Un incontro che non scordo…

Vi è mai capitato di incontrare ex allievi di “Amici” fuori dagli studi o in giro per l’Italia? Raccontate la vostra esperienza…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

65 Commenti per Un incontro che non scordo…

  1. chi75 scrive:

    Dan ora mi sono ricordata che un giorno circa 1 anno e mezzo fà, è venuto al negozio dove lavoro Francesco De Simone con un suo amico! Molto carino e gentile dal vivo, :))))) Vedi che mano mano me le ricordo…

  2. Danza 90 scrive:

    Buongiorno a tutte le amiche/ci del blog
    Allora il primo incontro con gli ex di Amici è stato al Sistina.Ero andata a vedere Footlose.Dopo la fine dello spettacolo,io e le mie amiche abbiamo costretto le nostre mamme a seguirci dietro l’uscita secondaria e abbiamo aspettato (e mica c’eravamo solo noi).Sono usciti Leon,Samanta,Valerio,Gian e Salvo,e c’è stato l’assalto.Erano stravolti dalla stanchezza,ma sono stati molto gentili e disponibili.Poi Leon l’ho rivisto come tai2000 a maggio e settembre al Teatro Greco.
    Adriano Bettinelli troppo simpatico incontrato spesso al Centro Commerciale di Cinecittà.

  3. nonno50 scrive:

    Un bacione x tutte\i. non dovrei scrivere niente in questo tag, poiché x me non sono ricordi, con alcuni di loro ho ancora contatti, con qualcuno vis à vis con qualche altra telefonicamente.

    • nonno50 scrive:

      x una in particolare ho avuto il piacere di conoscere i genitori: Ermanno e Anna ,” stupendi “

    • chi75 scrive:

      Enrico per favore fai i nomi! Io sono curiosissima!!! So di Antonio Baldes, napoletano, giusto? E poi?

  4. lifenice86 scrive:

    …. e un’ultima cosa la foto, è d’obbligo no???ciao!

  5. Newyork scrive:

    Alcuni anni fa ho assistito a un concerto in piazza con i ragazzi dell’edizione di quell’anno..c’era 7/8 ragazzi ma di Roberta Bonanno (seconda classificata quell’anno) fu straordinaria..da pelle d’oca!!!!!

  6. lifenice86 scrive:

    certo, ho incontrato Annalisa Scarrone una bravissima e simpatica persona, con molta gentilezza ci siamo salutati con un bel bacio sulla guancia, mi ha autografato il cd e abbiamo scambiato qualche parola sul suo successo. Brava Annalisaaaaaaaaaaaaaaaaa vai cosììììììììììììììììììììììì!!!

  7. bianca90 scrive:

    x me niente ricordi.. ho visto alcuni di loro in spettacoli dal vivo, ma mai incontrati x strada! Visto che domani non ci sarò buon fine settimana a tutta la red e ai miei amici Chiara, Flavia, spider, nonno50 e Germana! Vi leggerò domani sera:-)

  8. chi75 scrive:

    Bello questo tag Dan, ma purtroppo non posso commentare non avendo mai assistito nè ai pomeridiani nè ai serali di Amici! Notte a tutti, :))))))))))))

    • Redazione scrive:

      ma intanto puoi leggere quelli degli altri…hai visto tai 2000 che memoria

      • chi75 scrive:

        Hai ragione Dan, ma se intendi incontrato x la strada e fermato i ragazzi x strada allora no, però ora che vado indietro nel tempo all’edizione di Leon, ero con mia madre al centro commerciale “La Romanina” ed ho visto proprio Leon e Samantha e poi quando facevano la tappa del tour a Ostia, ho visto alcuni spettacoli (edizione di Antonino, strepitoso ed edizione di Ivan)! Vedi che qualcosa mi è tornata in mente!!!

      • barbe scrive:

        credo che tai sia la memoria storica di 11 anni di Amici!me sa che ne sa piu’ lei della redazione!

  9. tai2000 scrive:

    un altro aneddoto.
    Amici 5,un serale. Finisce la puntata e con un’amica vado verso la macchina.Ci sono tre persone ferme,si avvicina una macchina,scende una ragazza.
    Io riconosco nei due signori fermi (l’altra era una ragazzina),i genitori di Rita Comisi.Li avevo visti ,non ricordo se in un pomeridiano o erano stati inquadrati in un serale precedente.Li saluto e cerco di avvicinarmi per dar loro la mano ,ma la signorina ,credo della produzione mi blocca: “no signora non si può”.Allora io: ” Mi scusi,non sapevo che non si potesse.”
    A questo punto sono stati loro a venire da me e a porgermi la mano!! Sono rimasta di stucco.Non sapevo cosa fare!Naturalmente ho dato loro la mano e ho fatto i complimenti per Rita.Che persone semplici,naturali e spontanee.Mi sono commossa. Lo sapete no,che Rita è stata adottata?

  10. tai2000 scrive:

    Ciao redazione ,vi devo lasciare .A domani.
    Se nessuno scrive ,io però mi sento un po’ in imbarazzo a scrivere tutte queste cose.Voi che dite?

  11. spider scrive:

    be xme fin ora niento riccordi:((

    ma sono curioso di sapere quelli dei mi amici / amiche del blog:))

    • ger scrive:

      Ciao spider!!!Ti mando un salutone veloce,anche io purtroppo qui non ho niente da scrivere ma mi fa piacere sapere qualcosa in più dei nostri beniamini!!!!Buona serata e a domani!!GER

  12. tai2000 scrive:

    A proposito dellla sera del Teatro Greco un aneddoto direi carino.Mentre eravamo fuori,a fine spettacolo,a parlare con Antonello e Leon,io mi sono girata ,senza motivo e chi ti vedo? Gabriele Rossi.L’attore ,tanto carino direi,che ha recitato con Garco,(le ho viste tutte le fiction) e aveva appena finito la fiction della montagna con Terence Hill.Il bello è stato che lui era già passato e l’ho riconosciuto da dietro,Di impulso (poi ci ho ripensato e mi sono detta se fossi impazzita),l’ho fermato per un braccio!! Gli ho detto : “ma tu sei Gabriele.Facciamoci una foto”.E lui,direi piuttosto contento,era con amici,si è fatto la foto.

  13. tai2000 scrive:

    Continuo? Allora parlo del mio preferito: Leon
    a parte il serale nel quale ha vinto e del quale ho già parlato,sono andata a vederlo alla prima del film sul terremoto de L’Aquila. c’era anche Kledi.Neanche a dirlo mi sono fermata a parlare con lui.Poi sono andata al Teatro Greco, maggio 2011,dove a parte Leon la mamma e il fratello, ho incontrato Angelo Marotta,Antonello Mastrangelo,bravissimo,faceva parte del cast.e Alessandro Rende.Molto diverso da come me lo ricordavo a scuola.Bello,raffinato ed elegante.
    Di nuovo al teatro Greco,a giugno c’era anche Anbeta e Kledi.Che dire ? bellissima come sempre e anche con lei mi sono fermata,(te pareva!).Senza problemi e senza superbia,da parte sua ,naturalmente.

  14. ger scrive:

    Dan,secondo me questo tag non avrà molto successo!!!non è che scendendo al mercato si incontra Anbeta o in farmacia si becca che so Emma,è un pò improbabile,soprattutto ad esempio nella mia zona credo non si sia mai fatto vedere nessuno di loro.

    • Redazione scrive:

      infatti è rivolto a chi questi incontri li ha vissuti e che sensazioni ne ha riportate…non è obbligatorio…

  15. Michela scrive:

    io ne ho visti un po’ ma il migliore resta sempre Antonino quando posso vado sempre a vederlo e sentirlo cantare fantastico con tutti molto disponibile e’ bravissimo in tutto

  16. tai2000 scrive:

    Io sono andata spesso al pomeridiano e ne ho incontrati di ragazzi nei viali di Cinecittà!!!
    Li posso scrivere tutti?
    Intanto scrivo Antonino ,cantante,che era insieme con Gian.Si sono fermati con me ,che ero con un’amica.Sono stati molto carini .Così come Nicola.
    .E ancora Cristina da Villanova e Gennaro che erano all’ingresso e non sapevano perchè erano stati chiamati.
    E’ stato quando Francesco doveva scegliere chi tra i due doveva aiutarlo al serale,sostituendolo in alcune coreografie.
    Ad un serale ho incontrato Valerio,dopo che aveva vinto Sanremo.A me Valerio non è mai piaciuto .Quella sera mi ha spiazzato,perchè, anche quest’anno ha avuto molte critiche,per la sua boria,e anche io l’ ho sempre pensata così ,invece quella sera fu molto carino ed educato.
    Segue…..

    • Redazione scrive:

      magari è timidezza…

    • ger scrive:

      Beata te!Allora mi sa che ho cannato(si può dire?)la mia opinione precedente…..

      • tai2000 scrive:

        No ger
        non hai cannato.
        Io ho visto questi ragazzi perchè ero a Cinecittà e sono andata a teatro.Certo sotto casa non li avrei mai incontrati!
        Lo hai visto il post sul tag precedente? E il video di Galofaro e Anbeta? Se non l’hai ancora visto ,vallo a guardare,è divertente.

        • ger scrive:

          Ciao cara!sì ho visto il post e mi sono fatta delle grasse risate con i video…fantastici!!!

    • graziella scrive:

      Per tai2000. Ha ragione la redazione Valerio è molto timido e riservato e per questo non trova consensi con il pubblico non è sfacciato e non vuole dimostrare niente, mentre diverse persone hanno attirato le simpatie del pubblico perchè sono state capaci, furbescamente, di mostrare i loro sentimenti. Bisogna imparare a guardare oltre le apparenze e non lasciarsi forviare da atteggiamenti superficiali,stiamo più attenti alle sfumature.

  17. lella scrive:

    Be io ne ho fatti 4 coi ragazzi di Amici:
    Con Roberta Bonanno, Loredana Errore e Silvia Olari molto simpatiche e si fermavano a fare foto e autografi col sorriso sulle labbra.
    Mentre la quarta già mi era antipatica quando ha partecipato Martina Stavolo (non sò se è giusto il cognome) gli hanno chiesto un’autografo prima cosa gli ha detto no e seconda cosa anche con cattiveria pensa a una bimba di 9 anni.

    • barbe scrive:

      E che te volevi aspettà da una come la Stavolo!

      • lella scrive:

        Ciao Barbe be mi aspettavo che ad una bimba di 9 anni poteva farglielo. Certo poi si capisce che è sparita nel nulla.
        Scusa forse te lo già fatta questa domanda Barbe se si mi scuso Come ti chiami effettivamente e sei di Roma?
        Bacioni Bacioni Lella

  18. barbe scrive:

    tag molto carino , ma per stavolta mi devo limitare a leggere , perchè nun ho mai incontrato nessuno!PECCATO!

  19. ger scrive:

    Ecco qui PURTROPPO non posso commentare!!

  20. Redazione scrive:

    Aspettiamo i vostri racconti, sempre se li avete…