Le sfide

Canto e ballo, giudicale ed esprime le tue impressioni e i tuoi giudizi

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

36 Commenti per Le sfide

  1. tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

    7.einar:è la qualità del pezzo(vedi tenco) che riesce a metterlo ben in evidenza viceversa come dimostrato dai provini e da sabato risulterebbe anonimo nelle sue perfomance.
    alla fine non si ascoltano silvia..audjah..gli altri sono più o meno tutti allo stesso livello mediocre..rimangono il trio da cui trarre qualcosa..in tutta onestà ditemi sabato cosa si è ascoltato?

    • Gioc scrive:

      Condivido. Tanto mi era piaciuto Einar con Tenco tanto ho trovata banale e insignificante il suo ineditopremio. Una copia di quelli di Riccardo. Mi dispiace per Einar che penso abbia al di là del “sei bellissimo” qualche possibilità di diventare un buon cantante a patto che sudi seriamente e non si monti la testa con le solite urlanti in studio.
      Vorrei sentire Silvia e Audja

      • tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

        ciao gioc la pensiamo uguale…sembrava riccardo..
        le più brave o non si ascoltano o si mandano a casa….
        a domani..

  2. tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

    segue:ci credo che la ferreri voleva salvarlo..hanno in comune lo stesso timbro di voce ragliante..
    6.nicole/carmen:si è alzato il livello della qualità(non ci voleva molto) felici e gaudenti esclamarono i cattedrali pluridecorati al valor musicale..io modestamente senza allori da esibire ho notato dalle perfomance delle ragazze solo la loro perfetta dentatura.

  3. tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

    5.emanuele/federico:zerbi non vuole ascoltare i due e gli do pure ragione..ma vuole farsi del male con elliot..questo ragazzo pur essendo avvantaggiato dall’inglese non sa cantare..non pronuncia bene le parole..insomma non si capisce niente..la domanda elementare da porre a chi di dovere è perchè è stato preso con questi evidenti difetti?

  4. tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

    3.black soul trio:matteo..uno che ha una voce..uno che quando canta ha un suo perchè anche con canzoni rifatte mille volte…e cosa preferiscono i sapienti giudici? ma ovviamente i the jab..
    4.biondo/mose:la tragicomica che devi pure scegliere tra i due..

  5. tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

    segue:la musica italiana(fatte salvo le rare eccezioni che ci sono.. basta trovarle) sarà in futuro sempre mediocre finchè queste nuove generazioni di ragazzi si approcciano ad essa avendo come punti di rif certi tipi di “artisti” e saranno indirizzati alla sua conoscenza soltanto da logiche di marketing discografiche radiofoniche e televisive..vero zerbi?

  6. tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

    2.the jab:in più di trent’anni passati a dedicarmi alla musica credevo di aver ascoltato e letto di tutto su di lei ma mi sbagliavo..non avevo fatto i conti con tal giovanotto alessandro che mi ha insegnato che”jovanotti è il poeta che ha scritto le più belle canzoni italiane”..ma poi cantare un suo pezzo non gli garbava tanto..ed infatti la perfomance è stata insulsa.

  7. tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

    1.mose/astol:inizi con questi due e ti chiedi se stai per assistere ad un prog musicale o ad una nuova edizione della corrida..illuminante il verdetto del giudice”vi somigliate molto”..e ci credo i pezzi rapper sono tutti uguali..gli devi cambiare solo le parole..

  8. Chi75 scrive:

    Rocco non so se era la canzone poco adatta ma Matteo non mi è piaciuto per niente in questa esibizione. Né lui né Alessandro. Sfida a mio avviso imbarazzante. Non saprei quale il meno peggio tra i due gruppi. Boh, :-((((

    • tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

      ciao chiara…ho scritto un pò di post a riguardo della puntata di sabato…
      matteo almeno ha una voce…certo se fanno cantare ai ragazzi sempre le stesse cose senza distinzione di stili risultano non valorizzati…
      il prog si avvale di tanti “esperti”del settore mi aspetterei un cambiamento nel guardaroba musicale..sia del passato che del presente..

  9. Chi75 scrive:

    Lauren posso dire che non mi entusiasma? Sarà che visto un balletto, sembrano tutti uguali. Come si fa a preferirla ad Orion? Boh, mistero. Vittorio, dopo Orion è quello che mi piace di più. Valentina, ci rimane pure male dopo il giudizio degli insegnanti. Già non so come hanno fatto a salvarla a discapito di Paola. Pensava forse di vincere su Vittorio?

    • Gioc scrive:

      Chiara: Valentina invece di ringraziare gli dei che per qualche assurdo incomprensibile inaccettabile meccanismo ha eliminato ingiustamente una vera ballerina, seppur con limiti espressivi e scioltezza da sviluppare, quasi si lamenta e fa dichiarazioni di sua capacità fin’ora mai viste con un tono direi anche un po arrogante. Che tristezza!

  10. Chi75 scrive:

    Ormai lo sanno anche i muri che non ci capisco nulla di canto, ma vorrei sapere se sono solo io che trovo Nicole brava tecnicamente ma a me non emoziona per niente. Sentire Carlo Di Francesco dire che è bravissima mah. In questa sfida ho preferito Carmen, seppure meno precisa mi è arrivata di più. Rocchino mi dici che ne pensi?

    • tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

      non mi son piaciute ne nicole ne l’altra ragazza che sfidava..dicono tante di quelle stupidate i coach o tutor che siano…basta vedere in viso sia la ferreri che la turci non sanno neanche cosa dire..perchè non ce niente da dire…talento latita…

      • Chi75 scrive:

        Già il talento è fuori purtroppo. Mi auguro che i tre ragazzi in maglia rossa vengano sfidati da Meezy, Mess e Lucilla o almeno da uno di loro

  11. Babu scrive:

    Buona sera a tutti gli amici superstiti del Blog e a tutta la redazione e ben ritrovati a tutti quanti .Ho riguardato oggi con calma, la puntata di sabato, per vedere se la sensazione di tristezza e squallore che ho avuto, fosse esagerata,ma purtroppo non posso che confermare il disagio provato. Se alla seconda puntata siamo messi così , poveri noi abbiamo già toccato il fondo

  12. Chi75 scrive:

    Abbiamo già il vincitore del circuito canto: Einar. Come ho detto molto carino, e sto cambiando idea su di lui. L’inedito boh mi lascia un po’ perplessa. Da riascoltare. Forse lo preferisco in inglese. Vedremo. Silvia di nuovo senza esibizione. Rocco, temo che sabato sarà lei ad essere eliminata. Che tristezza!

  13. Luna scrive:

    Oggi per la prima volta ho provato la sensazione di non capire che programma stavo guardando. Puntata senza capo nè coda. Non c’era un filo logico in nulla, meccanismi contorti, ognuno faceva quel che gli pareva. Paola, la ballerina + brava della classe e come poche se n’erano viste negli ultimi anni, fatta fuori in 3 secondi senza spiegazioni. Qualcuno mi aiuti a capire…

    • pimpa scrive:

      Luna,si chiama regolamento pongo…. da poter modellare a piacimento di pochi, …quelli che fanno il bello e il cattivo tempo del programma.

    • Cora scrive:

      Finalmente qualcuno che la pensa come me
      E chi ci capisce qualcosa in sto marasma di decido io, no decidi tu, no decide il prof,… la produzione dice così e loro fanno colà,… 1 ballerina deve uscire e per altro tutti i prof l’hanno criticata, invece ne esce un’altra,…. 2 cantanti nominati dai ragazzi si risiedono e ne esce un altro,….
      Boh, non so che dire!

      • tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

        più che capire regole…sfide e cose che sinceramente lasciano il tempo che trovano…il problema che si fanno esibire nel canto gente mediocre e si lascia a casa quelli con un minimo di capacità..

    • Chi75 scrive:

      Ciao Luna, non avendo ancora visto la puntata, ho appreso dal web l’assurda eliminazione di Paola. Dico stiamo scherzando? Non ci sono parole. Cosa si è bevuta la Peparini? Lasciare Valentina ed eliminare Paola? Il mondo va al contrario. Che amarezza, :-((( A presto!

    • Giuly scrive:

      sono pienamente d’accordo io vorrei proprio sapere perchè gli autori ogni anno vogliono cambiare e mai una volta in bello ma sempre in brutto e poi che centrano i cosidetti tutor più gli insegnanti di canto è un bailamme come si dice a Roma troppi galli a cantà non si fa mai giorno che nostalgia di amici prima maniera il sabato era un piacere vederlo ora una noia mortale

      • tobias froberg(she is becoming her mother again) scrive:

        sulla danza non so….ma sul canto purtroppo e non mi fa certo piacere dirlo e vorrei che fosse davvero diverso è una noia mortale se confronti questi ragazzi con quelli di un altro talent…..ti do ragione…

    • Gioc scrive:

      Luna, sei in grandissima compagnia purtroppo. Fai un giro sul web e vedrai che la maggioranza la pensa come te e me. Ancora inspiegabile e assurda l’eliminazione di Paola per tenere Valentina. Anche se la prima era ancora rigida e bloccata psicologicamente resta il fatto che sono trascorse solo due settimane da inizio scuola e già ci sono le insulse bocciature.

  14. Gioc scrive:

    Ma, questi ragazzi devono proprio sedersi sempre sui tavoli dove mangiano? Ci risiamo ogni anno con una educazione un po carente e di cattivo esempio per i molti giovanissimi che seguono questo programma.

  15. Gioc scrive:

    Buon pomeriggio a tutti. Sono veramente indignata: Paola eliminata Valentina salvata!!! Un abisso tra le due. Vero: Paola per il poco visto era legata ma la scuola poteva essere per lei la possibilità di sciogliersi e dimostrare la sua indiscutibile bravura. Perché la Peparini elimina una ballerina di questo livello ????
    Eliminazione per me incomprensibile e inaccettabile.

    • MD scrive:

      fatta anche in modo molto sbrigativo e antipatico………solo per la sua educazione e gentilezza doveva essere trattata con un po’ più di tatto………non mi spiego il perché di questo atteggiamento!!!!!capisco invece l’eliminazione di Elliott perché non ancora pronto e per l’evidente incapacità di cantare in italiano , ma sarebbe stato più corretto non farlo entrare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri