Classifica insegnanti…

Indicate il vostro insegnante preferito e il meno simpatico dall’inizio di “Amici” ad oggi…espressioni pesanti e insultanti non saranno pubblicate.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

141 Commenti per Classifica insegnanti…

  1. Maria scrive:

    allora degli insegnanti di adesso lascerei solo la Mitica Celentano e Grazia De Michele le uniche due che son rimaste delle vere insegnanti.
    degli altri li manderei a casa per primo Rodolfo quest’anno è stato pessimo, mi piacerebbe rivedere in saletta la coppia palma e grazia , naturalmente Vessicchio e Perris non si toccano sono le fondamenta di quel programma mi piacerebbe un ritorno di Pitteri e Scalise.
    Per la danza oltre la cele il mitico Steave io adoravo le sue prese impossibile e la Maura e perchè no un bel ritorno di fioretta mari un po’ di dizione ci vuole perchè senza di lei ci vogliono i sottotitoli per alcuni allievi

  2. stefy scrive:

    su i docenti di canto Pitteri , Luca Yurman e La DI michele quest’anno l’ho riqualificata perchè grazie a lei abbiamo avuto Ottavio e Carlo e senza di lei Carlo non sarebbe neanche entrato e sarebbe stato una grande perdita. Non vorrei Zerby inutile nella scuola oltre ad esser cattivo sa solo criticare dei ragazzi distruggedoli quest’anno con Carlo è stato scandaloso e poi dopo la finale a Verona era tutto sorrisi e la pure abbracciato a Carlo che se ero in Carlo lo avrei mandato a spigolare, ma quel ragazzo è troppo educato per farlo.
    Per il ballo rivoglio Steve le sue coreografie erano bellissime naturalmente la mia preferita è la Celentano la miglior insegnante li dentro e poi sostituirei Garrison con Maura

  3. giulia25 scrive:

    Per il CANTO: indubbiamente Luca Jurman. Non male Pitteri. Ovviamente il top rimangono Vessicchio e Perris.
    Per il BALLO: Celentano è la più preparata e la più onesta. Adoravo le coreografie di Steve.
    reintrodurrei la DIZIONE e quindi il mio pensiero va alla Mari, che donna!
    Ma siccome adoro Rudy e Mara e non li vorrei fuori dal programma li inserirei come talent discover, ovvero darei loro voce in capitolo solo per quanto riguarda i consigli per un contratto discografico assicurato!

  4. spider scrive:

    xredazione! salve, una domanda, ma la cele, cannito, mara insomma i prof li legono i nostri commenti?? io non avrei problemi anzi sarei felice se la Cele leggesse come tante persone l’apprezano..
    buon w.e anche a voi!!
    :)

    • Redazione scrive:

      mai chiesto ma non lo escluderei…

    • graziella scrive:

      per Paolam e tutti gli altri: I miei insegnanti preferiti sono.

      Canto.JURMAN ad oltranza, MARA MAIONCHI oltre ad essere una brava professionista è molto umana e sa trattare con gli allievi non li mette mai in difficoltà, ma cerca di valorizzarli.
      Tutti gli altri vanno bene tranne Rudy Zerbi che come ho già scritto sarà bravissimo in altre trasmissioni, ma non sa trattare con i ragazzi.

  5. Supergiuli99 scrive:

    Ciaooooo è belliximo questo blog bhe ora anke io esprimo la mia BHE quelli ke odio di puù di insenganti sono la celentano e la di mikele al kontrario adoro e stimo moltissimo MARA, la mia preferita RUDY, anke lui tra i miei preferiti CANNITO x averci dato la possibilità di ammirare 2 talenti come Giuseppe e Jonathan e anke x il suo modo di insegnare eeeee anke GARRISON. Da non dimentikare JURMAN ke anke se nn tanto simpatiko a me piaceva lo stesso nn so il xkè neanke io !!!!!!!! aaaa piacere di konoscervi tai e ger vedo ke kommentate molto questo blog
    ;)

    • ger scrive:

      Ciao supergiuli,ma sei giovanissima/o..sei del 99?(si vede anche da come scrivi!!)ammazza io in confronto a te sono una vecchia megera…guarda,io qua nel blog sono una delle ultime arrivate…però sì mi “prende”abbastanza!!Purtroppo diciamo che i tuoi gusti non incontrano i miei…penso anche per una questione di età….Ciao alla prossima!!!!

