Il 7° serale: la finale di ballo

Francesca e Giuseppe  questa sera si misureranno per vincere la finale di ballo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

768 Commenti per Il 7° serale: la finale di ballo

  1. elly scrive:

    Beh, che dire, vittoria annunciata……ma non meritata, ha vinto solo per il bel faccino….contro un talento come Francesca è uno scandalo…..comunque, voglio vedere dove trova da lavorare e che “brillante” carriera avrà….

  2. Laura scrive:

    Mamma mia quanto e’ convinto Ottavio! Sta venendo fuori per quello che e’…… spero si prenda una bella batosta.
    Il serale ha fatto invece molto bene a Carlo. Bravo era gia’ bravo, ma ora e’ anche riuscito ad aprirsi un po’ di piu’ e lasciar venire fuori la bella persona che e’.
    Vorrei la finalissima tra Carlo e Gerardo perche’ sarebbe quella piu’ giusta , poi ovviamente vorrei la vittoria di Carlo ma questo e’ molto difficile.

    • Melissa Stefania scrive:

      Laura, ti dico solo di non pensare al numero di fans su FB o simili sondaggi…. Spesso e volentieri hanno toppato alla grande…. Alla fine molti fattori possono stravolgere il risultato. Io incrocio le dita… Sarà ancora in salita per Carlo, forse non ce la farà, ma non è detto. Sosteniamolo (mi rivolgo a chi crede in lui ovviamente). Ciao!!!

      • Laura scrive:

        certo che lo votero’ in finale! Normalmente non voto ma questa volta mi ero ripromessa di farlo e non voglio lasciare niente di intentato. E’ difficilissimo lo so, ma a volte si puo’ sperare in una sorpresa no? Dipende anche molto dalla scelta delle canzoni secondo me.
        Ma scusate, gli inediti quest’anno non li cantano?

  3. sylvie scrive:

    Come volevasi dimostrare…… gee! Devo dire che mi sembra tutto già prestabilito: Giuseppe (che ha fatto mesi con insegnanti privati e una sola coreografia..) vincitore per il ballo e Gerardo (che parla e non canta… e scrive banalità) sarà vincitore per il canto. Tra i big che ci fa Marco Carta?

  4. patty53 scrive:

    x Bianca 90 e Chi 75….non mi riferivo solo alla vincita di Giuseppe ma anche alla percentuale di vittoria..il 73%….non giusto nei confronti di Francesca.
    Per la vittoria del settore canto faccio invece riferimento, oltre a quanto finora letto e detto nel blog, a tutta una serie di pubblicita’ gia’ data alla stampa tipo Di piu’ Tv in cui venivano riportati ”i giornalini di Giuseppe e gerardo”……..Potrei cmq sbagliarmi e cmq lo spero proprio!!!! Io tifo x Carlo Alberto!!!!!!

    • bianca90 scrive:

      vedrai che vincerà Carlo… è anche lui molto forte al televoto! Lo voteranno le sue fans e tt gli anti-pulli…

  5. vanessa scrive:

    x REDAZIONE: sabato ci saranno anche i ragazzi di quest’anno all’arena? oppure è una serata interamente dedicata ai Big?

  6. vanessa scrive:

    Io spero in un contratto di lavoro per Nunzio! il resto non mi importa molto… Francesca si è meritata il contratto che ha vinto e Giuseppe era palese che vincesse già da marzo… in quanto ai cantanti Ottavio resta il numero uno, ma devo dire che anche Carlo se l’è meritato. non mi piaceva all’inizio del serale ma ora lo trovo migliorato… sicuramente è meritato il suo primo posto alla finale. Gerardo no comment… spero sia terzo! anche se per me resta l’ultimo.

