Nunzio è uscito da “Amici”

Nunzio non ce l’ha fatta a proseguire la sua corsa verso la finale e Claudia è in attesa …Come vedi questa esclusione definitiva e l’aspettativa di Claudia?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

122 Commenti per Nunzio è uscito da “Amici”

  1. roby scrive:

    sabato spero che Carlo abbia la tutta della finale è l’unico che se messo in gioco facendo un salto di qualità in questo serale e non solo in tecnica quella già era fortissimo, ma in questo serale se tolto la maschera che portava e si è aperto al pubblico e ha messo a nudo la sua anima, quando canta la sua passione, la sua sensibilità, il suo dolore e la sua anima traspare come non mai.Mai visto in un ragazzo così giovane tante qualità messe insieme per me il migliore di quest’anno il vero talento di amici

    • Frank Jonathan scrive:

      Cose che io non vedo in lui ma in CLAUDIA
      mi hai fatto risparmiare del tempo
      Grazie

  2. umberto scrive:

    mi chiedo cosa ci trovano in carlo
    si ok, dopo che lo faranno vincere quando durerà la sua carriera? 3 giorni?

    a me piace molto ottavio anche se cantanti come lui ce ne sono e claudia che è l’unica originale in questa edizione
    anzi originale è a dir poco

    • roby scrive:

      scusami ma tu chi sei per dire una cosa del genere nessuno, mi sembra che Carlo piace molto e non solo qua ma anche in tanti blog se leggi i commenti in giro poi per me claudia non è nessuna novità a me assomiglia a già altre cantanti già in circolo io ho ascoltato il suo inedito e sinceramente non l’ho scaricato non mi ha colpito per niente cosa che ho fatto con carlo e ottavio

    • melissa scrive:

      Umberto, io credo sia questione di gusti… Chi ti dice che Carlo durerebbe solo 3 giorni? Boh…. Poi tutto può succedere, non si sa, però le basi secondo me le ha belle e buone, lo trovo superlativo! Claudia è bravissima, però ti dico la mia idea, che è mia (non legge universale): Claudia deve essere più sicura delle sue capacità…. Solo questo. Comunque io avrei fatto vincere lei contro Gerardo (lei superiore anni luce), mentre purtroppo temo che Claudia abbia sofferto la sconfitta contro Gerardo, e per questo si sia buttata un po’ giù ed abbia sbagliato qualcosina nell’ultimo brano, in sfida con Ottavio. C’è anche da dire che Ottavio nell’ultimo brano è stato davvero bravissimo, quindi era dura…. Io che non vivo Claudia l’ha cantata divinamente! Diamo a Cesare quel che è di Cesare…. Ciao!!!

      • sam70 scrive:

        Buonasera Melissa “maestrina”!!! Ma non eri tu quella che diceva che i gusti son gusti? Secondo me cmq GERARDO SUPERIORE ANNI LUCE!!!!!!

    • Valy scrive:

      umbero la tua cattiveria non mi piace. tu non sai quanto e se venderà qualcuno. non ha la sfera di cristallo e non puoi generalizzare.

  3. pietro nusello scrive:

    un solo nome: Claudia Casciaro

    EMOZIONE PURA!!!

    • roby scrive:

      se lo dici tu a me tutta sta emozione non la sento mi spiace ma per me non è tutto sto talento

      • petra scrive:

        nono, sei tu che non ci vedi il talento in claudia
        anch’io ce lo vedo e pure tanto

        accettalo!

        • melissa scrive:

          Claudia è molto brava, ma non sarebbe la mia vincitrice ideale…. Il talento a questo punto va a gusti. Ha voce, ha grinta, dovrebbe guadagnare un po’ più di fiducia nelle sue capacità. Però in certi brani è davvero bravissima. Io preferisco Carlo perché quando lui canta, con la sua voce e la sua bravura, arriva all’anima, a me arriva… Poi è soggettivo: ad altri non arriva, ecco, idem può accadere con Claudia. Ad alcuni arriva di più Claudia, ad altri più Carlo, ad altri ancora più Ottavio, ad altri ancora più Gerardo…… E vabbeh, è questione di gusti. Però a me Carlo emoziona tanto, canta con il cuore, non è solo bravo.

        • Valentina scrive:

          ma sinceramente neanch’io vedo sto gran talento in Claudia e sabato non era in forma scusatemi ma stonare una canzone due volte allo stesso punto non era un caso era proprio che non era per lei

  4. stefy scrive:

    penso che quest’anno uno dei più grandi talenti sia Carletto non solo perché è l’unico che riesce a cantare qualunque cosa, poi perché ha un timbro unico una sensibilità che mette a nudo quando canta e arriva al cuore della gente, io con perdere l’amore sabato ho pianto ho sentito tutta la sua fragilità e il suo dolore un emozione grande l’unico che riesce a colpirmi al cuore per me Claudia è bravina e non ha quel non so che , che mi spingerebbe a comprare un suo Cd le preferisco Ottavio che nel suo genere spacca

    • sam70 scrive:

      Be’ in quanto al timbro non lo definirei unico! Lo trovo bravo ma uno come tanti. Definirei unico il timbro di Gerardo che oltretutto a me personalmente emoziona moltissimo!

      • Valentina scrive:

        pulli ha un timbro gia sentito se poi vuoi chiamarlo cantante per me è lui che dovrebbe far le valigie

  5. Jessica scrive:

    Claudia è l’unica vera rivelazione di questa edizione. Ha tutto quello che ad alcuni cantanti professionisti manca.
    E poi mette i brividi!!! Altro che Gerardo/Carlo.

  6. Liliana scrive:

    sono contenta di non essere qui l’unica ad apprezzare il talento di Claudia
    ha un timbro pazzesco, intonazione non ne parliamo e carisma che ve lo dico a fare
    BRAVISSIMA!!!

    anche gl’altri sono bravini, si; ma non sono come lei
    Forza Claudia sei una forza

  7. Ornella C. scrive:

    Uffa che noia se la finale fosse tutto al maschile. A parte che Gerardo, Carlo e Ottavio non hanno personalità sul palco, ma poi neanche emozionano.

    W Claudia. L’unica che è riuscita a catturarmi in tutte queste sere e farmi emozionare.

    • maria scrive:

      io cambierei pulli con claudia per gli altri due li voglio alla finale sia Carlo che Ottavio per voce, talento carisma e Carletto al serale è fiorito penso che sia quello che se lo merita di più

    • angela scrive:

      ma speriamo che carlo e ottavio siano in finale sono gli unici che se lo meritano e che se lo son guadagnato con tutte le sfide al televoto

      • melissa scrive:

        Angela, sono d’accordo con te…. Carlo e Ottavio sono quelli che hanno sopportato più televoti e più sfide….. Carlo in sfida ha saltato mi pare un solo serale…, anzi forse 2…. C’è chi deve andare al televoto, e ancora non ci è andato…. (Pulli), ma ci andrà anche lui. Però chi si è sbattuto di più a livello di sfida, televoto, sono stati Carlo e Ottavio, che oltre a essere bravissimi a questo punto meritano la finale (secondo me, per i miei gusti personali). Poi ovviamente ci vorrei Claudia in finale, sono loro le 3 voci rimaste che preferisco :-)

  8. Filippo scrive:

    Mannò, come possono far fuori Claudia? Per spianare la strada a qualcuno?
    Non ci credo dai. Fa venire la pelle d’oca quando canta, come ha detto Maurizio Costanzo. E lui ne capisce di talenti…

    • Valentina scrive:

      be mi sembra che li piace anche carlo ha votato anche per lui o hai sentito solo quello di claudia

  9. maria scrive:

    io l’unico talento di quest’anno che qualsiasi pezzo le vien dato lo canta sempre lasciando tutti a bocca aperta.
    Penso che un suo disco se dati i pezzi giusti potrebbe essere una rivelazione perchè è l’unico che ha una voce da sogno.
    Quest’anno il talento in canto ha il nome di Carlo

  10. donatella scrive:

    non scherziamo, dai!!
    Claudia è la star di questa edizione. Ha cantato Everybody need somebody” in maniera spettacolare mentre “Io che non vivo” da BRIVIDI.

    è l’unica degna per la vittoria … ma ahimè preferiscono gerardo (che pecca d’intonazione) e carlo alberto (bravo tecnicamente ma freddo, privo di intensità).

    • angela scrive:

      dopo l’esibizioni del serale la parola freddo a Carlo è un’eresia lui arriva al cuore altro che freddo è un emozione unica w carlo

      • melissa scrive:

        Angela, d’accordo con te… Carlo sabato sera ha tirato fuori un’intensità emotiva che non capisco come possa portare a definire “freddo”…. Però si sa, i gusti son gusti. Io trovo che Carlo sia quello che per primo arrivi all’anima, diretto e senza passare dal via…. Ottavio ha una voce molto potente e una bella presenza scenica (quando non esagera, a volte spinge un po’ troppo…. però ha una voce forte e potente), mentre Claudia ha una gran voce, un timbro molto bello, però secondo me le manca ancora un po’ di sicurezza nelle sue capacità. Devo dire che un cd cantato tutto da Claudia non so se riuscirei ad ascoltarlo (sono sincera…), alla lunga forse mi stancherebbe. Sarei curiosa di sentire un cd di Carlo, spazia in ogni genere ormai. Vabbeh, i gusti sono vari, non può piacere a tutti la stessa pietanza… no? Ciao!!!

    • chicca scrive:

      scusa vatti a vedere su la5 come Carlo faceva “Everybody needs somebody”!!! Altro che Claudia!! Dovevano farla cantare a lui!

      • Rosa scrive:

        Ho seguito Carlo e non c’è storia con Claudia.

        Claudia l’ha cantata nettamente meglio. Carlo ha reso noioso persino uno dei pezzi più ritmati di tutti i tempi.
        Che c’è da aggiungere più?

        • chicca scrive:

          allora non ci senti bene

        • melissa scrive:

          Rosa, per favore rispetta anche i gusti degli altri. Secondo me Carlo non ha reso noioso niente… quindi vedi che non abbiamo tutti gli stessi gusti? Ciao!!!

      • roby scrive:

        concordo chicca magari gliela facevano cantare a carlo , claudia spariva

      • melissa scrive:

        Chicca, infatti ho visto Carlo provare: “Everybody needs somebody”…. Di un altro livello…. Anche Claudia l’ha cantata bene, però Claudia mi è piaciuta di più nel secondo pezzo (quello che aveva in comune con Gerardo, che quest’ultimo non ha imbroccato per niente…. Per ovvi motivi: voce, un minimo di voce ci vuole).

        • Valentina scrive:

          concordo con chicca carlo in quelle prove era 10 spanne sopra claudia se le mangiata

  11. Federico il Pianista scrive:

    La carismatica Claudia uscirà? Non mi ci fate pensare.
    Brividi sulla pelle ad ogni sua esibizione. :'(

    Una richiesta. Potreste dare a Claudia due pezzi?
    1) “I’m walking on sunshine” di Katrina & The Waves
    2) “Paid my dues” di Anastacia
    Ma più il primo. Grazie.

  12. spider scrive:

    Complimenti a Francesca!! :)) ma ci rendiamo conto che il programma ha una grandissima ballerina con un immenso talento?? :))

    Francesca é una delle ballerine piu’ brave che abbia mai vargato la soglia di amici! (insieme da Ambeta e Francesca nel moderno)

    Praticamente solo elogi dei tecnici (e se lo stramerita) l’abbraccio tra lei e la Cele e stato bellissimo!
    E le la mia preferita in assoluto! Come sarei felice se vincesse il programma (molto probabilmente non vincerà) ma un contratto con in fiocchi xlei lo voglio!! Magari al Englisch National Ballet, Royal Ballet Scool o al Bosto Ballet.. a anche in qualche compagia tipo i comlexion.. :)) vai francesca spacca tutto!!

    • chi75 scrive:

      Ciao carissimo, come stai? D’accordissimo con te!!! Sicuramente Franci avrà un contratto probabilmente al Royal Ballet, x i Complexion vedrei più Nunzio o Valentin!!! Buon lavoro e buon pomeriggio, ^_^

      • spider scrive:

        ciao chiaretta:) si sto bene e tu? hai raggione nunzio o valentin ai complexion starebbero bene!

        grazie buon pommeriggio anche a te!:)) salutini!

        • chi75 scrive:

          Tutto a posto bello, oggi x fortuna riposo!!! Mi sono fatta una bella passeggiata e ho comprato un bel costume, sperando presto di andare al mare! Sono troppo contenta x Nali e Antonino!!! Baci, ^_^

  13. roby scrive:

    La farsa continua…Gerardo vince contro Claudia che in quella sfida era stata eccezionale: penso che una buona parte della giuria tecnica sia da ricoverare, aspetto il momento che il Pulli vada al televoto così forse tornerà al suo orticello e alla sua musica ( ma quale???), a meno che anche il televoto non sia truccato.

    • Ss scrive:

      veramente sembra che Pulli sia molto forte al televoto…..

    • sam70 scrive:

      Ma sei proprio sicura che Gerardo non lo voti nessuno? Io personalmente lo trovo il migliore di quest’anno! FORZA GERARDO!!!!