  6. la_gabri scrive:

    altra bella domanda. bisognerebbe scindere la simpatia dalla competenza.
    sicuramente la celentano può suscitare meno simpatie rispetto ad altri ma per me è la migliore insegnante di ballo, la più professionale e la più realistica.
    per il canto invece i miei preferiti sono Pitteri, Perris e la Scalise.
    mi piacevano tanto anche i due insegnati di recitazione ma al momento mi sfuggono i nomi. mannaggia :)
    la maionchi e zerbi invece li preferivo nel ruolo di esterni: nella veste di insegnanti non li ved proprio.
    quindi riepilogando ecco i miei preferiti:
    – celentano
    – pitteri
    -perris
    -scalise
    -i due insegnanti di recitazione

  7. patrizia scrive:

    Anche per me i preferiti sono Jurman e la Celentano. La Di Michele l’ho riqualificata quest’anno:
    grazie per aver portato in finale talenti quale Carlo Alberto ed Ottavio!!!!
    Su Rudy stendo un velo pietoso: oltre ad non essere un vero insegnante non è in grado di educare
    neanche sul piano umano. La Mara, altra non insegnante bensì discografica, è andata per la
    sua strada ma almeno in determinate circostanze è stata più obiettiva nei confronti di allievi non suoi.
    Rispetto agli storici ricordo con piacere La Mari e Patrick (non ricordo il cognome), Palma (che ha
    partecipato nell’ultimo periodo seguendo Carlo), Pitteri (mi sembra di averlo visto a Io canto!) e
    forse la Scalise.

  8. tai2000 scrive:

    Gioc
    Mauro ,insegnante di danza ,che è stato solo per un anno si chiama Astolfi.
    Anche a me piaceva, mai una parola fuori posto ,mai una polemica,calmo e misurato.
    A volte (ma questa era solo una mia impressione ,naturalmente,e meno male),vedendolo sempre con quel suo cappuccio di lana in testa e il suo viso che mi sembrava sempre più emaciato e pallido ,avevo la sensazione che non stesse bene,e mi preoccupavo pure!!! Pensa te!
    Amici mi fa uscire di testa
    .Ha ragione Zanforlin ,quando scrive,sul suo libro su Denise: desidero incaz…..? provare astio? Allora cerco Amici ,tanto ogni anno ci trovo qualcuno da odiare o amare alla follia.
    Quanti ne ho odiati ( ops) io, e quanti ne ho amati alla folliai!!!!

    • barbe scrive:

      Sapessi quanti ne ho amati e odiati pure io alla follia! Non sarebbe AMICI!
      gli ultimi che ho odiato in ordine di tempo sono sbatticiuffo e Bronky!

    • ger scrive:

      Oh tai meno male che sei arrivata…cominciavo a preoccuparmi…..

  9. tai2000 scrive:

    Ciao Dan ,sono arrivata
    .Credevi di esserti liberata di me? ma ,ahime non riesco a trovare un argomanto valido per iniziare a scrivere.Strano, le parole non mi sono mai mancate.

  10. ger scrive:

    Chiara ti saluto ora perchè devo dare da mangiare al piccolo…Buon lavoro!!!salutami Roma che deve essere splendida…non ci sono mai stata,ma prima o poi verrò….magari a qualche puntata di amici…magari!!!!

    • chi75 scrive:

      Roma è stupenda e spero prima o poi tu possa venire a visitarla! Buon appetito a te e al piccolino,:)))))))

  11. Danza 90 scrive:

    Buongiorno belli,tutto a posto?Allora i miei insegnanti,preferiti ve l’ho scritti.Ma me piaceva pure Chicco Sfondrini(ancora non me spiego la sua uscita).Con la sua faccetta da “bonaccione”se doveva castigà,castigava.Sarà che s’è dato, perchè la trasmissione stava prendendo una piega troppo trash,per i suoi gusti?

    • Redazione scrive:

      dipende… da chi ha preso la decisione…

      • barbe scrive:

        e quindi dalla risposta , si deduce che non è andato via di sua spontanea volontà ma botolato!

    • chi75 scrive:

      Ciao bella, tutto bene grazie! E’ vero anche io rimpiango Chicco ed era veramente bravissimo e lo preferivo di gran lunga a Zanfo. Come stai? Buon fine sett e a lunedì, :)))))))

    • spider scrive:

      ciao flavia:) tutto ok, te? buon fine settimana!! :))

  12. spider scrive:

    xchiara (chi75)! ciao chiara tutto bene? io si! il w.e. si avvicina sempre di piu’ e non mi dispiace affatto!!:)) a l’ora come é la temperatura oggi a roma? vuoi che ti mando un po’ di vento fresco da zurigo?? :))

    a dopo e se non ci si scrive piu’ xoggi buon w.e.!! :-)

    ciao

    • chi75 scrive:

      Ciao bello!!! Sto bene anche se mi aspetta un weekend da paura, :((((((((( Domani in Italia è festa ed invece a me tocca di lavorare purtroppo! Oggi anche caldo e mi piacerebbe un pò di venticello fresco da Zurigo. A te auguro un weekend ricco di riposo e di divertimento! Ti abbraccio fortissimo e se non ci becchiamo più visto che alle 14 devo partire x andare a lavoro, ci si vede lunedì, :)))))))

      • spider scrive:

        ma la sai l’ultima?? ieri mentre guidavo la mia “amata” bicicletta é volatuo un insetto al quanto snervanto nel occhio!!! cavoli che male..subito ha iniziato a brucciare.. ho dovuto fermarmi per cercare di leverlo.. sta mattina il brucciore non a cessato..!! be c’é da dire che mi sono dimenticato di sciaquarlo con l’aqua subito, lo fatto solo stamattina!
        vabbé passerà pure questo..:))) buona lavoro!

      • spider scrive:

        domani é festa?? a si la festa della republicà se non errro vero?? cavoli e tu lavori:((( certo che sono probrio forutnato che lavoro in un uffucio che tiene apperto soltanto dal lunedi al venerdi!!!

        buon lavoro e se ti fa piacere ti pensero’:))))

        un abbracio forte forte a lunedî^:)

  13. spider scrive:

    salve a tutti!! :)

    leggo con gran piacere che una delle piu’ gettonate per il 1° posto della preferenze dei maestri
    é Alessandra Celentano.. (io la stimo moltissimo)!!

    Questo dimostra che nonostante la sua apparente durezza evidentemente traspare sincerità, classe, umiltà e molto autoironia!! Al livello strettamente professionole il top, le sue coreografie sono sempre bellissime e molto interpretative!

    Redazione sapeto un cosa? Sono convinto che se ci sarebbe un sondaggio (con le percentuali) la cele arriverebbe senza problemi a 25%!

  14. ger scrive:

    Ciao a tutti ragazzi,tutto bene?io così così in più oggi da me piove…..che palle(si può dire?)
    Un super saluto alla mia amica Chiara che non ho più incrociato sul blog,a spider, alle mitiche tai e barbe che ogni giorno portano alto il vessillo di noi fedelissimi ad Amici(quello vero).A dopo.

    • spider scrive:

      ciao ger.. si si tutto bene! qui da me nuvelo ma niente piogga (almeno fin ora)..

      be spero nulla di grave, e lo so che sembra una frase fatta ma: Vedrai che qualunque sia il tuo “problema” se rimettarà a posto!!

      :)) grazie xi saluti!!
      a dopo

      • ger scrive:

        Ciao spider,grazie dei saluti.Niente di grave un mal di gola….passerà…hai visto la Cele è gettonatissima!!!!Alla faccia dei suoi detrattori!come si suol dire la gente da casa riconosce chi è preparato in materia e chi no, peccato che quest’anno non è successa la stessa cosa con gli allievi..speriamo di rifarci nella nuova edizione..chissà come sarà..ormai ci hanno abituato a tutto …A dopo buon appetito(vista l’ora) e buon lavoro!!!

        • spider scrive:

          infatti la cele é un mito!!! ha questo proposito ho scritto anche un post, nello stesso tag..

          grazie e se non ci si scrive piu’ buon w.e! :))

          a e buona / pronta guariggione!!

    • chi75 scrive:

      Ciao bella, ben trovata!!! Ieri sera tardi ti ho scritto un post nell’altro tag e non so se è stato pubblicato!!! Mi dispiace che da te piova, qui sembra piena estate! Bacioni e buona giornata, .)))))))))))))

      • chi75 scrive:

        Il post che ti ho scritto è a pag. 7 orario 22.34 nel tag “La vostra classe perfetta”! Ciao bella, .)))))))

        • ger scrive:

          Ciao Chi,finalmente ti ritrovo!! sì l’ho trovato e ti ho risposto….almeno credo!Sai qui a forza di saltare tra un tag e l’altro certe volte perdo un pò il filo…Ti auguro un Buon lavoro e anche un buon Week…qui se continua così l’estate la vediamo col binocolo….UN BACIONE.

          • chi75 scrive:

            E’ vero cara ger, questo blog sarà innovativo, ma piuttosto dispersivo ed anche io preferivo di gran lunga il vecchio forum! Grazie del buon weekend, ma io non c’è fine sett che non lavoro essendo nel commercio e grande distribuzione. Anche domani che è festa, da quest’anno mi tocca lavorare, :((( Bacioni, buon fine sett a te e famiglia e a lunedì, :))))

    • barbe scrive:

      Ciao ger!

  15. chicca scrive:

    Per il canto i miei preferiti erano Pitteri e Palma (che sono stata felicissima di rivedere su LA5, con Carlo ha fatto un ottimo lavoro), poi Jurman per la competenza (mettendo da parte l’antipatia), Vessicchio. Purtroppo leggo che gli unici confermati sono Rudy e Mara, quelli che io ritengo i peggiori, quindi se la direzione e’ questa credo che evitero’ proprio di iniziare a guardarlo.

    Per il ballo Celentano forever, poi vorrei un bravo insegnante di hip hop, e mi piaceva Astolfi

  16. elly scrive:

    Il mio preferito era Pitteri, poi la mari ed anche la celentano, per la sua schiettezza. Anche se è severa fa benissimo il suo lavoro.
    Non sopporto e non dovrebbe nemmeno esserci , Rudy zerby. Inutile.

  17. valerie scrive:

    ho sentito dire che i due prof confermati ad amici sono proprio rudy e mara… =_=
    spero, a questo punto, che sia confermata anche grazia perchè ci vuole una mentalità diversa dalle loro…

    • graziella scrive:

      per Valerie: dove hai sentito della conferma di Zerbi e Mara? Sono d’accordo per Mara, ma per Rudy ho dei dubbi. Perchè non riprendono Jurman?

  18. rick83 scrive:

    La Celentano e Jurman i numeri uno. Mi è piaciuto molto Portal e adoro Patrick Rossi Castaldi,la Mari e Perris. Maura non mi piaceva perchè era incoerente. Ci vorrebbe un insegnante di hip pop molto competente. Steve e Garrison mi hanno deluso molto,anche se all’inizio mi piacevano. Cannito non mi è mai piaciuto così come la Di Michele,Zerbi. La Maionchi mi è indifferente.

  19. Debby scrive:

    Il mio insegnante preferito è senza ombra di dubbio la Celentano..è una persona diretta, schietta, onesta, i ragazzi hanno bisogno di gente che non abbia paura di dire le cose come stanno, non hanno bisogno di essere illusi o presi in giro, perdono solo tempo, denaro e fanno un sacco di sacrifici che alla fine della fiera sono inutili perchè non portano a nessun risultato se non hanno le possibilità..quindi meglio dire le cose come stanno il prima possibile, evitando in questo modo molte delusioni. Poi oltreutto Alessandra è una professionista seria, le sue coreografie sono pura poesia, un capolavoro dietro l’altro, è una persona di classe, molto elegante e raffinata..praticamente l’opposto di quello scaricatore di porto della Mara Maionchi!! Quindi, W la Celentano!!!

  20. Sarah scrive:

    La mia insegnante preferita è Alessandra Celentano, è una gran professionista! Si è severa ma è così che dovrebbe essere un’insegnante! Lei ama il suo lavoro e soprattutto vuole il bene per i suoi ragazzi, cerca sempre di indirizzarli nella via giusta e non li illude ansi li fa crescere sia professionalmente che nella vita!Non a caso tutti i suoi allievi si sono dimostrati poi quelli in grado di continuare con una carriera professionale nel mondo della danza, vedi per esempio quest’anno Francesca che ha ricevuto un contratto da prima ballerina e la proposta di passare come professionista ad Amici! Tante persone la accusano di prediligere la danza classica ma non è cosi, lei ama la Danza fatta bene e questo è un concetto ben diverso! Si è dimostrata negli anni anche una persona auto ironica, simpatica ed umilissima!