  7. gee scrive:

    ma scusate si è sempre detto ke giuseppe non aveva mai frequentato una scuola di ballo …che ballava da poco e ora si sente che balla da quando era piccolo…bah…nunzio mi piaceva di piu’ e forse la vincita la meritava piu’ lui

  8. simo scrive:

    Di notizie su Giuseppe ne stanno uscendo tante da poco e uscito un’altro articolo che dice che Giuseppe vorrebbe entrare nel corpo di ballo di Britney Spears e IO dico magari…….visto che e’ il SUO IDOLO e perche’ sarebbe anche piu’ PROVABILI visto che tra la giuria tecnica di quest’anno c’era Camillo Lauricellache e’ un coeografo\ballerinodi fama internazionale che anche ha lavorato con Britney Spears( Lady Gaga-Rihanna )

  9. gaia scrive:

    sabato quando ho visto passare carlo come prima finalista ho tirato un urlo di gioia che avrò svegliato il palazzo.Le lacrime di carlo e di grazia nel vederlo come primo finalista la dice lunga sul sentiero travagliato che ha dovuto subire. Tutti i torti e i rospi che ha dovuto ingoiare insulti che veramente non stavano ne in cielo ne in terra eppure lui e lì alla faccia del caro Zerbi che di suoi alunni non nè è arrivato manco uno,Questo ragazzo arriva al cuore quando canta arriva leggero come un batter d’ali e ti coinvolge non riesci più a smettere di sentirlo cantare. Quando ho visto la scelta della canzone che le hanno dato ho visto un altra scelta non giusta un altra difficoltà da superare, ma lui è un inaffondabile e la portata a casa alla grande forza carlo sei un mito

    • nancy scrive:

      concordo pienamente con te

    • nancy scrive:

      la penso proprio come te..

    • Nellly scrive:

      Che amarezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Melissa Stefania scrive:

      Gaia, pienamente d’accordo con te. Avevo letto tempo fa che Carlo era freddo…??? Ma se è pure l’unico che si è commosso, cucciolo! Carlo… spero che il prossimo futuro ti riservi tante gioie….. Le meriti. La strada è ancora in salita, ma tui hai un grande cuore e hai dimostrato di saper saltare gli ostacoli, quindi hai anche carattere e grinta…. Sarebbe carino ed educato per i sostenitori avversari non essere cattivi nel commentare questo mio post. Grazie….

    • lella scrive:

      E’ vero quello che dici anch’io prima non mi piaceva ora appena lo ascolto mi piace di più peccato che fanno vincee Gerardo

    • mary95 scrive:

      pienamente d’ accordo con te gaia:-)

  10. chicca scrive:

    Redazione, ora che la finale del ballo e’ finita, ci dite la vostra preferenza?

  11. maria scrive:

    io auguro a giuseppe un roseo futuro qualsiasi strada scelga di percorrere, a 19 anni puo ancora imparare tanto,auguro invece a francesca di tenersi stretto il lavoro in spagna( almeno non la vedremo sgambettare in italia)perche un’altra occasione così non ti ricapiterà mai piu(se non sei ancora alla scala vuol dire che tanto tanto non vali(come ballerina si intende)

    • rick83 scrive:

      Ti ricordo che Francesca ha lavorato alla Scala, l’ha detto anche Maria al serale.

      • Melissa Stefania scrive:

        Sono comunque molto molto contenta per Francesca. Era una sfida difficilissima…!!! Per fortuna è stata notata, e ha avuto un contratto super….. brava Francesca, te lo sei meritato tutto tutto!!!! Giuseppe è stato bravo nel suo genere. Certo la tecnica ancora manca, però l’ho trovato migliorato nel moderno, anche se ancora non può competere con il talento naturale di Francesca!!!!!

    • lella scrive:

      Be stesso discorso per Giuseppe quello che ha detto che era solo da pochi anni che studiava danza e poi si viene a sapere che da quando era piccolo che studiava danza. Perchè tu cara Maria vai a vedere i balletti classici.

  12. patty53 scrive:

    …..spero che questa volta lo pubblicherete!!!

    …dopo la vittoria immeritata del velino Giuseppe, l’ingiusta eliminazione di Pierdavide e soprattutto
    la preannunciata ed eventuale ”vittoria” di gerardo a danno di Carlo Alberto ed Ottavio….
    non c’e’ alcun dubbio Amici e’ taroccatoooooooooooooo!!!!!!!

    • bianca90 scrive:

      è taroccato perchè ha vinto un ballerino che non ti piace??? cmq della vittoria di Gerardo, io non ne sarei proprio sicura…

      • chi75 scrive:

        Neanche io, a mio avviso avremo delle sorprese venerdì. Fidatevi che sarà così!

      • Melissa Stefania scrive:

        Bianca90…. io lo spero proprio,…. E non perché sto andando contro Gerardo…. con buona pace ai suoi fans…. ma perché vorrei che vincesse Carlo :-) La strada in salita per Carlo non è ancora finita…. Però sono positiva…. tutto sommato dai…. :-) Ciao!!! p.s. ho capito che è sbagliato andare contro chi non ci piace, e non è nemmeno giusto (i gusti sono talmente tanti…), è più bello sostenere chi apprezziamo!!!

    • riri85 scrive:

      la vittoria di Giuseppe non è taroccata,anzi,rispecchia esattamente quelle che erano le preferenze del pubblico,su Pierdavide non mi esprimo perchè non seguo i big e non so cosa è successo esattamente,Gerardo nn è così scontato che vinca ,un sacco di indizi mi fanno pensare che potrebbe tranquillamente vincere Carlo Alberto,indizi tipo il maggior successo su i-tunes, le vittorie schiaccianti su Stefano e la seguitissima Valeria, le preferenze su di lui nei vari sondaggi e nei blog…credo che Carlo abbia un seguito di fan molto,molto agguerrito…Ottavio non so,l’impressione è che abbia perso un pò di consensi a favore di Carlo,ad oggi per me lui sarà il terzo classificato…poi boh,vedremo…

    • cate scrive:

      perchè immeritata? a te non piace a me invece piace moltissimo tanto che l’ho sempre votato. A me trasmette forza e passione e tengo a precisare che non sono una ragazzina. Basta scrivere cattiverie su un ragazzo di 19 anni che ha fatto le sue esibizioni poi siamo stati noi con il 78% (mi sembra) a votarlo. Francesca andrà a fare la prima ballerina in un importante teatro di Madrid, sai cosa vuol dire prima ballerina? Molto di più che vincere Amici, secondo me.

  13. vicki scrive:

    Gerardo ha una voce particolare e veramente emoziona,ci vogliono anche gli interpreti .Non Ottavio che ‘americaneggia’ o Carlo che è sempre uguale e non sa stare sul palcoscenico.

  14. bianca90 scrive:

    Io sono contentissima per la vittoria di Giuseppe… Sinceramente la storia che sogna di fare cinema non l’ ho ancora sentita… xò leggo tanti post che non mi piacciono. Che ne sappiamo noi di quello che potrà essere il suo futuro??? mi sembra un pò troppo presto per parlare di qst cose… Io gli auguro il meglio:-)) per il resto “chi vivrà vedrà”!!!

    • Mary1234 scrive:

      X LA REDAZIONE:Venerdi’ vi ho chiesto come mai su amici video mediaset fosse scomparsa la puntata del 5 aprile interamente dedicata al litigio di Gerardo e Valeria e mi avete detto che succede perche’ dopo un mese tutte le puntate vengono tolte.Questo e’ vero x quelle poco viste ma quelle che sono le piu’ visualizzate rimangono anche dopo mesi .Questa puntata che da un giorno all’altro e’ scomparsa era al primo posto dei daytime piu’ visualizzati di questa edizione con 160 mila visualizzazioni.Ora cliccando sulle puntate piu’ visualizzata appare al primo posto quella che fino ad una settimana fa era la seconda puntata piu’ visualizzata che risale addirittura al 4 febbraio e che e’ stata vista 110 mila volta.Non vi potreste informare sul perche’ non c’e’ piu’ e magari farla ripristinare?

      • Redazione scrive:

        le full serali durano fino a inizio programmazione prossima, le full del daytime durano un mese e le clip per sempre.

