Il resoconto di Sebastian

La Celentano va a trovarlo in casetta e gli chiede il resoconto del “suo” Amici…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

6 Commenti per Il resoconto di Sebastian

  1. KIKKA scrive:

    I ballerini non vincono mai in questa trasmissione. Hanno fatto eccezione solo Leon perché era un fuoriclasse ed Ivan perché era amatissimo da tutti per l’impegno oltre ogni limite che ci metteva. Come ogni anno la vittoria andrà a cantanti e pupilli.
    Sebastian tutta la vita!

  2. Babu scrive:

    Ho riso tanto oggi, quando Sebastian raccontava che la sua mamma lo chiamava “la cozza” !!!! Ho riso di gusto, perché mi è tornato in mente che anch’io chiamavo così mio figlio , quando era piccolo e c’è l’avevo sempre appiccicato addosso! Che bei ricordi !!!!!!!!

  3. Babu scrive:

    Bello anche vedere come sia cambiato l’approccio di Sebastian verso l’insegnante che nei primi mesi di scuola era per lui la più temuta e che spegneva regolarmente quando c’erano le sfide del sabato! Ora è diventata la persona con cui riesce a raccontarsi di più.

  4. Babu scrive:

    In tutte le edizioni di Amici, ( e le ho seguite tutte) non ho mai visto la maestra Celentano così ben disposta e dolce,verso un allievo ! Sebastian ha conquistato anche lei!!!!!!!!!!

    • tina scrive:

      se lo merita ho visto tutte le edizioni dalla prima e penso che sia ora che pure lei diventi più umana ,mi piacerebbe che vincessero i ballerini ma già cambiano il regolamento per non farli vincere tutte due pur tifando blù e amando andreas sarei contenta se vincesse sebastian e andreas nella categoria danza ma non sarà cos’

    • Chi75 scrive:

      Siii, come si fa a non adorarlo!!!!