Valentina e Celentano

Dopo le critiche di sabato scorso, la Maestra mette a dura prova l’allieva che non ricorda i termini del classico…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

9 Commenti per Valentina e Celentano

  1. Claudia scrive:

    Ciao non capisco questa edizione del Amici a sentire i prof non ci sono ballerini capaci e cantanti validi allora chi ha fatto le selezioni degli incapaci?perché allora i prof non si mettono a lavorarono i ragazzi per farli migliore invece di criticare solo infondo è una scuola

    • Gioc scrive:

      Claudia, per ottenere risultati soddisfacenti devi avere materiale umano valido e per me Valentina non lo è. Ora come ora la vedo a livello varietà mediocre.Mi dispiace umanamente per lei ma a 24 anni la trovo molto molto carente sotto ogni punto di vista e oltretutto mi sembra priva di umiltà e presuntuosetta. Bill a mio avviso la sta illudendo; carisma, personalità, grinta?

  2. Luna scrive:

    Ciao a tutte! Rispondo qui…sono contenta che la pensiamo tutte allo stesso modo sulla puntata di sabato. La cosa che mi ha lasciato male x Paola, oltre l’eliminazione, è la freddezza con cui è stata allontanata sia dai prof che da Maria. Una ragazza che si è spaccata le ossa alla Scala trattata come una pezza da piedi. Altro che valorizzare il talento…è una vergogna.

  3. laura88sr scrive:

    Credo la maestra Celentano abbia detto a Valentina quello che pensano tanti telespettatori. Com’è possibile che sia dentro la scuola e creda veramente di meritarlo? Ha ripetuto “credo di non aver una gran tecnica” e penso non abbia veramente consapevolezza di cosa serva per essere una ballerina professionista. Spero che anche gli altri prof le aprano gli occhi!

  4. pimpa scrive:

    Valentina è entrata per scelta della Abbagnato , giudice ballo ai casting, se non sbaglio.
    Mi chiedo, l’ha selezionata per posta?

  5. Gioc scrive:

    Mamma mia! Valentina è inascoltabile. Ha 24 anni e non si rende conto che con le carezze tecniche che ha difficilmente potrà diventare una grande ballerina. Personalmente non mi trasmette nulla quando balla. Pensare che hanno mandato via Paola per tenere Valentina è ancor più incomprensibile e inaccettabile dopo questo daytime.