  15. riri85 scrive:

    Giuseppe ha vinto un talent nella categoria DANZA nn nella categoria “televisione e spettacolo”quindi trovo patetiche le sue dichiarazioni,rilasciate dopo neppure 24 ore dalla sua vittoria…e ricordo che quando la Celentano gli diceva che aveva il faccino adatto per il cinema lui inorridiva dicendo che voleva fare il ballerino…ora guarda un pò,ha cambiato idea,per la serie “tutto fa brodo”.. io sono per la MERITOCRAZIA,non meritava di vincere su persone che hanno sacrificato parte della loro vita,così come m fa ridere pensare che vorrebbe recitare…ma lo sa che per recitare bisogna studiare?capisco che in Italia vanno avanti i mediocri,tutti,gieffini,veline recitano ormai,ma spero che queste dichiarazioni siano affrettate,del resto studiando duramente può raggiungere buoni risultati…ha un buon potenziale…

  16. chicca scrive:

    Certo che sabato e’ stata anche una bella trasmissione ma non c’e’ stata l’emozione delle finali di un tempo. Troppo frammentata la finale di danza e con poche coreografie (vabbe’ che con Giuseppe in gara piu’ di tanto nn si poteva fare).
    Spero che almeno la finale di canto abbia un po’ piu’ di spazio. Almeno per una sera dedicarsi a loro e’ troppo? Non esiste che Carlo abbia cantato una canzone sola sabato!!!!
    I big ci sono gia’ il 19, il 18 lasciateli riposare che ne hanno bisogno!!

  17. spider scrive:

    xgioc!
    ciao gioc, ho letto alcuni tuo post attuali.. devo dire che se é vero quello che leggo che giuseppe vuole fare cinema sono senza parole!!! Deluso molto da lui! Credevo che viveva anche lui come la dugarte xla danza invece… :(( xro io sono del avviso che la dugarte farà tanta tanta strada indipendetemente se ha vinto o no… onestamente su giuseppe ho le mie perplesità!

    Francesca sarà una stella della danza e gioerei moltissimo vederla un giorno in un teatro internazionale giuseppe dove sarà? io spero in meglio pure xlui ma come dici tu dovra crescere e svegliarsi xke la realà della vita non e tutto rosa e fiori come amici!!
    ti saluto :)))

  18. barbe scrive:

    Finale di ballo pessima!4 coreografie intervallate da duecentocinquantamila canzoni, Bignano e Belen!

    • Melissa Stefania scrive:

      Barbe verissimo! Hanno lasciato Francesca e Giuseppe in ballo per tutta la trasmissione…… Una finale di ballo come si deve doveva avere tutto lo spazio che meritava….. Sono senza parole! E degli intervalli da varietà e di Belen che non ama i fischi del pubblico non me ne importa 1 fico secco…. Quelle sono cose private che devono restare nel privato. Poi non giudico troppo Belen, perché non c’ero e non so come sia andata veramente……… Però la finale di Danza meritava di essere trattata con più dignità. Non mi è piaciuto: mezza a metà puntata e mezza alla fine…. Allora fatela tutta alla fine. E poi secondo me Carlo doveva poter cantare almeno 1 altro brano: il suo inedito. Arriva in finale praticamente sconosciuto quel brano….. Non mi pare giusto….

  19. barbe scrive:

    Vorrei tanto saper cosa ci trovano di MERAVIGLIOSO in Pulli!o nun ce capiscono un ciufolo o siamo noi che abbiamo un televisore che ci fa sentire l’audio della voce di Pulli distorto!Inconcepibile che venga giudicato migliore di Carlo e Ottavio!

    • ger scrive:

      BARBE ma sei troppo un mito!!!!mi rubi le parole di bocca!!!in più mi fai sganasciare dalle risate!!ciao buona giornata!!

    • Lalla scrive:

      Anch’io penso che l’audio del mio televisore NON mi faccia sentire bene: quando Gerardo canta (?) non sento nulla!!!!

  20. NICOLETTA scrive:

    CARLO IN FINALE: EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se lo merita, lo dico con tutto il cuore! Sarò ripetitiva, ma a me Carlo piace e non poco, sia per le sue qualità artistiche, sia per le sue doti umane. Scusate il gioco di parole, ma è stato commovente vedere Carlo e Grazia commossi!
    Sono contenta anche per Ottavio perchè anche lui meritava di arrivare in finale, però se Ottavio è da 10, Carlo è da 12!
    Mi spiace per Claudia che avrebbe meritato sicuramente di più di Gerardo.
    Trovo assurdo, ma molto assurdo che Gerardo sia arrivato in finale senza MAI essere andato una volta al televoto: c’è qualcosa che non mi quadra………………………………….