Il 7° serale: la finale di ballo

Francesca e Giuseppe  questa sera si misureranno per vincere la finale di ballo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

768 Commenti per Il 7° serale: la finale di ballo

  1. SERENA scrive:

    Al di la’ di chi vincera’ spero proprio che la produzione riguardando la finale di ballo (?) , leggendo le tante critiche in giro, faccia marcia indietro e lasci perdere questi minestroni con tutto e niente e dedichi la puntata veramente alla FINALE DI CANTO. Che sia una finale come nelle altre edizioni, con tante canzoni, tanto spazio per i finalisti e che non vengano liquidati con due prove a testa.
    Si puo’ sbagliare, ma insistere no per cortesia.
    Gia’ sto leggendo in giro che canteranno i big, canteranno gli allievi esclusi…. lasciamo cantare i finalisti per cortesia.

  2. ger scrive:

    DAI PROF.GREEN che aspetto la tua risposta…non vedo l’ora di vedere che voto mi dai!!!!!ATTENDO CON ANSIA(SI FA X DIRE)le tue argomentazioni esposte sempre in modo pacifico e,come dici tu, con umiltà e tolleranza.SU SU SCRIVI…

    • Green Lantern scrive:

      Ecco i vostri argomenti… Banali e infantili provocazioni ^ ^
      Finito l’orario dell’asilo? :)

    • Green Lantern scrive:

      Beh :) stavolta ti sei commentata da sola :D
      Io spero che un lettore “esterno” legga e si faccia la propria idea ^ ^ Anzi, non ho dubbi a riguardo :)

    • Green Lantern scrive:

      hihihihi qualcuno qui sta perdendo il controllo dei nervi… e non sono io!! :)

      • ger scrive:

        HI HI HI NEMMENO IO…CANTA CHE TI PASSA GREEN…POI ERO IO QUELLA “INFANTILE””” HI HI HI

        • Green Lantern scrive:

          Tu infantile??? Ma nooo :)
          Nemmeno tu? :))) Non si direbbe proprio :)
          Vedi, in qualche occasione si può essere anche infantili nella forma (e smettere di esserlo quando si vuole), ma esserlo nella sostanza è cosa ben più grave ;)
          Quindi togli pure il maiuscolo e tranquillizza l’euforia: è ingiustificata :)

          • ger scrive:

            oh scusa green…allora hai finito????ti ripeto per la centocinquantesima volta che sono tranquillissima… e poi euforica è un eufemismo visto che mi è stata data la possibilità di parlare con un grande maestro di vita come te.stanotte dormo sonni tranquilli perchè come disse qualcuno in un famoso film”il mio peggior nemico veglia su di me”.
            P.S.hai visto ho tolto il maiuscolo sono stata bravina???mi fai un favore leva quelle faccine dai commenti quelle sì sono infantili.domani se ci sei parliamo di amici ti va???

  3. ger scrive:

    ciao caro green…allora per prima cosa ti consiglio una bella tazza di camomilla o valeriana…fai tu.. basta che serva a non farti saltare le coronarie.poi cito testualmente le tue parole..(l’arteriosclerosi sta galoppando anche per te eh???): “sono solo felice che qualcuno troppo convinto abbia dovuto frenare” ..allora a chi ti riferivi??ILLUMINACI!!!!Fai nomi e cognomi e non se ne parla più.
    Infine..spenderò ancora qualche minuto del mio tempo per farti capire che io di certo non posso stabilire qual’e il vero talento MA CARO MIO NEPPURE TU.Quindi smettila di fare il GIUSTIZIERE DELLA NOTTE E CALMATI.Alla prossima ciao.

