Tutti i ballerini del serale

Qual è il vostro preferito? Qual è il vostro vincitore ideale?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

140 Commenti per Tutti i ballerini del serale

  1. gioc scrive:

    uscito Josè ormai mi auguro che vinca Francesca o Valentin. Per me la gara era comunque tra loro tre. Spero comunque che José abbia un contratto con un’importante compagnia perchè la stoffa ce l’ha e quindi può migliorare e forse imparare a superare la sua emotività che purtroppo talvolta non gli permette di esibirsi al meglio delle sue capacità. Ritengo loro tre i veri talenti ma umanamente spero che ci sia del lavoro anche per Nunzio. I danzautori, sostenuti dal caro Cannito che vede in loro la nuova danza avranno senz’altro una collocazione nel mondo televisivo.

  2. chi75 scrive:

    Buongiorno a tutti! I miei ballerini preferiti sono Dugarte e Valentin! Credo che vincerà il programma Giuseppe, ma spero che a Francesca e a Valentin vada un contratto!

    • spider scrive:

      ciao bellissima:))
      anche io tifo xfrancesca dugarte (cigno nero:) ) e valentin!! loro due strameritano un contratto di lavoro il massimo sarebbe vedere francy vincere ma é difficilissimo anche xke beppe e molto amato!!

      comunque vada vai francesca!!! :)) la mia preferita di tutti i ballerini..

      saluti e a presto spider

    • rust never sleeps scrive:

      Ciao cara Chiara,vorrei scusarmi con te anche se non ho colpe!
      Ti ho risposto ben due volte al messaggio che mi avevi scritto circa la mia personale classifica dei cantanti !
      Non visualizzo nessuna delle due!
      Anche per me Valentin e Francesca sono i migliori :-)
      Grazie per l’interessamento,bacioni,R.

    • Cri cri scrive:

      Ciao Chiaretta, solo un saluto, ho letto che non si può più dialogare su argomenti diversi dal programma, tipo come stai, cosa fai ecc… che brutte abitudini abbiamo noi esseri umani!!!
      Il Blog non mi gusta particolarmente e di tempo ne ho sempre meno per cui ti saluto, ti mando un bacio dei miei (bavosissimi…) e insieme a te anche Marc46, Flavia, Ivan, Nonnadede, Antonella, Barbe, Lella e di sicuro scordo qualcuno, scusatemi. Questo perchè se non riuscissi più a partecipare nessuno possa dire che non ho salutato, comunque cercherò di leggere. Siete tutti fortissimi!!!! Aloha!

  3. debbi94 scrive:

    Tra i ballerini mi piacciono molto: Jonathan, Francesca e Valentin!!!
    Spero tanto che vinca uno di loro…

    • gioc scrive:

      Se come dici vincerà Giuseppe (e temo anch’io che sarà così) suggerisco che eliminino la danza classica e post moderna da Amici. Quella che trovo inaccettabile è che da sempre cantanti e ballerini si sono confrontati sugli stessi brani e stili ed era così che a mio avviso si poteva decretare chi veramente era il migliore. Quest’anno per favorire alcuni è tutto cambiato e nella danza in particolare i classici hanno dovuto esibirsi anche nel moderno ma i “danzautori..!!!) solo nelle loro schizzate esibizioni sempre uguali e più simili a ginnastica su musica che a vera danza. Non nego che anche il loro “stile” debba avere uno spazio ma per favore non mettiamoli a confronto perchè sono due mondi molto diversi che richiedono diverso impegno e sacrificio e tecniche molto molto diverse.

  4. andrea2 scrive:

    la nuova impostazione del serale non mi piace! poco spazio ai ragazzi di quest’anno, sistemati in mezzo al pubblico tutto molto freddo.
    la giuria talmente lontana che non si capisce chi ne fa parte! per non parlare della scelta di alessandra celentano , gli unici che hanno capito che i propri allievi non si fanno rischiare, cannito e udite udite garrison! i big troppo protagonisti questo è diventato il loro AMICI
    vedrò la prossima puntata e se si continua così ADDIO

  5. tigre28 scrive:

    La cosa più bella del serale di Amici era poter vedere ballare i professionisti nella dimostrazione delle varie prove! Finalmente potevamo vedere i balletti splendidi di anbeta: sarei curiosa di sapere cosa ne pensa lei, così precisa ed elegante, della nuova “ballerina” Belen……..!!!! I big hanno già avuto la loro possibilità, adesso è ilmomento dei poveri ragazzi che hanno studiato e lavorato per tutti questi mesi!

  6. vale scrive:

    forza Francescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! (dugarte) quando balli mi vien la pelle d’oca e certe volte mi fai pure piangere..:( monella!
    Fozza Nunzio,tra catanisi si ccia difenna,noo?bravo mbare,mi piaci,c’hai proprio lo spirito do catanisi. però su aiu assiri sincera a mia mi piacia francesca e poi valentin,macari tu però và….

