaven’s door!
    La maglietta gliela avrei fatta indossare alla seconda nota ma forse meglio cosi! al meno domani non rischiamo di ascoltare altri pezzi massacrati da Carella!
    Mi sembra alquanto spocchioso, presuntuoso, spavaldo e per nulla spiritoso il ragazzo!
    Giosuè, ANONIMO!

  9. mari scrive:

    certo essere giudicati da una che stona, calante suonata come un tamburo deve essere umiliante;i 3 fanno abbasta schifo, ma grazia non è da meno, se amici non si libera di lei e della celentano le nullità dello spettacolo sicuramente il programma perde quota!

    • spider scrive:

      Umiliati??? Scusa ma se loro sono stati umiliati (non la penso come te) Costanzo da Rudy che é stato???? Dai non c’e paragone Grazie é stata fin troppo “dolce” con loro…

      La Cele non se tocca!!!! Chiaro???

      • pippo scrive:

        bravo!!!! e’ l’ unica coerente !!!!!!

      • giulia25 scrive:

        Che la Celentano non si tocca è sicuro!!! Ma Grazia però.. suvvia.. è ridicola! Intanto perchè non capisce un accidenti di musica. E poi si contraddice di anno in anno. Un anno vuole interpretazione più che tecnica, un anno vuole tecnica e non interpretazione. E poi si fissa sulle cose: cioè Sasha è ancora li e ha cantato senza azzeccare nemmeno una nota! Per favore!!!

    • gioc scrive:

      Non sono in grado di giudicare Grazia vocalmente tuttavia se ha avuto un certo successo qualchecosa ci capirà pure:per ora sui cantanti sentiti condivido la sua opinione.
      Quanto alla Celentano credo invece che sia un bene di questa scuola per i ballerini che vogliono andare avanti e migliorare. Ripeto:può essere sgradevole nei suoi giudizi e rigida nei suoi canoni fisici e tecnici per la danza ma è esattamente quello che la danza richiede fuori da Amici.

      • giulia25 scrive:

        Sulla Celentano pienamente d’accordo! Almeno tiene alto lo standard dei ballerini, anche se anche lei si è un pò affievolita.. non ci sono più le coreografie di una volta, ma spero di vedere qualcosa di più al serale. Grazia per me perde di credibilità di giorno in giorno. Attenzione, nemmeno a me piacciono i tre, ma forse il più particolare è proprio Nicola e lei ha dato la maglia giusto a lui. Giosuè è più anonimo di un foglio di carta bianco e Sasha più arrogante del fatidico Gerardo. Avrei dato la maglia assolutamente a loro due.

  10. alessandra scrive:

    per la redazione: scusate non so dove scriverlo ma la schede di irene rausa è sbagliata in quanto è nata a svigliano (cuneo) ma vive nel salento

    • Redazione scrive:

      le schede ce le hanno consegnate i redattori…è sbagliata la provincia e forse di riferisce a dove vive .

  11. alessandra scrive:

    la maglia grigia io al posto della di michele l’avrei data di sicuro a davide saha: non mi piace come canta ed è pure troppo convinto di sè, spocchioso, lo vedrei bene se inserissero la categoria attori.
    siamo solo alla seconda settimana del programma e già sti ragazzi li vedo un po’ troppo maleducati nei confronti dei professori, se non si danno una calmata tra un mese la vedo dura.
    è possibile insegnare ai ragazzi un linguaggio un po’ meno scurrile?

  12. tai2000 scrive:

    Cara Chiara.
    ti ho risposto dillà,ma è meglio qua .Mi hai chiesto di Nicola.
    ,proprio in delirio non direi.
    Applaudivano ma più che altro ridevano,ma addirittura delirio no

    • chi75 scrive:

      Meno male perché oltre alla simpatia e che è un ragazzo carino, io cara tai purtroppo non vedo nulla in Nicola…

      • tai2000 scrive:

        Cara Chiara
        secondo me nessuno dei tre aveva nulla!
        Davide poi è di un’antipatia assoluta!!
        Mi dà fastidio a pelle.Magari è anche brutto dirlo ,ma essere là a guardarlo mi fa urticare proprio

  13. roby scrive:

    la De Michele dovrebbe mandarli tutti e tre in sfida visto che non hanno niente di particolare; sino a questo momento l’ unica che mi convince è Chiara che pur non avendo una estensione forte sa comunque cucirsi addosso le canzoni che le assegnano ed interpretarle in maniera convincente

    • antonio scrive:

      Chiara ha estensione? Parlate a sproposito tu non sai neanche cosa significa estensione vocale..Chiara ha una estensione pari a zero tante che canta con le tonalità da baritono, e ha solo 18 anni figuriamoci se continua a cantare cosi….Per favore se vi inoltrate su giudizi tecnici siate precisi altrimenti non fatelo….

  14. gioc scrive:

    Che pena i tre cantanti oggi. Stando nella scuola peggiorano invece di migliorare??? Uno peggio dell’altro; Nicola poi che mentre canta fa finta di ballare e fa solo girar la testa. Le donne almeno hanno una bella voce anche se ancora nessuna ha una spiccata personalità.

  15. tai2000 scrive:

    Sì Chiara tagliano un po’ troppo,comunque tu hai capito lo stesso !Anche secondo me ,la maglia l’avrei data a tutti e tre
    .E Davide è fastidiosissimo con quel suo incitare sempre il pubblico all’applauso!
    Se gli va male .potrà sempre diventare quello che “scalda il pubblico”
    ahahah

  16. barbe scrive:

    I cantanti tremendissimi!basta sentirli 10 secondi e so pure tanti pe capi’ che nun sanno cantà!Nicola però a ifferenza de quello che se pensa da esse Garko e l’altro che è straconvinto da esse un grande rocker come Costanzo p pe ponno anna dritti dritti nella categoria TALENTI INCOMPRESI!
    Arrivederci!

    • barbe scrive:

      ho imenticato: nicola me sta simpatico! almeno fini mo!

    • barbe scrive:

      Ma Sacha che ha letteralmente massacrato KNOCKING ON HEAVEN’S DOOR s’è reso conto o ha intenzione de massacrà altri brani come oggi?

  17. tai2000 scrive:

    La di Michele chiama Greta e questa : ” No ragazzi ,basta!”
    Greta ti faccio presente che hai appena cominciato
    .Tu ,come tutti gli altri

    • Vale scrive:

      Concordo pienamente. non è che se uno è già stato chiamato non possa essere verificato ancora. ha un modo di fare nelle parole e nelle espressioni che me la rende proprio antipatica

      • tai2000 scrive:

        Sì Vale,hai ragione ,Greta è proprio antipatica.
        Tra l’altro con tutte queste chiamate ,alla fine è quella che ha avuto più visibilità.
        Chi prende la maglia grigia ,rischia sì ,ma la visibilità rende.
        A parte che non c’è la classifica, che a me manca tantissimo,quindi anche quello che ho scritto,forse ,non è neanche tanto giusto .Ma ormai l’ho scritto. Staremo a vedere.
        I cantanti ,ogni anno,appena entrano peggiorano.

  18. tai2000 scrive:

    Che trio ha chiamato Grazia, tutta riccia!!
    Uno peggio dell’altro

  19. barbe scrive:

    Sascha nun lo reggo proprio: antipatico, spocchioso, insopportabile, per niente spiritoso!
    Gli avrei dato la maglia grigia de filata!

  20. morgantinadoc scrive:

    un bagno di umiltà a Carella. da lasciarcelo dentro fin quando non gli diventano le dita delle mani e dei piedi raggrinzite, poi tirarlo fuori , asciugarlo, e ributtarcelo dentro.