    • Green Lantern scrive:

      Cara ger, scrivere due volte la stessa cosa non vuol dire dar maggior valore a quello che hai scritto, anzi. Se il contenuto è scadente, vuol dire solo scrivere per due volte parole dal contenuto scadente :)
      Vedo che facciamo qualche passo in avanti; riconosci che non puoi stabilire chi ha talento e chi no? Se lo dici tu…
      Secondo me tutti i ragazzi di Amici, soprattutto quelli arrivati al serale, hanno un loro talento. Io ho la mia scala di preferenza, ma non pretendo di imporla al mondo, come fai tu :)
      Inoltre, invece di preoccuparti per la mia salute (sto benissimo ^^) dovresti cercare di rispondere sugli argomenti e non divagare cercando, senza successo, l’attacco personale :)

      • ger scrive:

        Caro Green allora…io non mi sono mai sognata di imporre a nessuno la mia scala di preferenza..come ti scrissi qualche tempo fa questo è solo un gioco e quando sarà finito vivrò benissimo lo stesso.Devo riconoscere che sei molto bravo con le parole..ma NON MI INCANTI. Non ti accorgi che con i tuoi messaggi sei tu ad attaccare in modo “personale ” gli altri utenti del blog.?nel tuo post precedente dici che hai sopravvalutato la capacità di lettura di qualcuno(io)…in poche parole mi dai dell’ignorantona…complimenti bell’esempio di tolleranza, umiltà ecc.!!!!.Ora ti lascio perchè HO DA FARE.
        P.S.l’asilo finisce alle 16:30 ma per i bimbi più bisognosi come te rimane aperto fino a tarda ora.

        • Green Lantern scrive:

          Cara ger, tentativo di girare la frittata: ancora una volta, fallito :)
          Io non attacco proprio nessuno… Prendi te, per esempio, sei venuta a cercarmi in un post, senza esprimere una tua opinione in merito, ma “puntando” direttamente a me :)
          Questo perché sei tollerante :)
          Se io scrivo qualcosa e tu non capisci, allora la riscrivo (l’ho fatto 3 o 4 volte), perché mi viene il dubbio di aver scritto male io. L’alternativa però, è che abbia inteso male tu, e qui non posso farci niente :)
          Un saluto dal bambino bisognoso alla bambina non bisognosa :)

    • Green Lantern scrive:

      Eheheheh basta dire una parolina magica… e quelli della “lezione” vengono a galla. Mi chiedo perché uno debba sentirsi chiamato in causa quando dico “qualcuno ha ricevuto una piccola lezione” ^^
      Tu ti senti tra questi? :) Tra quelli che erano sicuri della vittoria di Francesca? Se lei lo fosse non lo so, ma tanti lo erano ^ ^ E non tutti esattamente “esperti” di danza, nè hip-hop (che ha una sua dignità) né classica, né di altro genere.
      Non ho mai detto che Francesca non meritava di vincere. Ho solo detto che sono felice che abbia vinto Giuseppe. Con buona pace tua ;)

      p.s.: ti avevo già risposto, ma visto che ti piace scrivere due volte le stesse cose, ti rispondo di nuovo :) Intanto, prenditi il disturbo di tornare indietro a visionare la precedente risposta :)

    • Melissa Stefania scrive:

      Per Ger… :D Mamma mia che risate Ger :-) non sto scherzando…. sei il mio mito!!! :-) Non riesco a smettere di ridere, favolosa!!! Questo si chiama umorismo vero. Altroché! Numero uno! :-)

  4. nonno50 scrive:

    X tutte le amiche ed amici definiti da un tizio “ CRICCA” consiglio ignoratelo.
    X tizio: forse poiché come ho scritto tempo fa, sei il sommo profeta. dall’alto della tua immensa sapienza non riesci a capire che un 62enne con lo spirito di un 20 , può essre impulsivo a causa della sua giovane età..
    Se ho scritto che abbandonavo il blog, CERTAMENTE NON E’ X TE’. A Napoli si dice “TRE pensieri e tu il QUARTO.”
    Anche se non scrivo, vi leggo sempre. Un bacione a Dan, la “CRICCA” e a tutto il blog.
    Spider buon divertimento.

    • Redazione scrive:

      :)))

    • chi75 scrive:

      Ciao nonno50, mi dispiace non vederti più e ti prego di ripensarci. Stammi bene caro!

    • bianca90 scrive:

      Ciao nonno50… lo sapevo che saresti ritornato. Che bello leggerti… Ti voglio bene:-))
      grazie per la solidarietà:-))

    • Green Lantern scrive:

      X la Red: come mai non sono passate le mie risposte? Non mi sembrava di essere stato né volgare né eccessivo….

    • Green Lantern scrive:

      Lo so, lo so che non eri andato via per me… Lo hanno letto tutti perché eri andato via :)
      Continui ad attaccarmi “ad personam”, ma mai, dico mai, sei stato capace di rispondermi sull’argomento :)
      Molto equilibrato come atteggiamento :)

    • spider scrive:

      :) grazie e stammi bene!

    • Ss scrive:

      ciao nonno50,
      dai su non abbandonare il blog….

    • Green Lantern scrive:

      “dall’alto della tua immensa sapienza non riesci a capire che un 62enne con lo spirito di un 20 , può essre impulsivo a causa della sua giovane età..”

      ….sento un forte stridio da “arrampicata sugli specchi” :D

    • Melissa Stefania scrive:

      Super Nonno…… sempre il numero uno!!! La classe non è acqua caro nonno, desideravo tanto dirtelo, e te lo scrivo, lo penso e quindi lo scrivo, ciao :-)))) e non sparire dai….. :-)

    • Melissa Stefania scrive:

      :-)))) semplicemente un grande… nonno! MI piace molto il detto di Napoli :-))) non l’avevo mai sentito…. Ciao!!! Non sparire eh???

  5. barbe scrive:

    Nel day time di ieri Bronky contento ha detto:”è come un treno che ti viene addosso!”
    Peccato in modo virtuale però!

    • ger scrive:

      te l’ ho già scritto ieri e te lo ridico…BARBE sei troppo forte!!!!!!

    • Melissa Stefania scrive:

      Barbe :-))) Sai che però ho visto il pomeridiano di oggi e in fondo Gerardo mi fa tanta tenerezza??? Con questo non vuol dire che io apprezzi il suo canto…. non gliela fò proprio…. neanche impegnandomi, i gusti son gusti no? Però mi sta un po’ più simpatico…. più di prima sicuro….!!! Però sulla questione del suo modo di cantare non riesco…. ho provato a farmelo piacere un pochino, ma è proprio il suo timbro di voce che non mi piace. Tuttavia non deve essere un cattivo ragazzo…. Considerazione personale…. Però spero non vinca, perché vorrei tanto che vincesse Carlo, che mi trasmette tanto e ha tanto cuore (sarà dura lo so…..)!!! Almeno però Gerardo non mi sta troppo sulle scatole, ecco, almeno quello dai….. E dico sul serio!!! Artisticamente parlando è un altro paio di maniche… per mio gusto!

  6. Giulia scrive:

    Francesca e Giuseppe erano entrambi bravi, ha vinto il più votato. Venerdì tra Gerardo, Ottavio e Carlo vincerà il più votato. I nostri gusti sono sempre soggettivi, anche quelle delle giurie. Obiettività e’ accettare l’esito delle votazioni. Se il nostro preferito non ha vinto o non vincerà pazienza. Offendere chi e’ stato più votato mi pare forma di fanatismo. A volte mi metto nei panni di quei ragazzi che hanno l’eta dei miei figli e provo tanta tenerezza per quei concorrenti che alcuni del forum bersagliano di cattiverie.

  7. Green Lantern scrive:

    hum… mi sto accorgendo che molti non “tollerano” niente… Non tollerano che possa vincere qualcuno che non sia un loro “prescelto”, non tollerano che qualcuno possa non pensarla come loro, vanno avanti col paraocchi e si permettono, come se non bastasse, e questo è davvero grave, di attaccare il “dissenso” arrivando a inventarsi delle cose e a “rimodellare” la realtà dei fatti, estrapolando e distorcendo frasi e contenuti cui, tra l’altro, non sono stati capaci di rispondere.
    Uno ha dato forfait per “intolleranza”… Gli altri insistono, e non si rendono conto che hanno “perso l’equilibrio”.
    E il bello è che parlavano di umiltà, tolleranza, equilibrio. Facevano pure finta di aver appreso il “segreto del “secondo me” ” XD

  8. chi75 scrive:

    X Dan
    Carissima, volevo sapere se il blog rimane aperto anche venerdì 18 e sabato 19 sera durante le puntate. Grazie, ^_^

  9. Green Lantern scrive:

    Più rileggo la “veemenza” del tuo intervento, più, perdonami, mi viene da ridere :)
    Cara melissa stefania(raddoppi nel nome ma non nella sostanza..),che tu ti infastidisca a causa mia,è un problema tuo.Dovresti fare un bagno TU nell’umiltà,nella tolleranza e nella capacità di accettare il parere altrui.Puoi dissentire,anche fortemente,e rispondere esponendo il tuo,ma niente e nessuno ti dà il diritto di offendere e pestare i piedi come farebbe un bimbo capriccioso ^^
    Per tornare allo scambio con spider,io ho detto che di sicuro darei un premio a Nunzio,e che,tra i cantanti,lo darei a un cantautore,come Gerardo o Stefano Marletta.
    Tu, che sei impegnata nella tua crociata personale(hahahaha)contro Gerardo(mi chiedo perché ^^),sarai saltata sulla sedia come punta da spilloni…^^ Scusami,non pensavo di farti così male:D

    • Melissa Stefania scrive:

      Guarda…. :-) ti rispondo per l’ultima volta…. Non ti do l’importanza che credi, quindi chiudo e “definitivamente” qua! Buon divertimento Lanterne Verte :-)

      • Green Lantern scrive:

        Ecco, e ovviamente ti guardi bene dal dare una risposta sensata e “in argomento” :)
        Non mi dai importanza, però vedo che assimili, cerchi di applicare il “secondo me”, usi gli smile… :)
        Brava! Dimostri buona volontà! :)

      • Green Lantern scrive:

        Quanto al divertimento, sono sicuro che mi darai modo di divertirmi ancora :)

  10. Green Lantern scrive:

    MELISSA STEFANIA(ex melissa, ora ha raddoppiato il nome ^^),uno degli user più faziosi e “di parte” del blog, ha deciso, incapace ormai di replicare con argomentazioni,di smettere di fingere di essere “obiettiva” ed equilibrata,e di mostrare tutta la sua faziosità.Ha preso spunto da uno scambio di opinioni tra me e spider che,tra l’altro,vi invito a visionare,conclusosi pacificamente, ha estrapolato alcune cose che ho detto(è ossessionata da Gerardo ^^)e ha dato fuoco alle polveri della sua totale mancanza di obiettività :) Mi ha anche definito “saputello” ^^ Se tu mi vedi come “superiore”,ti assicuro che è un problema tuo. Io mi sono limitato a cogliere l’invito di spider, esprimendo il mio punto di vista. Posso?:)Se questo ti dà fastidio, perché evidentemente non riesci a replicare, figurati cosa me ne importa:)

    • Green Lantern scrive:

      Ho fatto tre nomi… Nunzio, Gerardo e Stefano Marletta…
      E melissa si inalbera, sale in cattedra (tutta sua…. :D) dice che “parteggio” per Gerardo ^^
      E hai pure il coraggio di parlare a me di obiettività, umiltà ecc ecc…
      Ma dillo chiaramente… sei schierata apertamente, parteggi in maniera sfegatata, e non riesci a tollerare che qualcuno possa non farlo, e soprattutto che possa non pensarla come te, tanto sui tuoi “beniamini”, quanto su quelli che hai deciso di “distruggere” :)
      Si chiama maturità ;)

  11. sala scrive:

    valtin era il più bravo di tutti….francesca sarebbe uscita molto prima se non fosse per cannito….lui l’ha salvata dal televoto contro guiseppe tempo fa….cosi ne francesca ne i fans si possono lamentare

  12. BABA scrive:

    per la finale di canto il vincitore deve essere ottavio o carlo. l’afono proprio nooooooooooo.

  13. BABA scrive:

    sono contenta per giuseppe, è un bravo ragazzo, originale quando balla, vittoria meritatissima. anche per il contratto di francesca sono più che contenta, anche lei è una ballerina molto brava. penso che sia stata una sfida difficilissima, perchè entrambi sono dei veri talenti nel loro genere, ma diversissimi, e credo che a premiare giuseppe siano state le ragazzine (come le mie figlie) “pazze” della sua bellezza. comunque in bocca al lupo per un futuro pieno di soddisfazioni ad entrambi.

  14. Danza 90 scrive:

    X Dan e red.web
    Carissimi ma dopo la finale il blog chiude o come gli scorsi anni rimane aperto per qualche giorno?Grazie

    • Redazione scrive:

      vorrei proprio tenerlo aperto…vediamo cosa riuscirò a inventarmi…

      • chi75 scrive:

        Grazie Dan della risposta anche a nome mio! Grazie del vostro lavoro e di sopportarci sempre! Baci, ^_^

  15. Valentina scrive:

    @Redazione: Ma all’arena di verona Carlo canterà il suo inedito? Trovo assurdo che sia l’unico a non averlo ancora cantato !!

    • BABA scrive:

      già, me lo chiedo anche io, l’ho ascoltato nel cd ed è bellissimo.

    • SERENA scrive:

      infatti non ho proprio capito perche’ e’ l’unico che non l’ha mai cantato!

    • NICOLETTA scrive:

      Anche io spero sabato di sentire Carlo cantare il suo inedito. Se nel cd fa venire i brividi, dal vivo dev’essere meraviglioso!!!
      A proposito: vorrei fare i complimenti anche agli autori Grazia Di Michele e Antonio Galbiati.
      2 grandi autori + 1 grande interprete = UN CAPOLAVORO!!!
      Più passano i giorni più “amo” (artisticamente) Carlo, devo compensare i primi mesi, quando preferivo Ottavio che mi piace sempre ma Carlo è davvero unico!!!

  16. spider scrive:

    ciao amici e amiche del blog:)) spero stiate tutti bene.. io si anche se sono un po’ triste che non porto’ essere in vostra compagnia nei prossimi giorni e nella finalissima:(

    mi mancerete tutti xke chi di un modo chi di un altro mi ha dato qualcosa di bello:)

    oggi ci sarà fino alle ore 18 circa per restare e godermi gli “ultimi” istanti cono voi:)

    intanto saluto davvero tutti ma tutti tutti e specialmente Chiara (chi75), danza90, bianca 90, siciliana, gioc e Melissa Stefania:)
    e ovviamente la redazione web:)

    • Redazione scrive:

      come mai? peccato!

      • spider scrive:

        xke saro’ in vacanza nei prossimi giorni e quindi ritornero’ soltanto domenica. ma quando Amici sarà finito chiudera pure il blog?

    • Danza 90 scrive:

      Ciao Ivan,scusa non voglio essere invadente,ma mi dici perchè non puoi essere più dei nostri?

      • spider scrive:

        ciao flavia:) ti rispondo per tutti i tre post…non ci saro’ piu xke staro in vacanze xqualche giorno.. in quel senso non saro’ piu dei vostri anche se temporaniamente.. quando riaprira e se rimarrà apperto dopo amici ci saro’ di sicuro! :)

        quindi il mio era solo un arrivederci non un addio:)

        un saluto a te e a la tua simpaticissima nonnina:)

    • Danza 90 scrive:

      Carissimo Ivan,tra un pochino esco per andare al lavoro,non so se x le 18 sono qui,perciò ti saluto con un grosso bacione,e anche per me è stato un vero piacere conoscerti.Comunque se il blog rimane aperto anche dopo la finale,fai una scappatina,io ci sono.Ciaooooooooooooooo

    • chi75 scrive:

      Ciao Ivan bello!!! Ti auguro di passare dei bei giorni di vacanza!!! Divertiti e fai il bravo! Spero comunque che lunedì ci potremo parlare x commentare le vittorie dei ragazzi e dei big! Bacioni e buona giornata, ^_^

      • spider scrive:

        :)) grazie grazie grazie di tutto:)) speriamo di poterci riparlare la prossima settimana!

        ti abbracio affetuosamente e di pensero’:)

        • chi75 scrive:

          Anche io caro ti abbraccio e ti ho scritto un altro post sopra ancora in attesa di moderazione! A presto spero, ^_^

    • bianca90 scrive:

      Ciao spider.. mi fa piacere che mi hai lasciato un saluto particolare! Se la prox settimana il blog sarà chiuso significa che ci sentiremo oggi per l’ ultima volta:-((
      Sono contenta di essere diventata tua amica in qst blog… sei un ragazzo tanto umile e generoso.
      Goditi la vacanza:-)) un bacio.

      • spider scrive:

        :) ciao bianca stammi bene e spero che il blog rimarrà aperto:) !!

        anche tu sei molto simpatica e ti trovo anche te molto umile! sono contento di aver trovato persone carine come te e altri su questo splendito blog:) ho trovato amici e amiche:)

        stammi bene :))

  17. ger scrive:

    ciao Green lantern…ho letto il tuo post riferito alla sfida finale e ho da fare due considerazioni:
    1)anche io,come credo molti qui sul blog, non ho niente di personale contro Giuseppe…non sono invidiosa, gelosa o altro ma mi pare sia chiaro che la superiorità di francesca è schiacciante.questa è una realtà OGGETTIVA.che poi non ti piaccia è un gusto SOGGETTIVO.
    2)non mi pare proprio che francesca sia una “convinta”come dici tu: a me sembra una ragazza volenterosa che si è fatta un mazzo tanto per arrivare dove è arrivata nè che Gius sia un ultimo..hai usato dei termini un pò troppo melodrammatici non credi?
    Poi x quanto riguarda il premio della critica credo debba rispecchiare la definizione scritta in esso stesso:”dalla parte del talento” o SBAGLIO??che vinca LA COERENZA!!!

    • Green Lantern scrive:

      ahahahah qui siamo alla fantascienza! Che mi mettiate in bocca cose che non ho detto, NO! E’ scorrettissimo! Significa MENTIRE spudoratamente!
      1) Io non ho MAI parlato di superiorità tra Giuseppe e Francesca! Ho espresso la mia gioia per la vittoria di Giuseppe. E STOP!
      2)NON HO MAI, DICO MAI detto che Francesca è “convinta”, COME INVECE DICI TU! ;)
      Come fai a parlare di coerenza, quando riporti cose FALSE?? XD
      Ragazzi, e mi riferisco anche e melissa stefania e gli altri della “cricca”, se non riuscite ad argomentare a sufficienza, tacete, che è meglio. Piuttosto che ricorrere alla manipolazione, anzi, all’invenzione di cose che io non ho detto ^^
      Siete davvero alla frutta eh? ^^

      • ger scrive:

        ciao caro green…allora per prima cosa ti consiglio una bella tazza di camomilla o valeriana…fai tu.. basta che serva a non farti saltare le coronarie.poi cito testualmente le tue parole..(l’arteriosclerosi sta galoppando anche per te eh???): “sono solo felice che qualcuno troppo convinto abbia dovuto frenare” ..allora a chi ti riferivi??ILLUMINACI!!!!Fai nomi e cognomi e non se ne parla più.
        Infine..spenderò ancora qualche minuto del mio tempo per farti capire che io di certo non posso stabilire qual’e il vero talento MA CARO MIO NEPPURE TU.Quindi smettila di fare il GIUSTIZIERE DELLA NOTTE E CALMATI.Alla prossima ciao.

        • Green Lantern scrive:

          Credevo fosse chiaro, ma evidentemente sopravvalutavo la “capacità di lettura” di qualcuno :)
          Mi riferivo ai tanti faziosi che erano convinti della vittoria di Francesca. Se ne fosse convinta pure lei, non lo so ^ ^
          Fatto sta, che quelli che si sono sentiti “chiamati in causa”… non hanno tardato a pungersi e a rispondermi.
          E tu, sei tra questi? :)

        • Green Lantern scrive:

          …e continuo a chiedermi come mai ti senti chiamata in causa, quando dico che “qualcuno ha ricevuto una piccola lezione” …. :)

    • Green Lantern scrive:

      Talento? E chi lo stabilisce chi ha talento e chi no? Tu? Ma per piacere! Io dico che i ragazzi di Amici, specie quelli arrivati al serale, hanno tutti un loro talento.
      Dovete capire che il vostro parere non ha niente di OGGETTIVO, e che conta, al massimo, quanto quello degli altri ^^
      Non riuscite neanche a distinguere tra Hip-hop, danza classica, neoclassica e moderna… e mi venite a parlare di superiorità e inferiorità??? Ma dai… ^^
      Fatevene una ragione, ha vinto Giuseppe, e MI VA BENISSIMO COSI’!! ^^
      Forse, la prossima volta, vincerà Francesca :D Come si diceva una volta?… “Ritenta…” :)

  18. patty53 scrive:

    x Bianca90 e Chi75 …..non mi riferivo solo alla vittoria di Giuseppe ma alla percentuale di vincita …
    il 73%……non giusta nei confronti di Francesca.
    Per quanto riguarda il canto non faccio riferimento a dati letti e scritti in questo blog finora ma ad
    un inserto gia’ presente alcuni numeri fa’ su Dipiu’TV in cui sono stati pubblicati i ”giornalini
    di Giuseppe e Gerardo”, unici allievi di quest’anno.
    Puo’ cmq non essere cosi’……io lo spero…..tifo per Carlo Alberto!!!!!!

    • SERENA scrive:

      vabbe’ DIPIU’ mesi fa aveva gia’ fatto un elenco dei probabili candidati al serale ed aveva inserito pure Lidia, che poi e’ uscita con una sfida!! Non credo siano attendibili.
      Io spero sempre in una bella sorpresa per la finale del canto: che vinca il talento di Carlo sui personaggi. La speranza e’ l’ultima a morire:D

    • NICOLETTA scrive:

      Per Patty53. Ciao! Condivido quello che hai scritto riguardo gli articoli di Di+tv su Giuseppe e Gerardo. Ho notato anche io che solo a loro due è stato dato uno spazio enorme, come se già si sapesse che saranno i vincitori. Ho sperato che nei numeri successivi si sarebbe parlato anche degli altri ragazzi, invece no. Solo su di+ c’era un articoletto su Carlo e ottavio ma senza poster gigante.
      Poi ovviamente tutti i giornali hanno parlato del caso attuale, del triangolo amoroso Emma/Belen/Stefano tralasciando i veri protagonisti di quest’anno e il loro talento. Che tristezza!!!

  19. cate scrive:

    sono strafelice che abbia vinto Giuseppe, un bel faccino ce l’ha anche Francesca ed è molto brava ma evidentemente al pubblico è arrivato di più Giuseppe, sono due stili completamente diversi e non si può dire che uno sia più importante dell’altro. Si stanno dicendo troppe cattiverie su di lui, non è giusto, perchè si è sempre comportato in modo corretto, mai sopra le righe, educatissimo, ha fatto le sue esibizioni e a tanti di noi sono piaciute, punto.

  20. Melissa Stefania scrive:

    Figurati Spider se il “sommo Green Lantern” non trovava “immotivate” le motivazioni :-) Green….. così tu lo daresti a Gerardo il premio per la critica. Noon avevo dubbi. Poi dici agli altri che “sono di parte”… Fammi il piacere Green….. Sempre con quel tuo tono da professore. Gerardo può piacere, e l’ho già detto, ma quello che ora non tollero è il tuo solito fare la parte di “cosa dite mai? Che motivazioni…. :-).”, mi sono stancata….. Se Spider la pensa così perché devi sempre replicare con quel tuo modo da saputello? Ragazzi scusate, ma IL MODO DI FARE DA SUPERIORE che spesso mostra Green Lantern comincia a darmi un tantino fastidio e lo trovo ingiusto nei confronti di chi esprime le proprie opinioni…….. Prova a immergerti in un bagno di “modestia” Green… Ti farebbe bene secondo me.

    • Melissa Stefania scrive:

      Questa era una risposta a un post di qualche pagina indietro: dove Green Lantern rispondeva a Spider….. NOn so perché è arrivato qui a inizio pagine…. Ciao!!!

      • bianca90 scrive:

        Ciao Melissa… io continuo a chiamarti così:-)) sai che 6 già la seconda blogghista che non tollera i modi di Green Lantern??? ah ah ah… Prima nonno50, ora tu… mò vedrai cm ti risponderà a tono! cmq grazie per il post che mi hai lasciato l’ altro giorno.. io ti ho risp ma non so se l’ hai letto. ciao ciao..

        • Green Lantern scrive:

          E infatti… guarda cosa ha fatto nonno50 :)
          I miei modi? I miei modi sono moderati (in tutti i sensi), e molti sono d’accordissimo con me :)
          Sono i vostri che sono intolleranti, mi dispiace :)
          Grazie comunque per le attenzioni (mi lusingano) e per prendervi il disturbo di parlare di me :D
          Si vede che colgo nel segno ;)

        • Green Lantern scrive:

          Vedi Bianca50, rispondervi, come dici tu, “a tono”, è fin troppo facile, se quello che scrivete non si regge in piedi… Basta un soffio e va giù ^^

          • bianca90 scrive:

            Ma quanto 6 permaloso caro Green Lantern… non capisco perchè te la prendi tanto! ho semplicemente detto che più di una persona in qst blog non tollera i tuoi “modi”(che tra l’ altro non ho neanche giudicato). Non credo che qst sia offensivo… ma visto ke l’ hai interpretato così ti chiedo scusa.
            Cmq non credo tu abbia buona memoria, perchè molto spesso ank io mi sn trovata daccordo con te e te l’ ho anche scritto. Ora, gentilmente, spiegami dove sono stata “intollerante” e cos’ è che non si regge in piedi… sempre se la cosa non ti disturba.
            Buona giornata… Bianca90(non 50)

            • Green Lantern scrive:

              Cara Bianca, come saprai, da persona intelligente qual sei, non sempre ci si può trovare d’accordo con tutti e su tutto. La considerazione con cui ti ho risposto, vale un po’ per tutti, anche per me. Non si può pretendere di scrivere cose “di pancia” spacciandole per verità assolute. Né, tantomeno, essere sfacciatamente faziosi, e pretendere pure che nessuno dica niente.
              Mi ricordavo di te e, infatti, credo di aver male interpretato il tuo intervento. Te ne chiedo scusa :)

    • Green Lantern scrive:

      Mah! Non riesci a tollerare che qualcuno la pensi diversamente?? Tono da saputello? O tu hai la coda di paglia? ;)
      Ho solo espresso il mio pensiero, cogliendo l’invito di spider, tutto qua :)
      Ti piaccia, o no ;)