Le comparate del sabato

Sono tre le sfide comparate di oggi, seguitele e date il vostro parere…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

44 Commenti per Le comparate del sabato

  1. Chi75 scrive:

    Stiamo scherzando Silvia con gli stessi voti di Federico e di Mose? Assurdo

  2. Chi75 scrive:

    Non mi aspettavo i voti negativi sia per Claudia che per Vittorio di Bill. Sono sconcertata, rischiano di uscire così come Federico e Mose che sono in proporzione molto più scarsi

    • Luna scrive:

      Vittorio e Claudia fuori proprio no. Su Vittorio mi sono già espressa, Claudia è bravina, mi spiacerebbe molto se uscisse. Certo dopo l’uscita di Paola non mi stupirei + di nulla

  3. Chi75 scrive:

    Scusate ma i ragazzi validi che non sono stati presi che sono fuori che fine hanno fatto? Gli sfidanti uno più scadente dell’altro. Boh, sono esterefatta

  4. Enora scrive:

    Zerbi: aggressivo, sarcastico, spocchioso. Le critiche sono necessarie ma per servire devono essere costruttive e non distruttive. Dall’alto del piedestallo sul quale si è installato convinto di meritarlo sputa sentenze senza possibilità d’appello. Deludente come insegnante, manca di pedagogia, dovrebbe limitarsi a fare l’intrattenitore radiofonico.

  5. Enora scrive:

    Yasser: eccellente. Sa cantare e ha personalità. Una spanna sopra tutti gli altri. Per Valentina è comunque troppo tardi per acquisire la tecnica che le manca e cioè : tutta. A 24 anni nel mondo del ballo devi già sapere ballare e anche bene se vuoi lavorare sapendo che si tratta di carriere corte.

  6. Chi75 scrive:

    Per Rocco:
    Ciao caro, come stai? Come è andato il tuo weekend di riposo? Volevo chiederti se riesci a vedere la puntata del sabato in diretta oppure registri anche quella. Riguardo a Biondo, lo trovo anche io molto simpatico e divertente!

    • rocco scrive:

      ciao chiara…week end rovinato dal maltempo purtroppo..
      cara vedere in diretta amici non mi è possibile..capita di sabato pomeriggio che la squadra della mia città(salernitana) giochi in casa e vado allo stadio o fuori e la vedo sulla pay in concomitanza di orario..di sera si esce.quindi rimane per vedere la domenica pomeriggio tardi dopo le partite della serie a..

      • Chi75 scrive:

        Ahahah ok, ^__^ Mi dispiace per il maltempo anche qui tempo pessimo, -:(((

        • the charlatans(different days) scrive:

          buongiorno chiara ho letto i tuoi post e come non posso essere in sintonia con te?
          ci sono alcuni ragazzi interessanti fuori come la lucilla..meezy e probabilmente quel mess..
          visto lo sfidante di emanuele mi sembrava in alcune cose di riascoltare thomas della scorsa edizione..mandare via silvia sarebbe musicalmente allucinante..lei canta l’ave maria di de andrè..

          • the charlatans(different days) scrive:

            quindi non è di moda..non è commerciale..non va bene per quel che cercano loro..
            cara siamo sotto natale se fosse stato possibile ti avrei fatto amichevolmente dono di un bel disco..trova questo nick e disco..su youtube trovi il singolo plastic machinery..
            se hai in prog di farti un regalo musicale se ti piacciono sono grandiosi..
            è una band di manchester.

  7. Luna scrive:

    Quanto alle altre sfide, mi son piaciuti tutti i ballerini, l’unica che continua a non convincermi è Lauren..non so, la vedo + ginnasta. Canto: come si fa a preferire the jab a jaser???hanno pure stonato! federico terribile, brave le cantanti tranne nicole, di solito non mi dispiace ma oggi proprio inascoltabile…cmq non so come possa esser reputata il secondo talento canoro.

    • Chi75 scrive:

      Ciao Luna, come stai? Volevo sapere cosa ne pensi di Vittorio e Filippo?

