Nunzio è uscito da “Amici”

Nunzio non ce l’ha fatta a proseguire la sua corsa verso la finale e Claudia è in attesa …Come vedi questa esclusione definitiva e l’aspettativa di Claudia?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

122 Commenti per Nunzio è uscito da “Amici”

  1. giorgio scrive:

    vogliamo almeno una donna in finale. vogliamo Claudiaaaaaaaaaaa
    senza di lei, già prevedo la noia e poi chi mi farà venire i brividi?

    • ANDREA scrive:

      il signor inverno!!!! di quali altri brividi parli? Claudia? per carità se le togli il belato resta poco

      • licia61 scrive:

        @Andrea. io nn so se sei un ragazo o un pò più adulto ma di certo sei molto ineducato.non solo insulti chi non ti piace ma anche i fans di questi.
        P.S. se per RUMORE (che piace alle ragazzine di 14 anni) intendi ONE DIRECTION,non direi che è solo rumore Pensa al tuo artista che di strada ne ha ancora tanta da fare.

  2. patrizia scrive:

    Sono anch’io dispiaciuta per l’uscita di Nunzio: non lo meritava affatto!!!!!! Francesca è sempre “super” nella sua materia e spero che vinca la sezione ballo: se la merita tutta la vittoria!!!!!
    Non riesco a credere che Giuseppe ” il velino”sia arrivato in finale e non credo che sia solo per l’energia…….cmq la giuria tecnica era giustamente per Nunzio, speriamo che abbia qualche contratto
    soddisfacente………
    Per il canto avrei preferito l’uscita di gerardo: ma tutti i giurati di valutazione(esterna o tecnica) possibile che lo preferiscano a Claudia? Non tifo Claudia ma in quella occasione è stata senza dubbio superiore a Gerardo! E poi chi non sarebbe superiore a lui?

    • graziella scrive:

      Per PATRIZIA: sono d’accordo con te per Nunzio anch’io lo avrei fatto rimanere. Non sono d’accordo sulla tua valutazione di Gerardo. Gerardo e Carlo sono gli unici che mi emozionano profondamente. Claudia non canta male, ma per me finisce lì.

  3. alice scrive:

    in questo blog si fà fatica a scrivere appena si nomina Gerardo si scatenano insulti e critiche e molte volte si evita di scrivere.. tutto quello che fà o succede a Gerardo viene passato al lanternino,gli altri son ragazzi lui no(ma mi risulta abbia compiuto 20 anni solo la scorsa settimana)che è raccomandato (ma vi assicuro che son tutte falsità solo per denigrare ) ma mi sà che se vi sono raccomandati sono ben altri…….Vorrei fare una domanda agli autori o alla redazione ..ma perchè a Gerardo essendo l’ultimo cantautore rimasto non fanno cantare le sue canzoni?…(che a mio parere sono bellissime e non una sola come spesso leggo)..l’anno scorso con pierdavide lo facevano non lo trovo giusto…scusate lo sfogo ma ne ho letto talmente tante di falsità e non mi piacciono le ingiustizie. a A mè e tanti altri piace Gerardo

    • angela scrive:

      Pierdavide mi ricordo che le tocco cantare canzone dei Queen , e canzoni che cantava Matteo il lirico canzoni lontane da lui anni luce però li fece al serale si sa che tutti devono cantare tutto e su pulli mi sembra che ha avuto solo pezzi dove bisogna parlare e non cantare non ha mica cantato perdere l’amore o New York New York tutti pezzi parlati quindi è stato già agevolato mentre soprattutto Carlo ha avuto sempre pezzi lontanissimi al suo genere però anche se lo sono lui riesce a farli tutti come si dice la classe non è acqua

    • roby scrive:

      Il fatto che Gerardo sia raccomandato è lampante e sotto gli occhi di tutti; che lui sia ancora lì a discapito di un autore come Stefano che non ci hanno permesso di apprezzare sino in fondo la dice lunga e poi a Pierdavide facevano cantare i suoi inediti perchè erano e sono delle belle canzoni

  4. Guandalina scrive:

    Claudia fuori??? Un talento del genere, fuori??? Ma scherziamo???
    Spero che la genta apra gli occhi perchè la migliore non può uscire, e poi è emozione pura quando canta.

    • graziella scrive:

      Ma quale talento? Non esageriamo.

    • ANDREA scrive:

      di quale talento parli….certi paroloni sono abusati senza che se ne conosca evidentemente il significato. Claudia è una ragazza che pretende di “belare” tutte le canzoni perchè secondo lei i belati con cui storpia la maggior parte dell canzoni sono personalizzazioni che impreziosiscono, sono invece delle “grezzate” pazzesche!!

  5. chicca scrive:

    spero vivamente che la produzione non abbia il CORAGGIO di mandare in finale Gerardo senza mandarlo al televoto, mandoci invece uno degli altri due che ci sono gia’ andati due volte!!!!
    Altrimenti perdete proprio la faccia e ci date ulteriore conferma che e’ tutto pilotato.
    Claudia e Gerardo non sono mai andati al televoto e’ giusto che vadano loro due.

    • nadia scrive:

      nemmeno francesca è mai andata al televoto ed è in finale…

      • chicca scrive:

        non si puo’ certo paragonare Francesca a Gerardo per talento! E comunque penso che tutti avrebbero dovuto passare dal televoto.

        • nadia scrive:

          é tutta questione di gusti…a mè gerardo piace molto..sono anni che non sentivo cantare uno cosi..e non sono na ragazzina…e non mi permetto di denigrare gli altri cantanti….

      • roby scrive:

        il talento di Francesca è evidente e non poteva essere messo a rischio contro i bellocci del programma che ballerini ancora non sono ( mi riferisco a Jonathan e Giuseppe) comunque tranquilla..il buon Giuseppe vincerà al televoto, avrà quantomeno una borsa di studio per continuare a credere di poter diventare un ballerino e quindi non fare sempre le stesse mossette; Francesca avrà comunque un contratto importante anche se non vincerà

  6. maria scrive:

    Buongiorno forum.
    Su Nunzio mi dispiace l’ho volevo in finale con Francesca perché su Giuseppe visto un ballo visti tutti sa solo sculettare e muovere il ciuffo.
    Per l’eliminazione di Claudia mi è dispiaciuto per me quella giacca doveva averla Gerardo.
    A questo punto per me basta che in finale ci vada Carlo e anche Ottavio , vorrei proprio una finalissima così una vera goduria con la vittoria di Carletto.
    Il Cd è uscito, ma sabato potreste far cantare gli inediti ai ragazzi e soprattutto Niente più forte di te a Carlo che l’unico che non abbiamo ancora sentito dal vivo

  7. barbe scrive:

    Giuro che se vedo Cannito e sopattutto se sento Cannito che dice che sbatticiuffo è il nuovo che avanza, che chiude ogni movimento ecc ecc ……lo meno!

  8. gioc scrive:

    Cannito continua a sostenere ed evidenziare “L’energia” di Giuseppe. Ma basta per affrontare il modo del lavoro? in che settore poi? Non dimentichiamo che, a differenza di TUTTI i ballerini della scuola, Giuseppe ha avuto ben 4 insegnanti solo per lui per 6 mesi e personalmente mi aspettavo per questo motivo progressi più evidenti. Si è varie volte lamentato (unico) della sua stanchezza:i veri ballerini si allenano ore e ore e così fanno tutti coloro che desiderano veramente arrivare nel mondo della danza. Impegno e sacrificio sono alla base per ottenere buoni risultati, e non solo la bellezza la simpatia e l’energia.
    All’inizio mi piaceva molto, ma ultimamente è diventato sicura di arrivare, e forse anche di vincere, e quindi un pò arrogantino e troppo piagnucoloso quando non è lodato.

    • lella scrive:

      Infatti avevo letto che hanno fatto delle domande a Nunzio Francesca ed a Giuseppe.
      Con chi vorresti arrivare in finale?
      Nunzio ha detto con Francesca e poi vinca il migliore anche Francesca ha detto lo stesso.
      Giuseppe non mi interessa con chi basta che vinco io.
      Questo è così umile molti l’hanno detto.
      E’ uscito Johnatan piangeva appena ha chiuso la porta di casa Giuseppe si è messo a ridere dalla contentezza.

  9. Lalla scrive:

    Claudia, che è via via migliorata, nell’ultima canzone (Summertime) è stata terribile: non è riuscita a seguire l’orchestra soprattutto nella prima parte e la sensazione è stata che abbia stonato.
    Zerbi doveva scegliere un’altra canzone, che sicuramente avrebbe cantato benissimo.
    Quindi è colpa di Zerbi!!!

    • lella scrive:

      Certo deve far modo che poi vinca il suo Amicone di Gerardo

    • graziella scrive:

      per Lalla non voglio difendere Zerbi si difende bene da solo, ma Summertime è un classico che una cantante come Claudia deve saper cantare. Troppo comodo fare i sempre i pezzi adatti al tipo di voce, è una gara che ognuno di loro deve saper affrontare.

  10. Danza 90 scrive:

    Mi dispiace per Nunzio,almeno si vede che è un BALLERINO con anni di studio. Io avrei preferito vedere una semifinale di ballo tra Francesca,Josè e Valentin.

    • gioc scrive:

      l’ho scritto anch’io, sarebbe stata perfetta e forse avremmo visto delle belle coreografie che quest’anno sono mancate totalmente!
      Mi piacerebbe rivedere questi tre ballerini nel tour di dopo amici.

  11. loredana scrive:

    l’eliminazione provvisoria di Claudia è una vergogna

    se vogliamo essere oggettivi, ha sempre fatto la sua grossa figura sul palco e credo che discograficamente è quella che ha la voce più interessante

  12. daniela scrive:

    …è quello che dico anch’io: la finale doveva vedere una ballerina classica vs. un ballerino moderno, ma un BALLERINO però!! Non c’è niente da fare, quando le ragazzine perdono la testa per qualcuno non c’è salvezza, lo dico con grande grande amarezza, vorrei poi sapere quante di queste ragazzine si preoccupano di andare a vedere le compagnie di ballo…

    • gioc scrive:

      Nunzio non mi ha mai fatta impazzire (e ripeto la sua altezza non c’entra:Rodrigo era piccolo e non bellissimo ma una ballerino straordinario), tuttavia credo onestamente che a confronto di Giuseppe meritasse di più la finale, anche se avrei visto sicuramente di più Valentin o Josè contro Francesca.
      Giuseppe è simpatico, carino e come dicono ha L’ENERGIA! ma credo fermamente che questa non sia sufficiente per entrare in una compagnia di ballo, forse giusto giusto per il mondo televisivo. Spero che Nunzio abbia comunque un contratto ma gli consiglio di continuare a studiare perchè diversamente da ciò che afferma Garrison NON E’ il miglior ballerino di quest’anno ed ha molto molto ancora da lavorare e da imparare o almeno correggere.

    • lella scrive:

      Infatti votano solo per così dire la bellezza in un ragazzo.
      Ma nessuno li va vedere in teatro o dove lavorano.
      Poi vengono in tv in trasmissioni nel corpo di ballo e non lo riconoscono.
      Francesco si riconosce poichè e nei ballerini di Amici es. se andrebbe nel corpo di ballo di una trasmissione diversa chi lo riconoscerebbe.
      Ti faccio un’esempio sono andata qualche anno fà a vedere una commedia musicale (una di loro era Marta Rossi) non l’ho riconosciuta calcola vestita normale quando me l’hanno presentata ho detto caspita tu hai partecipato ad amici lei mi ha detto si calcola che era una cantante

  13. Siciliana scrive:

    Buongiorno come state?
    Cosa penso dell’uscita di Nunzio?per me meritava di arrivare in finale e mi dispiace moltissimo che sia uscito….mi fa piacere per Francesca e Giuseppe!ma quando sarà la finale di ballo?
    Per quanto riguarda Claudia sarà la prossima ad uscire…xkè dare false speranze se ogni volta chi ha la maglia nera esce??tanto vale farli uscire direttamente!a mio parere sono uscite persone che meritavano più di altri di rimanere li,ed invece ancora una volta ad avere la meglio è il non talento:Gerardo!!

    • gioc scrive:

      Forse hai ragione se Claudia va al televoto perchè Sia Ottavio che Carlo (probabili sfidanti) sono forti al televoto, purtroppo. Lei merita di arrivare in finale perchè dei tre rimasti credo che sia quella con un’ottima vocalità e un’originalità che gli altri non hanno: forse Gerardo ma Claudia per me è di gran gran gran lunga superiore e non capisco come abbiano fatto a far vincere Gerardo, che pur mi piace …ogni tanto.
      Non sò proprio cosa sperare: è tutto così strano!

    • bianca90 scrive:

      buongiorno Siciliana… la finale di ballo sarà sabato prox… x qnt riguarda nunzio l’ ho già scritto: mi dispiace ma non era tra i miei preferiti… cmq obbiettivamente bravo, ma preferisco Giuseppe.
      Ciao e buona giornata.

    • spider scrive:

      ciao siciliana :)) tutto bene tu?

      sono assolutamente d’accordo con te sul fatto di gerardo!! non lo sopporto piu’ é un ingiustizia grandissima andare a casa marco e valeria (vabbe anche se non era al top) e forse anche Claudia.. ma ci rendiamo conto che stanno mandato via i veri talenti??? per proteggere lo stonato Pulli???
      va be ora mi calmo se non-…:)))

      sono strafelice xfrancesca un grande talento ad amici!! chapeu ha vinto tutte le sfide e secondo me la piu’ difficile e stata qualla contro giuseppe sabata…

      ti saluto :))

      • Siciliana scrive:

        Ciao bianca,Ciao Spider,io sto benino,purtroppo ho l’allergia che ogni tanto si fa sentire!!! Secondo me vincerà Gerardo e la trovo un’ingiustizia xkè i veri talenti sono fuori!
        Allora sabato sapremo chi vincerà dei ballerini,sono sicurissima che la vittoria andrà a Giuseppe,anche se preferisco Francesca!!spero che a Nunzio vada un contratto lo merita tutto!!!!
        Un salato e buona giornata :)

        • Siciliana scrive:

          Ops volevo dire saluto :D

        • Pakita scrive:

          Pure io,non capisco come fino adesso ci sia ancora dentro “Gerardo” Giuro che la trovo un’ingiustizia, questo ragazzo non è affatto nessun talento,ogni volta “peggio”. Sinceramente,vorrei vincesse Claudia lo merita tutto,pure ottavio e certamente nel ballo,Francesca…1 salutino e buona giornata!

  14. vanessa scrive:

    Sono molto dispiaciuta per Nunzio! lo avrei sempre voluto finalista, ho pianto per la sua eliminazione… Ora sinceramente non mi importa chi vincerà tra Francesca e Giuseppe perchè è uscito il miglior ballerino di Amici. spero vivamente che ottenga un contratto e gli auguro una carriera formidabile… Spero veramente di vederlo all’Arena anche se non ha vinto… In quanto Gerardo non so più che dire… questi non sono i 4 migliori cantanto di quest’anno… o per lo meno Claudia, Ottavio e Carlo lo sono, Gerardo non lo merita! non lo merita proprio… forza Grazia di Michele

  15. simo scrive:

    Sono felice per Giuseppe se e’ arrivato alla finale vorra dire Qualcosa dato che per 2 volte e stato preferito lui a Nunzio e Jose sabato e stato l’unico che ha ballato 4 coreografie e la 1 volta ad Amici che un ballerino di hip hop che arriva alla finale in 2 e poi il PUBBLICO ha sempre deciso il VINCITORE e spero che sia cosi’ almeno la VITTORIA dato che non credo che avra’ contratti invece a Francesca e agli altri di certo non manceranno i contratti …… Per la redazione scusate approposito di Giuseppe ma ho notato la mano sinistra fasciata che si e’ fatto!!!

  16. poki scrive:

    Nunzio per me è il migliore ballerino maschio di quest’anno, espressivo, versatile, comunicativo, tecnico, piccolo sì, ma quando balla diventa un gigante. Non meritava di uscire, ma soprattutto non meritava di uscire sconfitto da un “non ballerino” come giuseppe. Per fortuna la giuria tecnica quasi all’unanimità ha riconosciuto la sua superiorità e credo che per lui sia stata una grande soddisfazione. Ora gli auguro di ottenere un contratto, se lo merita tutto.

  17. barbe scrive:

    cOME UN SORDO SENTIREBBE CHE gERARDO NON è IN GRADO DI TENERE NEPPURE UNA NOTA , MANCO A PAGARLA, UN CIECO SI ACCORGEREBBE CHE gIUSEPPE NON FA NEMMENO LONTANAMENTE UN QUALCOSA CHE SI AVVICINA ALL’HIPHOP! AL MASSIMO FA UN QUALCHE COSA CHE SI AVVICINA AL CUBISTA!

    • bianca90 scrive:

      Barbe niente da fare… non sono mai daccordo con quello che scrivi! Anzi, ti dirò di più: se un giorno sriverò che sono daccordo con te, dovremo preoccuparci:-))
      A me piacciono molto sia Gerardo che Giuseppe….

  18. SERENA scrive:

    mi dispiace molto per Nunzio, avrei preferito lui in finale con Francesca perche’ si sarebbero potute vedere coreografie in comune migliori sicuramente.

    Comunque l’importante per me e’ che vada in finale Carlo.
    Per quanto riguarda Claudia , spero che contro di lei vada Gerardo anche per una questione di giustizia. Non sarebbe corretto mandare uno in finale senza mai averlo sottoposto al giudizio del pubblico. Sarebbe troppo palese ed evidente la raccomandazione!!!!

  19. spider scrive:

    come ho già scritto sabato mi dispiace xnunzio, anche se non faceva parte dei mie preferit…credo che abbbia lavorato bene e li auguro il meglio!!!

    Be xquando riguardo Claudia.. Sono arrabiatissimo che un altra volta la spuntata Gerardo!! Insomma prima Marco poi Valeria e adesso Claudia?? No non ci sto!! Ma la giuria tecnica ci sente?? E non dico soltanto con le orecchio ma anche con il cuore!!
    Claudia la stracciato a Gerardo non c’era probrio paragone tra i due!! Ridicoli e ridicoli e unitele il commento di Mauro Coruzzi..

    Claudia non meritava di perdere, spero con tutto il cuore che resta!!

    • spider scrive:

      nella sfida contro ottavio invece vabbe non era secondo me il cavallo vincente xclaudia.. doveva farle cantare una canzone energica xke Claudia era ci molto giu’ per la perdita contro Gerardo!!
      Se avrebbe cantato Get this party started sarebbe stata un altra storia..

      Comuque complimente a Ottavio..

      come già scritto Claudia (Paperina:)) ) deve assolutamente rimanere!!!!

    • bianca90 scrive:

      Buongiorno caro spider… ti avevo detto che sabato sera ci sarei stata ma sono rientrata a casa alle 2 di notte(ogni tanto esagero ank io):-)). Ho guardato la puntata ieri(registrata).
      Su nunzio la pensiamo allo stesso modo… e anche su Claudia:-(( Gerardo mi piace ma in quella sfida avrei fatto vincere Claudia.
      Beh sono felicissima x il mio amato Gioffrè e spero tanto che vinca!
      Hai visto? I tuoi ballerini preferiti in finale…

      • spider scrive:

        ma ciao bianca:))) infatti mi chiedevo dove eri rimasta sabato sera:)) e ora dopo ora m’immaginavo devo potevi stare.. vabbe pure quello ogni tanto ci vuole..

        :)
        e si i mie preferiti nel ballo sono in finile!! Quando la giuria ha detto il nome di Francesca mi sono rallegrato tantissimo! E anche quando ha vinto giuseppe..

        sono 2 grandi talenti (ma se devo dire la verità Francesca mi ha colpito di piu’ di giuseppe ) sarà xke é una ballerina classica e quindi una cosa apparentemente noiosa ma lei la rende speciale e unica!!
        ciao :))

  20. daniela scrive:

    io lo temevo e l’ho detto anche sabato sera, ma non lo trovo giusto e non condivido assolutamente il parere della giuria tecnica! Ma come si fa a pensare che Giuseppe possa fare altro da ciò che cin ha fatto vedere da quando è entrato? Nunzio ha perso un’occasione formidabile per poter continuare ad esprimersi e bisognava tenerne conto! Sono molto molto molto dispiaciuta
    !!!!