The Jab vs Thema

La sfida di oggi li vede contrapposti, chi preferisci?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

20 Commenti per The Jab vs Thema

  1. Chi75 scrive:

    Buongiorno a Dan e al blog! Anche oggi potrò vedere solo la sigla, dato che dovrò correre a lavoro. In bocca al lupo a Biondo per la sfida (è troppo buffo con Annalisa, almeno è simpatico, ^__^). Scusate ma Mose non lo reggo. In bocca al lupo anche ad Audjah e Silvia! A presto, -:)))

  2. Chi75 scrive:

    Rocco che ne pensi di Kobi?

    • Chi75 scrive:

      Sono sbalordita dall’esito della sfida. Tra i due soprattutto nel primo pezzo ho preferito Kobi. Fare fare la sfida contro Mess, proprio no? Che tra l’altro è un cantautore? Giammai dovesse uscire qualche alunno della scuola…

    • rocco scrive:

      chiara tra federico e kobi non è questione scegliere il più talentuoso ma il meno peggio che mi è sembrato sinceramente come hai scritto anche te kobi nel primo pezzo…..

  3. the duckes of stratosphear(collideascope) scrive:

    fate cantare a luca il pop dance le canzoncine di mika(l’imitatore degli sparks)…

  4. the duckes of stratosphear(collideascope) scrive:

    x chiara..
    ciao cara…hai ascoltato silvia ieri?…da un piccolo frammento non si riesce a capire sino in fondo…la canzone viene tagliata…sembra acerba ma bravina…vorrei ascoltarla nella sua completezza..
    toglimi una curiosità tu che conosci la danza un pezzo degli sparks giddy giddy lo trovi su youtube andrebbe bene per una coreografia di ballo per i ragazzi?

    • the duckes of stratosphear(collideascope) scrive:

      io penso di si….sarebbe una cosa decisamente ottima…
      penso che se uno voglia ballare i pezzi degli sparks calzano a pennello…
      non so..può darsi che sbaglio…se ti va da te un parere…
      cara ti abbraccio e passa un buon week end..

      • Chi75 scrive:

        Ottimo questo pezzo degli Sparks, non lo conoscevo. Credo verrebbe una bella coreografia forse di Bill Goodson più che di Veronica. Riguardo a Silvia, ho trovato la clip e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Forse un poco acerba, ma di sicuro la migliore là dentro insieme a Grace e Audjah (che non fanno cantare)

    • Chi75 scrive:

      Rocco ieri a lavoro ho avuto un turno intermedio e non ho potuto vedere nulla. Ora vedo se recupero la clip e poi ti dico. Vado a cercare pure questo pezzo che dici e ti faccio sapere. A dopo, :-) :-) :-) :-)

  5. the duckes of stratosphear(the mole from ministry/you're a good man albert brown) scrive:

    non mi piacciono nessuna delle due band….
    i the jab si sono un pò salvati con l’inedito che aveva un sound un pò più di tendenza se vogliamo dirla così mentre quello dei thema faceva …….
    viceversa come si voleva dimostrare i primi con quella specie di canzone del jova hanno fatto pena mentre gli altri con desperado hanno fatto meglio..
    sono niente di che

    • Chi75 scrive:

      Rocco la penso esattamente come te su questi due gruppi. Inedito di Alessandro un poco meglio ma addirittura i brividi come hanno detto i compagni mah. Alessandro poi mi sembra un po’ troppo montato. Dei gruppi nella scuola, preferisco il trio di Matteo, anche se non mi è piaciuto il suo comportamento come capotano

  6. maria scrive:

    sicuramente NON Alessandro .. NON The Jab …… tutta un’altra storia sentire cantare lo sfidante: lui sì che emoziona e fa veramente venire la pelle d’oca !!!!!!!!

    • the duckes of stratosphear(collideascope) scrive:

      ti emozioni per poco…non era male con desperado…sono stati fregati dall’inedito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri