Amici12 – Quarta Puntata Casting

Ci sarà un altro “Banco immediato”  nella puntata odierna?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

176 Commenti per Amici12 – Quarta Puntata Casting

  1. annavera75 scrive:

    Trovo Emanuele meritevole del banco immediato perchè è bravo, bello e sufficientemente “paraculo” , le ragazze impazziranno per lui, Verdiana ha una voce poderosa e si farà apprezzare, dopo di che ribadisco che come Nicolò nessuno!!!

  2. spider scrive:

    Ragazzi sabato sera (piutosto tardino) ho visto la puntata.. nulla di che dire.. il banco immediato non mi dispiace! Anche Verdiana mi é piacuta tanto! Spero che entri perche secondo me se lo merita.. ha una voce molto particolare!

    Per il resto noia mortale!!!

    Anzi no ci sono stati due episodi “particolare” il primo:

    -Susanna Pieri che aveva la possibilità di entrare facendo qualcosa di DIVERSO ma per motivi non spiegabili ha fatto vedere praticamente la replica di quello che ha fatto fin ora.. Peccato Susanna svegliati!! :-)

    – English lesson .D This is my car.. Detto da Garry suono molto piu’ normale e meno “scolastico” gié io ho studiato 9 anni inglese ma certo cavolate non me le imparavano:-)
    Garry troppo forte nel fare la parodia del maestro inglese (senza offesa intendiamoci)
    A dopo !!

    • lella scrive:

      Ciao Spider come hai detto tu il banco immediato anche a me non mi dispiace e spero che entri anche Verdiana se lo merita tantissimo.
      Per il resto non posso dire niente per mè persone normali.
      Ciao

    • spider scrive:

      anzi gli anni di studi in inglese sarebbero 7 non 9 scusate pero’ sempre molti sono.. :-)

  3. spider scrive:

    XChiara!! :-)

    Eccomi qua come detto venerdi’ per farti gli auguri di buon compleanno!! :-)

    Ormai ci conosciamo da un bel po’ e posso dirti che sai una persona bellissima!! Sei sempre molto mite nei tuoi commenti, mai offensiva e spesso molto solare :-)

    Ti auguro di passare un anno “nuovo” felice, entusiamante, fortunato, bello, carino insomma tutto il bene!!
    Poi mi dici che torta di sei mangiata ?? :-)

    Ti abbraccio a dopo!!

    • chi75 scrive:

      Ciao bello!!! Grazie degli auguri e delle splendide parole che mi hai dedicato!!! La torta è la mimosa classica con crema e gocce di cioccolato! Tu, tutto bene? Che ne pensi della puntata di sabato? Ti sono piaciuti Verdiana ed Emanuele? Ti abbraccio forte e ti voglio bene!!! A dopo, :-):-):-):-):-)

      • chi75 scrive:

        Ivan non avevo letto il tuo post sopra!

      • spider scrive:

        Ciao ;-) Mhh che buona la torta mimosa!!!

        Si tutto bene apparte un po’ di stancezza visto che ho avuto un week end molto movimentato :-)

        e te? a dopo
        :-)

        • chi75 scrive:

          Tutto bene grazie!!! Ieri c’è stato l’inferno a lavoro e ho recuperato la giornata di sabato in cui non sono andata! Forse anche io avrei dato il banco immediato a Verdiana, ma anche Emanuele a me piace! Danza come avete detto un po tutti, meno di zero… Staremo a vedere sabato prossimo con l’ultima puntata casting!!! Comunque, ancora non mi spiego come mai a Martina Monaco non sia stato dato il banco immediato, dato che rispetto ai ballerini della scorsa puntata non c’è stato nessuno meritevole! Buon lavoro e buon pomeriggio, :-):-):-):-):-)

          • spider scrive:

            E si Martina deve entrare assolutamente!! E veramente brava anche io ho visto alcuni suoi video su youtube e devo dire che é veramente spettacolare!!

