Tutti i ballerini del serale

Qual è il vostro preferito? Qual è il vostro vincitore ideale?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

140 Commenti per Tutti i ballerini del serale

  1. shoben scrive:

    MARCO CARTA terzo nella classifica di itunes ,bravo!!

  2. gina 62 scrive:

    Peccato! Aspettavo questo serale con entusiasmo e invece che delusione! Troppo spazio ai big, al pubblico interessano i ragazzi che ha seguito da ottobre! E vedere i professionisti messi da parte per dare visibilità a Belen è stato un vero peccato. Ma come fa a passare un Gerardo che non riesce nemmeno a cantare con l’orchestra? Ma è una presa in giro!!! E Giuseppe? Sì, sarà pieno di energia, ma i suoi movimenti sono sempre gli stessi!!! Peccato davvero, chissà se nella seconda puntata cambierà qualcosa…lo spero proprio!

  3. Gin scrive:

    X redazione: scusate, forse sono io imbranata… ma dove lo trovo il video intero del serale?! Ho solo trovato i vari spezzoni…

  4. ilariacolombo scrive:

    AGLI AUTORI: scusate ma perche sulla pagina iniziale del sito c’e’ l’immagine della classifica dei big dopo il loro pezzo con scritto classifica definitiva?????
    non è andata cosi o forse ho perso qualcosa?????
    dopo l’esiizione delle cover non è stato eliminato virginio????quindi la classifica successiva alle cover è stata decisamente definitiva, e in testa c’era Karima!!!!
    le classifiche quindi sono state due, ma entrambe definitive, e non una provvisoria, visto che si riferivano a due manche diverse che hanno visto due eliminazioni rispettivamente.
    è tutto corretto quello che ho capito???? (vorrei godermi la vista della classifica con Karima al primo posto!!!!)

  5. gioc scrive:

    nulla contro Belen, ma l’aperture dei nostri ballerini professionisti è sempre stata molto bella così come la sigla dei nuovi allievi. Speriamo che almeno queste le rimettano nuovamente nei prossimi serali.

  6. ilariacolombo scrive:

    bello e entusiasmante!!!niente polemiche inutili!!!tante esibizioni, meglio di cosi???!!!
    Belen è bella simpatica e balla anche bene,ospiti graditi, strepitosa la Littizzetto. un bello show!!!
    unico punto negativo l’eliminazione dei Big!!!!perche non portarli tutti fino all’arena????
    troppo spazio ai big a scapito dei nuovi???pian piano il programma trovera il suo equilibrio, io sono stata entusiasta!!!

    • gioc scrive:

      strepitosa la Littizzetto? si! per uno spettacolo da caserma e non per i giovanissimi che seguono il programma a quell’ora. Col suo talento poteva essere spiritosa e divertente anche senza volgarità inutili.

      • ilariacolombo scrive:

        ah si, io non saro giovanissima ma mi ha fatto proprio ridere, e non mi è sembrata per niente volgare….avro perso qualche passaggio….mille volte un’ora di littizzetto piuttosto che un’ora di inutili litigi tra professori!!!!

    • chicca scrive:

      si certo quando restera’ solo piu’ Gerardo e un paio di altri daranno sicuramente piu’ spazio ai nuovi

  7. PATRIZIA scrive:

    volevo parlare di Gerardo : io non capisco la ” genialita’ che gli riconoscono, non sa cantare quello che scrive non mi sembra che abbia niente di profondo. Che ci sia dietro solo un interesse discografico perche’ fa ” personaggio” ma sotto il vestito niente! Viva Carlo alberto, Ottavio, Antoninio, Karima le vere belle voci ed i veri talenti ed infatti non hanno discografici che li sponsorizzano chissa perche’.

  8. Alida scrive:

    mi è piaciuta moltissimo Francesca Dugarte!!! Non mi sono piaciuti Valentin e Giuseppe!

    • gioc scrive:

      Francesca può non piacere come comportamento ma è una ballerina fantastica e spero che, questo punto, sia lei o Valentin a vincere il programma danza: se lo meriterebbe tutto insieme ad un bel contratto inuna compagnia importante tipo Boston Ballet o simile.

  9. sil scrive:

    Una delusione grossissima!!! aspettavo il serale di amici, ma ho visto una brutta copia di Sanremo. A tanti di noi i “big” non interessano o se interessano vanno ai loro concerti. Date spazio ai ragazzi di quest’anno. Se continua così non lo guarderò più!!!

    • ANTO30 scrive:

      sono pienamente d’accordo con quanto hai scritto, i nuovi allievi sono stati relegati a mere comparse, troppo spazio ai “big”che hanno già avuto la loro opportunità. Serale veramente deludente.

  10. Fede scrive:

    Anbeta, rifiutati di ballare con Belen! Vogliamo la danza, quella vera e armoniosa! Il programma lo vogliono guardare anche gli adulti competenti.

    • nonno50 scrive:

      Ciao Fede concordo con te x Ambeta e la bella danza, ma credi che i due velini siano meglioi di Belen?