  7. lori60 scrive:

    speriamo , per sabato più spazio ai piccolini anzichè i big oramai sappiamo tutto di loro sarebbe meglio vedere emozioni , da quelli di quest’anno ,CIAO

  8. nonno50 scrive:

    Consiglio di un giovane vecchio:Amici la domenica, un grande spettacolo con gli ex vincitori + altri selezionati tra i non vincitori il sabato.considerando che il sabato sera è stato sempre di Maria

  9. Edo scrive:

    Anche a me devo purtroppo dire questo serale non è piaciuto affatto per diverse ragioni:

    1) .————>>>>> PER FAVORE RIMETTETE LE “”””DIMOSTRAZIONI DEI PROFESSIONISTI”””!!!! <<<<<<<<<<—— era un momento bellissimo vederli ballare mi dispiace tanto che non ci sia più!

    1) questo dovrebbe essere il serale dei ragazzi cosa c'entravano i BIG che hanno occupato 3/4 del programma, che facciano una serata a parte solo per loro semmai. Alcuni ragazzi non si sono nemmeno esibiti!
    2) dov'era la magica atmosfera di sempre che caratterizzava amici per la familierità dell'ambiente e le discussioni tra allievi professori e i giornalisti? :-)
    3) josè e francesca se ne sono andati via così come niente sembra quasi non sia successo hanno fatto due robe e ciao puf. Un tempo si aspettava fino all'ultimo dopo un'interminabile serata avvincente di sfide TRA I RAGAZZI e solo alla fine con fatica si decideva chi uscire. quest'anno se ne sono andati via così come niente. Per 5-6 mesi hanno lavorato per il serale, si sono illusi e ciao via.
    4) tutti questi ospiti illustri che non c'entrano nulla col programma o quasi ma chi sono? sembrava di stare al circo ;-)

    detto questo capisco le difficoltà nell'organizzare un simile evento e tutta la buona volontà ed intenzione nel farlo! ;-) buona fortuna!

  10. nonno50 scrive:

    quando inizia il serale di Amici?

  11. luca scrive:

    salve a tutti..sapreste come faccio a partecipare al serale di amici.Sto organizzando un pullman di circa 45 persone proveniente dalla Toscana.

  12. fanamici scrive:

    ma il serale sara’ sempre di sabato

  13. enia milone scrive:

    sapete la classifica dei brani scaricati?

  14. nonno50 scrive:

    DANNNNNNNNNNNNNN ma questo blog è sempre così lento?

  15. nonno50 scrive:

    La Celentano e Grazia: molto onesti,poco furbi.
    Garrison e Cannito: esattamente il contrario

    • nonnadede scrive:

      Ciao nonno50. Contenta di vederti. Secondo me invece la Cele e Grazia hanno giocato d’astuzia (almeno così pensavano loro) perchè secondo loro Josè e Ottavio sono i talenti artisti…..
      Ottavio gli è andata bene perchè Zerbi ha giocatola carta giusta (francesca m) altrimenti usciva anche lui.
      Josè era giusto che uscisse Valentin è molto migliore secondo me ha tutto del ballerino anche la faccia ahahaha

    • vale scrive:

      sinceramente è la primissima volta che scrivo nel blog e non so dove devo “piazzare”i commenti,che ne ho tanto.tra i primi proprio quello che hai detto,ma soprattutto garrison!negli anni mi ha proprio deluso..una volta non sopportavo la Paparo,ma ora ragazzi è il “bastian contrario” della situazione! non è possibile che i più bravi debbano uscire..assolutamente no. comportatevi da persone mature. EVVIVA LA CELENTANO!

  16. nonno50 scrive:

    x Dan e le amiche e gli amici dell’ex forum(questo blog è proprio brutto).”sono tornato a casa oggi,ringrazio tutti x i pensieri gentili” ho visto la puntata di sabato,il mini sanremo con tanto di scala non era male,ma quando inizia il serale di amici? vi voglio un mondo di bene. i miei mi hanno chiuso la moto.ma non credo che riusciranno a bloccarmi x molto

  17. Raffaella scrive:

    perchè si sono esibiti?

    • Marta scrive:

      Quest’anno amici mi ha un po’ deluso.. lo seguo da parecchi anni e mi aspettavo il solito clima di sempre.. adesso i partecipanti sono relegati in disparte tra il pubblico, quasi in secondo piano.. ma sono loro i VERI protagonisti.. i big hanno avuto la loro occasione (premetto che sono una grande fan di Annalisa e Alessandra) e ora lo spazio va lasciato interamente ai ragazzi.. voglio sentirli tutti cantare e vederli ballare.. Sabato speravo di non sentire i miei favoriti per paura dell’eliminazione.. non è normale questo.. e poi, voglio ancora i confronti e le discussioni con gli insegnanti.. un Amici più intimo insomma.. di questo primo serale ho apprezzato l’intervento di Luciana.. formidabile come sempre :)

      • vale scrive:

