Classifica insegnanti…

Indicate il vostro insegnante preferito e il meno simpatico dall’inizio di “Amici” ad oggi…espressioni pesanti e insultanti non saranno pubblicate.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

141 Commenti per Classifica insegnanti…

  1. Rox scrive:

    Jurman su tutti… lo adoro in primis come persona e chiaramente come insegnante:si vede che ama la musica, i ragazzi e il suo lavoro.
    Anche se non sono insegnanti non mi dispiacciono rudy e mara… quest’ultima poi, è davvero una donna pazzesca, schietta..simpaticissima.
    Cmq riconfermerei tutti, anche quelli che non sopporto, in fondo il merito del successo di questa trasmissione va anche a loro.
    Un appunto su Belen.. mi spiacerebbe non vederla +, a me piace come balla, anche se non è 1 professionista la trovo solare, bella e talentuosa.

  2. Stella scrive:

    Alessandra Celentano, Grazia Di Michele farei tornare Luca Jurman anche Steve Lachance manterrei come mascotte Garrisonn via assolutamente Luca Zerbi e Maionchi se vuole fare la discografica che offra a fine trasmissione il contratto ad “Artisti” ah ah ah come Gerardo

  3. giusy99 scrive:

    il più simpatico è garrison , il peggiore la celentano

  4. Klizia scrive:

    LA CELENTANO è LA MIGLIORE!!!
    SENZA DI LEI POTETE ANCHE TOGLIERE LA CATEGORIA DANZA AD AMICI!

    • rick83 scrive:

      Esatto hai ragione. Cara Klizia ormai la danza non conta ad Amici, visto che in questa edizione la danza ha avuto un ruolo marginale, soprattutto al serale. Un abbraccio Klizia, a tutto il blog e alla redazione.

  5. angela scrive:

    penso che l’uniche due di quest’anno che si meritano di rimanere sono Grazia e la Celentano le uniche oneste con i ragazzi

    • carolina scrive:

      ok per grazia e anche per la celentano, solo che dovrebbe avere un po’ più di tattica umana

  6. anna di capri scrive:

    mi dispiace tantissimo se BELEN non fa più parte di AMICI,anche STEFANO. Lei è una talentuosa pazzesca, ma le persone sono bigotte, fanatiche. Mi chiedo perchè con STEFANO non se l’ha prende nessuno. Allora aggiungo anche un pò ingnoranti! Adoro EMMA, ma le cattiverie non le sopporto. Se STEFANO si è innamorato di BELEN, perchè dovete mettere in croce lei. SVEGLIATEVI siamo nel 2012, il tempo della pietra e passato da mo!!! ps MARIA DE FILIPPI non daglierla vinta a questi!

    • lella scrive:

      Be non leggi bene anche su Stefano hanno detto cattiverie. Certo se lei è talentuosa come dici le altre ballerine e ballerini cosa sono degli asini.
      Se non c’è Belen la guardero ancora infatti io il serale lo visto solo da quando lei non c’era. Poverina la domenica tutta incerottata il martedì io l’ho vista in giro neanche un cerotto. Aveva paura dei fischi. Se fossi EMMA calcola che io non sono una sua fans non mi piace come cantante (ognuno a i suoi gusti) ma se fossi lei non parlerei neanche ne di uno ne dell’altra. Strano che quando non si parla di Belen succede sempre qualcosa per andare sui giornali e Tv.

      • giovanna scrive:

        Ciao Anna, non si tratta di essere bigotti, ma di essere corretti. Ognuno ha il diritto di innamorarsi, ma il rispetto di una persona che ti è stata accanto (fino ad un minuto prima) è doveroso! Ma che messaggio diamo ai ragazzi? Che tutto è concesso? Stefano e Belen avrebbero dovuto chiudere le rispettive relazioni in silenzio e senza l’aiuto dei giornali…. e quindi affrontare la loro nuova relazione….. sempre lontano dai giornali! Ma siamo persone o rispondiamo solo ad un istinto “animale”? Hanno dimotrato entrambi di essere “menefreghisti”! Sul talento di Belen…. stendiamo un velo pietoso perchè di certo è possibile definirla in tanti modi…. ma non ballerina, soprattutto in un programma dove ci sono ballerini, professionisti e non, che hanno talento da vendere.

  7. mara-modena scrive:

    ….quando balla dice di sentirsi brad pit.. ma.io credo che lui sia molto meglio..eh eh eh eh….sto parlando del mitico garrison….sorry x l,ora…ma ho letto che gary questo anno non partecipera al programma…..quindi cortesemente chiedo alla redazione se puo darci una risposta…sigh sigh……se gary non facesse amici…è come dire uomini e donne non lo fa piu la de filippi…impossibile ci vedete un altro presentatore all,altezza????naaaa… anche xhè uomini è donne e la defilippi…e senza di lei non sarebbe piu tale!!!! idem x gary,amici è garrison e senza garrison non potra essere amici… lui è un mito e come tutti i miti non potra svanire nel nulla….notte e grazie!clic…

    • Redazione scrive:

      la redazione web , di cui sono un “pezzetto” non sa nulla in merito alla prossima stagione, i rumors che girano sul web sono tanti ma le uniche verità le potrete trovare solo qui, quindi abbiate la pazienza di aspettare, intanto vi siete accorti che sono state pubblicate le date dei provini?

      • mara-modena scrive:

        ok…grazie…speriamo che l,unica verita sia che lui rimanga ancora a farci sognare..perchè c,è tanta gente che lo adora e gli vuole bene…incrocio le dita!!!

  8. mara-modena scrive:

    se garrison lascia amici….non sara piu amici…non voglio crederci e nemmeno voglio pensarci che lui a settembre non ci sara piu!mi è venuta una cosa allo stomaco solo a pensarci….lui ha dato tanto ed è giusto anzi e stragiusto che rimanga..almeno fino a 60 anni..eh eh eh eh eh—-gary rimani ti prego!!!!!

  9. MarikaAncona scrive:

    i miei professori preferiti in assoluto sn Luca Jurman e Steve Lachance mentre sicuramente manderei via Mara Maionchi e soprattutto Rudy Zerbi

  10. aly90 scrive:

    La mia insegnante preferita è indubbiamente la Celentano! mi piace sotto vari aspetti.. prima cosa perchè è una persona vera, è decisa, determinata nel dire sempre quello che pensa, è onesta e sincera con gli allievi, non vuole creare loro false illusioni. Penso che sia un’insegnante molto professionale, si vede che crede fino in fondo in quello che fa, ama il suo lavoro e lo fa bene (io adoro le sue coreografie!). Sarà a volte dura e severa, ma questo credo sia un bene per far migliorare i ragazzi. Per finire mi piace perchè è autoironica, mi sta simpatica e non penso sia cattiva come dicono in molti, anzi tutt’altro! insomma la adoro, ecco! ;)
    Per quanto riguarda invece l’insegnante meno simpatico, decisamente Rudy! e anche Cannito non gode proprio della mia simpatia… -_-

  11. stefano scrive:

    Della edizione appena terminata a mio avviso l’unica che andrebbe sostituita e’ la Di Michele, molto dura con chi prendeva di mira, senza ovvio far nomi. A mio avviso il migliore in assoluto e’ Garrison senza di lui Amici e’ finito prima di cominciare, in assoluto il numero uno.

    • angela scrive:

      perchè il caro Zerbi ha fatto diversamente con Carlo l’ha demolito dai casting e mentre grazia aveva ragione su pulli lui no ricordiamoci che nel serale tutti i critici hanno detto che era molto emozionante quando cantava e il premio della critica la preso proprio per la sensibilità che mette quando canta quindi tutto la sorfa di zerbi serviva solo per attaccarlo perchè era l’unico punto in cui poteva attaccarlo perchè tecnicamente era il migliore quindi prima di criticare grazia pensa a rudy

    • carolina scrive:

      invece grazia è l’ unica che non deve essere sostituita in quanto lei quando parla e critica un ragazzo sa quello che dice e le sue sono critiche costruttive, xchè lei ha un’ esperienza di insegnante alle spalle. io sostituirei prima di tutto rudy, lui attacca gratuitamente e senza logica, dimmi cosa ci vedi di costruttivo quando dice a un ragazzo “tu canti le istruzioni del telefono”, per me questo non è costruttivo. non parlo xchè mi è antipatico rudi, anzi mi è simpatico, a igt mi divertiva molto come mi piaceva quando era presidente della sony, è solo che non sa fare l’insegnante.
      mara come rudy anche se più umana
      vorrei il ritorno della scalise, di pitteri
      garrison a me ha stufato, solite coreografie, soliti pianti, molto meglio steve
      cele brava ma senza umanità
      cannito non pervenuto

    • rick83 scrive:

      Garrison a casa

      • mara-modena scrive:

        perchè gary a casa??naaaaa…..rispetto la tua opinione,ma non la condivido…
        garrison è un uomo speciale amato e rispettato dai ragazzi e ragazze…se va a casa lui..allora penso che amici non sara piu amici…almeno per me e per tante altre persone che lo amano e lo adorano..io spero tanto a settembre di rivederlo sorridente e carico piu che mai….e se cosi non fosse…penso che il programma perderebbe tanto..garrison e celentano assolutamente insostituibili…sono due icone della danza ..fanno spettacolo…insieme sono un mix eccezzionale…io incrocio le dita…la speranza è smepre l,ultima a morire…ehehehehe gary yuo are so beautiful

  12. chira... scrive:

    l’insegnante con più talento è la mitica Alessandra Celentano…
    trovo in lei quella simpatia quella dolcezza che ha fatto in modo che l’amassi dal primo momento!!!
    troverei assurdo che non sarebbe più riconfermata quest’anno….
    anche perchè non penso troviate altre persone meravigliose fuori e dentro come lo è lei!!!!

    • mara-modena scrive:

      concordo in pieno con te…anche se io sono matta di garrison ..celentano e garrison devono rimanere….please???????????????

  13. mara-modena scrive:

    sera raga!!nel ballo quest,anno vorrei vedere steve maura paparo la cele e il mitico gary..che non puo mancare…senza di lui che amici sarebbe???eheheheheheh…..

  14. emanuela scrive:

    allora garrison primo e non si discute a seguire la mara!!!!! zerbi cannito e ultima la celentano ….ma davvero il mio amato garrison la di michele e la celentano vanno via??????? ditemi di NO!!!!! ho anche sentito che la nuova insegnante di canto sarà Anna Tatangelo io lo dico se amici sarà così non credo di vederlo l’anno prossimo e come me molti altri…. senza nulla togliere alla Tatangelo metterei degli insegnanti VERI o discografici…..poi dell’addio di Belen non mi dispiace,se Stefano va via un pò sì ….ma Anbeta è meravigliosa non può andare via!!!! rispondete redazione perfavore ve lo chiedo da ragazza e ballerina appassionata !!!!!

  15. nonno50 scrive:

    Credo che in questa edizione ci siano state solo 2 insegnanti. de Michele e Celentano. quindi non mi è possibile indicare la meno simpatica. Se posso uscire dal tema, posso dire che avrei voluto:
    X il canto de Michele, Jurman e Pitteri.
    X il ballo Celentano ,Steve e Maura Paparo

    • lella scrive:

      Ciao Nonno Enrico tutto ok per quanto riguarda la salute?

    • Maria scrive:

      concordo nonno le uniche due che si meritano di rimanere sono le insegnanti della squadra gialla Grazia e Celentano per il resto cambiate specialmente Zerbi ci sarà un motivo se la squadra verde perdeva sempre era l’odio che la gente provava per il caro rodolfo

    • nonno50 scrive:

      anche se sono sicuro che x due di loro è impossibile (x altri motivi) Jurma e Steve

    • rick83 scrive:

      Io eliminerei Zerbi e Cannito inutili ,la Cele non si tocca.

      • graziella scrive:

        per Rick83: d’accordo su Zerbi lasciamolo ad altre trasmissioni. Celentano e Cannito per me vanno bene, come pure tutti gli altri compresa la grande Mara.

  16. Rosa scrive:

    Mi correggo x errore di battitura : volevo dire fuori la maionchi

  17. Rosa scrive:

    Jurman – – de Michele – Celentano – per il prossimo anno è bene lasciare a casa la mail chi e zerbi.
    Sarebbe importante che i giudici non fossero gli stessi insegnanti

  18. lella scrive:

    Canto: JURMAN JURMAN JURMAN
    Ballo: Maura Maura Maura
    Recitazione: FIORETTA FIORETTA FIORETTA

  19. bianca90 scrive:

    ecco la mia classifica insegnanti(meglio tardi che mai)…
    A me piacevano tanto Steve, Fioretta Mari, Pitteri, Palma e Maura che purtroppo non ci sono più.
    Al secondo posto metterei Garrison e Cannito; al terzo la Celentano(che mi piace solo qnd si comporta onestamente, cosa che non fa con tt gli allievi) e la Maionchi(secondo me molto coerente). Zerby a volte è simpatico, ma dovrebbe studiare un pò di pedagogia prima di mettersi a fare l’ insegnante(vale anche per la Cele). La Di Michele non mi piace affatto… Grandi maestri Vessicchio e Perris… e Chicco(per chi se lo ricorda)

    • chi75 scrive:

      Ciao bella, quanto tempo! Come stai? Non riesco più a beccarti per via del lavoro! Ti avevo scritto un post in cui ti dicevo sei hai comprato il cd di Gerry? D’accordissimo su Steve, Fioretta, Maura, Pitteri e Palma e su Vessicchio e Perris! Chicco un mito, altro che Zanfo (è un mio parere). Bacioni e buon pomeriggio, :))))))))

      • bianca90 scrive:

        Ho risp poco fa al tuo post… vai sul tag “il pubblico parlante”. Che caos con sti tag

        • chi75 scrive:

          Si bella l’ho letto e ti ho anche risposto! Vai a vedere anche tu! E’ vero che confusione con questi tag e quanto rimpiango il vecchio forum! Bacini, .))))))

    • Martina scrive:

      la pedagogia dovrebbe essere la forma che aiuta meglio l’insegnante ad avvicinarsi all’allievo, ma se l’insegnante non ha un pò di SOSTANZA da dare (nel senso i veri strumenti per migliorarsi nel canto ballo e via dicendo)…bè non si va da nessuna parte. PS. i professori più xxxxxx e che ti terrorizzano (passami i termini) sono quelli che ti formano e i cui insegnamenti vanno a buon fine.

    • rick83 scrive:

      Confermate kris per l’hip pop e non Maura Paparo.

  20. bea96 scrive:

    canto: assolutamente la Maionchi troppo simpatica
    ballo: la Celentano perchè la trovo coerente