            E già che c’ero non ho risestito ha cerchare video di Ylenia (stupenda, bellissima :) ) e come pensavo questa ragazza ha veramente talento!! :-)

            Se hai tempo daci un occhiata ;-) sono curioso di sapere che ne pensi..

            ora ti devo lasciare visto che ho una montagna di lavoro :-)

            buon pommeriggio anche a te!! :-)

          • gioc scrive:

            X Chiara: ciao bella e tantissimi auguri anche se in ritardo. Confermo tutto quello detto da Ivan sulla tua persona. Per quanto riguarda Martina Monaca la trovo interessante anche se ci sarebbe ancora moltissimo da fare; sicuramente nessun paragone con Susanna che personalmente mi ha lasciata del tutto indifferente e come già detto non ho capito i 3 sì.
            Tra le ballerine per ora la più meritevole è sicuramente Martina. Poi vedremo le selezioni definitive. Nicola resta il mio preferito al momento.

            • chi75 scrive:

              Ciao carissima!!! Grazie mille x gli auguri e x quello che pensi di me! A chi lo dici, anche x me Nicola rimane il mio preferito, tanto che sono stata rapita dal suo fascino e mi sono invaghita di lui… Buona serata, e a presto, :-):-):-):-)

      • lella scrive:

        Ciao Chiara anch’io ti faccio gli auguri anche se in ritardo.

        Sabato ho visto la trasmissione non tutta però mi sono piaciuti Vediana ed anche Emanuele gli altri non posso dire tanto poichè li ho sentiti a tratti poichè sono arrivati amici ed non ho potuto seguire bene.
        Ancora ti faccio gli auguri.
        Lella

      • graziella scrive:

        Per Chi75

        Con l’augurio che i tuoi sogni si possano avverare. Certo che la torta mimosa con crema e cioccolato è molto buona io sono golosissima. mi nutro a dolci (non ingrasso).
        Emanuele mi è piaciuto però è troppo presto per sbilanciarmi, mi piace anche Mattia della Scimmia, lo trovo intelligente e generoso.
        Ciao.

        • chi75 scrive:

          Ciao graziella! Grazie mille degli auguri e delle tue parole! Beata te, che mangi dolci e non ingrassi… Io dopo i 30 anni, devo stare molto più attenta! A me, la Scimmia non fa impazzire, ma trovo Mattia molto intelligente anche io e mi stupisco come non sia riuscito a prendere il diploma date le sue capacità! A presto, :-):-):-):-)

          • graziella scrive:

            Per chi75 Non ingrasso, ma il colesterolo sale. Uffa!! le cose migliori fanno male.
            Forse Mattia non ha trovato bravi insegnanti come quelli in trasmissione, certo bisogna studiare, ma è importante come ti viene spiegata la materia.
            Per quanto riguarda gli allievi preferisco esprimere la mia opinione quando li conoscerò meglio, certo mi sembra che alcuni siano molto bravi. Comunque Amici è sempre un gran bel programma. Alla prossima.

  4. Cantante scrive:

    Verdiana merita di avere il banco immediato è un talento e trasmette emozioni spero che entri in quest’edizione di Amici Di Maria De Filippi 12

  5. barbe scrive:

    Ma le esibizioni mute di cantanti e ballerini di cui non ci è dato nemmeno sapere se hanno un nome e cognome , che senso hanno?

    • chi75 scrive:

      Anche io ho avuto il tuo stesso pensiero!

      • luce59 scrive:

        Probabilmente, visto che due erano cantautori, non hanno voluto dare la possibiltà al pubblico di pensare che forse erano più bravi di chi è entrato ma magari molto più seri e molto meno personaggi!!!

        Io c’ero, e sopratutto il ragazzo con gli occhi chiari e la camicia verde mi sembrava bravo e con un suo inedito che ha coinvolto il pubblico!!!

  6. barbe scrive:

    Qualcosa comunque de sto programma, anzi de sti prof nun me quadra: ma come , la Mara che dice sempre che lei non ama il canto urlato, tanto che l’anno scorso prese sotto la sua ala protrettrice l’uomo che sussurrava ai microfoni e adorava la sua compagna che sospirava ai microfoni, non ha bloccato Verdiana che ha urlato dall’inizio alla fine?