        ECCO,PROPRIO QUESTO MI HA AMAREGGIATO DI QUESTO SERALE DI AMICI. PREMETTO CHE,A PARTE I PRIMI SEI ANNI,NON L’HO PIU’ GUARDATO PERCHE’ ANZICHE’ UN TALENT SHOW E’ DIVENTATO PIU’ SPETTACOLO,E IO SON D’ACCORDO PERCHE’ E’ CMQ TELEVISIONE.FINALMENTE QUEST’ANNO RICOMINCIO A GUARDARLO E MI PIACE TANTO FRANCESCA D. E MOLTI ALTRI.MA FINALMENTE IL SERALE!ASPETTO CON ANSIA (NONOSTANTE SONO RIMASTA COME UN’EBETE QUANDO HO SAPUTO DELLE ESIBIZIONI DEI BIG,HO PENSATO “MA PER QUALE MOTIVO?!”MA TRALASCIAMO…)E…DELUSIONE TOTALE! GLI ALLIEVI NON SE LI FILA NESSUNO.SI INIZIA CON I BIG?!ALLIBITA..LASCIATELI ALLA FINE CON TUTTO IL RISPETTO PARLANDO. POI NON SI ESIBISCONO NEPPURE TUTTI.QUANDO HO SENTITO “SIETE UNO CONTRO L’ALTRO,SENZA SQUADRE” HO PENSATO “SIIII!SI RITORNA AL VECCHIO E BELLISSIMO AMICI,DOVE VINSE GIULIA OTTONELLO O DENNIS FANTINA (SF)E INVECE NOOO!!! E’ STATO TUTTO UNA MERA DELUSIONE. ASCOLTATE I VOSTRI FAN E,DAVVERO,I BIG FATELI ESIBIRE ALLA FINE.

      • Maria scrive:

        concordo con te
        Io aspettavo il serale per Carlo e ora devo sperare che non canti con sta eliminazione che non mi piace neanche un pò .
        Non vedere più i prof ballere i kit per dimostrazioni le sfide con i ragazzi proprio delusa di questo primo serale vorrei piu’ visibilità ai ragazzi di amici 11 i veri protagonisti di quest’anno

    • kikka84 scrive:

      Stavo per dire lo stesso… qualcuno non ha fatto neanche un’esibizione… gli altri una o, al massimo, due! Comunque ho preferito Francesca, anche se, naturalmente, un unico pezzo è un pò poco per giudicare! Ma le coreografie di Garrison quest’anno sono solo per Belen?

  18. mjose scrive:

    Far uscire Josè e Francesca e lasciare dentro lo sciapo Giuseppe è un insulto alla danza! Non ci sono parole per qualificare certe scelte poco intelligenti!!

    • bianca90 scrive:

      Ke sciapo commento!!! la scelta “poco intelligente” , come la chiami tu, l’ ha fatta una giuria competente… se Giuseppe fosse un ballerino sciapo non sarebbe stato salvato da grandi esponenti della danza!! per cui fattene una ragione…

    • licia61 scrive:

      Rudy troppo furbo e la Celentano per far meglio ha fatto peggio

    • Franca scrive:

      Bhe proprio sciapo non mi pare…è adrenalina pura !!

      La danza moderna è anche questo, non esiste solo il classico (pur apprezzandolo).
      Besos

      • bianca90 scrive:

        brava Franca… qst è un commento oggettivo:-))

      • mjose scrive:

        la danza è variazione, la danza è personalizzazione restando nei canoni, la danza moderna o classica non può essere un Giuseppe sempre uguale!!!

    • vale scrive:

      BRAVO!MA POI CHE GIURIA TECNICA E’?!MAH!

  19. Sara scrive:

    Già che in tutte le foto che hanno messo con sopra scritto “è inizitao il serale” ci siano i Big e non i nuovi la dice grossa -.-“! Il serale sarebbe teoricamente di Ottavio,Carlo,Francesca,Marco,Valeria,Giuseppe,Stefano,Gerardo,Nunzio,Claudia,ecc..ecc..Non dei Big!!!!!!!!!!!!!! QUESTA COSA MI FA VERAMENTE ARRABBIARE!

    • ANTO30 scrive:

      Hai ragione da vendere:tre ore per i big e lo show:Belen, Litizzetto e mezz’ora per i nuovi allievi:vergognoso!

    • vale scrive:

      non lasciano spazio agli allievi attuali;lasciano, invece, spazio ai big,che cmq di spazio ne hanno avuto parecchio.

  20. licia61 scrive:

    ritorno al televoto x i ragazzi di qst ediz.. Giuria tecnica e orchestra per i BIG

    • Redazione scrive:

      ad armida ricordo che nel blog è indispensabile evitare aggettivi offensivi.

    • mjose scrive:

      il televoto può essere preda dei call center(vedi vittorie di Alessandra e Emma).
      Giuria tecnica ed orchestra per i BIG(risparmiandoci gli interessi privati dei votanti(cosa IMPOSSIBILE!!)

    • Maria scrive:

      io direi per i cantanti oltre la giuria tecnica anche l’orchestra voglio vedere se votavano pulli