  14. luisa scrive:

    ne sono sicura…
    faranno uscire claudia… non è giusto però …. era un mix di emozioni e di personalità su quel palco… l’unica che ascoltavo con piacere e l’unica che al di fuori potrebbe avere un futuro discografico interessante

    • maria scrive:

      non penso che discograficalmente parlando sia tanto piazzabile claudia e non la trovo migliore hai due allievi di grazia mi spiace ma io preferisco loro due

  15. Laura scrive:

    L’unico vero talento di quest’anno e’ Carlo.
    Sabato ha fatto una “perdere l’amore” lontanissima dal suo genere, veramente emozionante.
    Lui e’ la dimostrazione che si arriva al cuore della gente anche cantando benissimo e avendo un’ottima tecnica vocale, non solo stonando.

    Claudia e’ bravina (non sabato pero’), solo urla un po’ troppo e io amo chi canta, Comunque non mi dispiacerebbe vederla in finale contro Carlo , sarebbe una bella sfida con belle canzoni.

    • Agata scrive:

      L’unico vero talento è Claudia. A differenza degl’altri è intonata e sta stare molto bene sul palco.

      Gerardo è troppo indietro tecnicamente.
      A Carlo invece manca proprio la capacità di comunicare. Non emoziona come fa Claudia.

      W Claudia.

  16. patrizia scrive:

    Per GRAZIELLA: guarda che io non tifo Claudia ma facevo riferimento a quanto accaduto sabato tra gerardo e Claudia………….sempre W Carlo ed Ottavio

  17. angela scrive:

    mi è dispiaciuta l’uscita di Nunzio sarebbe stata più giusta una finale francesca nunzio.
    Su Claudia sabato nella seconda sfida con ottavio non mi è piaciuta ed era giusto che anche lei arrivasse al televoto e spero che sabato insieme a lei ci vada Pulli essendo l’unico insieme a lei a non esser mai passato dal televoto e sinceramente tutta sta protezione non mi sembra giusta, visto che Carlo e Ottavio si son fatti due televoti a testa e meritano la finale tutti e due.
    Voglio vedere se Zerbi avrà il coraggio di dire che sabato carlo su perdere l’amore non è arrivato che in quella canzone ci ha messo l’anima e ha messo tutto se stesso e mi ha fatto venire i brividi , comunque io spero che in finale ci arrivano gli allievi di Grazia e soprattutto carletto

  18. DYLAN scrive:

    Sono d’accordo con l’uscita di Nunzio. Tra lui e Giuseppe avrebbe fatto lo stesso sinceramente perchè, come dice la Celentano, sono il nulla. Ovviamente il nulla, come ballerini. qua nessuno vuole esprimere giudizi sulle persone in quanto tali. Come persone saranno sicuramente dei bravissimi ragazzi.Nunzio, purtroppo, nonostante lo studio non è credibile quando balla e Giuseppe…….. io non lo vedo niente di danza, ma proprio niente! Sono curioso di vedere cosa farà Cannito quando finirà la trasmissione che lo ha elogiato tanto però la compagnia che dirige (che io ho visto diverse volte) è formata da ballerini super-perfetti.

  19. Sabrina scrive:

    Salve blog.
    Ho appena recuperato la puntata e sono contentissima per Nali ma dispiaciutissima per Claudia che ha fatto delle esibizioni da urlo. Come possono metterla a rischio eliminazione?
    Mi piacerebbe molto arrivasse in finale. Già me la immagino, col suo blues ci fa scatenare e con le altre canzoni ci fa emozionare.
    E’ questa Claudia.

    Peccato che tendono a preferire quei noiosi.

    • angela scrive:

      sinceramente Claudia sabato insieme a Pulli è stata la peggiore quindi si meritava quella maglia poi quando ha cantanto la canzone con la sfida con Ottavio ha sbagliato per due volte l’attacco e quel povero corista cercava di metterla sulla retta via ma lei andava per conto suo per me è stata una delle più brutte esibizioni del serale naturalmente pulli escluso perchè le sue esbizioni non ne ho ancora vista una decente quindi è giusta la maglia nera e poi fra quelli rimasti carlo e ottavio son superiori a lei mi spiace ma sabato se vista la differenza

  20. marina b scrive:

    mi spiace x nunzio, sicuramente meritava più di giuseppe, ma più di lui avrebbero meritato josè o valentin, il giudizio finale è riservato al televoto, che è composto per di più da bimbeminkia che votano il bel faccino e non la bravura, che poi è così …….inutile…………