  11. fiore scrive:

    spero che con tutte queste richieste di tornare al vero e naturale iter del programma, sabato torniamo a vedere i giovani e tutti…
    Basta la giuria tecnica e basta scegliere ai prof ( e poi scusate, Garrison ne ha 1, Cannito 3…non tornano i conti…)
    Non rivedremo più Giuseppe e Jonathan ballare insieme???????????
    Dai, per favore, rivogliamo solo i ragazzi…
    Siamo in tanti a dire la stessa cosa anche se non è così facile trovare il modo di lasciare commenti..
    E solo 4 puntate???? NOOOOOOO

  12. Eli scrive:

    Eh…l’anno scorso nn piaceva perché troppe litigate (troppo spazio ai prof che litigavano tra loro e poco ai ragazzi), quest’anno vi lamentate xkè non ci sono i commenti della giuria e dei prof dopo le esibizioni…amici del blog siate più coerenti..nn c’è un anno ke va bene qualcosa.
    Io trovo invece molto bello il serale strutturato così..diventa totalmente uno spettacolo degno di un sabato sera..brava Maria e gli autori, ci voleva un bel cambiamento!
    Ah e per quanto riguarda la visibilità dei ragazzi, Maria l’aveva detto ke la scelta di far passare solo 9 al serale era x dare più visibilità senza l’eliminazione diretta dalla prima sera..ma i prof non arrivando ad una scelta di solo 9 ragazzi..ovviamente con questa nuova struttura del programma, nn cè “spazio” per tutti il sabato…ehhhh forza Giuseppe, Jonathan e Gerardo…i migliori!

    • bianca90 scrive:

      guarda che i commenti della giuria e le litigate tra prof non ci mancano mica, anzi menomale che si limitano solo a votare… la maggior parte delle lamentele sono scaturite dal fatto che ci saremmo aspettati di vedere i veri protagonisti di amici! e non Belen… tantomeno un’ ora di Littizzetto!

    • gioc scrive:

      siamo passati da un estremo all’altro. Credo che tu faccia parte dei pochi a cui è piaciuto questo serale! I prof. e gli esperti possono (devono a mio avviso) dare il loro parere ma si può farlo senza quelle infinite e sterili discussioni dello scorso anno. Una via di mezza sarebbe stata ottimale. Così invece è troppo anonimo e privo di entusiasmo. le scelte assurde dei prof. portano a non poter giudicare sulle stesse basi:come si può fare un paragone tra José e Giuseppe? Sono due mondi diversi. Voglio vedere Cannito quando dovrà forse scegliere tra Valentin e Giuseppe, o tra Francesca e Giuseppe o Jonhatan. Non discute la simpatia e la carica di G e J ma non si possono paragonare agli 3. Diversamente eliminiamo il classico visto che non piace ai giovanissimi. Ma malgrado ciò che dice Cannito non parliamo più di danza.

  13. ANTO30 scrive:

    Grande delusione per il serale.troppo spazio ai “big”,i nuovi ragazzi trattati come comparse, non si sono neppure visti..Disparità di trattamento rispetto alle altre edizioni.

  14. NICOLETTA scrive:

    Il primo serale come spettacolo è stato molto bello, come talent mi ha delusa un po’! Si è dato troppo spazio ai big (una manche sarebbe stata più che sufficiente!) e i “piccolini” sono stati trascurati, avrei voluto vederli esibire tutti. Anche Belen ha avuto troppo spazio. La Littizzetto simpatica ma forse troppo prolissa. La giuria esterna non è competente e vota per simpatia.

  15. debbi94 scrive:

    Bravissimi Francesca e Valentin!!! Spero che sabato prossimo ci sia più spazio x i ragazzi di quest’anno perché si meritano tutta l’attenzione possibile…bravi ragazzi!!!

  16. silvia scrive:

    Scusate ma perchè l’esibizione di Emma non si vede nel video della puntata serale di sabato???!!!

  17. Silvia scrive:

    Invece di sorbirci tutte le cover dei big all’inizio che prendono troppo tempo, visto che ora i cantanti sono 7 ed i big 7, perche’ non farli esibire a duetto? Cosi ci sarebbe spazio per entrambe le categorie e sarebbe anche una cosa positiva ed utile per i nuovi.

  18. Silvana scrive:

    Per la redazione: dopo le tante critiche al poco spazio dato ai ragazzi, voglio pero’ fare un complimento:
    Sono molto felice che su LA5, anche se per pochi secondi, ci facciate vedere le prove e che quei pochi minuti dedicati alle casette siano riprese di momenti carini in cui i ragazzi cantano. Felice che non ci facciate piu’ vedere le litigate, i momenti peggiori. Grazie.
    L’unica cosa triste e’ proprio la durata scarsa. Non si potrebbe evitare la replica della puntata di canale 5 e dedicare tutta l’ora a queste cose? Si puo’ passare la richiesta alla produzione? Grazie.

  19. barbe scrive:

    Sabato, il vero capolavoro di Maria , la triste storia di Giuseppe
    PAROLE PERLE DI MARIA:ha 19 anni, viene da Gioa Tauro.Ha iniziato a ballare che aveva 7 anni.Era piccolino quando si è innamorato della danza.Là non c’erano delle scuole, costava andare a scuola , però ce ne era una e quindi fanno un pò di sacrifici e lo mandano in questa scuola.
    Il papà fa il muratore e a volte riesce a lavorare anche 20 ore sotto il sole, però ha fatto sacrifici.Mamma lo ha convinto, perchè all’inizio quando lui gli ha detto voglio ballare lo guardava strano e poi è andato in questa scuola.In questa scuola rimane dai 7 ai 13 anni e in questa scuola non si troverà bene perchè il maestro non era esattamente quello che sognava di incontrare.Non gli ha insegnato quello che è la base tecnica della danza ed è per questo che ogni volta che la Cele glielo dice, lui si arrabbia perchè ritiene che non sia colpa sua.
    Lui a scuola ci è andato.
    A17 anni apre profilo su facebook,e chattando con una signora scopre in questa la sua vera insegnante di danza.
    Gli indicherà la scuola a cui rivolgersi e gli farà lezione gratuitamente per tutto il tempo.
    Riesce ad andare in America e ora è qua!!!

    ora sorgono dei problemi:ma non hanno sempre detto che Giuseppe ha studiato danza solo da un anno?
    Le notti a Gioa Tauro quanto durano?
    In America è andato a fare il giro della statua della libertà?

    • Ss scrive:

      è la stessa cosa che mi sono chiesta io……anch’io avevo capito che ballava da 1 anno….

      • barbe scrive:

        Mica solo te avevi capito che ballava da un anno!chi segue il programma ha capito! ce li hanno fatti a peperini con la storia che ballava da un anno quando non è assolutamente vero dal racconto di Maria!che poi non aveva l’insegnante che voleva , va bene , ma a scuola c’è andato e pure parecchi anni!Quanto ho scritto sopra sono testuali parole di Maria!

        • bianca90 scrive:

          Lo so che sono “testuali parole di Maria”. Te li potevi pure risparmiare. L ho sentita anch’ io qnd l’ ha detto! Fatto sta che Giuseppe STUDIA HIP HOP SOLO DA UN ANNO. A scuola ci è andato ma gli hanno insegnato altro, e pure male…

          • barbe scrive:

            Ma perchè fa hip hop Giuseppe?ma se manco Maria sapeva come chiamare il genere che fa Giuseppe!

    • bianca90 scrive:

      mettiamo un pò di puntini sulle “i”… allora quando dicono che Giuseppe balla da un anno si riferiscono all’ hip hop! nella scuola in cui ha studiato dai 7 ai 13 anni mica faceva hip hop!? era solo una “scuoletta” di danza… che tra l’ altro non gli ha dato nessuna base! ma non per colpa di Giuseppe, bensì dell’ insegnate “poco preparato”. capito?

      • barbe scrive:

        DAI 7 AI 13 ANNI SIGNIFICA CHE A SCUOLA è ANDATO LI’ 5 ANNI. POI CON L’INSEGNANTE TROVATA SU FACE! QUINDI 2+2 FA 4 E A SCUOLA C’è ANDATO!

        • bianca90 scrive:

          MA NELLA SCUOLA IN CUI è ANDATO NON HA STUDIATO HIP HOP! PER CUI QUELLO CHE HA DETTO MARIA CORRISPONDE A VERITà, OVVERO GIUSEPPE STUDIA HIP HOP SOLO DA UN ANNO! OH MA 6 COCCIUTA? :-)) I TUOI POST MI FANNO SEMPRE RIDERE, SOPRATTUTTO QND SCRIVI IN DIALETTO… ROMANO GIUSTO?

    • gioc scrive:

      anch’io hon trovato quella lunga introduzione una specie di impietosimento per questo grande talento e come te ho sempre creduto che ballasse da un anno:lo ha detto e ripetuto varie volte il caro Cannito. Per poco che un insegnante ti possa insegnare qualche base in 6 anni credo che riesca comunque a dartele se hai la stoffa giusta. Cannito ha scelto “da buon padre di famiglia” aveva scelto Valentin! Se si scontrerà con Giuseppe o Jonhatan (le nuove danze mondiali) chi sceglierà visto che dichiarò il talento superiore di Valentin??? idem per Francesca che è stata fantastica e che doveva essere messa in gara contro Giuseppe se alla Cele non fosse venuta la crusca nel cervello.

  20. kekka scrive:

    bellissimo questo serale. si balla e si canta senza litigare troppo!!!=)..
    tra i ballerini Valentin è stato magnifico!
    Giuseppe straordinario!! ma la migliore sicuramente Francesca D.! UNA FAVOLA!!!
    tra i cantanti Gerardo buona esibizione e Stefano ottima!!! a mio parere=)..
    ottavio un pò tanto noiso…….mi dispiace..