  7. barbe scrive:

    Ieri talmente soporifero che da commentare poco o nulla!
    Io la cosa che mi chiedo: visto che sabato prossimo è l’ultima puntata dei casting che oltretutto è già stata sapientamente registrata, visto che il 13 e il 14 si sono svolti gli stage, ma i ballerini e le ballerine andò stanno?
    Tornando a ieri la Pieri molle era e molle è rimasta se non peggio!
    Ha fatto le stesse identiche cose dello
    scorso anno! nè piu’ nè meno forse pure un pò piu’ molle!
    Gary che vedendo Bogdan parla di altezza nun se pò senti’!
    ma non era lui che lo scorso anno aveva la squadra dei sette nani?
    Emanuele, sono d’accordo con chi lo definisce un attore, ma però de pessima qualità perchè se vede lontano un miglio che recita!
    Su Verdiana ……ma aver letto ce è la seconda Loredana Errore

  8. tai2000 scrive:

    A me (lo dico sempre) non piace il contemporaneo.
    Quei movimenti scattosi ,della testa o lo sbattere continuo di braccia o quello strisciare con le ginocchia piegate a mo’ di ragno (scusate ma non ho saputo descrivere meglio quello che vedo),proprio non li capisco! Anzi ,mi danno pure fastidio.
    Ma quello che più mi dà fastidio è quando si passano la mano sul viso o sulla bocca o sugli occhi,come se si togliessero qualcosa che dà fastidio.
    .Insomma ,non so se sono riuscita a spiegarmi.Se si è capito qualcosa, qualcuno mi può illuminare?
    Grazie.

    • spider scrive:

      Ciao tai.. ma lo sai che anche me non piace questo stile?? Amo il classico, e il moderno anche il neo classico, ho quel stilo di ballo che danzava Nicolo’ (forse neoclassico??) non lo so anche perché di ballo ne capisco pocho.. :-)

      Il contemporaneo mi annoia personalemente preferisco i stili “veloci” con piu’ movimento e grinta..

      Certo a chi piace piace ci sta i gusti sono gusti :))

      buon appetito visto l’ora

  9. YYY scrive:

    Gentile (per modo di dire ) Sig.ra Maionchi….le pare giusto mortificare quel ragazzo che ha cantato Granada ? fingersi sorpresa che portava quella canzone .( ve li siete studiati prima con tanto di schede che sventolate )..per poi vomitargli addosso ,con la grazia che la contraddistingue ,che non si devono portare pezzi del genere ? Ma se lo sapevate prima .!!!!..un elegante grazie ma non è il nostro genere ,con lo stesso esito .avrebbe donato a lei per prima e al programma un po più di umanità !.Questa volta la boccio io !!

    • tai2000 scrive:

      D’accordissimooooo
      Io adoro la lirica ,quindi anche a me ha dato fastidio Mara. Esagerata nel suo commento!
      Tra l’altro,l’ho già scritto varie volte, ma lo riscrivo.
      Lo scorso anno quando una ragazza ha cantato “Amami Alfredo” che è una romanza della ” traviata” di Verdi,la cara Maionchi disse “viva Puccini”
      In tv non si è visto ,ma io reo in studio e l’ho sentito benissimo.

  10. Cassandra 3 scrive:

    Il ragazzo che é passato suonando la chitarra (Emanuele? non ricordo il nome), ai miei occhi era irritante, sgradevole,fastidiosissimo,semplicemente antipatico.Il motivo:giocava a fare il finto timido:da prendere per le orecchie e dirgli:sì, sei stato molto bravo, ma adesso smetti di fare lo scemo ( scusate la parola) e fingerti timido per farti notare a tutti i costi: ci sei già al centro dell’attenzione: ora basta…beh sì sono un pò acida alle volte, ma detesto chi finge una timidezza che non possiede per farsi notare…diciamo che offende i veri timidi….

  11. Cassandra 3 scrive:

    La ragazza che ha cantato “bella senz’anima” non mi é piaciuta ( ripeto non ho le competenze per dirlo),urlava come una pescivendola o come quelle che vendono carciofi qui al mercato di Bolzaneto, e Maria,prima della sua esibizione le aveva fatto un discorsetto che mi aveva fatto intuire che sarebbe comunque passata, dato che un discorso così magari lo fai dopo l’esibizione e non prima: sembrava avesse già la vittoria in tasca: solo ed unicamente mie personalissime impressioni, ovvio…

    • Coccinella scrive:

      ma che stai a dire Cassandra è vero che sei un ignorante forte di canto..Vediana non urla e non ha mai urlato e poi è un offesa grossa dire ke urlava come una pescivendola..la canzone prevedeva grinta è una bella voce come quella sua se non conosci la canzone vatti a sentire la canzone cantata da Coccianti, ci vuole rabbia e grande sentimento..sicuramente Maria avrà fatto quella premessa forse perché ci teneva a farla visto che è molto brava e mai nessuno l’ha notata fin’ora.

  12. Cassandra 3 scrive:

    Finalmente un sabato libero dal lavoro e due orette pigre,concesse alla tv,in un gelido pomeriggio innevato,di una Genova imbiancata fino al mare.Brr…Qualche impressione,pur non essendo assolutamente in grado di capire chi sia effettivamente meritevole e chi no,non capendo una cippa di musica e di danza:la ragazza che ha cantato:”cubetti di ghiaccio” mi era piaciuta moltissimo,peccato non sia passata, chissà cosa non andasse in lei…
    Il ragazzo che ha cantato “Granada”: ma la Maionchi lo ha stoppato solo perché la canzone che portava era troppo vecchia,stantìa, con l’odore di naftalina addosso? pensavo che i criteri di eliminazione fossero altri, che attenessero più alle competenze canore che non al maggiore o minore gradimento della canzone da parte dei giudici…

  13. chi75 scrive:

    Ho girato ora su e vedo Matteo Macchioni!!! Grande Matteo e che bella edizione di Amici quella in cui hai partecipato!!! 4 cantanti validi arrivati in finale!!!

    • gioc scrive:

      anche a me Matteo piaceva molto perchè oltre a cantare lirico era bravissimo anche nel pop a mio avviso, Poi ovviamente è questione di gusto. Ma se vediamo il successo nel mondo intero di Bocelli che canta lirico e pop dovrebbe significare che questo tipo di canto piace a tantissimi.

  14. Coccinella scrive:

    Verdiana è stata favolosa….quando canta lascia un emozione indescrivibile da brivido doveva passare subito mannaggia..voi che ne pensate?…

    • clemy scrive:

      E no …io che ho studiato pianoforte ed amo la lirica,….non ci sto a sentir dire la Maionchi … nella puntata di oggi di amici….(non è possibile che ancora oggi ci siano cantanti che rompono i …..con la canzone Granada) …….visto che non conosce niente di musica classica…lirica ecc….prima di parlare le consiglierei di prendere lezioni attinenti a questa materia …..meno male che n
      ella vita esistono anche persone che al contrario di Mara, amano la musica a 360 gradi partendo dalla classica che e’ la base fino ad arrivare alla moderna ….e non me ne voglia Mara che trovo molto simpatica e preparata ….ma la musica classica non è una rottura di …….ma è insieme alla danza classica quel braccio dell’arte che in maniera soave riesce a toccare le corde dell’anima …

      • gioc scrive:

        condivido pienamento Clemy. Dispiace anche a me che Marà abbia reagito in quel modo:capisco che ad Amici forse quel tipo di canto non interessi particolarmente ma allora non fate arrivare queste persone alla fase selettiva finale. Matteo aveva fatto un bel percorso quando avevano inserito anche il lirico; i tre ragazzi uscita da Ti lascio una canzone stanno avendo successo nel mondo intero, quindi a molti quello stile piace ancora. Forse invece di Granada avrebbe dovuto portare un’altra canzone, ad esempio una di quelle interpretate da Bocelli, Chissà?

      • Gioacchino scrive:

        ciao ragazzi io sono proprio il ragazzo che ha cantato Granada la canzone troppo vecchia per la Maionchi!!!! =) non so a che pro farmi arrivare fin lì se sapevano che non gli interessavo potevano risparmiarselo…detto questo so di aver fatto una buona performance, e le risposte credo siano arrivate dal pubblico e da voi che ancora ne parlate, avrei voluto rispondere alla Maionchi ma non mi è sembrato il caso perchè se le persone non comprendono la sensibilità della musica lirica è inutile cercare di spiegargliela. IO so di avere dato il 100% e la scusa che ha inventato mara è campata in aria, e questo offende l’intelligenza mia ma soprattutto quella del pubblico, che non è mica scemo!!! detto ciò VIVA LA LIRICA E TUTTO CIO’ CHE E’ MUSICA!!!!

        • tai2000 scrive:

          Ciao Gioacchino
          ,mi dispiace che tu sia stato scartato.Forse non è l’anno giusto per la lirica ,ma con la Maionchi nessun anno lo sarà mai.
          Continua a studiare.Non c’è solo Amici.
          Ti auguro ogni bene e….VIVA LA LIRICA

        • chi75 scrive:

          Ciao Gioacchino, che piacere leggerti!!! A me, sei piaciuto molto e non capisco Mara come abbia potuto fermarti! Non arrenderti perché sei bravo e non esiste solo Amici… Ti consiglierei di provare a Italian’s Got Talent oppure alla prossima edizione di The Winner is!!! Tieni presente che Chiara Galiazzo, la vincitrice di Xfactor 2012, ragazza talentuosissima, fu scartata anni addietro ad Amici! In bocca al lupo e sono sicura che sentiremo presto parlare di te! Buona serata, Chiara

          • Gioacchino scrive:

            per chi75 grazie mille per tutte le belle parole che hai speso per me, lo so che non esiste solo Amici hai ragione ma diamo tempo al tempo!!!soprattutto perchè ognuno di noi è artefice del proprio destino!!!E comunque io accetto tutto dalla vita, ma l’unica cosa che non accetto è la mancanza di rispetto che ha avuto la Maionchi nei miei riguardi e nei riguardi di chi pratica questo genere canoro, soprattutto perchè non sa lo sforzo la fatica e la dedizione che richiede il canto lirico. Ci sono modi e modi per dire le cose e lei ha usato quello più consono a lei quello golliardico e scurrile, privo di eleganza e tatto!!!

            • chi75 scrive:

              Caro Gioacchino, non mi devi ringraziare perché chi mi conosce qui nel blog, sa che io dico sempre ciò che penso! Sei bravo e devi continuare. Hai ragione sui modi poco eleganti della Maionchi, ma sono sicura che se ne pentirà! Non so la tua età, ma devo complimentarmi per come ti esprimi. Sicuramente il canto lirico, richiede molto studio e sacrifici, ed un poco ti posso comprendere visto che ho studiato danza classica per quasi 8 anni. Se qualche volta, ti va di venire a trovarci sul blog e scambiare qualche opinione sui futuri candidati, a me e penso di parlare anche x gli altri amici, fa piacere! Buona serata e a presto, :-):-):-)

              • Gioacchino scrive:

                cara chi75 i miei ringraziamenti sono dovuti dal fatto che sei stata molto gentile a diciamo così a prendere un pò le mie difese immagino che sei una persona coerente ed educata ed io non posso che esserlo altrettanto con una persona simile,(comunque ho 24 anni) ti ringrazio anche per l’invito che mi hai esteso ma credo di non essere nessuno per poter giudicare l’operato e le scelte altrui anche perchè potrei finire col prendere me come metro di giudizio e mi chiederei più volte se determinati elementi hanno meritato più di me di essere lì dentro e dal momento in cui non sono un tipo di persona che vuole ergersi al di sopra degli altri o giudicare soprattutto perchè ho ancora tanto da imparare preferisco non commentare gli altri, ma salutarvi quello si mi fa veramente molto piacere un abbraccio Gioacchino ;-)

                • chi75 scrive:

                  Sai Gioacchino, io a parte un po di danza classica, di canto tecnicamente non ci capisco nulla, ma mi diverto lo stesso a commentare i ragazzi, così come la maggior parte degli amici del blog. Non siamo giudici tecnici, ma solo telespettatori affezionati da ben 12 anni di questa trasmissione. Io, a meno che un cantante stoni di brutto, non riesco neanche a riconoscere se un cantante è stato calante o meno e quindi mi baso sul mio gusto personale e sull’emozione che in quel momento mi ha dato. Buona serata e buone feste e ti auguro che il 2013 ti porti ciò che desideri! Ricambio l’abbraccio e mi auguro che tu qualche volta passi a salutarci!!! A presto, Chiara

                  • Gioacchino scrive:

                    certo non mancherò ogni tanto verrò a dare una sbirciatina per vedere i commenti e ne approfitterò per salutarvi!!! =) comunque volevo chiederti a livello di emozioni e di quello che hai ascoltato cosa ti ho trasmesso???sii sincera accetto tutto!!!
                    P:S:
                    I MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE E CAPODANNO A TE CHIARA E A TUTTI QUELLI CHE PARTECIPANO AI BLOG, REDAZIONE COMPRESA!!! :-)

    • musiclove scrive:

      ragazzi e allora del cantante lirico che è stato stoppato quasi alla fine che dire???forse era un pò fuori luogo come genere dentro la scuola di amici ma una voce calda bella a me è piaciuto un casino ed ero convinto che passasse, vi dirò di più se ci pensate un cantante lirico nella scuola avrebbe reso più pepate le eventuali sfide con verdiana o emanuele o rubben, proprio perchè di tutt’altro genere!!!ci sono rimasta un pò male per lui!!voi che pensate???

  15. lolly scrive:

    Verdiana vale almeno quanto Emanuele se non di più,mi è piaciuta molto,voce grintosa e interessante nonchè grande carattere.Per la categoria ballo “no comment”!!!!

  16. Siciliana scrive:

    Auguro a tutto il blog un buon fine settimana e una buona serata a tutti voi!!!!
    Ancora auguri a Chiara!!!
    Grazie per la compagnia,a lunedì :) baci

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro, grazie ancora x gli auguri x avermi fatto passare bel compleanno!!! Buona serata e buona domenica a te, :-):-):-):-)

  17. Zu75 scrive:

    A me sto Emanuele Corvaglia non mi ha entusiasmato per niente…non è sto gran fenomeno che i prof. vogliono far credere. a mio avviso non meritava il banco immediato. invece Verdiana ha una voce pazzesca,ha cantato una canzone difficilissima in maniera superba,da far venire i brividi! Ma quale metro di giudizio usano sti professori? il più buffone passa?

  18. tai2000 scrive:

    La ballerina ,passata con tre sì ,Susanna Pieri, merita un post a parte ,dal momento che la conosciamo già dallo scorso anno.
    Infatti al quarto speciale casting del 22 ottobre 2011 , la Cele la stoppò dicendole: belle linee,carina,va tutto bene,però ti trovo molle.Non ti noterei se non fossi sola sul palco.Ti manca un certo tipo di dinamica.
    La fece passare Cannito dicendoleche non era molle,che aveva una bella identità di movimento e che si stava divertendo.
    Al quinto casting,il 29 ottobre 2011 ,la Cele confermò il suo molle e Cannito il suo “personalità,identità forte,divertente”,ma ci sono persone con le qualil posso fare un lavoro migliore .E Susanna rimase fuori.
    .Oggi dopo i tre sì .la Cele l’ha voluta rivedere in qualcosa di diverso,ma Susanna ,di diverso non ha fatto proprio niente e niente banco.

    • gioc scrive:

      Non ho capito come Susanna abbia preso tre si???? Fisicamente non mi piace (per la danza ovviamente)e tecnicamente ancora di meno. Movimenti assai banali, sedere pronunciato e sempre in fuori, poco agile, poca raffinatezza nei movimenti… Cosa abbiano trovato in lei per i tre sì me lo chiedo davvero???
      Devo poi aggiungere che la Celentano sarà anche sgradevole esprimendo apertamente i suoi gusti sui ballerini – che per altro conosciamo bene – ma anche Cannito non scherza quanto a pesantezza e senso di superiorità! Le sue scelte poi mi lasciano sempre interdetta sapendo da dove viene lui….. Che miri sempre all'”energia” alla “modernità” oppure alla possibilità di maggiori voti da parte dei giovanissimi??? Mah! a pensar male…

  19. tai2000 scrive:

    Emanuele ha fatto un po’ il pesce in barile!
    Quello che non sa dove è,quello che non capisce cosa succede,quello che non sa cosa deve dire,quello che non sa cosa deve fare e dove mettersi. quello che non capisce che ha preso tre sì, quello che si va a sedere sulla poltrona di Maria ,anzichè sul cubo ,come gli altri, quello che ci mette troppo tempo per accordare la chitarra, e poi ne prende un’altra per cantare un’altra canzone e deve accordare pure quella ,quello che poi lo fanno ritornare alla prima canzone e riprende le prima chitarra!
    Nooooo .Per me è troppo!!!!
    Non vorrei essere troppo severa ,ma secondo me ha recitato e pure parecchio!
    Ci mancava che svenisse ( e ci mancava poco), e poi la fiction era completa!
    Che ne dite basta questa sceneggiatura per la prima apparizione in studio?

    • chi75 scrive:

      Ciao tai!!! A me, sarò ingenua, Emanuele non ha fatto questa impressione. Mi è sembrato un ragazzo molto timido e forse non abituato alle telecamere e ad uno studio televisivo. Certo non ero in puntata come te e forse sarebbe interessante avere le impressioni di chi scrive sul blog ed è stato alla registrazione. Sinceramente, io in lui non ho visto nulla di Gerardo… Direi che staremo a vedere quando inizierà la trasmissione! Onestamente, io avrei dato il banco o a lui o a Verdiana perché gli altri ragazzi passati non mi hanno detto nulla. Ciao capace buona serata, :-):-):-)

      • chi75 scrive:

        Che stress sto touchscreen volevo dire ciao cara e buona serata e mi ha scritto capace!

        • tai2000 scrive:

          Chiara
          ,non ti preoccupare ,l’avevo capito che era partita una parola anzichè un’altra.
          non ti ho risposto prima ,mi dispiace, perchè oggi è stata una giornata di lavoro pesante ,Non ho ancora guardato la puntata,
          Anche se in ritardo ,vuoi accettare i miei più sinceri auguri

      • tai2000 scrive:

        Chi 75
        certo ognuno vede quello che vede!
        io ero in studio e questa impressione l’ho avuta subito,in studio si vedono più cose.
        Comunque non ho parlato di Gerardo,anche perchè Emanuele lo trovo molto più carino e piacevole da guardare e senz’altro più simpatico di Gerardo.

        • chi75 scrive:

          Cara tai, certo dallo studio è diverso e si possono avere impressioni differenti e se sarà come dici tu, sarò pronta a ricredermi su Emanuele. So solo che a me ha fatto tenerezza! A te chi è piaciuto? Avresti dato il banco a Verdiana? Forse, io tra i due, l’avrei dato a lei! Buona serata e lunedì, :-):-):-):-)

          • tai2000 scrive:

            Ciao Chiara,
            a me piace più il ballo del canto ,quindi tra Verdiana ed Emanuele ,non avrei dato il banco a nessuno dei due ,per ragioni diverse ,se non addirittura opposte.Uno poca voce ,l’altra troppi strilli .Mio parere naturalmente.
            Il ballo ,sabato ,non è esistito ,non c’era proprio!!!
            Poi il contemporaneo non mi piace per niente,Ho scritto un post in merito poco fa.
            Non riesco a capirlo,non riesco a capire il significato di quei movimenti ,sempre che abbiano un significato! Non vedo armonia ,leggerezza ,fluidità,non vedo niente .Solo qualcosa che mi irrita.Sempre mio parere ,naturalmente.

            • chi75 scrive:

              Tai cara, deduco quindi dalle tue riflessioni, che la puntata di sabato scorso, non ti ha lasciato nulla di positivo. Forse, ti ha colpito qualche candidato che non è passato? A me, il cantante lirico piaceva e poi alcuni del blog parlano dei due cantautori. Che dici? Ciao e buona serata, :-):-):-):-)

      • gioc scrive:

        Ciao Chiara, sono del tuo parere Emanuele sembra naturalmente un pò imbranato ma poi ci hanno giocato anche Maria e i Prof. E’ interessante ma mi è piaciuta molto anche Verdiana e forse forse avrei dato il banco a lei o se fosse stato possibile a tutti e due. Nulla di rilevante tra i ballerini e men che meno, per me, di Susanna (tre si????).

        • chi75 scrive:

          Ciao carissima gioc!!! Allora non sono stata la sola ad aver pensato bene su Emanuele! Hai ragione sul ballo nulla e Susanna tre si anche io non me lo so spiegare… Forse solo perché era la meno peggio…

  20. chi75 scrive:

    Se devo essere sincera, questa puntata di casting non mi ha particolarmente impressionato. A parte Emanuele e Verdiana, che mi sono piaciuti, i ballerini sono stati poco convincenti. Naturalmente è una mia considerazione!