Biondo e Annalisa

Il “freddo sexy” è mooolto sensibile al fascino di Annalisa , ma oggi duetta con lei.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

29 Commenti per Biondo e Annalisa

  1. Elisa scrive:

    Guardo Amici dall’inizio,quando ancora era una scuola,oggi nonostante sia sempre bello vedere ragazzicon talento che regalano emozioni,gli insegnanti invece danno sempre il peggio, i ragaz devono solo sperare di piacere subito ad un giudice che è poco insegnante e molto egoista,della serie o piaci a me o ti caccio,saluti e baci, al serale arriveranno i 4 e non è detto migliori

  2. the czars(killjoy) scrive:

    *segue
    spero che con la danza le cose siano davvero diverse…che veramente ci siamo professori che insegnano quest’arte..diversamente amici non avrebbe senso di esistere..
    per il canto cosa vuoi insegnare?..cantare le canzoni di baglioni..jovanotti e quant’altro di simile?…c’è bisogno di una scuola per questo?
    esiste solo il business?sig.de filippi ci rifletta!!

  3. the czars(what can i do for you) scrive:

    *segue
    si percepiva l’entusiasmo dei ragazzi nel cimentarsi con cose a loro ignote..ma alla fine non vidi niente di ciò in seguito realizzato nelle perfomance..
    si tolse l’occasione a loro e al pubblico da casa di informarsi su cose musicalmente migliori e si proseguì come tutt’ora con l’usato sicuro..

  4. the czars(lullaby 6000) scrive:

    *segue
    se si vuole invogliare un ragazzo ad apprendere in una scuola c’è bisogno di dargli strumenti diversi da quelli che già conosce per far emergere qualità ed attitudini…
    ci provarono morgan con ciampi(quanti lo conoscevano?)..ed io ancora prima modestamente nel mio piccolo nel blog..boosta con gli xtc e flaming lips..

  5. the czars(killjoy) scrive:

    *segue
    non ultimo ciò che rende interessante seguire un evento musicale è anche la scelta delle canzoni e degli artisti..questa è la terza edizione di amici che seguo e la cosa che subito ho notato è il roteare dei soliti pezzi o degli artisti che vanno di moda al momento..

  6. the czars(what can i do for you) scrive:

    *segue
    ed è sinceramente un vero peccato perchè di talenti se si ha la voglia e la competenza di cercare si possono trovare come ha dimostrato un altro format..

  7. the czars(what can i do for you) scrive:

    * in conclusione potrei fare un copia e incolla dei commenti di un sabato valido per tutti gli altri..
    è davvero arduo trovare un qualcosa/qualcuno che possa destare attenzione e curiosità..
    e se c’è non lo si valorizza anzi il contrario lo si elimina provocando l’inevitabile scadimento del prog..

  8. the czars(lullaby 6000) scrive:

    6.biondo/carmen:non puoi non ricordarti come un dejà vu..come un dejà vu..
    un ritornello del genere fa rimpiangere anche gli ooooo o…ooooo o dei the kolors…
    di lei cosa aggiungere ancora?..più noiosa di un annalisa..turci..ferreri e zampaglione messi insieme..
    veramente lo spettatore quanta pazienza deve avere ascoltando questi personaggi..

  9. the czars(killjoy) scrive:

    5.yaser/grace:addirittura prendere tempo per decidere(alla fine quale è stato il responso?ti fanno scocciare anche di aspettare)…siamo proprio alle comiche…
    *un tempo duettavano battisti/mina..oggi un tal zampaglione/ferreri..povera musica italiana come ti hanno ridotta..e provateci a darmi torto..

  10. the czars(what can i do for you) scrive:

    3.einar/bravi:per loro è bastato eseguire un compitino per niente difficile per avere la meglio…
    si è avuta l’ennesima conferma che enair mostra il meglio di se con pezzi d’autore..
    4.carmen/black soul:altra perla dei cattedrati nel preferire la ragazza..hanno la predilizione per le voci anonime..

  11. the czars(lullaby 6000) scrive:

    2.biondo/annalisa:un duetto che entrerà nella storia della musica..
    di lei ricorderemo la meravigliosa voce al ritmo di oooohhh..aaaahhh..e l’abilità nel muoversi sopra quei alti tacchi..
    di lui ai posteri rimarrà la vaga somiglianza con billy idol…

  12. the czars(killjoy) scrive:

    * luca si giustifica…alessandro dei the jab si rimangia ciò che dice….
    tutti che hanno paura del lupo zerbi…
    ragazzi senza spina dorsale che non hanno il coraggio delle proprie idee…

  13. the czars(what can i do for you) scrive:

    1.federico/zic:perchè è stato preso all’inizio ad amici federico quando già gli autori conoscevano questo zic che pur non essendo chissà cosa è decisamente migliore del primo e poteva entrare benissimo da subito senza perder tempo con queste inutili sfide..

  14. BRONX scrive:

    Se andiamo avanti così potremmo ribattezzare la trasmissione “Tu sì che NON vales!”

  15. BRONX scrive:

    Ma era un duetto? Annalisa canta e ogni tanto Biondo sfarfuglia qualcosa. Forse sto invecchiando e come si dice dalle mie parti ho “l’oregia pannada”………..
    Biondo ancora tra i piedi e Audjah fuori :(((((
    Ah ecco, mi pareva che mancasse qualcun altro. Ma anche Silvia è stata bellamente spedita via?

  16. TATIANA scrive:

    Vittorio è un bravo ballerino, espressivo e molto educato, anche troppo, dopo le parole della Celentano. La Celentano dovrebbe essere sostituita da Eleonora Abbagnato, Eleonora è una grande professionista e sa scegliere i ragazzi, è competente. Se l’Abbagnato ha scelto Vittorio, significa che ha visto in Vittorio un grande talento. La Celentano deve stare zitta!!!!!!!

    • Gioc scrive:

      Tatiana, Vittorio è sicuramente educato e molto volenteroso ma dire che sia un bravo ballerino al momento forse è un po presto. In questa coreografia sono state ben visibili le sue carenze tecniche delle quale mi sembra ben conscio ma anche speranzoso di superarle con serio impegno e duro lavoro. Potrebbe farcela? Mah? Dipende dai suoi obiettivi.

    • rick83 scrive:

      La Celentano ha ragione su Vittorio .La Cele è la più obiettiva ed onesta dei prof di ballo .Doveva entrare lo sfidante di Vittorio Dylan. Vogliamo parlare della comparata Lauren- Claudia. Come si fa a dare il punto a Lauren. Claudia è stata più brava di Lauren. Claudia è una brava ballerina . Meno male che c’è la Celentano a salvaguardare la Danza

  17. TATIANA scrive:

    Non capisco come potete considerare Biondo un cantante o repper, non sa ne’ cantare ne’ reppare. Il vero poeta e repper è Mose!!!!!

    • Enora scrive:

      Hai ragione. Il biondo non sa cantare, ma corrisponde ai parametri richiesti dai format televisivi alla “Defilippi” Uomini e Donne, C’è posta per te ecc. la ricetta é sempre la stessa.
      Amici è una scuola solo di nome ma non di fatto.

  18. KIKKA scrive:

    Fra Biondo ed Einar ho preferito Einar

  19. KIKKA scrive:

    Bellissimo anche questo secondo pezzo danzato da Orion… è molto espressivo quando danza e valorizza la ballerina e la coreografia…. quest’anno certamente non ha rivali

  20. Gioc scrive:

    Cosa succede a Zerby e Di Francesco? Non posso pensare che non ritengano un talento Yaser? Forse non gradiscono l’ idea che già cantasse prima di Amici? Ma cos’hanno in testa quest’anno questi prof? Cercano davvero il talento oppure altre cose abbastanza visibili anche ai ciechi?
    Di questo passo temo che dopo tanti anni potrei unirmi ai tanti che hanno abbandonato Amici.

    • Enora scrive:

      Condivido il tuo giudizio sia sui professori che su Yaser che per me é uno dei migliori allievi di questa pseudo scuola chiamata Amici. Non hanno potuto criticarlo né sulla voce né sulla tecnica e allora gli hanno rimproverato di non aver anima. Il solo parametro completamente soggettivo. Patetici!!

    • fu scrive:

      Concordo. anche Grace è brava e se gente competente la vuole fuori con Yaser c’è qualcosa che non quadra.. o non sono all’altezza del posto che ricoprono, o devono spingere qualcun altro. Inoltre gli inediti credo siano prodotti da case discografiche per lanciare i propri pupilli. Altra cosa: perché chiamarli insegnanti quando a insegnare sono altri che nemmeno presentano?