      • Luna scrive:

        Ciao Chiara, mi piacciono moltissimo entrambi!Filippo temevo fosse entrato x “buonismo”, invece è davvero bravo, ha un bel movimento fluido. Al San Carlo dovrebbero solo vergorgnarsi x averlo allontanato.Vittorio non si distingueva quasi dai professionisti. Insieme a Bryan (speriamo si riprenda!) e Orion (che mi piace sempre +) sono un’ottima classe di danza maschile.

        • Chi75 scrive:

          Esatto cara la penso esattamente come te sui ballerini maschietti! Mi piacciono tutti tranne Nicholas, che vedo bello esteticamente ma molto limitato solo al suo stile. Anche a me Lauren non entusiasma. Valentina, bellissima ragazza, ma di danza vedo ben poco. Orion è il mio preferito, lo adoro poi è spagnolo ed ho un debole per la Spagna e gli Spagnoli. Un abbraccio, :-)))

          • Luna scrive:

            tra l’altro Nicolas non solo è limitato al suo stile, ma è anche molto acerbo. Non so quanto durerà lì dentro :) potevano farlo maturare ed aspettare, invece di bruciarlo. Su Valentina concordo che non abbia grande tecnica eppure non la trovo inguardabile (mi baso sul sabato), è grandina ma potrebbe cmq avere dei margini di miglioramento…vedremo…un abbraccio a te!

  8. Luna scrive:

    Vorrei spezzare una lancia a favore di Valentina. La Cele ha esagerato umiliandola così e lei è stata educata nel non rispondere. Gli atteggiamenti distruttivi non portano mai a nulla. Non la vedo poi così incapace, a me non dispiace quando balla, penso che ci si possa lavorare. Ricordo che in passato sono arrivate al serale “ballerine” imbarazzanti molto peggio di lei.

    • Gioc scrive:

      Luna, non discuto i gusti anche se nella danza sarebbero opinabili. Dire che Valentina non è stata maleducata, perdonami ma appena la Celentano ha iniziato ad esprimere il suo parere ha reagito con un’ aggressività lodandosi e sbrodandosi in modo davvero sgradevole. È presuntuosa e piena di sè. Se anche la Peparini da ragione alla Celentano fatti una domanda.

      • Luna scrive:

        Gioc, non seguo il day time quindi non conosco gli approcci di Valentina alla Cele. So però che da quando è entrata viene continuamente umiliata. La Cele a volte sa essere spietata e quando prende di mira qualcuno addio. È una grande prof ma in questi casi non la giustifico. Critiche costruttive, non solo distruttive. Non giustifico mai la maleducazione ma probabilmente..segue

        • Luna scrive:

          …valentina non ne poteva + di essere trattata così. La capisco. Nel day time non so ma sabato non mi sembra abbia risposto così male dopo che la Cele le ha intimato di tacere e non parlarle sopra, anzi le ho sentito chiedere scusa. La Peparini a quanto ricordo ha dato ragione alla Cele per quanto riguarda la poca tecnica, non la maleducazione. E cmq non l’ha demolita.

          • Gioc scrive:

            Luna, scusa se insisto. Valentina è convinta di essere una fantastica ballerina malgrado la sua riconosciuta carenza tecnica. Di quello che le viene detto da Celentano e Peparini non tiene nulla in considerazione, resta immutato il suo pensiero. Si crogiola con il pensiero di Bill che le attribuisce luce e personalità. Io la trovo esasperante. Rivediti la clip di sabato.

  9. Chi75 scrive:

    Filippo mi è piaciuto molto in questo passo a due; è stato tenerissimo! Vai Filippo mi hai emozionato tantissimo, bravoooo!!!

  10. rocco scrive:

    5.grace/silvia:come al solito si sceglie qualcosa perchè è attuale..che poi in fondo non si capisce bene cosa vuol dire..silvia seppur acerba ha una bella voce ma non va bene perchè non canta cose di tendenza..mah…
    6.yaser:continua ad essere la piacevole sorpresa di amici..mi ha stupito..
    the jab:possono anche piacere ai più..sembrano chissà cosa..

    • rocco scrive:

      il cantante sa tenere la scena..fa abbastanza moine..ma io non ci trovo niente di così interessante..

      • Chi75 scrive:

        Bravoooo Rocco, a me Alessandro non fa impazzire, lo trovo anche un po’ spocchioso, mia impressione. Tu, quando ti riferivi all’altro talent chi intendevi dei gruppi i Ros o i Maneskine? Scusa Dan per il fuori tag, ma visto che l’unico modo di comunicare con Rocco è questo…

  11. rocco scrive:

    segue..
    non sono certo degli eccelsi nel loro campo e non trasformeranno mai nessun ragazzo in un talentuoso artista..o sei bravo o niente..non c’è scuola che tenga..su questo ha ragione zerbi..così come sulla ferreri semmai ha dato quel giudizio su di lei anni fà..
    diventare famosi e differente dall’essere bravi..

  12. rocco scrive:

    3.nicole/carmen:non potevano non piacere ad annalisa..
    solidarietà alla categoria cantanti noiose..
    in fondo chi farebbe bella figura con queste canzonette insulse?..
    4.luca:coraggioso nell’esternare le sue perplessità..nel settore canto purtroppo i tutor o coach così chiamati per conferirgli un chissà quale ruolo..

  13. rocco scrive:

    2.einar: si è avuta la conferma che quando canta pezzi decente(sarà stato fatto anche questo 8.500 volte)riesce ad essere gradevole all’ascolto..viceversa non convince..
    federico:trovo il suo timbro di voce fastidioso..irritante..
    non era difficile fare una scelta tra i due..eppure…

  14. rocco scrive:

    1.biondo:meglio nei panni di intrattenitore televisivo..vuole fare lo splendido..è bravo e spigliato..credo che questa possa essere la sua massima aspirazione..
    l’altro ragazzo dalla sua aveva secondo me la qualità dei testi migliore..
    ma visto chi giudicava non mi ha stupito su chi sia caduta la preferenza!!

  15. Simo scrive:

    Oggi mi è piaciuta molto Carnen nella comparata, Silvis mi ha stupito e finalmente si esibiscono ragazzi non ancora sentiti. Bravo capitano Yaset, speravo diventasse capitano perché ha una forte personalità e preparazione. Luca,beh, non un granché e anche piuttosto aggressivo per i miei gusti …

  16. Gioc scrive:

    Bravi sia Filippo che Vittorio ma ho una piccola preferenza per Filippo.

    • Chi75 scrive:

      Ho visto solo le clip di loro due. Ho ritrovato il Filippo degli inizi che mi aveva emozionato (bravo). Anche Vittorio davvero notevole. Mi sono piaciuti moltissimo entrambi. Bravi i ballerini maschi, mi piacciono tutti tranne Nicholas. Orion non lo ho ancora visto, ma è il mio preferito!

      • Chi75 scrive:

        Rettifico dicendo che ho visto Orion ed è sempre più entusiasmante! Mi piace davvero tantissimo sia come persona che come ballerino!!! Mette positività solo a guardarlo, ^___^

  17. Gioc scrive:

    Yaser al momento è tra i miei preferiti tra i maschietti ma anche Alessandro The Jab è stato forte in questa sfida

    • Chi75 scrive:

      Gioconda per me Yaser è una spanna sopra tutti intendo i maschietti!!! Tra le donne, Grace e Silvia le mie preferite. La povera Audjah sarà mandata a casa da Zerbi senza essersi mai esibita nonostante il suo indiscutibile talento (assurdo), :-(((

  18. Gioc scrive:

    Brave sia Nicole che Carmen ma personalmente ho preferito Carmen.
    Fortissima Grace ma Silvia a cappella mi ha colpito moltissimo.

  19. Gioc scrive:

    Valentina non solo è scadente ma si conferma sempre più presuntuosa con l’ aggiunta di una certa maleducazione. È senza dubbio la ballerina peggiore non solo di questa edizione; da chiedersi come la Abbagnato abbia potuto vedere in lei un talento!
    Orion stupendo in uno stile non suo.

    • Chi75 scrive:

      Me lo domando anche io della Abbagnato. Diciamo come il suo indiscutibile amore per Andreas? Comunque Gioconda lo trovo un pochino migliorato intendo Andreas. Di certo devo dare ragione a Garrison in questo passo a 4 Vittorio di certo non sfigurava. Forza Vittorio, mi piace la tua energia e il tuo movimento e farai cambiare idea alla Cele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri