Prime strategie

Con l’aiuto di una lavagna Matteo pensa alle prime potenziali sfide di sabato, assegnazioni per quasi tutti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

32 Commenti per Prime strategie

  1. Chi75 scrive:

    Buongiorno a tutti e buona puntata! Purtroppo non potrò vedere la puntata per via del lavoro ma guarderò domani sera la registrazione. Dan, ma ho letto una notizia. È vero che Nicolas è il cuginetto di Sebastian? Entrambi molto carini, però Nicolas lo trovo ancora un po’ acerbo. Vediamo se riesce a dimostrare versatilità

    • Chi75 scrive:

      Segue:
      Se così sarà, sono pronta a ricredermi (come ho fatto molte volte). Yaser al momento è il mio preferito. Oltre che davvero bravo è anche una splendida persona. Mi ha davvero stupito piacevolmente quando aiutava Biondo. In bocca al lupo ai ragazzi, ^__^

      • fu scrive:

        buongiorno. anche io preferisco Yaser , l’unico che sappia cantare. del resto non mi piace nulla. Lo scorso anno con Mike fu amore a prima vista, è vero che quando cantò Golden days (peraltro canzone bellissima), il primo giorno, stonò per quasi tutto il brano, ma la sua personalità che poi ha confermato in seguito, bucava lo schemo… vedremo. per ora il vuoto totale.

        • fu scrive:

          volevo dire schermo, ovviamente!!

          • Chi75 scrive:

            Ciao fu, bentornata!!! Yaser è davvero un fuoriclasse!!! La sua interpretazione di Faith è stata fantastica. Spero vinca il programma! Data la classifica e lo avevo già pronosticato, primo Einar. Io avevo detto primo Elliot, ma ho sbagliato di poco. Io non ci capisco un tubo di canto, ma la mia impressione è stata che Elliot abbia stonato in entrambi i pezzi

    • Redazione scrive:

      lo sai tu ma io no…

  2. Birbi scrive:

    Finalmente di nuovo la diretta!!! Nel pomeridiano e serale!!!! Era ora!!! Spero non sia di sabato così la si potrà guardare!!! ( il sabato sera si esce) collocazione sbagliata.
    Sarebbe top la domenica o il mercoledì.
    Vorrei tornasse la parte reality, la parte dei confronti con i parlanti, con i prof insomma un gfamiciano come una volta.
    Allora si che si volerebbe di nuovo.

  3. morrisssey scrive:

    tutti che hanno paura di cantare poster di baglioni…andare lontanoooooo….lontaaaaaano…..
    dai coraggio ragazzi…non ci vuole poi niente….basta ragliare…
    avrei visto bene affidare springsteen al trio black…il cantante con quella voce avrebbe dato quella potenza vocale adatta ad altre canzoni del boss non a quella assegnata nelle prove….

  4. morrisssey scrive:

    quando canto per farti danzare io comprendo perchè stormiscono le fronde..
    comprendo perchè le onde fan risuonare alla terra in ascolto la voce del mare..
    quando ti verso nelle avidi mani i dolci più buoni io comprendo perchè c’è del miele nel calice dei fiori perchè dolci liquori gonfiano i frutti maturi..quando ti porto i miei doni..amore..

  5. Gioc scrive:

    Siamo ancora al 21 novembre…il blog funziona o è bloccato?
    Provo a scrivere ugualmente.
    Orion : lo vede bene nel ” putting…”, lui è sempre gioioso e simpatico. Spero riesca bene.
    Tarder è tra i miei preferiti al momento. Lodevole il suo aiuto, a mio avviso per nulla arrogante ma sincero, ai suoi compagni più deboli.

  6. cighi scrive:

    Yaser, personaggio interessante oltre che cantante valido. bello l’aiuto che cerca di dare ai suoi compagni che comunque sono suoi “avversari” futuri.

  7. morrisssey scrive:

    affido molte delle mie aspettative a silvia…
    ma al solo pensiero che canti la lavigne o come si chiama mi sento già male….
    questa è una brava..come lo era ed è lucilla..scrissi nel mio primo post che una così non avrebbe mai vinto ma eliminarla senza averla fatta neanche ascoltare ad un più vasto pubblico del sabato grida ancora vendetta..come per meezy..

  8. morrisssey scrive:

    vorrei strappare al sonno tutte le ore e pensare.. pensare..fino a farti raggiungere il mio pensiero come per magia..
    ma non sarò io a svegliarti ne a stringere la tua mano quando sentirai il peso della straniera gente..

  9. Chi75 scrive:

    Dan permettimi la domanda. Quanto conta la classica di gradimento e il giudizio dei professori sull’esito della sfida? 50 e 50? Sicuramente i preferiti saranno tre maschietti: Elliot e Nicolas per primi, poi seguiti subito dopo da Einar. Comunque, da quello che vedo, i ragazzi stanno sottovalutando Silvia

  10. morrisssey scrive:

    ho visto assegnare a nicole un pezzo del boss…mah mi lascia molto perplesso così come silvia con la lavigne… a parte qualcosina come al solito si gira sempre intorno alle stesse canzoni straritrite da provare fino alla noia…eppure ci si avvale come la nomea che hanno di grandi esperti musicali..mi aspetterei anche un qualcosa di diverso..ma è sempre la solita storia.

    • Gioc scrive:

      Io, ignorante musicale, penso che ci siano artisti che non si possono avvicinare tale è la loro grandissima personalità e peculiarità ; Mina, Battisti in alcuni brani, tanto per fare un esempio.Se poi si vuol dare un brano del Boss a una ragazza… qui proprio non capisco gli insegnanti di questa scuola e mi arrendo!

  11. morrisssey scrive:

    io ho solo deciso di amare..
    ciò che amo è la vita che lo decide e me lo presenta ogni volta con un brillio o una musica..
    io capisco e mi lancio..
    tempo fa stupii quando si presentò agli occhi un viso senza nome..
    lo guardai appena e già ero lì abbracciato..
    e d’allora così mi trascino per le strade della passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri